Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#11001
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

"avranno il peso necessario, per farsi largo tra Baron Corbin, Drew McIntyre, Bobby Lashley o anche Brock Lesnar?"

 

Della serie, riusciranno a incidere visto che sono presenti questi nomi grossi che possono fare ostruzione? 

I commenti di Sky sono realizzati anche affinché lo spettatore casual possa capire quale sia la situazione generale.

Poi tu, che li hai visti lottare ad NXT sai bene chi sono veramente e quali sono le loro reali capacità. 



#11002
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Per chi vuole vedersi la puntata... Le uniche cose decenti e/o interessanti sono all'inizio e alla fine della puntata... Tutto il resto è praticamente uguale al Raw prima e a quello prima ancora :asd:

 

Ah comunque sono sicuro al 70% che a Raw si sono scordati che c'è Fastlane... Potrei sbagliarmi, ma non credo :rotfl:



#11003
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

"avranno il peso necessario, per farsi largo tra Baron Corbin, Drew McIntyre, Bobby Lashley o anche Brock Lesnar?"

 

Della serie, riusciranno a incidere visto che sono presenti questi nomi grossi che possono fare ostruzione? 

I commenti di Sky sono realizzati anche affinché lo spettatore casual possa capire quale sia la situazione generale.

Poi tu, che li hai visti lottare ad NXT sai bene chi sono veramente e quali sono le loro reali capacità. 

 

 

il problema è che lo spettatore casual dovrebbe essere indotto a guardare NXT, e non informato sullo status generale stagnante dello show. Poi, se proprio vogliamo, Corbin non è un nome grosso. Lashley e McIntyre sono sulla cresta dell'onda, ma bisogna vedere cosa succederà in futuro. Lesnar è un part-timer.



#11004
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Ma nome grosso anche fisicamente intende: cioè un mingherlino contro un palestrato, nel mondo reale, difficilmente avrà la meglio. 

Il senso è quello. 

Così come quando vi lamentante che Drew scappa tra il pubblico contro Strowman e lo attacca solo alle spalle: atteggiamento tipico che anche io personalmente adotterei vedendomi un mostro di 2 metri e passa che mi vuole pestare :)



#11005
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Promo di reigns inutile.. cioè fa piacere rivederlo.. ma le cose che ha detto.. eddai, serviva davvero un promo cosi? (sul serio ha detto.. "avete intasato la segreteria telefonica di dio".. 😅 )
Ps: pensiero "complottista".. e se la malattia fosse tutto un work usato come ultima arma per portare il pubblico a tifare finalmente per Reigns..

Il resto della puntata (M.E. escluso)... IMBARAZZANTE.. :facepalm:

Anche la gestione di quella che è la miglior rivalità che hanno tra le mani (becky-ronda), la stanno pian piano trasformando in qualcosa di stucchevole e stancante..
Ennesimo segmento copia/incolla di becky che attacca ronda (come se sapesse fare solo quello.. e come se la sicurezza sono sempre idioti che ogni volta si fanno fregare)..
Ma poi.. bastaaaa con la nenia che è lo sfidante a chiedere che il suo avversario venga reintegrato dal licenziamento/sospensione! Ma quante volte l hanno fatto anche solo nell ultimo anno? :facepalm:
Ci sono le scimmie di Krusty a fare da writer agli show di raw.. :checazz:

Dean Ambrose: feud con ethan carter già finito.. poi reunion random del gruppo di corbin contro proprio ambrose.. e reunion random dello shield.. XD

L unica cosa un minimo (ma minimo eh) divertente nell arco della puntata può essere il moment of bliss, per quel poco che è durato.. che se non altro presenta un nesso tra tutti gli episodi.. quello di presentare Alexa in una chiave nuova da seduttrice (visto che ci ha provato con ethan, ora con balor).. e quello dell interuzione immancabile che di fatto ormai è diventata una "simpatica" gag, anche da usare x mandare avanti i feud..



Poi vabbe col Main Event riescono sempre a salvarsi nella cosiddetta zona Cesarini (potrebbero fare puntate di 15 minuti con solo il segmento main event ormai.. visto che è l unica cosa che non sbagliano QUASI mai, a scrivere) :ahsisi:

Ohhhh BAAATISTAA L ANIMALEEE!! Ecco se volevi mettete starpower nel roster.. questa sì che era la mossa da fare! Altroché! Un bel Batistone che ti torna pure in modo stra-cazzuto con un attacco del tutto inaspettato a ric flair (sarebbe da andare a rivedere il promo dell evolution di ottobre, x vedere se anche flair aveva detto qualcosa contro batista.. perché non mi ricordo.. comunque se è tutto riconducibile a quel promo là, stavolta son stati geniali, perché ad ottobre già avevano sistemato il piano.. e personalmente adoro questa lungimiranza.. soprattutto in un contesto quello attuale wwe, dove navigano sempre a vista e non con storyline a lungo termine)..

Quindi si reversa la storia del 2005.. faranno batista vs hhh a mania, con batista heel anziché face e hhh face anziché heel..

Bella anche l idea di mandarla x un mese con la festa di flair, facendo pensare sia la solita pagliacciata.. ed invece poi nulla di tutto ciò ed anzi segmento usato come pretesto x una sfida a WM.. :rules:

Modificato da stegabri, 01 marzo 2019 - 10:15


#11006
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Promo di reigns inutile.. cioè fa piacere rivederlo.. ma le cose che ha detto.. eddai, serviva davvero un promo cosi? (sul serio ha detto.. "avete intasato la segreteria telefonica di dio".. 😅 )
Ps: pensiero "complottista".. e se la malattia fosse tutto un work usato come ultima arma per portare il pubblico a tifare finalmente per Reigns..

Il resto della puntata (M.E. escluso)... IMBARAZZANTE.. :facepalm:

Anche la gestione di quella che è la miglior rivalità che hanno tra le mani (becky-ronda), la stanno pian piano trasformando in qualcosa di stucchevole e stancante..
Ennesimo segmento copia/incolla di becky che attacca ronda (come se sapesse fare solo quello.. e come se la sicurezza sono sempre idioti che ogni volta si fanno fregare)..
Ma poi.. bastaaaa con la nenia che è lo sfidante a chiedere che il suo avversario venga reintegrato dal licenziamento/sospensione! Ma quante volte l hanno fatto anche solo nell ultimo anno? :facepalm:
Ci sono le scimmie di Krusty a fare da writer agli show di raw.. :checazz:

Dean Ambrose: feud con ethan carter già finito.. poi reunion random del gruppo di corbin contro proprio ambrose.. e reunion random dello shield.. XD

L unica cosa un minimo (ma minimo eh) divertente nell arco della puntata può essere il moment of bliss, per quel poco che è durato.. che se non altro presenta un nesso tra tutti gli episodi.. quello di presentare Alexa in una chiave nuova da seduttrice (visto che ci ha provato con ethan, ora con balor).. e quello dell interuzione immancabile che di fatto ormai è diventata una "simpatica" gag, anche da usare x mandare avanti i feud..



Poi vabbe col Main Event riescono sempre a salvarsi nella cosiddetta zona Cesarini (potrebbero fare puntate di 15 minuti con solo il segmento main event ormai.. visto che è l unica cosa che non sbagliano QUASI mai, a scrivere) :ahsisi:

Ohhhh BAAATISTAA L ANIMALEEE!! Ecco se volevi mettete starpower nel roster.. questa sì che era la mossa da fare! Altroché! Un bel Batistone che ti torna pure in modo stra-cazzuto con un attacco del tutto inaspettato a ric flair (sarebbe da andare a rivedere il promo dell evolution di ottobre, x vedere se anche flair aveva detto qualcosa contro batista.. perché non mi ricordo.. comunque se è tutto riconducibile a quel promo là, stavolta son stati geniali, perché ad ottobre già avevano sistemato il piano.. e personalmente adoro questa lungimiranza.. soprattutto in un contesto quello attuale wwe, dove navigano sempre a vista e non con storyline a lungo termine)..

Quindi si reversa la storia del 2005.. faranno batista vs hhh a mania, con batista heel anziché face e hhh face anziché heel..

Bella anche l idea di mandarla x un mese con la festa di flair, facendo pensare sia la solita pagliacciata.. ed invece poi nulla di tutto ciò ed anzi segmento usato come pretesto x una sfida a WM.. :rules:

Per me la reunion occasionale dello Shield non é da buttare: Se Dean é il pazzo lunatico di queste ultime 3 settimane, é una cosa che non mi farebbe tanto incacchiare. La protezione da parte di Roman e Dean, la vedo come un "é uno stronzo che ci ha traditi, ma ci fa pena, e nn riusciamo a lasciarlo li a morire, siamo troppo "hero" per farlo".

Io sono uno che vedeva ogni tentativo di reunion dello Shield sempre con pena, soprattutto per i tifosi, ma devo ammettere che ogni percorso che fanno prima di riunirsi, mi attira sempre.

#11007
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Personalmente rivedere Batista vs. Triple H mi riporta alla mente i bei tempi, quindi ben venga questa sfida.

Fermo restando che Batista caga in testa a molti di quelli che ora sono nel Main Eventing. IMHO



#11008
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Personalmente rivedere Batista vs. Triple H mi riporta alla mente i bei tempi, quindi ben venga questa sfida.

Fermo restando che Batista caga in testa a molti di quelli che ora sono nel Main Eventing. IMHO

Quoto e stra-quoto! :ahsisi:

 

Se Batista viene scriptato bene, ha uno starpower che può tranquillamente reggere qualsiasi road to PPV, mettendo grande hype.. ovviamente deve avere una storia che ne esalti le caratteristiche "forti"... (e non che lo prendi e lo metti lì perché "è Batista" ed ecco fatto, come la scorsa volta che era tornato... stavolta viceversa sembra che una storia dietro ci sia al suo ritorno, quindi potrebbe venir fuori qualcosa di bello e godurioso.. speriamo!)

ps: io spero coinvolgano in qualche modo anche Orton... (magari arbitro speciale del match a Mania... :ahsisi: Sai che roba con Randy arbitro! :asd: :rules: )


Per me la reunion occasionale dello Shield non é da buttare: Se Dean é il pazzo lunatico di queste ultime 3 settimane, é una cosa che non mi farebbe tanto incacchiare. La protezione da parte di Roman e Dean, la vedo come un "é uno stronzo che ci ha traditi, ma ci fa pena, e nn riusciamo a lasciarlo li a morire, siamo troppo "hero" per farlo".


Io sono uno che vedeva ogni tentativo di reunion dello Shield sempre con pena, soprattutto per i tifosi, ma devo ammettere che ogni percorso che fanno prima di riunirsi, mi attira sempre.

Partendo dal presupposto che, secondo me, è tutto nato dall'addio di Ambrose.. (non a caso subito dopo che è uscito il rumor, Ambrose si è riavvicinato a Rollins in qualche segmento ed è riturnato Face)... Secondo me hanno in mente un'ultima reunion dello Shield, magari proprio a Mania, con Ambrose e Reigns che o intervengono direttamente nel match contro Lesnar per sedare qualche possibile tentativo malandrino di Heyman.. o comunque arrivano a fine match per celebrare la vittoria di Seth.. L'angle finale di Reigns ed Ambrose che celebrano Rollins, mi pare già scritto.. per tanto penso che questa "reunion" vada in quell'ottica..

Quindi no, non è da buttare... 

Dico però che è stata totalmente random.. potevano fare qualcosa nel backstage che desse il là a tutto quanto accaduto.. magari un mega diverbio che riportasse alla mente che Corbin-McIntyre-Lashley un tempo erano alleati.. e magari trovavano proprio in Ambrose il provocatore che li faceva ritrovare l'intesa comune.. Gli stessi che magari prima, avevano battibeccato con Reigns, dicendo lui "che sei tornato a fare", con Rollins che prendeva le sue difese.. in questo modo avresti messo Reigns, Rollins e poi Ambrose, tutti contro gli stessi nemici.. ecco che a quel punto l'attacco del trio malvagio, porta il duo face ad intervenire con un motivo..

Mentre così è stato più un, come hai detto tu.. noi siamo gli eroi e quando uno viene picchiato interveniamo senza un motivo specifico, ma solo perché siamo gli eroi. Che è una cosa molto basic, cioè della serie, non si sono nemmeno sforzati a pensarla... :asd: :ahsisi:



#11009
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi



#11010
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Secondo me hanno in mente un'ultima reunion dello Shield, magari proprio a Mania, con Ambrose e Reigns che o intervengono direttamente nel match contro Lesnar per sedare qualche possibile tentativo malandrino di Heyman.. o comunque arrivano a fine match per celebrare la vittoria di Seth.. L'angle finale di Reigns ed Ambrose che celebrano Rollins, mi pare già scritto.. per tanto penso che questa "reunion" vada in quell'ottica..


E alla fine ci portano una Wrestlemania 9 2.0 con Rollins perdente, arrivo di Reigns che diventa campione in un impromptu match da 22 secondi per chiudere in bellezza il ppv. :asd:

#11011
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Secondo me hanno in mente un'ultima reunion dello Shield, magari proprio a Mania, con Ambrose e Reigns che o intervengono direttamente nel match contro Lesnar per sedare qualche possibile tentativo malandrino di Heyman.. o comunque arrivano a fine match per celebrare la vittoria di Seth.. L'angle finale di Reigns ed Ambrose che celebrano Rollins, mi pare già scritto.. per tanto penso che questa "reunion" vada in quell'ottica..


E alla fine ci portano una Wrestlemania 9 2.0 con Rollins perdente, arrivo di Reigns che diventa campione in un impromptu match da 22 secondi per chiudere in bellezza il ppv. :asd:

 

:asd:
No questo non credo, il titolo andrà a Rollins stavolta (anche perché ora che finalmente hanno Reigns tifato, rovinerebbero tutto se facessero portar via il titolo a Rollins da Reigns.. ritornerebbero fischi e contestazioni in tempo lampo... 
Però sicuro un ruolo clou e decisivo ce lo avrà nell'aiutare il compare, così da avere lo spot finale con tutto lo Shield sul ring.

 

 

 

 

ps: ho visto il video di CMike.. ci tengo a precisare una cosa.. io non sostengo che sia un work la leucemia di Roman eh.. ho solo buttato una frecciatina, perché comunque diciamo.. in certe cose lo da da pensare.. come ha anche sottolineato il ragazzo che commenta nel video, hanno preso la "palla al balzo" per lucrarci un po' sopra, con magliette subito pronte.. Reigns che torna con anticipo sulle previsioni, così da farsi tutta la RtWM e per di più da tifatissimo come mai prima d'ora.. insomma è un atteggiamento un po' singolare, che può lasciare sottendere anomalie...

Detto ciò è altresì vero che sarebbero dei folli perché qualora fosse un inganno e per caso venisse scoperto, farebbero una figura di merda colossale, che avrebbero dei crolli economici, tra sponsor, tv e altro, da rischiare davvero la rovina come non mai.. :ahsisi:

 

pps: sempre preso dal video che hai linkato... ma davvero l'intento per "convincere" Ambrose a restare è lo shield? Cioè ad Ambrose non frega una cippa del trattamento schifoso che ha nel booking ed è disposto a passarci sopra e firmare, se riformano lo Shield?! :o (che sarebbe paradossale, visto che hanno fatto fare a lui la parte di quello che non voleva più saperne dello Shield, che era solo dannoso per la sua carriera). XD



#11012
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Ste,con il booking del main roster puoi aspettarti di tutto. :rotflpapero:



#11013
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Riassunto della puntata:

 

tenor.gif?itemid=13106392



#11014
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ogni puntata mi dico che non riusciranno a peggiorare la situazione dei propri feud e, soprattutto, non riusciranno a continuare a distruggere quello che fino a Dicembre era uno dei migliori feud che facevano da anni (Becky/Ronda/Charlotte).

 

Ogni puntata mi devo ricredere e mi devo inchinare dinnanzi all'inettitudine del creative :rotfl:

 

 

 

Ah tra l'altro credo che Ruby/Natalya abbia rotto qualche record, perché ho la sensazione che sia tipo la 100° volta che lo fanno in puntata... Così come il 3vs3 che già sta diventando un palla abnorme xD



#11015
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Quindi diciamo.. x impegnare la road to wm, visto che lesnar non esiste, usano lo shield x tenere alto lo status di rollins e un minimo di interesse allo show..


Concordo.. quando ho visto natalya vs ruby ho detto: ma non è possibile.. ancora!!
Che poi era un feud morto e sepolto.. visto che vorrei ricordare che natalya aveva iniziato un feud con dana, completamente andato alle ortiche..
(Ps: a proposito di divas.. torrie wilson nella hof.. ma lol.. vabbè a sto punto ci devono mettere anche Ashley, Christy, Maria, Taryn e Candice Michelle.. tanto se basta esser state cover girl di play boy, come punto più alto di carriera in wwe, per entrare nella hof.. :rotfl: )

Per non parlare poi dei tag team.. cioè gli HM che sembravano essere il tag team del futuro.. già è finito a duellare con i babbei del roster?
Quindi a far che aver fatto questo call up? E idem carter?
Per non parlare di lacey che già odio smisuratamente solo perché me la presentano ogni volta solo x una stracciaballe inutile..

Quindi già i callups di gennaio già cancellati e si pensa solo agli ultimi.. con un match titolato dato immediatamente ai debuttanti..
E gargano poi? Visto che ciampa è out, allora gargano finisce a picco di conseguenza? Non poteva essere gargano (visto che erano lui e ciampa ad aver battuto i revival) a scegliersi un partner (ricochet ad esempio) e sfidare con lui campioni? Mah..


Per non parlare degli ospiti.. proprio ieri sull istagram Ashley Massaro ha postato un video tratto da SD quando fu ospite Luke Perry.. e nel vederlo quasi mi commuovevo.. mi commuovevo nel vedere COME venivano usati al tempo gli ospiti.. cioè la sola presenza dell attore bastò ad accendere le gelosie di Ashley e Kristal, che poi arrivarono al feud.. quindi insomma l ospite fu un pretesto x dare la scintilla ulteriore a creare qualcosa..
Oggi invece gli ospiti vengono usati come stupida macchietta buttata là con i buffoni del roster, per fare del non intrattenimento e buttare via minuti di puntata.. :facepalm:

L unica cosa bella dell episodio è stato il promo di hhh.. che nonostante abbia rotto la quarta parete, è stato molto intenso, emotivo ed accattivante. :sisi:
Qui dal nulla hanno messo su una buona base di scontro..


La situazione femminile penso davvero sia bookata da una scimmia urlatrice.. perché cioè non ha un minimo senso..
Ronda rinuncia alla cintura a meno che non venga riassunta becky..
Becky viene riassunta, ma la cintura viene resa vacante..
Stephanie era quella che "tifava" x ronda vs becky ed invece ora favorisce charlotte, che era il nome voluto dal padre..
Ed il tutto finisce con la solita puttanata del match che se lo vinci diventerà 3-way.. mandando completamente a puttane l unica cosa bella fatta nell ultimo mese nel feud.. ovvero il promo di vince mcmahon di 2-3 sett fa.
Infine.. questo comportamento illogico verso becky.. prima favorita, mettendola nella rumble quando non ci doveva stare.. e poi ora togliendola dal match, ma se lo deve riconquistare, e picchiata da chiunque (Cioè praticamente nel giro di 3 mesi è diventata: da heel cazzuta e ribelle a face "poverina" tutto il mondo wwe ce l ha con lei)... ma va là..

No ma fa veramente proprio schifo lo script.. non sanno più scrivere uno show.. anche tutti quei cazzo di inframezzi intervista buttati dentro a macchia d olio (tipo i mille mila interventi di stephanie a chiarire la situazione cintura fatti in questa puntata).. vuol dir proprio mettere pezze a destra e a manca "per spiegare le cose".. e se c è bisogno di spiegare le cose vuol dire che non sanno minimamente raccontare la storia con i segmenti classici onscreen.. :facepalm:

#11016
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ma secondo voi Ricochet e Black sono stati messi li a posto di Gargano/Ciampa per l'infortunio di quest'ultimo?

#11017
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma secondo voi Ricochet e Black sono stati messi li a posto di Gargano/Ciampa per l'infortunio di quest'ultimo?

Per me sì... altrimenti non ha senso che la prima settimana sono stati Gargano e Ciampa a sfidare i Revival, mentre Ricochet era con Balor contro Lashley e Black con Elias (come a far pensare che dovessero essere loro 2 ad unirsi a Balor per combattere contro il trio Corbin, Lashley e Elias)... poi invece dal nulla, la settimana dopo, vanno per le cinture Tag Team contro i Revival...

 

 

Cioè vabbè che in più occasioni si sono dimostrati un manipolo di idioti che fa una cosa e poi la volta dopo ne fa un'altra completamente opposta, quindi tutto è possibile ed anche che questa situazione del tutto insensata fosse realmente il piano originale.. però dai, voglio sperare, per loro e la loro sanità mentale almeno, che sia stato un ripiego forzato.

Detto ciò, io avrei fatto diversamente anche come ripiego.. cioè appunto, non togliendo Gargano di netto dal giro.. o quanto meno (se non volevi abbinare Gargano con altri membri del roster), facendo un segmento in cui comunque era la coppia con Gargano che aveva ottenuto il pass e magari o per sua iniziativa o per mano forzata dal GM, cedeva il passo agli altri 2.. in questo modo comunque avresti tenuto Gargano attaccato con una appendice ancora a questa questione che si poteva riaprire in un futuro più lontano (o magari no, la lasciavi chiusa così.. però se non altro ti garantivi appunto la possibilità di farlo). :sisi:



#11018
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

La cosa che mi da veramente fastidio di questa situazione nella categoria di coppia non è nemmeno tanto la questione del fatto che Black e Ricochet siano stati inseriti in modo abbastanza casuale ed improvviso, più che altro perché hanno sempre fatto così eh, quindi non è nulla di nuovo...

 

Quello che mi infastidisce è che non hanno nemmeno provato a dare un motivo a questa coppia... Di punto in bianco fanno coppia insieme e si trovano a lottare per le cinture con enormi chance di vittoria (o, per meglio dire, tra tutti i match di Fastlane sono quelli che hanno più possibilità di spodestare i campioni, che restano comunque favoriti).

 

Per carità, li hanno messi in coppia anche ad NXT... Però ci hanno lavorato ed hanno dato una motivazione valida prima per portarli ad unirsi e poi per sconfinare nella categoria di coppia alla quale non appartenevano.



#11019
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

RAW del 25/02:
- Opener: un gran bel momento, niente da dire. Bello il fan che gli dice di tornare Campione, e Roman gli risponde "piano piano".
- Aleister Black & Ricochet/The Revival: settimanale.
- Elias: Ambrose che è definitivamente passato face a caso. Bello.
- Natalya Hart & Ronda Rousey/Riott Squad: skipped. Post match... un tempo era Dean Ambrose il "nuovo" Stone Cold. Ora è Becky Lynch. E va benissimo cosi.

 

- Ronda Rousey: ottimo segmento, anche se 'sto triple threat a me non mi garba alla base. Doveva essere lo Showdown tra la Donna più pericolosa del mondo (realmente) Ronda Rousey e L'uomo da battere, Becky Lynch. Cazzo centra Charlotte in tutto questo?

 

- Jinder Mahal/Kurt Angle: skipped. PS: povero Kurt, costretto a combattere contro un jobber per "salvarsi la faccia". Ma d'altronde, è la WWE. La stessa che ha smontato la LEGGENDA di Undertaker, quindi non mi sorprende.

 

- A Moment Of Bliss: ma che stanno combinando con Alexa? Prima con EC3 che se lo mangia con gli occhi, ora un patto con Finn Balor, in cui lei promette di fargli vedere (non si sa cosa, ma credo si tratti delle tette) se lui le mostra gli addominali. Cioé boh. Menomale che arriva Lio Rush a mettere fine a sta baracconata, anche se si becca l'insultino di Alexa XD.

 

- Finn Balor/Lio Rush: settimanale plus.
- Ascension: dio, gli insulti da asilo nilo quelli a Otis.
- Bobby Lashley/Braun Strowman: il match non c'è stato, quindi non valutabile.

 

- Dean Ambrose/Drew McIntyre: settimanale. Tra l'altro, match senza squalifiche e tutto quello che è stato fatto è stato usare la cintura (tra l'altro, Dean se la sfila dai pantaloni e sotto c'è un'altra cintura xD) e i classici gradoni. Ormai si è persa la concezione di DQ vero. Ad ogni modo, Rollins e Reigns che vanno ad aiutare Ambrose... tsk. Vabbé che anche nei precedenti commenti l'ho detto 'sta cosa, ma mi piace sparare sulla croce rosse.

 

- Boss N' Hug Connection/Samoane: SKI-SKI-SKI-SKI-SKI-SKI-SKI-SKIP!!!

- Compleanno Di Ric Flair: Bella la cintura onoraria con le varie date ai lati... E POI L'ANIMALE!!!!!!!!!! Ovviamente Triple H/Batista a Mania, per far vincere Triple H e levarsi la soddisfazione di aver battuto proprio tutti (dato che Batista non l'ha mai battuto, come affermato anche nella reunion dell'Evolution, fuori ogni logica, a SmackDown 1000 [dato che se si doveva riunire qualcuno a SmackDown 1000 doveva essere il Cabinet di JBL]).

RAW settimana scorsa:
- Opener: Riunire lo SHIELD, perché Roman dopo la cura, vede tutto in modo diverso. Senza vergogna la WWE. PS: settimana scorsa era "è il nostro cortile". Ora, subito tornato a dire "il mio cortile".

 

- Corbin, Lashley & McIntyre/Strowman, Balor & Angle: settimanale. Post-match classico.
- Natalya/Ruby Riott: skipped.

 

- Triple H: bello come ormai si dica senza problemi il vero nome delle superstars. Bel promo, come era ovvio che fosse. PS: "non vedrai il personaggio, qui non dobbiamo vendere una sfida. Qui vedrai l'uomo". La WWE ci vuole proprio marciare su questa cosa.

 

- Stephanie: e boom, cambio di programma, con questo Becky/Charlotte a Fastlane per il titolo vacante.
- Heavy MachineryAscension/Edgeheads/B-Team: settimanale.

 

- Ambrose/Elias: settimanale. Post match... ECCO. Tutta la cosa di Ambrose che diceva che lo Shield lo rendeva debole... la giacca dello Shield bruciata... torna Roman... TUTTO CANCELLATO. Madonna Bookers... non vi smentite mai.

 

- Tamina/Sasha: skipped.
- Ricochet & Aleister Black/The Revival: c'è poco da dire qua, dato che è finito subito (per proteggere il regno dei Revival e al contempo, non far perdere il duo di NXT).

 

- Firma della Delibera: e di nuovo, Ronda ha ragione, poco da dire. Ovviamente si tratta di un turn heel funzionale al fatto che Ronda poi dopo Mania, se ne va, ma ha cmq ragione, perché è stata costantemente contestata, quando poi, come campionessa, è stata NETTAMENTE migliore di Lesnar.

 

- Tizi Esterni: faccio un commento d'insieme: mamma mia la tristezza. Anche la domanda se il wrestling è finto o reale? Mamma mia.
 

PS IN RISPOSTA A STE: Torri Wilson è stata una delle più importanti divas della WWE, normalissimo E GIUSTISSIMO che sia messa nella HOF (oltre al fatto che la Torri ha avuto un sacco di storyline, tra cui quella con Vincenzo).

 

PS PER AIN'T: molto probabile che hanno rifatto quel match per la 100° volta. Contenti loro, poi però non devono sorprendersi se i ratings sono giustamente in caduta libera,



#11020
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

RAW Ultimo:
- Opener: RIP SHIELD. Heyman... solita storia. Benjamin... ok.
- Benjamin/Rollins: settimanale plus.
- Balor/Lashley: settimanale. Però si: Lio Rush si è fatto perdonare. Questa cosa mi è piaciuta.
- Ronda: eh la madonna. Ci piace!. Dana Brooke... mi dispiace, ma senza il trucco è un cesso, almeno per me. Per quanto riguarda il suo discorso... lo stesso di Slater, lo stesso di tutti i jobber che stanno la dietro.
- Black & Ricochet / Gloriosi : settimanale.
- Alexa Bliss: E' chiaro che questa Mania sarà molto femminile. Bene cosi!
- Braun: solito segmento, ma a me piace sempre.
- HoF: bene bene, contento per l'ingresso degli Harlem Heat.
- Natalya/Nia Jax: bene Samoane contro Amazzoni. Questo lo guarderò, giusto per ricordare i vecchi tempi di Natalya e Beth.
- Batista: come da previsione. Bene.
- Kurt Angle: finalmente. Per me è stato davvero brutto vedere Kurt ridotto a farsi squashare e umiliare da McIntyre, per poi continuare a perdere per non si sa quale strano motivo, considerato che lui stava spaccando i culi "altrove".
- Kurt Angle/Apollo Crews: non mi va nemmeno di dire "settimanale", perché sarebbe inutile. Era un match dall'esito telefonato.
- Reigns: eh vabbé ma allora ditelo che volete che lo SHIELD non si sciolga, e che cazz. No vabbé, un bel segmento, niente da dire. Bello pure Hunter che arriva di corsa e sorride a Ambrose.
- Ambrose/McIntyre: come sempre, una delusione. Ma d'altronde, in WWE ormai, è proibito l'uso delle armi, anche quelle semplici come la sedia. E quindi via, 2 calci nelle palle (contati), una biro e 2 colpi con i gradoni di plastica. Basta. Cioé ma dai...






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi