Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10641
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mille volte meglio Raw1000 (scusate il gioco di parole voluto :asd:) che questa puntata celebrativa. Ok i segmenti con le leggende, non critico quelli anche perchè con così tanti nomi annunciati dovevano trovare per forza un modo per inserirli tutti in pochi segmenti. Ho apprezzato infatti la partita a carte e il siparietto nell'ufficio di Kurt Angle ad inizio puntata. Così come ho apprezzato il segmento tra Mark Henry e Godfather e in assoluto la vittoria di The Miz, anche se porterà Reigns nuovamente nel Main Event ma non importa, ci tenevo a rivedere Mizanin con un titolo.

E per il resto? A mio avviso è stata invitata gente che con Raw c'entrava poco o nulla, come ad esempio Boogeyman, Teddy Long, MVP... cosa c'entravano con la storia dello show rosso? Gli avrei accettati molto di più in una puntata a tema simile di SmackDown. L'assenza di personaggi importanti è stata grave, anche se magari non è tutta colpa della WWE su questo (chi per un impegno o chi per un altro motivo non è potuto esserci), e mi riferisco a Batista, Edge, The Rock, Mick Foley e Lita che porella non è stata neanche invitata da quanto ho potuto leggere... Randy Orton pubblicizzato ma poi non è apparso, e lui è stata una parte importante di Raw, nel bene e nel male. Alcuni personaggi storici apparsi ha ricordato me, quando ad una festa di compleanno diversi anni fa, invitai gente a caso per far salire il numero di presenze al salone.

Per quanto riguarda il promo di Undertaker, beh grossa delusione. Capisco che doveva esserci in un modo o nell'altro (per me poteva pure stare seduto al centro del ring senza proferir parola, per far capire che uno come lui doveva esserci a prescindere) ma... i rumors della rivalità con John Cena? Per l'ennesimo anno non c'è nulla di vero... almeno fino ad oggi... cavolo, sprecare Cena per il secondo anno consecutivo nella RTW in una rivalità inutile contro Elias (chi cazz è?!?!) è davvero un peccato. Spero solo che sia un feud breve, e poi a WrestleMania Cena abbia un match importante.

Poi Christian che gli viene tagliato l'ingresso come se fosse uno qualsiasi, Jericho limitato ad una breve apparizione nel Backstage... ecco, poteva andare lui sul ring e avere un segmento con Elias di Rivombrosa (semi-cit.) senza dar inizio alla rivalità visto che è stata solo un'apparizione speciale, e Cena lo relegavi ad altro...

 

Per finire, gestita malissimo la suddivisione dello show in due arene contemporaneamente. Hanno fatto bene quelli che stavano al Manatthan Center a lamentarsi. Per me avrebbero potuto fare in due modi:

1) fare la prima ora lì e poi le successive due nell'arena classica

2) fare tutta la puntata lì (cosa che avrei preferito, essendo una puntata incentrata sulla nostalgia)

Non aveva senso collegarsi ogni tot. di tempo, tra l'altro facendo passare anche molti minuti tra un collegamento e l'altro.

Per finire puntata nella norma, ma dalla quale mi aspettavo molto ma molto di più.



#10642
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cosa avrebbero dovuto fare le leggende? Seriamente... fanno sempre gli stessi segmenti, giuro, non mi sarei aspettato niente di diverso.

Era una cacata annunciata, perchè sbigottirsi.



#10643
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cosa avrebbero dovuto fare le leggende? Seriamente... fanno sempre gli stessi segmenti, giuro, non mi sarei aspettato niente di diverso.

Era una cacata annunciata, perchè sbigottirsi.

Ma infatti quello che hanno fatto è stato tutto nella norma. Credo ci si lamenti per altro :asd:



#10644
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Vedere questa puntata mi ha ricordato perché non guardo più gli show settimanali.

E ho capito ancor di più il basso valore della puntata quando mi sono reso conto che la miglior parte è stata sorprendersi nel vedere Punk parte del video intro.

#10645
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

400 dollari per vedere Raw in televisione :rotfl:... E neanche un Raw migliore di quelli normali :rotfl:... 



#10646
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Sto guardando la diretta live , ormai la cintura Intercontinentale è proprietà di The Miz :D 



#10647
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Io onestamente non comprendo (anche leggendo in rete) tutto questo scalpore. Da sempre le puntate celebrative di RAW sono state legendcentriche, forse giusto RAW1000 è stata meglio. Andava presa per quello che sarebbe stata, la storia insegna. Io me la sono "goduta" nonostante sapessi perfettamente come sarebbe andata. Non mi aspettavo niente di diverso, niente annunci clamorosi come invece farfugliavano i redattori di news. A 6 giorni della Rumble quali annunci avrebbero potuto fare?

Per non parlare dell'idiotissimo brain storming sul ritorno di Bryan sul ring, cristo santo basta.

 

Sono arrivato ad un punto in cui ste cose ormai non mi tangono più. Dovreste cominciare pure voi! Poi magari incazziamoci giusto per i Revival, poveretti. Ma anche quello... lascia il tempo che trova.

Comet hai ragione, però ormai in un'epoca come questa quello che mette interesse nella disciplina, a parte la bellezza di solo alcuni match, è proprio il volare alto con l'immaginazione e sperare che possano accadere cose che potrebbero rendere il tutto più interessante!

Viviamo nell'era dei Rumor e dei social, che condanno perché rovinano molto l'atmosfera di questo mondo, ma d'altra parte creano hype e fanno un po' sognare! Se dovessi attenermi alla mera consapevolezza che lo show non mi darà niente di quello che spero, farei prima a non guardarlo!

Eppure lo guardo, insistentemente da più di 10 anni! E ogni tanto mi da delle soddisfazioni, tante altre volte invece no, perché a volte basterebbe poco per rendere bello uno show ma sembra che quasi non ci pensino...

Non critico l'andamento dello show in se, era un evento nostalgia e come tale è stato gestito, ma è possibile che in 3 ore si sia tenuto solo 1 match di rilievo (fortunatamente bello) e tutto il resto è fuffa? Potevano fare 1000 cose e hanno scelto di non fare niente, e sinceramente per tutto l'hype che si era creato ci sono rimasto abbastanza male...



#10648
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cosa mi è piaciuto di questo Raw:

 

- Il fatto che stanno rendendo The Miz il "gran cerimoniere" degli eventi speciali, difatti.. ha vinto il titolo IC nello show numero 1000, lo ha rivinto nello SD numero 800.. ed ora lo ha rivinto ancora nel Raw 25° anniversario. Mi piacciono un sacco ste cose, perché vanno a caratterizzare un personaggio, affibiando lui una specialità; un po' come facevano una volta.. e che ora non fanno più, quando: Shelton Benjamin era l'uomo delle scale, i Dudley quelli del tavolo, Edge quello del TLC, cioè ognuno aveva un suo punto forte... e The Miz lo ha, essendo lui il VIP, negli show "Gran Galà", dove finora è imbattibile e imbattuto. :rules:

Dopo la prima SCF fallita, ho pensato che finisse ancora con la vittoria di Reigns (che obbiettivamente con quella cintura non se ne fa niente.. perché diciamo la verità, The Miz in questi ultimi 2 anni è stato l'unico che ha saputo dare spessore e interesse, grazie ai suoi promo, al titolo IC, un titolo che altrimenti nessuno si fila, esattamente come l'US.. vedasi il tabellone del torneo di SD ove partecipavano tutte superstar di seconda fascia, a parte Roode e Corbin).. ed invece.. colpo di genio con l'angolo esposto, che non avevo visto manco io, e vittoria al Magnifico. :rules:

 

- E a proposito di Miz, quando mi è piaciuto il pezzo in cui Miz ha tolto i riflettori a Daniel Bryan (che tra parentesi: A.. che cacchio centrava lì il GM di SD, tra gli ex-GM di Raw.. aveva più senso ci stesse Coachman.. lol.. e B.. ridicolo che i tifosi facciano un'ovazione così a Bryan e a Bishoff manco la metà... Cioè Bishoff, uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, GM di Raw.. che quando c'era lui succedeva sempre qualcosa di accattivante e contorto.. daiii... lasciato lì così, in mezzo a Laurinaitis e a William Regal (che per carità, due pezzi storici, ma loro come GM a Raw non hanno praticamente fatto nulla.. Regal addiritturà durò un mese, se non erro, come GM)...)

