Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#10721
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

29432690_1483021115160607_59314425221178

 

 

 

Non ci ho mai sperato.



#10722
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Yes yes yes yes

#10723
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Una puntata aperta stra-bene e chiusa stra-male.. lol

Una puntata tutto sommato stra-positiva comunque perché tutti i feud vanno avanti bene in modo deciso.

Promosso il pezzo Reigns-Lesnar, con Lesnar che sembra dire.. mi hai cercato, eccomi qua. XD

Promosso il pezzo di Strowmam vs the bar, con un gran promo tra i due e poi il match, con la gaggissima di sheamus (il passo del non pagante :rotfl: ) a far da ciliegina.

Promossi entrambi i pezzi femminili, con il primo che regala un gran match tra asuka ed alexa che chiude i conti, così la nipponica potrà passare definitivamente a SD, e apre la parentesi Nia in vista di WM (spero che in vista di wm accada qualcosa, perché altrimenti questo match appare troppo impari da essere giocato).
Mentre il secondo prosegue alla grande questo scontro tra (ex)amiche, Sasha e Bayley, con un match ottimamente scriptato.

Miz come sempre super-promo. E spero tenga quella cintura (tra l altro sponsorizzano un match titolato tra lui e reigns x maggio xD )

Ed ovviamente con Cena, per arrivare a taker, prima bisogna passare su kane.. classico.. quindi niente di nuovo sotto il sole..

il finale invece.. è stata una delle robe più ridicole mai viste.. ma se queste sono le idee creative di matt hardy, ma gliela levino con effetto immediato la padronanza sul proprio booking.. :facepalm:
Partendo dal presupposto che mi aspettavo tutt altro.. ovvero una rissa in casa in stile Orton-HHH del 2008, con vetri sfondati, porte abbattute, armadi distrutti, ecc.. ed invece quando già ho visto il ring, mi son cadute le palle.. xD
ma poi.. il drone che lancia i fuochi d artificio?! :checazz: Wyatt che si mette a combattere col drone?! Matt Hardy che si nasconde dietro le sagome e wyatt che lo cerca velocizzato come fossero bugs bunny o scooby doo.. il tagliaerba che va a rallentatore con la musica trionfale sotto.. jeff hardy che appare random e poi sparisce nel nulla.. tutte cose che non mi facevano capire se stavo assistendo ad un pezzo comedy oppure serio, cupo e tetro.. :hmm:

ma soprattutto due cose.. la mossa finale che, con tutto il posto che c'era x farla, viene fatta sulla terra bagnata (impatto su superficie morbida che stecchisce wyatt, dopo che nemmeno le bastonate prima non l avevano tenuto giù).. ma soprattutto.. ed è stato il problema più grande dell intero pezzo, una recitazione PESSIMA da parte di entrambi.. cioè l hanno recitato proprio male, per nulla credibili dall inizio alla fine.. se ci mettevano Jason Statham e tom cruise (x dire due attori che hanno spesso scene di corpo a corpo nei loro film) veniva fuori una battaglia più realistica.. lol





Ps: comunque due considerazioni oggettive sul pezzo d apertura.. la prima sul pubblico, la seconda sul booking dirigenziale..

Bryan si opponeva alle figure di potere che lo bandivano dall arena, osannato. Reigns si oppone alle figure di potere che lo bandiscono dall arema, fischiato. :rotfl:
Reigns fa quel cacchio che vuole, disobbedendo agli ordini di Angle, arrestato.
Strowman fa quel cacchio che vuole, disobbedendo agli ordini di Angle (minacciando, pestando chiunque ed infilandosi in match in cui non centra neanche niente), tutto ok anzi gli danno ciò che vuole. :rotfl:
COERENZA (dal punto di vista oggettivo) della posizione dei tifosi e soprattutto nell operato di Angle? XD :hmm:



Pps: ah ho capito perché Mark Henry è stato introdotto solo ora.. forse aspettavano la tappa in texas x annunciarlo x avere un pop più grande dal pubblico :ahsisi: ..almeno, voglio sperare sia per questo!
comunque sia.. GRANDE MARKONE! Meritatissimo riconoscimento! :yoballo: :ave:

#10724
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

il finale invece.. è stata una delle robe più ridicole mai viste.. ma se queste sono le idee creative di matt hardy, ma gliela levino con effetto immediato la padronanza sul proprio booking.. :facepalm:
Partendo dal presupposto che mi aspettavo tutt altro.. ovvero una rissa in casa in stile Orton-HHH del 2008, con vetri sfondati, porte abbattute, armadi distrutti, ecc.. ed invece quando già ho visto il ring, mi son cadute le palle.. xD
ma poi.. il drone che lancia i fuochi d artificio?! :checazz: Wyatt che si mette a combattere col drone?! Matt Hardy che si nasconde dietro le sagome e wyatt che lo cerca velocizzato come fossero bugs bunny o scooby doo.. il tagliaerba che va a rallentatore con la musica trionfale sotto.. jeff hardy che appare random e poi sparisce nel nulla.. tutte cose che non mi facevano capire se stavo assistendo ad un pezzo comedy oppure serio, cupo e tetro.. :hmm:

ma soprattutto due cose.. la mossa finale che, con tutto il posto che c'era x farla, viene fatta sulla terra bagnata (impatto su superficie morbida che stecchisce wyatt, dopo che nemmeno le bastonate prima non l avevano tenuto giù).. ma soprattutto.. ed è stato il problema più grande dell intero pezzo, una recitazione PESSIMA da parte di entrambi.. cioè l hanno recitato proprio male, per nulla credibili dall inizio alla fine.. se ci mettevano Jason Statham e tom cruise (x dire due attori che hanno spesso scene di corpo a corpo nei loro film) veniva fuori una battaglia più realistica.. lol





Ps: comunque due considerazioni oggettive sul pezzo d apertura.. la prima sul pubblico, la seconda sul booking dirigenziale..

Bryan si opponeva alle figure di potere che lo bandivano dall arena, osannato. Reigns si oppone alle figure di potere che lo bandiscono dall arema, fischiato. :rotfl:
Reigns fa quel cacchio che vuole, disobbedendo agli ordini di Angle, arrestato.
Strowman fa quel cacchio che vuole, disobbedendo agli ordini di Angle (minacciando, pestando chiunque ed infilandosi in match in cui non centra neanche niente), tutto ok anzi gli danno ciò che vuole. :rotfl:
COERENZA (dal punto di vista oggettivo) della posizione dei tifosi e soprattutto nell operato di Angle? XD :hmm:

 

Il pezzo è stato uguale a quello che ha fatto Matt in TNA, a dirla tutta... Il classico "talmente trash da essere bello/divertente" che alla fine è quello che è la gimmick di Matt. Se dovessi considerarlo un match, non mi sarebbe piaciuto neanche lontanamente... Se lo tratto come un grosso segmento/angle, invece, ci sta ed è stato anche simpatico...

Sicuramente per chi lo guarda senza nessuna conoscenza pregressa, può essere spiazzante, però già il fatto che sia stato meglio dell'House of Horror tra Wyatt ed Orton, per me è più che sufficiente xD

 

Sui paragoni... Beh la differenza sostanziale tra Bryan e Reigns è che Bryan era frenato anche nella realtà dal potere (che preferiva una neonata star di Hollywood come Batista o "l'usato garantito" Randy Orton), mentre Reigns è stato designato come faccia della federazione nel backstage... Quindi alla fine della fiera è solo una facciata...

 

Mentre Strowman sta godendo dell'effetto "meglio lui che tizio"... Così come Reigns veniva osannato quando Batista sembrava destinata al Main Event di Mania (piuttosto che un Daniel Bryan, o altre superstar del periodo), così adesso Strowman viene osannato come alternativa a Reigns (piuttosto che gente come Balor, Rollins o altri). Poi magari tempo qualche mese e quando Strowman verrà pushato in piene forze, diventa la storia di Reigns eh, quindi bisogna dare tempo al tempo xD



#10725
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Secondo me il "match" tra Wyatt e Matt sarebbe stato bello se non avesse avuto:
- la parte del nascondino in stile bugs bunny con le sagome
- la parte dei fuochi d artificio
- la parte di wyatt che parla col drone come se parlasse con una persona ("ti sistemo dopo")
- il taglia erba che va a rallentatore con la musica mentre l altro (wyatt) che cambia posa ad ogni inquadratura

Allora sì lo avrei promosso, passino anche il jeff versione fantasma e la finisher sulla terra... ma le restanti cose che ho detto non potevano starci, perché non puoi dare un clima tetro, cupo, di sfida tra le tenebre.. e poi buttarci dentro delle gag da film comico, perché spezzano completamente il clima e sono totalmente avulse dal contesto che hai costruito.. cioè l effetto che ottieni poi è quello di uno scary movie, ovvero una cosa che fa ridere (ma ridere per la demenzialità), ma che sarebbe dovuta essere, sulla carta x come è stata presentata (tutti i promo criptici ed anche la collocazione a m.e.) e x il clima lugubre con cui il tutto era stato introdotto, seria.

allora se volevano farlo volontariamente comedy, potevano farlo comedy del tutto, rendendo comedy anche le parti più serie, come il combattimento reso in uno stile alla jackie chan.. XD

#10726
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Secondo me il "match" tra Wyatt e Matt sarebbe stato bello se non avesse avuto:
- la parte del nascondino in stile bugs bunny con le sagome
- la parte dei fuochi d artificio
- la parte di wyatt che parla col drone come se parlasse con una persona ("ti sistemo dopo")
- il taglia erba che va a rallentatore con la musica mentre l altro (wyatt) che cambia posa ad ogni inquadratura

Allora sì lo avrei promosso, passino anche il jeff versione fantasma e la finisher sulla terra... ma le restanti cose che ho detto non potevano starci, perché non puoi dare un clima tetro, cupo, di sfida tra le tenebre.. e poi buttarci dentro delle gag da film comico, perché spezzano completamente il clima e sono totalmente avulse dal contesto che hai costruito.. cioè l effetto che ottieni poi è quello di uno scary movie, ovvero una cosa che fa ridere (ma ridere per la demenzialità), ma che sarebbe dovuta essere, sulla carta x come è stata presentata (tutti i promo criptici ed anche la collocazione a m.e.) e x il clima lugubre con cui il tutto era stato introdotto, seria.

allora se volevano farlo volontariamente comedy, potevano farlo comedy del tutto, rendendo comedy anche le parti più serie, come il combattimento reso in uno stile alla jackie chan.. XD



Ma non doveva essere tetro.. È più una via di mezzo tra il comedy e il trash.. Anche se pure sta descrizione non è perfetta, come posso dire, è più un "è così strambo e non credibile che diventa bello".
Se posso farti un esempio stupido. Hai presente le vignette (le immagini/battute su Facebook) non-sense? Ecco, è praticamente quello. Le battute non-sense fanno ridere proprio perché sai che sono non-sense.


Poi c'è da sapere che di questi match ce ne sono stati 3 passati, e sono stati tutti con lo stesso modus operandi dato che tutti (compreso quest'ultimo della WWE) sono stati prodotti interamente da Matt, e pure pagati. Ed è con questi "match" che è diventato famoso il character di Matt. Sono sempre stati di questo tipo.

Il vero problema è che la WWE non ha mai spiegato il character Broken, ha semplicemente preteso che tu spettatore lo conoscessi già (sbagliando), mentre in TNA c'era un percorso completo e guardando la storia completa del personaggio riuscivi a collegare tutte queste cose fuori dal comunque che fa durante i match (o nei promo) con un filo logico sottile che da un senso a tutta la vicenda.


Comunque sia, io personalmente ho sempre dubitato del successo di un personaggio così particolare di fronte al grande pubblico. Ora non so se funzionerà o meno, solo il tempo ce lo dirà, ma tenendo conto di come la WWE l'ha presentato (cioè che non lo ha fatto), di sicuro non aiuta la buona riuscita del progetto.

#10727
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma non doveva essere tetro.. È più una via di mezzo tra il comedy e il trash.. 

 

ok non conosco il passato di questo match ed il character di Matt profondamente come voi, che avete seguito meglio la TNA per cui non posso sicuramente apprezzarlo a pieno come voi magari, però permettimi.. non puoi dire che non è stato presentato come un match tetro, cupo.. vedi una casa sperduta in una proprietà grande quanto l'intero stato di San Marino.. indugiano più volte sulla boscaglia, sul lago, su tutti quegli aspetti tipici da "casa sperduta da film horror"... quello che arriva lo fa totalmente al buio con una misera lanterna.. la porta del cancello si apre da sola.. gli oggetti appaiono in dei posti, poi scompaiono e riappaiono in altri, dandoti la sensazione che ci sia qualcosa di soprannaturale a dominare quella casa.. tutto ciò a me fa pensare ad un contesto lugubre, tetro, da incubo... poi in mezzo a tutto questo vedo: la scenetta del nascondino, la scenetta del tagliaerba a rallentatore, la scenetta dei fuochi d'artificio sparati dal drone... cioè.. mi chiedo.. ma allora debbo ridere o aver paura? Che cosa mi deve far provare questo match? A me è sembrata una via di mezzo che non va né nell'una né nell'altra direzione.. Se doveva essere Non-Sense, tanto valeva farlo Comedy fino in fondo, non metà "realistico/horror" e metà "non-sense/comedy".

Perché così... se doveva fare ridere, a me personalmente non ha fatto ridere, perché le trovate comedy usate (se così vogliamo definirle) erano o schifose (tipo i fuochi d'artificio dal drone) o con potenziale da poter far ridere, ma non spinte sino al punto tale da far ridere (tipo l'inseguimento alla bugs bunny/scooby doo).. mentre se doveva mettere in uno stato di soggezione, per colpa di quegli intramezzi irreali che spezzano l'atmosfera, non ci è riuscito lo stesso.



#10728
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Punto primo, non ti sto dicendo che te sbagli perché non conosci il passato del personaggio, manco a me all'inizio piaceva, ma dopo aver capito come funzionava il tutto ho iniziato ad apprezzarlo un pochino..

Punto secondo, non ho visto tutti i filmati pre match, ma ho notato che comunque c'era tutta la sua famiglia, e quindi non so come possano averti trasmesso una sensazione di "serietà" alla Undertaker.

Punti terzo, non ti deve piacere per forza, ripeto io non sono un suo super fan, ma riconosco e apprezzo quello che fa perché avendo visto tutto il percorso trovo il filo logico che collega la sua storia, ed è questa la vera mancanza a cui do colpa alla wwe, cosa che a te giustamente non succede e non è un tuo sbaglio.

Ultima cosa che aggiungo, tanto per farti capire cosa ha mai realizzato Matt, sai alla fine che Wyatt è stato buttato nel lago della reincarnazione, ecco in passato questo lago è stato usato per fare un sketch in cui chi ci veniva buttato ne usciva fuori con la vecchia gimmick per qualche minuto, e nell'ultimo match che hanno fatto tutti si aspettavano la comparsa di Husky Harris (se ti ricordi chi è), cosa che poi non hanno fatto.

PS: noto ora che mi sono perso tra i punti e mi sono ripetuto, vabbè. LOL.

Modificato da R.D.27, 21 marzo 2018 - 18:18


#10729
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ora non vorrei dire cavolate, perché le puntate di Raw e SD le guardo raramente per intero, però guardando da Youtube i due segmenti che ricordo hanno trasmesso sono

 

1) Matt Hardy che parla con la reincarnazione di George Washington, una giraffa.

 

2) Matt Hardy che parla con la sua barca, Skarsgaard.

 

Ora, ripeto, non so se sono stati trasmessi nelle vecchie puntate o se sono andati direttamente come esclusiva (come ad esempio lo scambio Ronda Rousey/Dana Brooke di questa puntata, che ha già raggiunto un numero considerevole di views ad onor di cronaca), però mi sembrano tutto tranne che seri... E poi di serio nel personaggio c'è stato davvero poco da quando è iniziata la "grande guerra"... Che è quello che devono fare, quindi nulla da dire eh xD

 

E a giudicare dai commenti in giro, sembra abbiano fatto centro anche stavolta con l'Ultimate Deletion.



#10730
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io non ho parlato dei segmenti prima, ma dell'inizio del match.. Wyatt arriva che è tutto buio, il cancello di apre da solo, il ring al buio nel bosco.. per me ciò è lugubre e cupo, poi ripeto, se era un match fatto apposta per far ridere, mi spiace, con me non c'è riuscito, perché le gag erano o brutte (cioè i fuochi d'artificio lanciati dal drone dovrebbe far ridere? O dovrebbe far ridere Wyatt va in confusione per questo? Really? XD ) oppure non calcate sino in fondo.. cioè dal momento che vuoi fare la gag della "casa degli specchi" (sono qui! Anzi sono qui! Anzi sono qui!), falla bene e falla divertente sino all'ultimo, con magari alla fine che succede qualcosa.. tipo Wyatt che trovava qualcuno, ma sbagliava persona.. oppure fai che Matt tra il taglia erba e la sedia a rotelle sceglie la sedia a rotelle (tipo Scary Movie quando deve scegliere l'arma tra pistola, pugnale e banana, sceglie la banana, l'unica non arma del lotto XD ).. cioè falle comedy fino in fondo se lo scopo è strappare una risata..

A me ha lasciato sconcertato... poi dì se alla massa è piaciuto, ben per loro. :D

 

 

ps: ecco vedi, sta cosa del lago io non me l'aspettavo perché manco la sapevo sta cosa e manco è stata spiegata.. per me era solo stato buttato nel lago e finita lì.. XD



#10731
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Ste, tralasciando il discorso Broken gimmick e la mancata serietà dell'Ultimate Deletion (che Ain't e R.D hanno già risposto esaurientemente a tutto [per la cronaca, anche il Drone ha un nome e Matt lo tratta come se fosse un essere vivente, quindi normale che Bray lo tratti pure lui in talo modo]), nuovamente: in chiave mark, Strowman è un gigante schiacciasassi. Sarebbe completamente inutile provare a fermarlo. Quando Angle ha licenziato (work) Braun, si è visto cosa ha fatto e difatti, Stephanie ha riassunto subito Braun. Con Reigns è diverso, perché lui è ancora di dimensioni "umane" quindi si può ancora "fermare".

 

Per quanto concerne RAW:

 

- Opener molto bello, con un Roman che viene OWNATO BRUTALMENTE da Leeeeeeeesnar!

- Asuka/Alexa carino, anche se poi mi scadono con un conteggio fuori, anziché un pin che mette un punto esclamativo sulla fine della rivalità, ma vabbé. Nia/Alexa si, come ha detto Ste, si spera ci sia un po' di pepe, altrimenti sarà un caffé già zuccherato.

- Aahahahah... bruci, Cesaro? Molto bello il segmento tra quelli del Bar e BRAAAAAAAUN. Il match invece è stato passabile, alla fin fine.

- Revival/Titus Brand settimanale, ma almeno i Revival vincono.

- Sasha/Bayley vs Absolution skippato, dato che ero stanco all'orario in cui ho visto RAW. Il segmento pre match invece, altro passo avanti per il turn di Bayley.

- Cena... davvero ti aspettavi che Kane parlasse? Via John, lo conosci da 10 anni.

- Club/MizTourage visto e non visto, diciamo che non c'avevo molta voglia dato il match seguente in arrivo xD.

- Ultimate Deletion... ovviamente ci si aspettava qualcosa di più a livello di lottato, però dai, è stato bello.



#10732
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

John mi sta gasando un botto.



#10733
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ormai penso si sia capito che il partner di Braun sarà Elias, guardacaso anche lui ha avuto a che fare contro un tag team e guardacaso gli hanno fatto menare entrambi.

 

FINALMENTE sono implose Bayley e Sasha, era ora!



#10734
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire?

 

- Opener... bis di settimana scorsa in breve. E' veramente triste cmq guardare il feud di Lesnar/Reigns, sapendo già che vincerà Roman alla fine.

- Nia/Mickie classico settimanale.

- Cedric & Mustafa/Gulak e TJP altro classico settimanale, però almeno ci fanno vedere un po' i pesi leggeri pure a RAW.

- MizTV... bravo Miz, che ci fa credere ad uno split del MizTourage, e invece...

- Asuka... passiamo oltre.

- Bayley/Sasha... addio quest'amicizia durata mesi. Peccato. Bello però come risponde Bayley... "io sono la boss e una 4 volte campionessa" "e per quanto hai detenuto la cintura?" ahahaha.

- Strowman/Sheamus quasi un match alla Cena... Strowman le busca per tutto il match (anche per via delle solite diagonali missate di tutti i wrestlers con la gimmick del mostro), poi 2-3 manovre e ciao.

- Absolution... beh Ronda/Sonya non sarebbe male come feud, essendo appunto ex-UFC ambedue.

- The Club/MizTourage... skipped, tanto si sapeva che avrebbero vinto i pelati, e difatti.

- Elias/Rhyno, classico settimanale.

- Cena/Kane, carino dai. E si, anche a me sta piacendo questo John disperato e con atteggiamenti leggermente da heel.



#10735
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

L'Ultimate Deletion Match è stato quello che doveva essere... Trash, bizzarro, non-sense e totalmente in stile Broken Matt!

Ovviamente può piacere e non piacere, lo sbaglio della WWE è stato quello di non costruire il personaggio Woken almeno in modo un po' simile a come era stato costruito il personaggio Broken in TNA! Probabilmente se avessero fatto un percorso come si deve a quest'ora Matt sarebbe più over e l'Ultimate Deletion sarebbe stato decisamente più apprezzato!

Ad ogni modo a me è piaciuto molto, mi ha divertito e in sostanza è quello che doveva fare!



#10736
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

si ma io ora sono curioso di Bray Wyatt... lo faranno tornare a essere Husky Harris, oppure rebooteranno il personaggio completamente?



#10737
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Una puntata totalmente mediocre.. l unica cosa che salvo è la rissa nel backstage tra Sasha e Bayley che mi ha davvero gasato.. il resto tutto piuttosto noioso e da mettere dietro la lavagna.

- l opener con heyman ad esempio.. anche lui ormai è diventato di una noia mortale, dice sempre le stesse cose..
e si che questo feud vede opposti gli unici due che hanno sconfitto Taker, si potrebbero tirare fuori degli scontri verbali della madonna, trasmettendo al match l idea che si scontrino i due colossi più grandi di sempre, gli unici a superare l immortale.. ed invece.. noia.. e sempre il solito copione che si ripete.. soltanto risse, pestaggi e mattanze.. ma d altronde questo è lesnar, non ha altre frecce al suo arco.

- il segmento di miz non mi è piaciuto x gran parte, perché mi sembrava di rivedere il solito pezzo del servo che si ammutina (tipo damien mizdow un paio di anni fa x dirne uno)...
invece poi.. bellissima la svolta con la rivelazione che ciò era tutta una finzione x incastrare gli altri 2..
salvo poi ricadere nella noia, nel trito e ritrito, nel same-shit.. con miz che torna telespalla ad incassare botte e a prenderle pure anche quando è lui stesso a fare il piano.. col risultato che fai sembrare che il match sia solo una questione rollins-balor e miz in tutto ciò non centri nulla..

- il feud tra Angle, hhh & co.. prosegue senza proseguire.. con video di training.. ed un promo con l absolution che sapeva solo di tappabuco, giusto x farle pestare due e dare vigore alla rousey..

- alla fine ci avevo indovinato.. taker arriverà la settimana stessa di mania ad accettare il match.. cioè mo nemmeno alla road to wm partecipa più, va direttamente solo al ppv.. lol
comunque lodevoli gli sforzi di cena, ma per me oramai questo match è fuori tempo massimo.. fosse accaduto tutto questo 5 anni fa, mi avrebbe esaltato un sacco.. anche nell illusione che cena avrebbe poruto turnare.. ora come ora.. è un match che mi da lo stesso hype della finale dei pesi leggeri..

#10738
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Che poi si vede che la gente vuole tifare Ronda, però se sono 4 su 4 segmenti che fanno schifo, e che ormai abbiamo capito che Kurt non sa più parlare, ora ci si mette pure Hunter a peggiorare la situazione..

Sarebbe davvero servito The Rock qui, davvero, Rocky al posto di Angle avrebbe aiutato tutti, Ronda per prima, e il match a WM in generale.. peccato non lo abbiano lasciato venire.



#10739
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io penso che la WWE lo avrebbe voluto The Rock, altrochè, però magari con impegni vari al massimo gli faranno fare una comparsa ed una bottarella e via, mentre nel match a coppie avrebbe richiesto presenza per i segmenti ed un MINIMO minutaggio in ring.

 

Ah cmq... la scorsa volta ho detto Elias, ma gli ultimi rumors su Big Show... mi hanno fatto pensare per tutto il segmento di Strowman e i The Bar... FAI CHE NON SIA BIG SHOW, FAI CHE NON SIA BIG SHOW. Ho paura che sarà Big Show... Y_Y . Se sarà Big Show il partner (spero ancora di no), Elias si prenderà la bottarella da The Rock nel classico segmento leggenda che umilia il "rockie" di turno.

 

PS: Ste sei stato accontentato per metà, quello che volevi vedere per Zayn/Owens-Bryan/Shane per WM, probabilmente lo vedrai con Cena/Taker.

Però dai che pietà vedere Cena mendicare un match a 'Mania, a WM andrà da fan ma guardacaso si ritroveràsul ring a fare un ultimo richiamo e dove guardacaso, il pubblico essendo di più, riusciranno  ad invocare il becchino... LOL

Non so, un tempo ci sarebbe stata sta roba oldstyle ma oggi mi fanno storcere il naso!


Modificato da The Comet, 03 aprile 2018 - 14:08


#10740
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Cena oggi ha dimostrato che l'attuale WWE ha grandi talenti sul ring, ma nessuno riesce ad avvicinarlo appena si prende un microfono in mano.

Sorvoliamo sulle capacità oratorie della rousey.. però sono riusciti a vendermi WM con questa puntata :sisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi