Quindi dopo essere arrivato a lanciare proclami verso il titolo wwe lo scorso novembre.. ora tornerà a combattere x il midcarding/titolo us a raw.. e quando tra circa un anno sarà in prossimità della zona universal champion.. mmmh fammi indovinare.. tornerà a sd.. lol
Ecco.. questa settimana boccio completamente ciò che è stato fatto con alexa.. nonostante il segmento con sami zayn sia stato anche simpatico in certi tratti.. però cioè dopo che avevano riportato al centro la storyline tra alexa e bayley la scorsa sett.. stasera.. di nuovo tutto in vacca e bayley va con naomi random ed alexa torna a fare la presentatrice

Ecco in questo caso sì che mi unisco all amarezza di Ain t x la settimana scorsa.. perché se il match tra alexa e bayley della scorsa sett, anziché un riprendere una storia è stato un momento fine a sé stesso.. allora

Ed a proposito di cose fine a sé stesse.. perché far pestare carter da strownan totalmente random?

E via.. anche carter nella spazzatura.. avanti un altro..
Lacey Evans subito x il titolo.. boh.. come ho detto.. a differenza delle cinture tag, il titolo femminile massimo ha tutt altro spessore.. e passa dall essere difeso tra charlotte becky e ronda.. all essere difeso contro una debuttante..
A me non convince.. soprattutto per un motivo.. perché di tutte quelle del roster solo natalya alza la voce.. e tutte le altre che si vedono scavalcate cosi? Perché non si sono fatte sentire?
Avrei capito se lacey vinceva una battle royal a 10 donne ... e allora dico, ok, le ha battute tutte e ci sta.. ma così non mi piace..
Insomma Wyatt è stato nella doll house di Taryn & co. E l ha trasformata in una horror dollhouse! XD

Aj styles a raw.. era scontato ehh.. però boh.. x anni ha detto che sd era la sua casa e che non l avrebbe lasciata..
Allora avrei preferito un altro debutto.. che magari arrivava interrompendo un promo spiegando perché ha lasciato "casa sua" sd..
Ps: da profano di nxt.. a me Viking Expirience non mi dispiace come nome, ma soprattutto mi piace come gimmick... cioè due energumeni del genere, grossi e barbuti, ce l hanno quel che da vichinghi! Dunque con quel look li ho trovati più belli da vedere rispetto a quando li ho visti ad nxt l altra settimana, anche se come ho detto li ho visti sporadicamente ad nxt e x quel poco non mi avevano mai preso l interesse.. (vederli così ora, mi hanno un po ricordato gli highlanders.. il che non mi dispiace)..
Pps: ma quindi sasha ha dato il bidone? Cioè tipo punk che non partecipa più agli show per protesta? (Lo chiedo perché posa ha detto.. ironicamente.. "con sasha che non risponde più al telefono bayley ha dovuto trovare un'altra compagna"..
Ppps: vince ha detto che ci sarà l acquisizione più importante della storia di sd....... roman reigns a SD... sicuro guarda!!!