Comunque sia dicevo.. Miz che ride in faccia a Bryan.. come a dire: "Poveraccio"... mi ha piegato in due! TOP OF THE TOP MOMENT. :ave: :rulez:

 

- Il segmento di apertura.. bello tutto.. dal video introduttivo, fatto da dio (ed hanno messo pure CM Punk! :D ) .. passando per Vince McMahon, che in vintage stile parte con atteggiamento buono, per poi fare il suo classico twistone e sfanculare il pubblico, trasformando in un momento tutti i cori in suo favore, in cori di odio profondo (ancora oggi Vince rimane uno dei pochissimi in grado di riuscire a fare ciò, trasformare l'intera atmosfera dell'arena da "buona" a "cattiva" in un nanosecondo :ave: ), sino all'arrivo di SCSA con Vince che gli getta in preda il proprio figlio, per poi venir, come prevedibile, purgato anche lui. :rotfl:

Questo è stato il momento vintage più bello di tutta la serata, anche perché è stato pensato e costruito bene. :sisi:

 

- La partita di carte... se dovevano trovare un modo di far vedere le leggende, senza fargli fare niente di particolare.. questo è stato il migliore... cioè è stato costruito bene ed è stato molto divertente tutto l'iter di Slater che ogni volta che ha una mano buona si ritrova a perdere contro qualcuno che si è aggiunto al tavolo che in quella mano ha un punto migliore del suo.. ed alla fine, pure barando, perde lo stesso.. :asd:

Bellissimo il punto a chiusura con il Million Dollar Man che ha addirittura la Scala Reale.. li sono morto dal ridere. :asd:

E' stato anche un intelligente pretesto per portare ad un match (match inutile, ma comunque un match).

 

- Il Boogeyman mi ha fatto ridere, perché è apparso e non centrava niente.. Outtanowhere.. XD

 

- Il capello di Jericho vintage. Proprio a richiamare il Y2J di inizio millennio.

 

- Il fatto che in una puntata celebrativa, John Cena si fa squashare per mandare over Elias. Questo è stato un grande gesto di John, che per una volta non si prende i riflettori, ma lavora per il futuro della compagnia.. evidentemente in Elias ci credono davvero (e a me non dispiace come personaggio), se gli hanno fatto demolire Cena in un'occasione così prestigiosa.

 

 

 

Cosa non mi è piaciuto di questo Raw:

 

- Le leggende presentate a schiera sullo stage come Hall of Fame... cioè alla fine c'erano, ma.. era come se non ci fossero.. soprattutto le ragazze poi! Con una Rumble Femminile alle porte.. dai, fa dire loro qualcosa.. tipo una rivisitazione sulla storia recente delle Divas a Raw, con l'evoluzione.. dal primo Main Event femminile Trish vs Lita, sino ad oggi, con HIAC prima, MITB poi e Rumble ora.

 

- Il segmento con la DX.. perché alla fine è sempre il solito copia-incolla uguale che fanno sempre... Con il match tra Balor Club e Revival che non centrava proprio niente... potevano far arrivare i Revival, pestarli e via.. in ogni caso sarebbe stata solita minestra comunque.

 

- Il segmento con Taker.. non perché non ci stesse.. cioè come dico da tempo.. è ora che si ritiri. Il promo ci sta, c'ero alla prima puntata di Raw.. ed al 25° anniversario, è ora di dire basta, di fermare la corsa. Però.. è innegabile di quanto il promo sia stato moscio.. cioè non ha proprio più il piglio, si vede.. non riesce più a trasmettere quel pathos che dava sino a 5-6 anni fa, quando parlava... mancava anche tutta l'atmosfera. 

ps: Solo a me sarebbe piaciuto che a fine segmento di Taker, fosse arrivato Orton (che per me rimarrà sempre il RIVALE vero di Taker, perché quel feud è stato il suo feud che in assoluto ho preferito) a dargli la mano. (Oltretutto, dato che Kane era nell'altra arena, per cui non poteva arrivare per fare i BOD).

 

- L'ingresso di Christian tagliato completamente.

 

- Il match delle ragazze, buttate tutte in un match solo per far vedere che c'erano... e così sono finiti per assemblare l'Absolution e Alicia Fox e Nia Jax, che sino a 2 settimane fa erano in totale contrasto..

 

- Ed a proposito di ragazze.. avrei preferito vedere Flair apparire con HHH, Orton e Batista... anziché con Charlotte... sarebbe stato un "ricordare più la storia di Raw". :sisi:

 

- Rhyno che, senza motivo, aiuta i Dudley a pestare il suo compagno di Tag... :look:

 

- Le assenze di personaggi cardine (su tutti The Rock, Foley, Edge o Lita)... cioè almeno in un video-messaggio potevano apparire.

 

- Il finale... che cioè, come finale in sé, non mi è nemmeno dispiaciuto... ma è tutta la consecutio che è stancante.. cioè per questo Strowman non lo ritengo un personaggio da Main Event.. cosa sa fare? Solo menare... un feud mandato avanti ad assalti, agguati, trappole, botte, schianti.. ed il finale, sempre lo stesso.. Strowman che distrugge tutti e fine.. (che così secondo me rovini pure il match, perché se avessero fatto che una settimana vince Lesnar, una Strowman.. ed a sorpresa, nell'ultima prima del PPV, lo scambio lo vince Kane, avresti avuto ancor più il sentore di scontro tra 3 colossi.. così invece.. hai solo l'idea di Strowman bookato come nuovo Super-Cena.. Lesnar che passa il feud a subire, nonostante sia il "dominatore di Raw da un anno".. e Kane inutile che capisci subito che è lì solo per prendersi il pin).. Tutto molto brutto. :down:

 

 

 

 

 

ps: sulle arene... a me l'idea di questo ponte tra passato e futuro, tra la prima arena dello show ed una delle maggiori arene attuali, è piaciuto. Certo, vista la capienza dell'arena storica, era ovviamente impensabile fare un'intero show lì dentro.. perché certi segmenti sarebbero risultati impraticabili.. su tutti, quello in apertura e quello in chiusura (dove nel primo serviva l'heat di un pubblico vasto.. e nel finale serviva spazio largo a bordo ring per fare la rissa).

Però certo, se come ha detto Ain't, la gente che è andata a Manatthan ha speso tutti quei soldi (al di là che son stati pirla loro, perché una cosa del genere te la dovevi aspettare.. cioè cos'altro pensavano accadesse), cioè lì WWE poteva, proprio per il fatto che Manatthan era l'arena secondaria, limitata nell'uso a soli 3 segmenti (Taker, DX, Wyatt-Hardy) far pagare meno il biglietto.. giusto una cifra simbolica (50 dollari tipo.. tanto che gli cambiava.. avevano già l'incassone del Barclays). :sisi:


Modificato da stegabri, 24 gennaio 2018 - 10:57


#10649
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

ps: sulle arene... a me l'idea di questo ponte tra passato e futuro, tra la prima arena dello show ed una delle maggiori arene attuali, è piaciuto. Certo, vista la capienza dell'arena storica, era ovviamente impensabile fare un'intero show lì dentro.. perché certi segmenti sarebbero risultati impraticabili.. su tutti, quello in apertura e quello in chiusura (dove nel primo serviva l'heat di un pubblico vasto.. e nel finale serviva spazio largo a bordo ring per fare la rissa).

Però certo, se come ha detto Ain't, la gente che è andata a Manatthan ha speso tutti quei soldi (al di là che son stati pirla loro, perché una cosa del genere te la dovevi aspettare.. cioè cos'altro pensavano accadesse), cioè lì WWE poteva, proprio per il fatto che Manatthan era l'arena secondaria, limitata nell'uso a soli 3 segmenti (Taker, DX, Wyatt-Hardy) far pagare meno il biglietto.. giusto una cifra simbolica (50 dollari tipo.. tanto che gli cambiava.. avevano già l'incassone del Barclays). :sisi:

 

Per completezza, oltre ai segmenti che si sono visti in diretta (Hardy/Wyatt, DX e Taker) hanno avuto anche 2 dark match (un single ed un tag team match, entrambi per i cruiserweight) e alcuni segmenti "esclusivi"... C'è stato un promo di Miz da campione IC, poi DX e Balor Club hanno guardato il finale di Raw sullo schermo, è arrivato poi Ric Flair che ha parlato del suo legame con le varie leggende che erano sul ring (HHH, HBK, etc.) e ha mandato over Gallows/Anderson, poi c'è stato uno scambio tra Rollins e Miz.

 

Più che altro le lamentele erano legate al fatto che, ok niente SCSA/McMahon e niente Lesnar/Strowman/Kane, però ad esempio un segmento come quello dei Dudleyz con Slater, che è un segmento praticamente ECW e quindi legato al Manhattan Center, fatto al Barclays non ha aggiunto nulla :asd:...

 

 

In definitiva, il problema non è stato, ovviamente, la sovra-esposizione delle leggende... Ma il fatto che alla fine della fiera, nessun segmento delle leggende abbia portato a nulla... E anche i segmenti nostalgia non è che poi siano stati granché... Eccezion fatta per Austin/Vince/Shane e Godfather/Henry.



#10650
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

ps: sulle arene... a me l'idea di questo ponte tra passato e futuro, tra la prima arena dello show ed una delle maggiori arene attuali, è piaciuto. Certo, vista la capienza dell'arena storica, era ovviamente impensabile fare un'intero show lì dentro.. perché certi segmenti sarebbero risultati impraticabili.. su tutti, quello in apertura e quello in chiusura (dove nel primo serviva l'heat di un pubblico vasto.. e nel finale serviva spazio largo a bordo ring per fare la rissa).

Però certo, se come ha detto Ain't, la gente che è andata a Manatthan ha speso tutti quei soldi (al di là che son stati pirla loro, perché una cosa del genere te la dovevi aspettare.. cioè cos'altro pensavano accadesse), cioè lì WWE poteva, proprio per il fatto che Manatthan era l'arena secondaria, limitata nell'uso a soli 3 segmenti (Taker, DX, Wyatt-Hardy) far pagare meno il biglietto.. giusto una cifra simbolica (50 dollari tipo.. tanto che gli cambiava.. avevano già l'incassone del Barclays). :sisi:

 

Per completezza, oltre ai segmenti che si sono visti in diretta (Hardy/Wyatt, DX e Taker) hanno avuto anche 2 dark match (un single ed un tag team match, entrambi per i cruiserweight) e alcuni segmenti "esclusivi"... C'è stato un promo di Miz da campione IC, poi DX e Balor Club hanno guardato il finale di Raw sullo schermo, è arrivato poi Ric Flair che ha parlato del suo legame con le varie leggende che erano sul ring (HHH, HBK, etc.) e ha mandato over Gallows/Anderson, poi c'è stato uno scambio tra Rollins e Miz.

 

Più che altro le lamentele erano legate al fatto che, ok niente SCSA/McMahon e niente Lesnar/Strowman/Kane, però ad esempio un segmento come quello dei Dudleyz con Slater, che è un segmento praticamente ECW e quindi legato al Manhattan Center, fatto al Barclays non ha aggiunto nulla :asd:...

 

 

In definitiva, il problema non è stato, ovviamente, la sovra-esposizione delle leggende... Ma il fatto che alla fine della fiera, nessun segmento delle leggende abbia portato a nulla... E anche i segmenti nostalgia non è che poi siano stati granché... Eccezion fatta per Austin/Vince/Shane e Godfather/Henry.

 

Sì in effetti la partita di Poker poteva esser fatta alla Manatthan arena e poi quel match con il seguente intervento dei Dudley poteva esser fatto lì.

 

Comunque, ok.. se hanno avuto anche altre cose, allora vabbè ci sta.. si sono comunque visti diversi personaggi, magari in un contesto anche più "intimo" (visto che erano off line dalle telecamere), rispetto alla diretta televisiva.. magari raccontando aneddoti o altro, che in tv non avrebbero snocciolato.

 

Quindi Miz e Rollins sono gli unici due che sono stati presenti in tutte e due le arene? :D Stacanovisti! Oltre ai match, pure il cambio di arena si sono fatti! :D



#10651
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

https://www.reddit.c...nhattan_center/

 

Per chi fosse interessato, questo è stato il resoconto della gente dal Manhattan Center. In generale tutti molti irritati e secondo varie fonti sono stati chiesti rimborsi per lo show.



#10652
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ps: Solo a me sarebbe piaciuto che a fine segmento di Taker, fosse arrivato Orton (che per me rimarrà sempre il RIVALE vero di Taker, perché quel feud è stato il suo feud che in assoluto ho preferito) a dargli la mano. (Oltretutto, dato che Kane era nell'altra arena, per cui non poteva arrivare per fare i BOD).
 

Sarebbe stato uno dei migliori momenti in generale di Taker! :love:



#10653
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

- Ed a proposito di ragazze.. avrei preferito vedere Flair apparire con HHH, Orton e Batista... anziché con Charlotte... sarebbe stato un "ricordare più la storia di Raw".  :sisi:

 

- Rhyno che, senza motivo, aiuta i Dudley a pestare il suo compagno di Tag...  :look:

 

- Le assenze di personaggi cardine (su tutti The Rock, Foley, Edge o Lita)... cioè almeno in un video-messaggio potevano apparire.

-Confermo, l'Evolution ci sarebbe stato molto bene, come uno dei simboli rappresentativi della Ruthless Era (Per la Ruthless Era ci sono stati solo...Torrie Wilson,  e i due grandissimi General manager, Teddy e Eric Bishoff [che meritata qualcosa di più quest'ultimo ])

 

-Rhyno invece mi ha fatto morire dal ridere proprio per il no-sense  :rotflpapero:  :rotflpapero:  . Rhyno mi fa proprio ridere, specialmente perchè agisce in questi modi no-sense con Slater senza parlare e sempre con la faccia mezza incazzata.
Comunque è la cosa che mi ha fatto più ridere in tutta la sera, ahahah!!! :rotflpapero:  :rotflpapero:

 

-Confermo, assenze pesantissime.

 

-Il sogno sarebbe stato Randy Orton che facesse un richiamo al Legend Killer. Il problema è sarebbe dovuto iniziare una faid col ormai decrepito Undertaker. Ma anche quello che dicevi con la stretta di mano ci stava.

 

-Anche a  me è piaciuto Cm Punk nel video iniziale. Un ipotetica apparsa di Cm Punk altro che rimborso dei biglietti! Cadevano giù tutte e due le arene. Sarei stato felice per coloro che lo stanno attendendo come il messia :D


Modificato da Vegetto_ssj, 24 gennaio 2018 - 22:42


#10654
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Punk era impossibile che comparisse, essendo in pessimi rapporti con Vincenzo. Ma a me è pesata più la mancanza di The Rock, di Lita e di HULK HOGAN. Cmq, che dire?:

 

Opener vintage, come avete detto tutti. Il promo dei 25 anni fantastico, si. Il 4 vs 4 femminile un classico settimanale. Segmento con Angle... cosa centra Teddy Long, che è una figura importante di SmackDown? E anche il Boogeyman (che era sempre stato a SmackDown, se non ricordo male). Coachman invece sempre un piacere rivederlo.

 

Taker si, un promo vuoto. Mark doveva esserci perché ha partecipato alla prima puntata (lui è l'ultimo rimasto, gli altri son tutti passati a miglior vita), però con un promo cosi, mah. E si, concordo con tutti sul fatto che deve ritirarsi (ma in realtà è da anni che lo dico che deve ritirarsi, perché ormai ha fatto tutto e il suo nome è già inciso nella Leggenda, quindi).

 

Il poker bello dai, hanno creato uno sketch divertente e che ha portato poi ad un match (che era solo un pretesto per far apparire i Dudley, ma cmq).

 

Sezione General Manager grosso meh. Tra l'altro, da la in mezzo mancavano Maddox e il GM Anonimo (aka Hornswoggle). Poi si, per Bischoff (che quando vedevi lui, era automatico dire "RAW") applausi "standard". Daniel Bryan ci poteva stare, essendo che ora è General Manager di SD! certo, ma appunto prima faceva parte di RAW ed è diventato un "pezzo grosso" sopratutto dopo il Three Way di Mania (con l'Authority).

 

The Miz oro colato come sempre. Reigns/Miz carino e vittoria di Miz, come previsto (ma va benissimo). Christian senza entry si, grossa merdata (ma si sa che dei 2 della posa da 5 secondi, ha sempre contato Edge, purtroppo). Scontro tra Rollins e Jordan, ulteriore passo avanti verso il turn heel pianificato di Jason (che sono curioso di vedere cosa faranno).

 

Concordo con voi sul dire che Flair doveva stare con Orton (assente per qualche strano motivo), Batista (pure lui assente) e HHH. L'Evolution è stato un altro pezzo di storia molto importante di RAW (senza contare che senza l'Evolution, Batista non sarebbe decollato).

 

Woken Matt/Bray Wyatt match settimanale e abbastanza sorprendente la vittoria del Guru.

 

Sezione Divas... un bel vedere dai. Kelly Kelly, Lilian Garcia... ma poi la TORRIE WILSON... cazzarola, ancora bellissima. Però come ho detto, la mancanza di Lita (e aggiungiamoci anche AJ Lee, perché no) non mi è andata giù. Tra l'altro, potevano mostrare, come ha detto Ste, un video con la storia generale delle Divas, perché ce ne sono tante altre da citare (Molly Holly, Chyna, Beth Phoenix solo per dirne 3).

 

Y2J relegato a comparsata rapida, mah. Cena/Elias si, sorpresissimo della vittoria di Elias. Bravo John. Henry/Godfather spettacolo (EH! VOLEVI! PENZAVI! RITENEVI!) (citazione, chissà se qualcuno di voi sa di chi sono queste parole).

 

Titus Brand/Slater & Rhyno, come accennato prima, un pretesto per l'apparizione di Bully e D-Von. Tra l'altro si, non-sense la cosa di Rhyno che festeggia con i Dudley e il Titus Brand, essendo lui il compagno di Heath ma vabbè (Rhyno faceva parte della ECW, ma a sto punto, dovevano festeggiare solo lui e i Dudley, non pure il Titus Brand).

 

Mean Gene sempre gradito (meno la cosa di Styles che imita l'Hulkster).

 

DX sempre la solita solfa, però gradito la citazione a Chyna da parte di X-Pac. Gradita pure la presenza di Razor Ramon/Scott Hall, anche se da la in mezzo, ovviamente mancava il Kevin Nash, che però non poteva venire.

 

Revival/Club ovviamente un settimanale, e ovviamente, qualcuno doveva fare la parte degli Ascension e han preso loro. Si spera solo che 'sta cosa non li affossi del tutto. Cmq, la cosa della DX che interagisce con il Club in talo modo, secondo me, è un passaggio di consegne. Io la vedo cosi.

 

Finale di puntata, solito ma va bene cosi, anche se purtroppo, Braun non vincerà alla Rumble ma purtroppo, dobbiamo farci la croce su questo.

 

Nel complesso, una bella puntata nostalgica.



#10655
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Comunque vorrei portare all'occhio una cosa passata inosservata..
non so se avete notato il tabellone del mixed tag team challenge.. ma quasi certamente si arriverà allo scontro tra le coppie: asuka-miz e alexa-strowman.. proprio in piena road to WM, quella stessa wm dove si dice ci saranno appunto: miz-strowman e alexa-asuka.. che dunque anche il torneo sia stato preparato apposta x arrivare ad inglobarsi appieno con i futuri feud principali? : hmm: :ahsisi:

#10656
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non so dove metterlo xd

 



#10657
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Finn Balor è il primo Universal Champion, costretto a vacare il titolo per infortunio? Al ritorno mettiamolo in due feud che non si concluderanno nemmeno!

Finn Balor fa uno dei miglior match del Main Roster battendo AJ Styles a TLC? La sera dopo squash celebrativo contro Kane!

Finn Balor è di nuovo con Gallows e Anderson ed ha appena concluso una Royal Rumble da record di resistenza? Facciamo soltanto apparire i suoi amici per poi farlo perdere pulito da Cena e metterlo fuori da Elimination Chamber!

 

Booking team del Main Roster, non finirai mai di stupirmi :facepalm:

 

P.S: Poi vorrei sentire anche chi diceva che era overrated, quando manco niente gli fanno mai fare...



#10658
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma anche se avesse preso parte alla chamber, non l'avrebbe comunque vinta. Via il dente via il dolore. Meglio un pin di Cena che uno fortuito a casissimo.

Che poi secondo me alla fine turna heel per andare proprio contro Cena a 'Mania (anche senza turn), ho questa VAGHISSIMA (ma proprio vaga eh, non ce lo stanno dicendo dalla Rumble) sensazione.

Tutte queste sconfitte ed il suo apparente mal trattamento, porterà sicuramente a qualcosa, mi pare palese.



#10659
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma anche se avesse preso parte alla chamber, non l'avrebbe comunque vinta. Via il dente via il dolore. Meglio un pin di Cena che uno fortuito a casissimo.

Che poi secondo me alla fine turna heel per andare proprio contro Cena a 'Mania (anche senza turn), ho questa VAGHISSIMA (ma proprio vaga eh, non ce lo stanno dicendo dalla Rumble) sensazione.

Tutte queste sconfitte ed il suo apparente mal trattamento, porterà sicuramente a qualcosa, mi pare palese.

 

Meglio un pin pulito da Cena, che un pin in un match faticoso come la Chamber? Mica tanto... Poi ovviamente non intendevo che Cena non dovesse prendere parte alla Chamber... Non voglio sindacare sugli altri 3 nomi (Reigns e poi chi altro? Rollins? Joe se recupera? Altrimenti non parliamo di grandi nomi nemmeno per gli altri), però vedendo già Elias dentro credo che si potesse evitare la sua partecipazione :asd:. Lo metti dentro e si prende il pin da Cena lì, invece che prenderselo qui e bloccare il feud (o dover fare qualcosa alla Michaels con Taker per far continuare il feud)... Stiamo comunque parlando di speculazioni eh, perché ormai anche quando lanciano indizi (facilissimi da vedere) poi bisogna vedere anche se lo faranno xD.

 

Comunque se avessero una buona storia passata, sarei anche disposto a credere al piano in atto... Però Bayley, Dillinger, Breeze, Emma, gli Ascension, Zayn e Nakamura (fino alla Rumble) dimostrano che veramente non sanno come gestire i call-up... 

Hanno giusto azzeccato Joe, anche se dalle sue interviste si capisce che è stato più una questione di "vai fuori parla al microfono e vediamo come va", piuttosto che un piano ben studiato per farlo succedere.

 

p.s: Su questa sconfitta magari il piano c'è, ma per quella con Kane e per i feud con Joe e Wyatt mozzati, non se ne può trovare una nemmeno provandoci eh xD



#10660
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Si inizia la Road alla Elimination Chamber più scontata della storia tranne quella femminile ovviamente,Sasha sta turnando finalmente,a poco a poco ma sta turnando,spero in sta dannata faida Sasha-Bayley.

Per Finn-John spero riescano a creare qualcosa di interessante e non il solito "tizio random contro Cena a Wrestlemania facendo vincere quest'ultimo".






4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi