Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10761
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sì no, ma hai ragione che l'arbitro si getta verso Paige, però come ho detto, Paige è a 1 m dall'azione! LOL

Se l'intento loro era di fare ciò che dici tu (che può essere benissimo eh), allora gli è riuscito proprio male, perché potevano mettere quanto meno Paige e Sonya non dico dall'altra parte, ma almeno nell'altro lato, così loro sono nell'angolo stesso del lato in cui avviene il fattaccio e è praticamente impossibile che anche se stai guardando l'angolo, non vedi ciò che accade ad 1 m di distanza (perché rimane nel suo campo visivo)... potevano farla molto più evidente a sto punto la distrazione, facendolo girare completamente dall'altra parte. XD vabbé...

 

 

comunque io rimango convinto che se il manager attacca un wrestler da lui protetto, la squalifica non ha senso, perché allora, come già dissi tempo fa, cosa vieta a un manager di colpire apposta il suo assistito per farlo vincere a tavolino.. ad esempio ad un Curtis Axel di dare un ceffone a Miz, quando egli è in difficoltà, per farlo vincere di proposito. E così per tutti gli altri. XD



#10762
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah nella mia disamina di ieri su Angle, giusto.. mi ero perso il passaggio sulla tna.. ecco, x quanto divertente possa essere che viene citata la tna, farla citare ad Angle e per giunta in un accentazione dispregiativa, l ho trovato molto di cattivo gusto (per il personaggio di Angle ovviamente, continuando a scavarsi sempre più la fossa profonda da solo), perché lo fa passare da colui che sputa sul piatto sin dove, non più tardi di un anno fa, ha mangiato.. perché quando egli non ha trovato più posto in wwe, è lì che è andato x rilanciarsi e ritrovare i fasti passati. :ahsisi:
Ennesima sua pessima figura..



Cambiando completamente argomento... no ma Cesaro che segue la partita della juve in diretta, tifando e twittando "#finoallafine"... cioè ridate subito una cintura a quest uomo! :inchino: :rulez:
#5time5time5time5time5timeChamp !!!

#10763
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

come sempre, non è che un atleta può rifiutarsi di dire quello che c'è scritto nel copione (parlo di Angle). Non tutti si chiamano John Cena, The Rock, Hulk Hogan o The Undertaker, per dire.

 

Che dire del RAW post-mania?

 

- Opener... magari Ronda fosse la nuova Stone Cold, ma magari. Ambrose tutt'ora lo chiamo Stone Cold Dean Ambrose, ma di "ribelle" ha ben poco il caro Dean. Però la Rousey deve smetterla con questi super sorrisi, che stonano con il fatto che lei è la Donna più cazzuta del pianeta. PS: l'annunciatrice che chiede "rispetto" per Steph. Cioé dai :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

- Ember Moon promette molto bene. Interessante questa specie di Stunner con partenza dal paletto.

- Non mi aspettavo che facessero riconsegnare i titoli a Braun (mi aspettavo più che Braun perdesse le cinture) ma forse meglio cosi.

- No Way Out... ah no, No Way José... bene, ecco Adam Rose 2.0 (cosi come Elias è Damien Mizdow 2.0) ma con un taglio di capelli alla Xavier Woods. Passiamo oltre.

- Club/Revival settimanale.

- GRAND SLAM ROLLINS. Gusta anche a me questo nome. Jeff da qualche parte dovevano ficcarcelo, quindi non lamentiamoci troppo Ste xD.

- Sasha/Mandy Rose altro settimanale però si, altro pepe sulla spaccatura tra Bayley e Sasha con quel finale.

 

- Ritiro di Paige... è davvero triste (anche perché come per Bryan, anche per lei il wrestling è la sua vita) ma almeno, è General Manager, quindi continuerà a lavorare in quest'ambiente. E' sempre bello che la WWE non butti nel cesso i suoi dipendenti, trasferendoli a ruoli più consoni (vedi Corey Graves, che da promettente atleta passa a Commentatore Cazzutissimo).

 

- Ritorno di Bobby Lashley... come ha detto Comet, sta nuova theme FA CAGARISSIMA. Ma porca puttana, avevate Domination appunto, che era molto bella (e in TNA infatti hanno fatto un remix). Usate quella no? No, mettono sto troiaio di theme. Cmq si spera che Lashley vada per il titolo Universale.

 

- Angle... a me fa piacere che si nomini la TNA (dato che ancora non comprendo perché la WWE faccia vedere materiale della NJPW e delle altre federazioni, ma non quello della TNA [che di concorrenza sta proprio a zero ormai]), però si, concordo con Ste: far sputare a Angle il piatto su cui ha mangiato... non è esattamente il massimo.

 

- Authors of Pain... questi energumeni li voglio istant contro il The Bar. Tra l'altro: non avrebbe sfigurato affatto Brodus Clay in mezzo a loro (non Ernest Miller 2.0, la sua prima gimmick, quella figa [dov'era affianco di Ricardo Rodriguez in FCW e poi al fianco di Albertone]).

 

- Samoa Joe... ME FELICISSIMO e si, grande promo. Mi ha gasato.

- Risvegliati vs Titus Brand... lo dico ancora? Si, perché male non fa: settimanale.

- Owens/Zayn... i loro incontri significano sempre "match belli" e difatti. Bello il finale, perché lascia (come avete detto voi) il quesito sulle loro teste e questo crea interesse.

- Ahahahahaha, Balor e Rollins che fanno "WTF?" a Jeff, mentre parla con Matt e Bray, e Jeff che fa un'espressione a dire "eh, mi tocca fare sta roba". Aahahhaa.

- Main Event skipped, dato che si sapeva già che Miz e Co avrebbero perso, e infatti.



#10764
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Prima parte dello shake up andata e risultati più che positivi sia per Smackdown (che con l'ora in meno è lo show più facilmente guardabile) che per NXT (per ovvi motivi xD).

 

Mahal a Raw è perfetto... Sia perché potrebbe presto finire nell'anonimato, sia perché apre a multiple strade per Smackdown, non essendoci ora un campione secondario... Jeff Hardy mi sembra il candidato principale visto poi il risultato del match per il titolo, però mai dire mai.

Strana interazione tra No Way Jose e Jinder... Però è il passo verso la direzione giusta per Jinder (scomparire dagli show principali e tornare a MainEvent/Superstar).

 

Riott Squad... Ok... Erano un doppione di Billie Kay e Peyton Royce a SD, quindi non cambia nulla. In più le Absolution potrebbero non sopravvivere allo Shake Up quindi magari prendono il loro posto.

 

Miz TV mi ha fatto morire xD. Anti-climatico il modo di riportare Sami e Kevin in uno show (soprattutto poi considerando che è Raw e non SD), però la speranza è l'ultima a morire... Miz a SD è quello che tutti volevano, poi.

 

Breezango a Raw... Non erano più usati (inspiegabilmente) a Smackdown, quindi riiniziare altrove potrebbe far bene a loro. 

 

Natalya si sta profilando come il primo feud per la Rousey, quindi ok.

 

Dolph Ziggler e DREW MCINTYRE! Mi ha sorpreso come scelta... C'è Ziggler in mezzo, quindi un pizzico di cautela c'è, però già la combo Claymore/ZigZag mi ha gasato non poco xD

Non una grossa perdità ne per SD (Ziggler c'era o non c'era non cambiava nulla) ne per NXT (non era ancora tornato dall'infortunio).

 

Baron Corbin... YEEEEEEEEES! Il miglior regalo che si potesse fare a Smackdown.

 

E, chiudendo la parte televisiva, a Raw va Bobby Roode... Che potrebbe essere considerata la maggior perdita di Smackdown, ma finché sarà face non sarà una perdita per nessuno. Avrei preferito Orton a questo punto, però ok.

 

 

Oltre a questi poi:

- gli Ascension via Instagram... Per fare altri siparietti con i Breezango(?)

- Zack Ryder via Twitter... Ok...

- Mojo Rawley via Youtube... Ok...

- Mike Kanellis via Youtube... Ok...

- Chad Gable via WWE.com... Da un lato ho paura per Gable che potrebbe finire perso nella calca... Dall'altra... SHELTON BENJAMIN IN SINGOLO?!?!?! Poi va a finire che domani lo mettono insieme a qualcun altro eh, però sognare non costa nulla :asd:



#10765
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Io dico solo una cosa... si parlava prima di 'Mania di come la categoria Tag Team di Raw fosse allo sbando e andasse ricostruita da zero? Eccoci accontentati!

Abbiamo niente meno che:

 

- Hardy e Wyatt, probabili futuri campioni

- Authors of Pain, due mostri che prima o poi i titoli se li prenderanno

- Owens e Zayn, non c'è bisogno di aggiungere altro

- Ziggler e McIntyre, strana coppia però molto ben assortita secondo me

 

Più altri gregari come i Breezango, l'ex Miztourage e Rhyno/Slater... E ovviamente i The Bar che sono ancora considerati un Team coi controciufoli!

Quindi direi che la divisione è rinata, ora stiamo a vedere come la gestiscono!

Ah, dimenticavo, grazie Braun e Nicholas per aver raso al suolo la divisione Tag di Raw in un solo match, ma aver permesso che potesse essere ricreata migliore di prima ;) XD



#10766
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beccato il cambio di campioni anche se in parte, però in questo caso è logico che Jeffo andrà a SD, quindi si vanificherà il cambio di cinture, penso.

Anche se RAW attualmente ha leggermente troppo. Ma proprio leggermente, per dirla così...

Lol ste, proprio di prepotenza ci hanno spedito Miz a SD XDDD

A me la coppia McIntyre/Ziggler già non piace. Vedo già McIntyre sprofondato nel baratro... tanto per cambiare. Di Ziggler beh, non me ne frega un cavolo, davvero, cosa ci fa ancora in WWE? Una macchietta. Non riesco più a prenderlo seriamente. Poteva spaccare il mondo nelle indy, altro che Cody Rhodes. Carriera ridicola costellata da qualche contentino...

Non sono sorpreso di aver visto la Riott a questo punto penso assorbiranno anche le orfane dell'Absolution. Turn di Nattie su Ronda quotato a quanto? Cara Ronda cmq, cambia un pò espressione, la sue entrate in scena sono una fotocopia dell'altra.

Reigns/Joe praticamente stesso identico segmento...

Sorpreso dal non vedere il New Day. Cmq vedendo gli Ascension ed i Breezango, penso che un modo di portare il Miztourage a SD si trova.

 

Anche perchè, tra tutti sti draftati, chi va a SD? A pare l'ultrascontata Asuka e lo scontato Jeff.

 

Vediamo se ne becco qualcuno, Balòr, Elias, Strowman, Bayley, una tra Sasha ed Alexa, Gallows & Anderson, i Revival e chissà, magari Jason Jordan, anche se mi aspetto che prosegua il feud con Rollins.

Inoltre son contento di vedere Gable separato, anche se lo avrei voluto a SD in singolo. A RAW si perderà come niente... troppi pesci.



#10767
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

io credo che sarà Seth ad essere draftato invece



#10768
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Puntata molto bella, che mi sono visto tutta per intero, fatta eccezione per i due match del torneo tag team che ho skippato... (ah e.. il finale... perché LOL grazie a sto cacchio di Tennis che sfora sempre negli orari, Raw è iniziato con mezz'ora di ritardo sul palinsesto e la registrazione mi si è praticamente interrotta prima del Main Event (durante l'ingresso di Balor).. e quindi ho dovuto rimediarla da youtube la parte finale.. ma giusto per la curiosità di vedere chi fosse il quinto membro misterioso).

Andiamo con ordine:

 

- Lo Shake Up parte subito alla grande con Mahal a RAW! E questo mi porta immediatamente a pensare sin da subito che Miz passerà a Smackdown riportandosi indietro il titolo Intercontinentale (perché lui ha ancora un match valevole per quella cintura da incassare a Backlash).

Sorpreso assai dall'avvento di Jeff Hardy.. per come era stato costruito il pezzo (ed anche tutta la storia passata).. pensavo che alle parole di Angle "qualcuno si faccia avanti" arrivasse Braun Strowman.. cioè ci avrei scommesso di tutto, che da quel portale entrasse l'omone barbuto.. anche perché lui è da mesi quello che si butta dentro ad ogni cosa anche se non centra (vedasi la battle royal per i titoli tag team)... ed invece.. stavolta che c'era l'occasione di dare un titolo singolo al barbagianni.. egli non arriva ed arriva Hardy per un nuovo regno secondario anonimo del cavaliere del vento.. bah...

 

ps: certo che Mahal.. ha lasciato Raw da jobber.. a SD diventa un main eventer... torna a Raw e di nuovo subito jobber... :rotfl:

 

- Altra sorpresona è l'avvento a Raw della "Squad Squad" (non mi ha sorpreso perché avevo visto :checazz: su instagtam una "storia" di Liv che diceva "Coming To Raaaaaw".. per cui me lo aspettavo... ma.. non mi aspettavo venissero buttate dentro qua.. contro Sasha e Bayley).

Quindi porca zozza il feud tanto atteso tra queste due, già va in ghiacciaia, visto che si prevede una nuova alleanza tra queste per rivaleggiare con la Squad.

 

- Miz TV che mi ha ammazzato dalle risate... dapprima con la festa scellerata del quintetto... poi con Sami Zayn che si è messo gli occhialini per leggere (LOL con la combo occhialini e coppola, sembrava un vecchietto saggio acculturato.. mi ha steso... :rotfl: )

Poi arriva l'annuncio che ufficializza ciò che mi aspettavo ed era credo il cambio di roster più facile da prevedere nella storia intera di queste scambi (anche perché era quello più sensato da Storyline).

Giusto, giustissimo, sottolineare il fatto che è stato Bryan a richiederlo con forza.. come ad intendere che, ora che può tornare a lottare, vuole subito togliersi la soddisfazione di farlo contro Miz, il suo arci-nemico. Ed ovviamente giusta anche la decisione di draftarlo solo, perché altrimenti sarebbe stato pirla DB a portarselo a SD con tutta la sua combriccola (anche se sono certo Miz non ci metterà nulla a crearsene una nuova ad SD).

E questo annuncio oltretutto, fortifica la mia sensazione di Miz nuovamente IC champ al prossimo PPV.. dato che poi porterebbe Bryan a lottare per la corona IC, e.. quando la vincerà, avrà praticamente chiuso il cerchio con il suo infortunio.. dato che lasciò anni fa proprio da campione IC, rendendo la cintura vacante (poi se non erro, proprio vinta da Miz.. se non addirittura subito, comunque poco dopo)...

 

Da un lato comunque un po' mi dispiace.. mi sarebbe piaciuto vedere questa stable di "ragazzacci perculanti" Miz-Owens-Zayn, come si sarebbe comportata.

 

- Sebbene li ho skippati (ma ne ho visto comunque il risultato finale)... Non ho capito perché ad accedere al match contro The Bar siano già Wyatt e Matt.. cioè e gli Authors of Pain? Non ci doveva essere una finalissima tra questi due Team? Non mi è parso fosse un match a tempo, che vinceva chi ci metteva di meno... mah.. non ci ho capito niente in questo torneo.. LOL ma d'altronde è un torneo fatto da Kurt Angle.. XD

 

- Fashion Police a Raw... Ahahahahahah mi sono ammazzato subito dal ridere nel rivedere i siparietti delle multe.. XD Poi con Cesaro e Sheamus che sono due che si legano al dito la qualsiasi cosa.. Potrebbero venire fuori delle scenette super sfiziose qua in futuro. :D

 

- Natalya a Raw.. come immaginavo ed avevo pronosticato dopo lo scorso SD. E addirittura va in scena l'ennesimo salto della cavallina da parte della canadese che, improvvisamente, ritorna face per affiancare la sua "grande amica" Ronda (grandissima amicizia che si scopre ora XD )... dunque qua trova senso il siparietto delle Absolution di alcune settimane fa (che volevano ingaggiare Ronda), difatti si prospetta un feud iniziale a team per la Rousey, con coppie perfettamente abbinate: Mandy vs Natalya e Ronda vs Sonya. Anche se non so quanto possa entusiasmare assistere ad un feud del genere.. anche perché Ronda porta con sé quell'aurea che è la stessa poi che ha anche Lesnar.. ovvero da "imbattibile".. quindi a meno che non la butti già contro Nia Jax, Asuka o Charlotte.. ti da l'idea già in partenza di "feud senza storia", perché Ronda vincerà stra-facile. :ahsisi:

 

Prima di questo segmento, considerando Paige GM, avrei scommesso sicuro sull'approdo delle 2 a SD (hanno pure mantenuto la musica di Paige.. che è un errore secondo me, dato che Paige le ha lasciate.. almeno sembra).. ma dopo che sono state appunto coinvolte in questa cosa, boh.. a sto punto non saprei davvero che aspettarmi..

 

- Ember Moon vs Mickie James.. pura passerella... 

Non so neanche io cosa aspettarmi da Alexa a sto punto.. perché non vedendola pensavo.. Alexa sicura a SD.. poi invece appare nel riquadro a parlare.. ed allora boh?! Di sicuro sono troppe gallette a cresta alta nel pollaio ora.. per cui qualcuna deve per forza cambiare aria, cioè la sola Asuka può valere lo scambio con Natalya e la Riott Squad? :hmm: Secondo me serve una heel da mandare contro Naomi o Becky, visto che è rimasta solo Carmella (le australiane non le conto perché saranno impegnate contro Charlotte e Asuka appunto). Che possa essere Mickie? Lasciando sola Alexa? O viceversa? :hmm:

 

- WOOOOO!!! Ed arriviamo al super colpone! La cosa che di più mi ha gasato in tutta la puntata.. Ziggler a Raw (e questo mi è piaciuto perché.. oh.. peggio di come stava andando a SD in questi mesi non può andare, per cui il passaggio gli può solo giovare)... ma... WOOAAAAHH!! (cit.) Colpo di scena CLAMOROSO quando in scena si presenta Drew McIntyre!! E qua ragazzi.. FINALMENTE ABBIAMO UNA COPPIA COI CONTRO-CAZZI!! E soprattutto, finalmente, stanno dando sfoggio a quello che se vi ricordate denunciavo da tempo.. ovvero che in WWE non stavano più producendo coppie uscite dall'alleanza di atleti in singolo.. solo Sheamus e Cesaro cerano.. gli altri erano tutti team che già da NXT si formavano così e così andavano avanti (che sono i team che a me personalmente piacciono di meno)... ed invece si sono appunto inventati dapprima Matt e Wyatt (per quanto non mi abbia esaltato la storia) e soprattutto ora arrivano questi due qua! Un salto nel passato di 7-8 anni con quelle che erano le due icone emergenti di SD (al tempo con Ziggy supportato da Vickie e Drew supportato da Vince) che si vanno ad unire in un team che (al tempo che fu) tutti avrebbero voluto vedere (ci manca solo Swagger ed erano apposto).

E poi... super mossa finale combinata! BELLO! Bello bello tutto! :inchino: Spero sia un team che diventi uno degli elementi di punta dello show (come lo sono stati Owens e Zayn a SD ad esempio) e non che finisca a fare da jobber team dopo appena 2-3 settimane di lancio (come Slater e Rhyno).

 

- Segmento tra Joe e Reigns TOTALMENTE INUTILE. Se quello della settimana scorsa era stato esaltante.. questo è stato l'esatto opposto... Si sono dette praticamente le stesse cose della settimana precedente.. dunque? A che scopo creare questo segmento? Era meglio non fare niente.. tanto l'hype al match era già stato dato e rimarcarlo ancora e ancora, più che una cosa gradevole diventa una cosa pesante e noiosa. 

 

- Baron Corbin a Raw.. e qua evocherei il gran nome del santone indiano "Estiquatzi"...  

 

- Elias... con la sua contro-parte Corbin che passa a Raw... scontatissimo il passaggio in blu del concertista.. e il segmento in cui viene interrotto con disappunto, non fa altro che aumentare questo pensiero (così potrà poi dire: "a Raw non ero apprezzato.. ma qua invece a SD... bla bla bla" )

 

- Main Event... niente di interessante... 

Il quinto membro è Bobby Roode (pensavo fosse Orton, vista l'enfasi con cui era stato annunciato sto membro misterioso... invece è "solo" Roode)... la cosa non mi sconvolge particolarmente, anzi, mi lascia indifferente (nel senso che.. stava di qua, stava di là, non mi cambiava molto, per il momento non mi ha mai catturato più di tanto lui da quando ha debuttato in WWE)..

Finale.. vabbè la solita ciofeca di umiliare Miz.. con Strowman che se non altro questa volta si ferma ad una finisher sola (che abbiano capito che anche con una finisher sola il finale è bello lo stesso? Anzi.. spesso e volentieri anche più bello..)

 

Curioso di vedere che succederà al Miz-Tourage.. che di fatto scarica Miz già dal match, tagliando in toto i ponti con lui.. 

Ipotesi A... torneranno nel dimenticatoio sino al momento del rilascio.. 

Ipotesi B... si affiancheranno a Owens e Zayn come "carne da macello", mandata avanti dal duo..

Ipotesi C... finiranno a far siparietti e duelli con i Breezango, Slater & Rhyno, gli Ascension, No Way José e compagnia cantante...

 

 

Comunque vedendo lo schieramento finale sul ring... cioè oltre che di gallette, ci sono anche troppi galli a Raw: Rollins, Balor, Strowman, Lashley, Roode, Reigns, Ambrose (ora infortunato), Samoa Joe, Owens, Zayn... senza contare che sono TUTTI RESI INUTILI, perché se ne stanno all'ombra di un'inutile Lesnar... perciò... qualcuno deve sganciarsi per forza... anche perché a SD hai solo: Orton, Bryan, AJ, Miz e Nakamura ora.. un pezzo grosso dovrà spostarsi.. anzi.. forse anche 2.. :ahsisi:



#10769
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

- Sebbene li ho skippati (ma ne ho visto comunque il risultato finale)... Non ho capito perché ad accedere al match contro The Bar siano già Wyatt e Matt.. cioè e gli Authors of Pain? Non ci doveva essere una finalissima tra questi due Team? Non mi è parso fosse un match a tempo, che vinceva chi ci metteva di meno... mah.. non ci ho capito niente in questo torneo.. LOL ma d'altronde è un torneo fatto da Kurt Angle.. XD

 

Il torneo era partito nello scorso Raw con WokenWarriors contro TitusWorldwide e Revival contro Gallows & Anderson... Il match degli Authors of Pain era fuori torneo sia settimana scorsa che oggi (che poi settimana scorsa non avevano lottato sempre contro Slater e Rhyno o sono io che ricordo male?)



#10770
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

dato che lasciò anni fa proprio da campione IC, rendendo la cintura vacante (poi se non erro, proprio vinta da Miz.. se non addirittura subito, comunque poco dopo)...
 

 

La cintura fù resa vacante e riassegnata al termine di un osceno Elimination Chamber vinto da Ryback,quest'ultimo perse successivamente il titolo contro Kevin Owens,il quale venne sconfitto da Ambrose per poi riconquistare il titolo prima di Payback,salvo perderlo un mese dopo a Wrestlemania in un six man ladder match vinto incredibilmente da Zack Ryder,quest'ultimo fù battuto il giorno seguente da The Miz che riuscì a mantenere il titolo per qualche mese salvo perderlo contro Ziggler e riconquistarlo alla vigilia delle survivor series,successivamente ci fù un tira e molla tra lo stesso ''magnifico'' e Ambrose,in cui il ''lunatico'' riuscì a detronizzare Mizanin mantenendo il titolo fino allo shake up dove entrambi vennero drafati a Raw,continuando la loro rivalità che portò il settimo regno da campione intercontinentale,di The Miz in quel di Extreme Rules,settimo regno che terminò per mano di Roman Reigns,che perse il rematch,portando A-Lister ad ben 8 regni da campione intercontinentale,l'ultimo regno terminato a Wrestlemania 34. 



#10771
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah ecco... allora non era un torneo che coinvolgeva tutte le coppie di Raw... quando Angle aveva parlato nel backstage, avevo capito che aveva creato un torneo in cui tutte le coppie di Raw partecipavano (quindi davo per inclusa anche la partecipazione di Slater & Rhyno e del tag nuovo arrivato da NXT)... ora è chiaro... (anche se.. se così stanno le cose... obbiettivamente... Angle con quale criterio include nel torneo Wyatt e Matt (che non sono gli Hardys, coppia collaudata e sinonimo di garanzia) e non Slater & Rhyno, che sono comunque un Tag che ha detenuto a lungo le cinture di SD e di certo aveva fatto molta più gavetta nella categoria per avere le credenziali di ambire ad un'ammissione al torneo? Cioè.. da qualunque prospettiva la si guardi, l'operato di Angle è lacunoso e scadente in ogni caso).. :checazz:

 

 

Sul titolo IC... ah ecco.. avevo completamente rimosso tutta quella parte antecedente alla vittoria di Zack Ryder a WM.. cioè Ryback, ora che me lo hai detto, mi è tornato in mente.. ma Owens campione IC non me lo ricordavo proprio (forse perché era in quel periodo in cui avevo smesso di seguire)... ed Ambrose non mi ricordavo avesse già vinto quella cintura, prima di strapparla a The Miz, dalle mani di Owens. Quindi è passato addirittura un anno dalla vittoria di DB a quella di Miz.. però è vero.. ora che me l'hai ricordato.. è vero che Miz prima di vincere la cintura IC contro Ryder, veniva da un periodo buio, in cui era finito ai margini del roster, facendo pressoché il jobber.. e molte volte era fuori per fare riprese di film. :ahsisi:



#10772
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

cosa dire? Dunque dunque:

 

- Mahal a RAW, molto bene. Ancora meglio che abbia perso la cintura per mano di Gieffardi (che diventa Grand Slam Champion). Come per Ain't, anche io spero che Mahal scompaia dai roster, perché non se ne può più.

- Sasha/Bayley... un buon match, anche se rovinato dall'arrivo della Suicide... ah no, Riott Squad. Riott Squad a RAW... mah.

- Rhyno/Slater vs Authors of Pain... ovviamente un settimanale e pura passerella degli AOP, ma gli AOP come ho detto, li voglio in azione contro i Big.

- MizTV... fantastico si, specie appunto Zayn che si mette gli occhiali per leggere la mail di Steph. E si, anche a me sarebbe piaciuto vedere Kev, Sami e Miz insieme, ma Bryan/Miz lo vogliamo tutti, quindi Miz a Smack ce sta da dios.

- Woken Warriors/Revival... continua il seppellimento dei Revival. E se la Sister Abigail che diventa Twist of Fate andava "bene" come combo finisher, la Twist of Fate con le gambe sollevate è semplicemente... BULLSHIT.

- Fashion Police... passiamo oltre.

- Ember Moon/Mickie James... come è stato già detto, passerella per Ember. Per Alexa, io temo che sparirà di scena per un po' (come già qualcuno [Ain't forse?] aveva pronosticato).

- Ziggler e Drew McIntyre... ma Ziggler non doveva sfidare Bryan? xD. No vabbé a parte quello, bene per Drew, che deve cancellare la brutta run avuta anni fa nel main roster insieme a Otunga.

- Joe/Reigns... si, un copia e incolla del segmento di settimana scorsa. Useless.

- Natalya/Mandy Rose... classico settimanale. Peccato che Mandy e Sonya siano passate a SmackDown. Avrei voluto vedere un Ronda/Sonya in stile MMA.

- Corbin a RAW... seppellito era a Smack, seppellito sarà a RAW. Whatever.

- Breezango/The Bar... pensavo che i The Bar li asfaltassero (infatti match skippato) e invece, vittoria dei jobber. Vedendo SmackDown, ci può anche stare questa sconfitta (anche se poi, perdere da dei jobber. Mah)

- Elias... probabile che passi a SmackDown. Oppure potrebbe allearsi con Corbin appunto? Sarebbe interessante.

- Main Event... solita intombata per The Miz. Roode a RAW... pessimo. Era meglio che rimaneva a SmackDown, dove almeno aveva più aria. Qui soffocherà.

 

Per gli altri draft (grazie Aint):

 

- Ascension: passiamo oltre.

- Zack Ryder: passiamo oltre.

- Mojo Rawley: passiamo oltre.

- Mike Kanellis: passiamo oltre.

- Chad Gable: BUONO, dato che può continuare il feud con Jordan (quando si ripiglia).


Modificato da Night Angel, 19 aprile 2018 - 20:14


#10773
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Che dire?

 

- Le "sezioni" di Bruno belle, sopratutto i vari tweet dei vari atleti e non.

- Opener con Lesnar... ok, Heyman dice sempre le solite cose, ma a me personalmente piace troppo.

- Elias/Roode... not bad, anche se i 2 possono sicuramente tirarci fuori qualcosa di molto meglio. Bello però che pushino Elias.

- Woken Warriors/Ascension... un altro squash. Passiamo oltre.

- Sami & Kevin Show (con la grafica di RAW old school)... datemi altre puntate, che voglio vedere ancora Nonno Sami a leggermi i suoi appunti. Aahahhaa, fantastico.

- Poveri Bo & Curtis. 2 di picche sia di Seth che di Finn. Poveri cuccioli xD.

- Drew & Dolph/Titus Brand... uno squash quasi, ma porca troia, le dichiarazioni finali di Drew... MAMMA MIA.

- Chad Gable... senza Benjamin, la vedo dura, come avete detto tutti. Forse era meglio passare Benjamin a RAW e tenere Gable a Smack. Forse solo ri allearsi con Jordan potrebbe aiutarlo a non perdersi nel marasma. Ad ogni modo, buono dai il suo match con Mahal.

- Kevin & Sami/Braun & Lashley... buon match ma... dio santo, che botte che s'è preso Kevin quando è passata la montagna in movimento?!? xD

- Corbin... ti ringrazio per aver spazzato via No Way José. Passiamo avanti.

- Un momento di Bliss... skippato. Non avevo voglia in quel momento di sentire Alexa. Perdonatemi.

- Balor & Rollins/Dallas & Axel... skipped, tanto sapevo che i 2 dell'Ex Miz-Tourage avrebbero fatto una brutta fine e infatti.

- 5 vs 5 Femminile... skippato anche lui, perché in WWE i match a coppie con un sacco di gente non li sanno fare e difatti, ogni match di questo genere che ho visto nel corso del tempo, salvo le Survivor Series e pochi match, mi han sempre fatto cagare nella costruzione. Finale... continua il building dell'amicizia tra la Nattie e la Ronda. Vediamo se Nattie tradirà Ronda perché stufa di essere salvata da lei.



#10774
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Puntata brutta bruttina..

l unica cosa divertente è stata:
"Oh amico, ecco l errore.. ti sei scordato jason jordan!"
"Ah caspita.. hai ragione.. ma in fondo se lo era scordato anche lui!"
:rotfl:
con zayn di nuovo con occhialini e coppola! :rofl: sta diventando un must! XD


per il resto tutto piuttosto piatto e noioso, con quasi tutti i match inutili.

Salvo solo (oltre al Sami&Kevin show citato sopra) il pezzo con dolph e drew, davvero una gran coppia..

ragazze messe a main event con un match semplice 5vs5 che di solito non porta a nulla perché finisce sempre in rissa.. ho pensato, lo faranno come parafulmini per le tante critiche sull aver escluso le divas dallo show prossimo? :hmm: e invece no.. ecco la risposta.. le divas a m.e. perché deve arrivare ronda.. dunque ora il feud sarà con mickie james?

Ps: Posa svegliati.. :checazz: ti pare che l arbitro ha inserito ronda nell incontro dal nulla di sua sponte al posto di natalya, decretandola vincitrice di un match di cui nemmeno faceva parte? :loool: ma dove guardavi?
si è visto bene che mickie ha provocato ronda apposta x arrivare alla squalifica ed appena la rousey si è buttata nel ring, il direttore di gara ha sbracciato (chiamando o la dq o il no contest, questo non l ho capito.. di certo non sicuro la vittoria di ronda per submission :loool: )


pps: la pubblicità al ppv nel riquadro, durante lo svolgimento del main event, ma anche no.. già questo ti fa capire quanto a loro in primis (wwe) importasse nulla del m.e. ed importasse solo pubblicizzare (per l ennesima volta, come se lo avessero fatto poco in questa puntata) quel cavolo di GRR. :omg:

#10775
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Sto guardando Raw, ma Strowman face no!   Strowman che fa non squadra, ma Gruppo con gli altri face, NO! Spero duri poco, che missà inizierò a skippare pure io.

Ma poi alleato con Roman....



#10776
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La puntata di questa settimana ha dimostrato che Titus ha fatto apposta dai.. cioè c'è già tutta la storyline pronta con i siparietti per non farlo scivolare, lui che scivola sulle corde e corbin che si distrae...
Cioè non fosse una cosa preparata, vorrebbe dire che si son scritti una storyline per questo feud in 2 giorni?! E poi ne parlano troppo per essere del tutto casuale..


Ps: sorpreso dal fatto che hanno fatto perdere owens e zayn pure a casa loro, nonostante il pop che avevano.. bah.. secondo me, dopo tutte le magre figure rimediate ultimamente, almeno a casa loro una vittoria di rapina ci poteva stare.. (ovviamente non schienando strowman o reigns, ma Bobby Botchey potevano anche farlo perdere)..

Modificato da stegabri, 02 maggio 2018 - 19:56


#10777
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

La puntata di questa settimana ha dimostrato che Titus ha fatto apposta dai.. cioè c'è già tutta la storyline pronta con i siparietti per non farlo scivolare, lui che scivola sulle corde e corbin che si distrae...
Cioè non fosse una cosa preparata, vorrebbe dire che si son scritti una storyline per questo feud in 2 giorni?! E poi ne parlano troppo per essere del tutto casuale..


Ps: sorpreso dal fatto che hanno fatto perdere owens e zayn pure a casa loro, nonostante il pop che avevano.. bah.. secondo me, dopo tutte le magre figure rimediate ultimamente, almeno a casa loro una vittoria di rapina ci poteva stare.. (ovviamente non schienando strowman o reigns, ma Bobby Botchey potevano anche farlo perdere)..

Beh non penso ci voglia molto a imbastire un feud del genere... Titus fa una cappellata colossale che fa impazzire l'internet, viene intervistato a riguardo, arriva il rompipalle di turno e comincia a prenderlo per il culo... feud partito, anche un branco di scimmie scemmie lo elaborerebbe in 2 minuti netti XD Non so se Titus lo abbia fatto apposta o meno a GRR, ma se fosse caduto per davvero sta cosa lo ha reso rilevante almeno un po', alla fine che se ne parli bene o male, in modo rispettoso o pigliandolo per i fondelli, si parla di lui XD



#10778
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio
Neanche a me sembra qualcosa di difficile da creare in 2 giorni. Cmq divertente 😁

#10779
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

in colpevole ritardo (ho avuto da fare), eccovi il mio commento sull'ultimo ep di RAW:

 

- Opener... solito rissone. Vegetto, tecnicamente Strowman è un face già da un bel po' di tempo eh. Poi che sia alleato a Roman... beh era solo per quella sera, non è che ora (markamente parlando) escono a mangiarsi na pizza.

- Elias/Roode: potevano tirare fuori qualcosa di più, ma vabbè. Cmq Elias per una cintura, a quando?

- Authors Of Pain... passiamo oltre.

- Rollins/Balor... siamo alle solite. Lui accetta la sfida lanciatagli dal rivale e arriva un terzo a rompere le uova nel paniere.

- Sasha/Ruby: skippato, in quanto sapevo che avrebbe vinto la Ruby e difatti.

- Alexa... odiosa, ma ce piace :).

- Woken Warriors... ooooook xD.

- Braun, Roman, Lashley vs Zio Kevin, Nonno Sami e Jinder Ma-vaffancul: classico settimanale, con vittoria scontata di Braun.

- No Way I Don't Give A Shit/Corbin: skipped (non mi aspettavo che vincesse José). Titus... decisamente tutto programmato. Ma ci sta ci sta. Almeno Titus ha un po' di visibilità e si divertirà nelle prossime settimane. Contento per lui.

- Natalya/Mickie: un altro settimanale con poco pathos. Alexa spaventata appena la Ronda la fissa, ahahahah. Un bel match tra Alexa e Ronda ci starebbe.

- Balor/Rollins: questi 2 ogni volta ci regalano ottimi match. Nulla da aggiungere.



#10780
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nonno Sami

Ahahahah Nonno Sami è bellissimo :rotfl:

 

 

Comunque, a proposito di Sami, mi ero scordato di dirlo l'altro giorno, ma... il Pop che ha preso Zayn all'inizio della serata è stato da brividi.. cioè l'arena intera che ne cantava la theme song all'unisono! Da pelle d'oca davvero (mi ha ricordato l'arena di Firenze, quando l'intero palazzetto al completo cantava "Spear" a Christian, talmente in sincronia che era come se tante voci fossero una sola).. e penso che anche lui stesso sia rimasto stupito da ciò (nel senso, si aspettava il Pop, dato che era la sua città, ma magari non così enorme, in fondo è pur sempre un "cattivo")..


Modificato da stegabri, 06 maggio 2018 - 08:37





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi