Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
11353 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ma noooo... the miz torna a raw.. ma cos è? Cioè gli ultimi 4 anni di the miz sono stati un continuo salto da raw a sd e viceversa.. e tutte le volte che arriva in prossimità del vertice in un luogo, puntualmente ripassa di là e ricomincia da capo..
Quindi dopo essere arrivato a lanciare proclami verso il titolo wwe lo scorso novembre.. ora tornerà a combattere x il midcarding/titolo us a raw.. e quando tra circa un anno sarà in prossimità della zona universal champion.. mmmh fammi indovinare.. tornerà a sd.. lol

Ecco.. questa settimana boccio completamente ciò che è stato fatto con alexa.. nonostante il segmento con sami zayn sia stato anche simpatico in certi tratti.. però cioè dopo che avevano riportato al centro la storyline tra alexa e bayley la scorsa sett.. stasera.. di nuovo tutto in vacca e bayley va con naomi random ed alexa torna a fare la presentatrice :facepalm:
Ecco in questo caso sì che mi unisco all amarezza di Ain t x la settimana scorsa.. perché se il match tra alexa e bayley della scorsa sett, anziché un riprendere una storia è stato un momento fine a sé stesso.. allora :checazz:

Ed a proposito di cose fine a sé stesse.. perché far pestare carter da strownan totalmente random? :facepalm:
E via.. anche carter nella spazzatura.. avanti un altro..

Lacey Evans subito x il titolo.. boh.. come ho detto.. a differenza delle cinture tag, il titolo femminile massimo ha tutt altro spessore.. e passa dall essere difeso tra charlotte becky e ronda.. all essere difeso contro una debuttante..
A me non convince.. soprattutto per un motivo.. perché di tutte quelle del roster solo natalya alza la voce.. e tutte le altre che si vedono scavalcate cosi? Perché non si sono fatte sentire?
Avrei capito se lacey vinceva una battle royal a 10 donne ... e allora dico, ok, le ha battute tutte e ci sta.. ma così non mi piace..

Insomma Wyatt è stato nella doll house di Taryn & co. E l ha trasformata in una horror dollhouse! XD :asd:

Aj styles a raw.. era scontato ehh.. però boh.. x anni ha detto che sd era la sua casa e che non l avrebbe lasciata..
Allora avrei preferito un altro debutto.. che magari arrivava interrompendo un promo spiegando perché ha lasciato "casa sua" sd..

Ps: da profano di nxt.. a me Viking Expirience non mi dispiace come nome, ma soprattutto mi piace come gimmick... cioè due energumeni del genere, grossi e barbuti, ce l hanno quel che da vichinghi! Dunque con quel look li ho trovati più belli da vedere rispetto a quando li ho visti ad nxt l altra settimana, anche se come ho detto li ho visti sporadicamente ad nxt e x quel poco non mi avevano mai preso l interesse.. (vederli così ora, mi hanno un po ricordato gli highlanders.. il che non mi dispiace)..

Pps: ma quindi sasha ha dato il bidone? Cioè tipo punk che non partecipa più agli show per protesta? (Lo chiedo perché posa ha detto.. ironicamente.. "con sasha che non risponde più al telefono bayley ha dovuto trovare un'altra compagna"..

Ppps: vince ha detto che ci sarà l acquisizione più importante della storia di sd....... roman reigns a SD... sicuro guarda!!! :asd: XD

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Ps: da profano di nxt.. a me Viking Expirience non mi dispiace come nome, ma soprattutto mi piace come gimmick... cioè due energumeni del genere, grossi e barbuti, ce l hanno quel che da vichinghi! Dunque con quel look li ho trovati più belli da vedere rispetto a quando li ho visti ad nxt l altra settimana, anche se come ho detto li ho visti sporadicamente ad nxt e x quel poco non mi avevano mai preso l interesse.. (vederli così ora, mi hanno un po ricordato gli highlanders.. il che non mi dispiace)..

Pps: ma quindi sasha ha dato il bidone? Cioè tipo punk che non partecipa più agli show per protesta? (Lo chiedo perché posa ha detto.. ironicamente.. "con sasha che non risponde più al telefono bayley ha dovuto trovare un'altra compagna"..

Alla fine è solo il nome, quindi la vera prova sarà vedere la gestione (che già mi preoccupa di più il fatto che non li abbiano messi in grafica, per dire xD).

Però secondo me il nome è un pugno degli occhi per due motivi.

1) toglie tutto il momentum che avevano da NXT (e anche prima), visto che il coro "WAR" era praticamente il terzo più popolare ad NXT. Però non mi sorprende, visto cosa fecero con Tye.

2) è un nome banale e monodimensionale. Non aggiunge nulla al team che già gli occhi non avrebbero potuto vedere (si vestono da vichinghi e le loro entrate sono in quel tema xD). Sarebbe come prendere Io e Kairi e presentarle come Japan Experience... O prendere Titus e Apollo e chiamarli Black Experience...

Sky Pirates (come War Raiders) invece ti da la sensazione di star vedendo più di due persone accomunate dal luogo di nascita (o dall'apparenza).

Detto questo, probabilmente finiranno in match inutile al centro della card, quindi potevano anche chiamarsi War Raiders che nulla sarebbe cambiato... Tanto questa è la fine che spetta ai tag team :asd:

Su Sasha nei rumors si parla della WWE che le ha dato alcune settimane libere per riflettere sul tutto... Però viene ancora pubblicizzata per Money in the Bank, quindi per il momento credo stiano soltanto allungando il brodo... Poi posterò in news qualcosa più in dettaglio.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

A me invece piace questo.. cioè il nome deve andare subito ad identificare una cosa che identifica il tag team.. perché lo rende più immediato.

Infatti ad esempio personalmente nel mio wwe2k19, il tag tra kairi ed io, l ho chiamato oriental empresses.. Proprio perché essendo entrambi orientali, il nome deve rendere subito immediato al primo impatto ciò che le accomuna e le rende un tag team già più cementato.
(sky pirates ad esempio non mi piace.. anzi.. lo trovo ancor più banale.. perché solo perché fanno due voli e due salti.. allora subito si appioppa la parola "sky".. come a limitarle ad un duo di funambole in stile primo kofi kingston, che andava sul ring solo x volare dal paletto.. XD)

Idem loro.. se già da nxt erano identificati come vichinghi (non lo sapevo, lo apprendo ora da te).. trovo ancor più giusto chiamarli "Vichinghi" già dal nome, anziché un rimando alla guerra che non è così diretto a 2 figure di vichinghi.. perché "guerra" può accomunare e identificare chiunque.. un duo di soldati, un duo di guerrieri medievali, un duo di guerrieri classici.. non per forza due vichinghi (o barbari più in generale)..

Il nome è la prima presentazione che un team da dì sé, per cui io trovo corretto che il nome del team esprima già la gimmick.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

A me invece piace questo.. cioè il nome deve andare subito ad identificare una cosa che identifica il tag team.. perché lo rende più immediato.

Infatti ad esempio personalmente nel mio wwe2k19, il tag tra kairi ed io, l ho chiamato oriental empresses.. Proprio perché essendo entrambi orientali, il nome deve rendere subito immediato al primo impatto ciò che le accomuna e le rende un tag team già più cementato.
(sky pirates ad esempio non mi piace.. anzi.. lo trovo ancor più banale.. perché solo perché fanno due voli e due salti.. allora subito si appioppa la parola "sky".. come a limitarle ad un duo di funambole in stile primo kofi kingston, che andava sul ring solo x volare dal paletto.. XD)

Idem loro.. se già da nxt erano identificati come vichinghi (non lo sapevo, lo apprendo ora da te).. trovo ancor più giusto chiamarli "Vichinghi" già dal nome, anziché un rimando alla guerra che non è così diretto a 2 figure di vichinghi.. perché "guerra" può accomunare e identificare chiunque.. un duo di soldati, un duo di guerrieri medievali, un duo di guerrieri classici.. non per forza due vichinghi (o barbari più in generale)..

Il nome è la prima presentazione che un team da dì sé, per cui io trovo corretto che il nome del team esprima già la gimmick.

Non so continua a non convincermi... Ripeto è un nome, alla fine ci si abitua, anche perché finché sarà Vince al timone, mi aspetto che ogni persona che salga da NXT debba passare per questo processo per lo più inutile...

Preferisco tutta la vita un nome "cazzuto", piuttosto che un nome "per bambini" che alla fine l'unica cosa che fa è farti capire il duo di personaggi, ancor prima di vederli (visto che appunto, basta guardare per capire che sono 2 vichinghi o 2 giapponesi). 

Ripeto, non è importante... Fa schifo eh... Però non è la cosa che determinerà se affonderanno (altamente probabile) o se saranno al top (sono abbastanza bravi, chissà se abbastanza da superare l'enorme handicap del booking).

P.S: Il nome è Sky Pirates perché Io Shirai è la "Genius of the Sky" e Kairi Sane è la "Pirates Princess". Non è nemmeno chissà quanto originale eh, però almeno è qualcosa di più significativo...

Per dire Oriental Empressess/Asian Experience si applica a loro due come si applica a Asuka e Mayu Iwatani, o a Momo Watanabe e Meiko Satomura.

Così come Viking Experience è un nome generico per 2 persone con la gimmick da vichingo. Non è un nome che applichi per forza a loro due.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Beh ma che centra? Cioè non è che un nome si fa fondendo i soprannomi, anche perché così viene un risultato che non c entra niente..
Sky pirates.. le piratesse del cielo, che sarebbe un po come dire "le dirottatrici"..
ma Io con la gimmick del pirata non centra niente (non sense numero 1), e kairi con lo sky non c entra niente, perché appunto lei fa la piratessa dei 7 mari, non del cielo (non sense numero 2).
Quindi questa è la dimostrazione concreta che fondendo 2 soprannomi NON ottieni per forza un soprannome azzeccato che identifichi bene i membri di un tag team..
Oriental Empresses invece dava più l idea di due atlete forti che arrivavano dall est x dominare la categoria (e sì, sarebbe andato bene anche x asuka, qualora volessero poi in futuro farci una stable a 3.. quindi era un nome "aperto" a cambiamenti di formazione, passando da duo a trio).. :ahsisi:

Sul duo di omacccioni, non vedo come "i cavalieri della guerra" sia figo, mentre "esperienza vichinga" sia da bambino..
Ma a parte questo.. dove? War riders fa pensare a dei vichinghi? Io sinceramente quando li ho visti ad nxt mi hanno dato l idea di due cavernicoli :asd: (al di là che l elmo con le corna io non glielo avevo visto ad nxt.. non so se perché non ce lo avessero proprio o perché non lo avevano in quell occasione che ho visto io) solo qui a raw, dopo che hanno fatto l associazione ho capito che stavano interpretando una gimmick da vichinghi..

Edited by stegabri, 17 April 2019 - 21:14 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Aperto o generico per delle giapponesi... Quindi non del tutto identificativo di quella coppia... Così come Viking Experience è meno identificativo di War Raiders, perché uno è un nome nuovo abbastanza banale, l'altro è un nome che (nonostante una modifica quando passarono ad NXT) si portano dietro dal loro debutto.

Ripeto, lo trovo troppo troppo semplicistico... Una "overkill" per così dire... Perché in pratica ad NXT avevano tutto di vichingo... Il ring attire era molto in stile vichingo, l'entrata era in stile vichingo, i promo erano in stile vichingo... Perché mettere un nome con vichingo dentro a rendere il tutto ancora più monodimensionale.

Però ripeto, se a te piace, bene per loro... Spero che piaccia anche a chi non li ha mai visti ad NXT, visto che vuol dire che partono con il piede giusto :asd:... Come ho già detto la vera prova del 9 sarà la gestione dei due :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Esatto! Ti sei risposto da solo alla domanda nell ultime due righe! :D

Perché dare un nome ad una cosa già evidente? Perché ora li porti in una dimensione più grande, ove li metti di fronte ad un pubblico molto più vasto, x tanto hai bisogno di identificarli all istante, perché del pubblico che segue il main roster, solo un, diciamo, 50% li ha seguiti ad nxt.. e di questi, solo un 10-15% li ha seguiti dagli inizi nelle indies per sapere che si sono sempre vestiti cosi ed avuto sempre questi atteggiamenti..
(Ad esempio io che ad nxt li avevo visti solo 2 volte sporadicamente sta cosa non l avevo colta.. perché x coglierla c era bisogno di un seguito con continuità.. viceversa se tu lo rendi ovvio già col nome, lo capisci da subito, non hai bisogno di seguire sempre.. ergo anche il telespettatore che li vede una volta ogni tanto, capisce subito ed ha chiara la gimmick. :ahsisi:
Questo è il motivo x cui la ritengo una buona scelta.. (poi è chiaro che a chi li segue da sempre non piace perché era abituato all altro). :)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Certo certo...

Però quando già un buon 60/70% della fan-base sta trasformando il nome in un meme (degno di spodestare i cambi di nome che facevano in TNA quando debuttava qualcuno dalla WWE) e quando stai comunque perdendo pubblico su pubblico facendo sempre lo stesso processo in tutto e per tutto, cambiare questo nome non cambierà nulla...

Ripeto, un cambio inutile (perché basta veramente uno sguardo di interesse per capire qual'è la gimmick) e che, al momento, non sta aiutando nessuno... 

Anche perché la visibilità che ti porta un nome più facile, te la portava comunque un coro cantato anche solo dal 30/40% del pubblico, che però ora è soltanto confusionario visto che "WAR" non c'entra più nulla con loro :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ma questo perché ormai il popolo social, che non ha un cacchio da fare, sfrutta la qualunque x fare meme.. sempre e comunque.. anche nella speranza di trovare facili condivisioni, follower (e quindi di conseguenza pubblicità e di ulteriore conseguenza facili soldi)..

Quindi il fatto che venga fatta dell ironia coi meme, lo trovo un fatto al quanto risibile e di poco conto..
Poi non si deve fare di un erba un fascio.. che è verissimo che con sto fatto di cambiare i nomi ci stanno sin troppo prendendo la mano, spesso inutilmente.. gli ultimi 2 esempi sono mustafa ali e andrade almas, i quali davvero non c era motivo di cambiare, visto che suonavano bene già cosi.. però questo è un cambio che concettualmente ci sta: sono vichinghi e si chiamano vichinghi.. :ahsisi:

Edited by stegabri, 18 April 2019 - 19:52 PM.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Mi aspettavo che a Ste piacesse il nome del CAZZO che gli hanno dato ai WAR RAIDERS. Ma tralasciando Ste alle sue "cose"...

RAW ultimo (Shake-Up 2019 Part 1):

- Opener: dio mio, ma per quante settimane andrà avanti sta cosa del BITW di Shane? Sta diventando insopportabile.
- Ricochet, Black & Edgeheads/Revival & War Raiders: settimanale. PS: CHE COSA?!?!?!?!?! THE VIKING EXPERIENCE?!? ERIC E IVAR?!? MA CHE CAZZO?!?!?!?!?! LORO SONO I WAR RAIDERS E SONO HANSON E ROWE!!!!!! TRIPLE H, CAZZO FAI?!?
- Cedric in arrivo a RAW... giustamente, c'è Mustafa a Smack, quindi serve un Cruiser anche a RAW. Va bene, va bene.
- Balor/Andrade "Cien" Almas: settimanale. PS: Zelina che attacca Finn. Molto bene.
- Lars Sullivan: mah. Continua quesa cosa dell'arare chiunque. Sinceramente vorrei vederlo in un feud vero e proprio.
- Gloriosi/Usos: settimanale.
- A Moment Of Bliss: decisamente Jericho 2, con quest'altra cosa del continuare a ballare sulle note della sua theme song. E poi, si continua con lo scontro con i fans. E' molto interessante.
- Iconiche/Bayley & Naomi: settimanale, tra l'altro durato anche un cazzo.
- EC3/Braun Strowman: Michael (EC3, ndr) ma chi te l'ha fatto fare di tornare in WWE? Stavi cosi bene in TNA. A NXT non ti hanno fare un cazzo, nel Main Roster vieni squashato. Cioé boh. Nota: ma Strowman non era a Smack? Che ci fa di nuovo qua?
- Becky Lynch/Ruby Riott: settimanale. Post match: via Ronda/Becky, dentro Becky/Natalya... e poi arriva Lacey.
- Lacey Evans/Natalya Hart: settimanale. PS: Almeno, la fanno lottare Lacey, finalmente.
- Promo Con Gli Oggetti: ooooooook.
- Rollins, Reigns & AJ Styles/McIntyre, Corbin & Lashley: settimanale plus. Nota: Ma McIntyre non era a Smack? Che ci fa di nuovo qua?

Shake Up (Commento Riassuntivo):
1. The Miz = va bene.
1. Ricochet & Aleister Black = va bene.
2. War Raiders = erano meglio a SmackDown Live!.
3. Andrade "Cien" Almas = e il passaggio del testimone da Rey Mysterio Jr?
4. Rey Mysterio Jr = ah ecco xD.
5. Usos = ahahahahahah, che gaffe. Li hanno spoilerati ancor prima che Roode iniziasse a parlare xD.
6. Naomi = ok.
7. Eric Young = vedremo.
8. AJ Styles = ecco, questo è un cambio che pesa parecchio. Ci sta da dio.

PS: prima puntata di RAW che vedo in originale. MAMMA MIA CHE PACE. Addio Posa, Franchini, Torrisi & Diamond. MAI PIU' NELLE ORECCHIE VOI 4. ENG > ITA.

Edited by Night Angel, 19 April 2019 - 21:06 PM.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Ah Night perchè pensi che sia stato veramente il Triplo ha rinominarli così? :asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Ah Night perchè pensi che sia stato veramente il Triplo ha rinominarli così? :asd:

il messaggio era inteso come "che cazzo combini? lasci che davvero abbiano sto nome del cazzo insulso? fai qualcosa!" 

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

il messaggio era inteso come "che cazzo combini? lasci che davvero abbiano sto nome del cazzo insulso? fai qualcosa!" 

Eh ma finchè il cambio di nome lo fa Vince non è che può fare molto. :rotflpapero:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Rido perché comunque tra tutti (e mi ci metto dentro anche io eh).. sta discussione sui nomi mi richiama in mente la scena:

"Una rosa continua ad avere lo stesso profumo anche se chiamata in altro modo"

"No se la chiami bocciolo puzzolente!"

"Non vorrei certo ricevere un mazzo di boccioli puzzolenti per san Valentino.. meglio le caramelle"

"No se si chiamano purgantine"

:rotfl: :asd: :rofl: :loool:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Eh ma finchè il cambio di nome lo fa Vince non è che può fare molto. :rotflpapero:

Sperare è gratis, sai com'è ;)

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Sperare è gratis, sai com'è ;)

Con Vince la parola "sperare" non esiste. :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ma scusate eh.. se è vero come ha detto Ain't che War Riders era un nome che i due si portavano dietro dalle indies, cosa c entra HHH? Mica è un nome che gli ha dato lui che quindi lo deve difendere..
Semplicemente ad nxt hanno scelto di esibirli col nome che avevano già (scelta giusta x uno show che serve a lanciare talenti, mantenendo un continuo con le indies da cui i talenti vengono scovati).. mentre con il passaggio a Raw hanno scelto di assegnargliene uno nuovo (scelta che, anche se ovviamente a chi li ha seguiti dagli inizi posso capire che non può piacere, ma che se si osservano le cose con raziocinio e non solo con considerazioni di pancia, ci può stare.. (come ci poteva stare anche non cambiarglielo eh.. è una scelta.. che ha pro e contro in entrambe le direzioni e che in ogni caso non vedo così scandalosa) perché il passaggio a raw li proietta in un mondo nuovo ad ampia scala in cui questa identificazione più immediata tra nome e gimmick ha senso.. perché in una scala globale, tutto deve essere più immediato e di impatto possibile).

Detto ciò più che x il nome, mi starei a preoccupare x il booking.. che se fanno come con gli heavy machinery, che dopo 3 settimane di main roster già erano finiti a fare i buffoni.. :omg:

Edited by stegabri, 20 April 2019 - 14:34 PM.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Ma scusate eh.. se è vero come ha detto Ain't che War Riders era un nome che i due si portavano dietro dalle indies, cosa c entra HHH? Mica è un nome che gli ha dato lui che quindi lo deve difendere..
Semplicemente ad nxt hanno scelto di esibirli col nome che avevano già (scelta giusta x uno show che serve a lanciare talenti, mantenendo un continuo con le indies da cui i talenti vengono scovati).. mentre con il passaggio a Raw hanno scelto di assegnargliene uno nuovo (scelta che, anche se ovviamente a chi li ha seguiti dagli inizi posso capire che non può piacere, ma che se si osservano le cose con raziocinio e non solo con considerazioni di pancia, ci può stare.. (come ci poteva stare anche non cambiarglielo eh.. è una scelta.. che ha pro e contro in entrambe le direzioni e che in ogni caso non vedo così scandalosa) perché il passaggio a raw li proietta in un mondo nuovo ad ampia scala in cui questa identificazione più immediata tra nome e gimmick ha senso.. perché in una scala globale, tutto deve essere più immediato e di impatto possibile).

Detto ciò più che x il nome, mi starei a preoccupare x il booking.. che se fanno come con gli heavy machinery, che dopo 3 settimane di main roster già erano finiti a fare i buffoni.. :omg:

No, forse mi sono spiegato male io.

Nelle indies erano i War Machine, poi diventati War Raiders ad NXT (presumibilmente per evitare problemi con la Marvel che ha War Machine come supereroe, visto che già avevano avuto problemi in passato su altri nomi).

Edited by Ain't No Stoppin' Me, 20 April 2019 - 15:09 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ahhh ok.. allora come non detto. :D

Ps: cmq War Machine x due che fanno i vichinghi lo trovo ancor meno indovinato.. quindi dico, giusto già il primo cambio fatto ad nxt.. associare la parola "macchine" una parola moderna, a due che hanno una gimmick che si rifà a periodi storici passati, non centrava proprio nulla.. :asd:
Però a questo punto non essendo un nome così storico x loro, ma che hanno usato solo x un paio di anni, ancor meno drammatico da digerire, trovo questo cambio..

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

peccato che i Vichinghi usavano pure loro catapulte e arieti, quindi non era proprio fuori luogo War Machine (macchina da guerra). 

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users