Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#11081
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok.. grazie della spiegazione.. :up: :)

Beh in questo caso capisco la presenza dei 3 (reigns, kofi e bryan).. anche se non condivido che il m.e. di raw sia un match x il titolo di sd.. in cui oltretutto non succede nulla di particolare da giustificare la collocazione a m.e.

Su shane ed elias.. beh.. come ha detto posa.. shane è il vice-capo.. quindi avrà piegato le regole a suo piacimento, di fatto legittimando la presenza sua e di elias (tipo wild card delle wild card.. aggiungo io :asd: )

Viceversa invece non capisco sullivan.. che a quanto pare è.. come dissi volta scorsa.. davvero il nuovo strowman.. ovvero che fa quel cacchio che gli pare e nessuno gli vieta niente perché.. È GROSSO e tutti ne hanno pauraaaa!! :paura: :rotfl:

#11082
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Mio Dio che merda la Wild Card Rule. Praticamente sta succedendo la stessa cosa avvenuta quando finì la prima brand split (credo nel 2007-2008) quando RAW si faceva chiamare "Supershow" e prevedeva la partecipazione degli atleti di SD.  :lucagiurato:



#11083
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi



#11084
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ecco stavolta condivido dalla prima all ultima parola che ha detto il tipo in sto video. :ahsisi:

#11085
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Promo di 15 minuti che porta ad un impromptu match a cui non frega nessuno... Check.

Regola del Wild-Card che non viene rispettata... Check.

Baron Corbin è il personaggio più presente in puntata e vince pulito contro i face... Check.

Alexa Bliss trova il modo di non combattere... Check.

Cesaro fa il match migliore della serata, ma puntualmente viene usato come "jobber"... Check.

Bray Wyatt ha il segmento più interessante della serata... Check

 

 

Quasi quasi preparo una cartella stile bingo, almeno così avrei qualche motivo diverso dall'autolesionismo per vedere Raw :rotfl:

 

 

EDIT 1: Ah, dimenticavo... Firma del contratto che termina con un tavolo distrutto... Check :asd:

 

EDIT 2: Bingo :asd:...


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 14 maggio 2019 - 11:02


#11086
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Braun Strowman fuori dal mitb... Check

#11087
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Raw fa male al cuore.



#11088
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

OHHHHH FINALMENTE UNA PUNTATA BELLA DI RAW!! porca trota dovevano arrivare a Londra x farla! XD
Dimostrazione allora che se si impegnano ce la fanno a fare le cose bene. :ahsisi:

Opener buono.
Buon promo. Buon match.. e soprattutto un ottimo segmento vecchio stile del gm heelche sfrutta decentemente le truppe x trarne vantaggio salvo titrarsi prima che la situazione volga al peggio.

Ottimo anche il segmento di backstage tra sami, braun e shane.. con finalmente il gm che FA il gm prendendo una decisione on screen.

Superbo il segmento di Alexa per come turlupina Nikki.. ed è geniale anche la scelta, perché una mente matta come nikki può essere la carta giusta da usare come elemento facilmente soggiogabile da alexa.. ma anche.. in futuro facilmente portato alla reazione du ribelione.. proprio perché è una testa matta (in gimmick)..

Firma del contratto lodevole.. bello il promo.. azzeccatissimo il post, dato che essendo 2vs1 non poteva non finire cosi..
E da morire letteralmente dal ridere il fatto che sia Lacey che Charlotte hanno fregato la stessa coppia di spettatori (padre e figlio) fingendo loro di dare la mano e poi ritraendola all ultimo, a distanza di pochi secondi l uno dall altro ed in entrambi i casi ci sono cascati! Loool XD

Cesaro-Rey.. ottimo! Finalmente anche qua un ritorno al vecchio stile, con un diverbio nel backstage (per altro con velato aggancio alla storyline di eddie guerrero vero padre di dominick) che porta ad un match.
Super prestazione di Cesaro che OVVIAMENTE non poteva vincere dovendo Rey arrivare al ppv con slancio x affrontare Joe. Però il figurone fatto da Cesaro resta e bisogna anche guardare a COME perdi.. e non ha perso da jobber..

Molto bello il 4-way... in cui x me ha spiccato soprattutto Dana.. che direi ora sì finalmente può essere chiamata a tutti gli effetti Divas, visto che ha dimostrato netti miglioramenti in ring.. e poi il volo dalla scala è la cigliegina..

Finalmente il pezzo di wyatt ha avuto una decisa svolta.. anche qua tempistiche azzeccate, altrimenti rischiava di diventare monotono e stancante, se non ci fosse stato questo "switch" ed avessero continuato col melenso..

Main event.. beh che dire perfetto.. perché essendo un fca quei 2 farabbrutti era telefonato intervenissero e così è stato.. molto bene..
Ed ora sì che hanno pescato il jolly che fa sparigliare il mazzo!
Perché con zayn nel match cambiano completamente le percentuali di vittoria (zayn stesso diventa uno dei top favoriti) e con braun scheggia impazzita che di sicuro farà di tutto x intervenire a far perdere corbin e mcintyre, si abbassano di molto le quote dello scozzese.. :o

Cavolo non lo avrei pensato sino ad un giorno fa.. ma.. sono riusciti a mettere hype sl mitb match! Incredibile!
E son contento! Finalmente un bel raw.. finalmente un booking fatto come si deve.. finalmente hype! :ave:
Bisogna segnarsi questa data perché è il miglior raw da anni a questa parte..
Però ora che non sia una goccia d acqua nel deserto questo episodio ehh..






Regola del Wild-Card che non viene rispettata... Check.

Questa è una gran cazzata..
Reigns, Charlotte ed Elias.. sono 3. Quindi la regola è stata rispettata. :ahsisi:


Comunque ora lo faccio io un check..
Gente che commenta raw con le solite frasi fatte probabilmente senza manco averlo visto e fidandosi dei pareri letti su internet, contenenti le solite frasi fatte e fatti probabilmente senza manco averlo visto.. CHECK :ahsisi:

Perché chi commenta QUESTO raw in modo negativo come avete fatto voi qua sopra.. questo è.. e davvero vi meritate davvero solo la merda, se nemmeno quando c è un buon programma lo sapete apprezzare.. :facepalm: :nono:

Il booking di questo episodio è INATTACCABILE, perché tutte le scelte hanno senso (ovviamente tralascio i vari mojo, apollo e tutto il resto che non ho commentato perché è solo contorno riempimento che sì può esser fatto meglio.. ma se i piatti principali sono buoni.. chissenefrega di starsi a lamentare x gli insignificanti contorni).. :ahsisi:
 
 

 

#11089
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Regola del Wild-Card che non viene rispettata... Check.

Questa è una gran cazzata..
Reigns, Charlotte ed Elias.. sono 3. Quindi la regola è stata rispettata. :ahsisi:


Comunque ora lo faccio io un check..
Gente che commenta raw con le solite frasi fatte probabilmente senza manco averlo visto e fidandosi dei pareri letti su internet, contenenti le solite frasi fatte e fatti probabilmente senza manco averlo visto.. CHECK :ahsisi:

Perché chi commenta QUESTO raw in modo negativo come avete fatto voi qua sopra.. questo è.. e davvero vi meritate davvero solo la merda, se nemmeno quando c è un buon programma lo sapete apprezzare.. :facepalm: :nono:

Il booking di questo episodio è INATTACCABILE, perché tutte le scelte hanno senso (ovviamente tralascio i vari mojo, apollo e tutto il resto che non ho commentato perché è solo contorno riempimento che sì può esser fatto meglio.. ma se i piatti principali sono buoni.. chissenefrega di starsi a lamentare x gli insignificanti contorni).. :ahsisi:
 
 

 

 

 

Wildcard... Oltre ai tre sono apparsi anche Apollo Crews e Shane, che a tutti gli effetti è un membro di Smackdown... 

E conto Shane perché nella prima puntata Vince disse in un segmento che sia Elias che Shane non contavano per motivi non specificati. Senza contare che Shane nella pagina ufficiale del roster è assegnato a Smackdown.

Quindi cinque membri di Smackdown sono apparsi a Raw, quando ne possono apparire quattro :asd:

 

 

Su Raw... Se dopo settimane di picchiarmi con una mazza chiodata, una settimana scegli di picchiarmi soltanto con i pugni non cambia il fatto che comunque mi stai picchiando... Certo mi stai facendo meno male, ma comunque mi stai picchiando :asd:

 

Sicuramente è trecento spanne sopra ogni cosa che fanno da mesi... Però è lo stesso promo di venti minuti che apre ogni singola puntata, è lo stesso match che finisce in caciara, è lo stesso show in cui Baron Corbin continua ad essere pushato sopra tutto il resto ed è la stessa storyline di Braun Strowman dal turn face di qualche anno fa.

 

Migliore si, ma non è assolutamente una puntata rivoluzionaria... Non è la solita insufficienza che c'è da mesi, ma da qui a chiamarla una ottima puntata ce ne passa... Per essere più ottimisti possibili, forse raggiunge la sufficienza come puntata.

E dopo mesi in cui il prodotto è terribile, la sufficienza non è abbastanza secondo me...


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 15 maggio 2019 - 13:44


#11090
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Perché apollo è a sd?
Ma anche fosse vabbe chissenefrega.. non lo vedo come motivo di critica allo show.. sinceramente apollo lo skippo volentieri, soprattutto in un episodio in cui è accaduto tanto..

Per quanto riguarda shane, mi pare chiaro ed evidente, che Shane sta dove vuole perché è il gm.. state tanto attaccati alle tabelle e a guardare cosa dicono i siti.. e non usate gli occhi x vedere e la mente x ragionare..

Ma basta pensarci per capire.. da quando stephanie e shane stessi fecero quel promo in cui dissero che sarebbe cambiato tutto ed i mcmahon sarebbero stati al controllo diretto di tutto, che tutta la divisione dirigenziale steph-raw e shane-sd è saltata completamente!
Difatti basta guardare da dopo mania, stephanie è sparita e shane comanda sia raw che sd, con vince che interviene quando gli gira di entrare in scena (in perfetto stile col suo personaggio, che dice lo show è mio ed intervengo quando voglio io)..
Quindi anche contando apollo, SONO QUATTRO.. ergo la regola non è andata a puttane questa volta (la scorsa settimana si invece.. perché erano 5 atleti a raw, reigns, kofi, bryan, elias, sullivan, e 5 a sd, miz, aj, uso, altro uso, zayn)..


Sul resto..
Secondo me invece qua hai proprio gettato la maschera, ed ora davvero non ti puoi più nascondere, che tu.. come tanti altri che stanno a parlare sul web, valuta lo show NON IN BASE ALLA QUALITÀ, ma IN BASE AI NOMI CHE CI SONO.. è lo hai dimostrato.. in una puntata in cui c è stata una logica perfetta di narrazione (finalmente) e c è stato un racconto completo in cui ogni singolo pezzo ha avuto un fine confluendo in un altro pezzo e cosi via..

Tu ti sei lamentato perché:
Corbin è sempre in scena..
Alexa fa il solito monologo per cui poi non lotta..
Cesaro ha perso..
Il tavolo sempre rotto..
E wyatt ha fatto l unico segmento interessante..

Quindi se al posto di corbin ci fosse stato bryan e fosse stato lui ad apparire sempre..
Se fosse stata sasha a fare la scalata in cima per star su con la valigia..
Se fosse stato corbin a jobbare a rey

Ahh allora puntata stupenda.. sonp sicuro che sarebbe stato pieno di voi a dirlo..
Quindi dimostrando che è vero ciò che sostengo io, che voi (gran parte non tutti) valutate l incidenza di quelli che vi piacciono nello show e se non ce l hanno fa tutto schifo..
E lo dimostra l ultimo commento, quello su wyatt.. che è stato uno dei tanti segmenti utili e ben costruiti di questo episodio.. ed invece guarda caso hai lodato solo quello fatto da un personaggio che ti piace..
(E la critica al tavolo rotto è il colmo poi.. cioè se non lo rompevano qua che era un 2vs1? Era uno dei segmenti di tutti quelli che hanno fatto di sempre in cui la rottura del tavolo era più giusta)..


Quello che dico io invece è che.. chissenegrega di quanto sta in scena corbin?! Se la sua presenza viene messa in scena con logica ed ha senso che ci sia.. stia pure in scena anche tutte le 3 ore!
Anche perché come puoi contestare la presenza di corbin in questo episodio? Significa proprio avere dei preconcetti!
Corbin si fa il suo match.. e poi riappare GIUSTAMENTE assieme a mcintyre per far fuori strowman dal ladder match, cosi da avere un grattacapo in meno a contendergli la vittoria..

Secondo me sono state molto più pallose ed inutuli le mille interviste a rollins con il suo passato, che.. chissenefrega..
Però siccome è rollins.. allora quello va bene ed è corbin (nonostante appaia con logica stavolta in scena) invece il problema.. :checazz:


Come si può lamentarsi del tavolo rotto "come sempre" quando questa è una rottura che ha logicadi avvenire..
Come si può lamentarsi di alexa che non lotta "come sempre".. quando stavolta é stato fatto finalmente un angle bello w costruito, anziché il solito talk show a minchia come da 3 mesi ad oggi..
Come ci si può lamentare del "job" di cesaro, quando finalmente hanno portato in tv un litigio (per altro non campato in aria ma addirittura con rimandi a storie di 15 anni fa) che dal backstage va a finire sul ring e che ovviamente Rey non poteva perdere, se si sa un minimo di come va costruito uno show e di come si deve uppare al meglio una partecipazione ad un ppv imminente..


In conclusione è una puntata ottima sì invece.. perché è una puntata in pieno stile passato..
Dove Eric Bishoff usava carlito e masters per attaccare Cena e favorire Angle..
Dove kofi e randy orton litigavano nel backstage e subito arrivavano a darsele sul ring..
Dove due nemici, che magari non si sopportavano fino al mese prima, trovano intesa comune per battere nemici comuni, come ad esempio con hhh e hbk che dopo essersi odiati riportano in auge la dx per combattere la schiera dei mcmahons..
Dove un match con stipulazione ambigua che permette ruberie.. porta davvero in scena ruberie e interventi a falsare il risultato, come una volta succedeva sempre..
Ecco.. in questa puntata si è rivisto uno sprazzo di tutto questo ergo è stata una puntata ottima..
Non rivoluzionaria! Ma infatti raw non ha bisogno di una rivoluzione di chissache.. anzi più rivoluzioni più fai male.. al contrario, raw deve tornare al passato, a ciò che aveva reso grande ed imperdibile lo show ai tempi.. ovvero storyline in grado di tenerti sempre sul chi va là perché può succedere qualsuasi cosa.. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 15 maggio 2019 - 14:57


#11091
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Se devo basarmi su quel promo che tu citi, allora ne Shane ne Stephanie ne Vince ne nessun altro sono GM (che poi ritengo sia la rappresentazione della situazione attuale), perché hanno detto chiaramente che non ci sarebbero state più figure dirigenziali a mettersi in mezzo, però anche quello (esattamente come la regola Wildcard) è stato bellamente ignorato poche settimane dopo.

 

Se tu mi "richiami" sul fatto che la regola sia stata rispettata, io ti rispondo dicendoti che non è vero... Poi se tu vuoi girarla come ti pare perché "non è un motivo per criticare" o "Shane non conta" (quando lo stesso Vince ha detto che per quella puntata lui non contava per motivi, quindi dicendo fra le righe che altrimenti sarebbe stato conteggiato), sono fatti tuoi.

Io ho solo constatato che ancora una volta, una regola che hanno introdotto la settimana scorsa, è stata bellamente ignorata, alla faccia della continuità.

 

 

 

Sul mio commento...

Tralasciando che non ho detto che il motivo per cui non avevo apprezzato la puntata era il "bingo"... 

 

Però anche fosse, hai fatto una mega pippa su tutta quella lista, quando l'unica cosa che volevo davvero far notare è che ogni settimana succede la stessa identica cosa... I segmenti parlati di Alexa ci sono ogni settimana, il pupillo che viene pushato costantemente (prima Reigns, adesso Corbin o Sullivan), gli stessi segmenti ad aprire la puntata e gli stessi escamotage che vengono usati ogni settimana.

Che questa settimana ci siano stati segmenti più passabili (tipo Nikki/Alexa), che ci siano stati match migliori (tipo Rey/Cesaro) o che sia toccato a Corbin e non a Bryan è un altro conto e sinceramente me ne frega poco...

 

Anche perché se questo fosse stato il caso, farei gli stessi commenti ad NXT quando venivano pushati i vari Corbin e Sullivan, che erano altrettanto inutili allora, però allora li ho quasi sempre difesi quando venivano usati in modo saggio e non "questo è grosso e mi fa arrapare, quindi adesso lo pusho fino alla luna, fanculo tutti gli altri".

E per usare un esempio più recente... Odio i Forgotten Sons... Per settimane ho skippato i loro segmenti (non l'ho mai fatto ad NXT, quindi figuriamoci). Però adesso che li stanno usando in modo sensato e che sono andato oltre la semplice "preferenza", riesco tranquillamente a guardare segmenti con loro e ad apprezzarli e criticarli per quello che sono. E ciò non ha cambiato il fatto che preferirei vedere pushata ogni altra coppia rispetto a loro (che siano coppie buone come gli UE o che siano coppie meno buone che comunque mi piacciono come la coppia Aichner/Barthel).

Quindi tutto il discorso di "se succedeva a quelli che piacciono a te allora gnegne" lo trovo abbastanza inutile... Anche perché è un discorso che si rigira in tre secondi... Ancora una volta, ti ricordo che ogni volta che succede qualcosa ai "tuoi" il tuo commento diventa ben presto ipercritico, mentre se succede ad altri non è che ti interessi più di tanto.

E ci sta eh... Però se me lo rigiri a me, allora te lo rigiro anche io, soprattutto se lo fai totalmente a caso :asd:

 

 

 

 

 

Sulla qualità della puntata...

 

In generale, secondo me è stata una puntata sufficiente... La puoi romanzare come vuoi sul "ritorno al passato", ma considerando quante volte hanno dimostrato di avere zero capacità di fare cose bene per più di una settimana, resto altamente scettico che questo sia un cambio di rotta.

 

Anche perché molte delle cose "old style" le hanno fatte tanto in passato eh... Tutta la saga Shield contro Miz, Kane, Bar, Strowman... Durò 2 settimane e al primo intoppo tutto crollò come un castello di carte. Non è molto diverso da questa situazione con Miz e Reigns.

I segmenti backstage che creavano match... A Smackdown l'hanno fatto diverse volte con Breezango, Dillinger, R-Truth, Nakamura... Non portò a nulla di nulla... E anche in questa stessa puntata, hanno dimostrato come il segmento Rey/Cesaro sia stato solo frutto di questa storyline di Dominic (che onestamente a me sta già stufando, però andiamo a vedere dove va), visto che un altro match che potevano tranquillamente spiegare l'hanno messo in mezza alla puntata senza grosse spiegazioni (Rawley/Crews, usando tra l'altro il Wildcard decisamente a caso).

 

Quindi ripeto, che siano tornati al passato con una gestione vecchio stile, lo posso apprezzare, però non è che abbiano fatto chissà quale magia...

Che poi personalmente non trovo che fare questo sia la soluzione definitiva è un altro conto...

E non la trovo una soluzione definitiva perché, la concorrenza ha uno stile totalmente diverso è più popolare con i fan (sia NJPW che a parole la AEW, due federazione che al contrario della WWE sono in ascesa in generale), i fan criticano puntualmente su i soliti comportamenti (figure autoritarie completamente immischiate nelle storyline quasi scalzando il resto degli atleti, zero costruzione di nuove stelle e focus sugli stessi personaggi ogni settimana) e il tuo Network di punta ti ha chiesto un prodotto praticamente opposto a quello passato (meno soap opera da quattro soldi e più attenzione alla qualità "sportiva", o comunque un qualcosa che non venga ritenuto ridicolo anche da bambini che troverebbero meno ridicolo dire di credere a Babbo Natale piuttosto che dire che seguono il wrestling :asd:).

 

 

Detto questo tu mi puoi dire: "eh beh, allora se non ti piace anche quando fanno le cose bene, non potrai mai dire che stanno migliorando".

E li ti direi, hai completamente ragione. Però allo stesso tempo ti direi che secondo me, fare qualitativamente bene una puntata, o anche un intera Road serve a ben poco quando anche nelle puntate belle i problemi di fondo restano gli stessi...

 

Allo stato attuale delle cose ci sono praticamente soltanto 2/3 personaggi di cui mi interessi qualcosa e che, di rimando, mi creino interesse per una determinata storia...

E dico questo volutamente escludendo i miei preferiti, perché ovviamente anche se per una puntata decidono di fare una mezza storia con Shelton Benjamin che fa il lacchè di Lesnar, è ovvio che mi interesso a quel pezzo sperando nel meglio (così come lo faccio per i vari call-up di NXT).

 

Onestamente c'erano due segmenti in questa intera puntata che mi hanno portato interesse: il segmento di Bray Wyatt (che non è tra i miei preferiti, però comunque è uno di quelli che più mi intriga come personaggio) ed il segmento di Alexa/Nikki (e Alexa è una degli ultimi personaggi che mi intriga a dimostrazione di come cerchi di essere superpartes per quanto posso).

Tutto il resto, per un motivo o per un altro, lo riesco ad apprezzare ma fino ad un certo punto, oppure non l'ho trovato per nulla interessante...

E per evitare di appesantire il post, sotto spoiler ti dico anche il perché, che ti interessi o meno :asd:

 

Spoiler



#11092
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Detto questo tu mi puoi dire: "eh beh, allora se non ti piace anche quando fanno le cose bene, non potrai mai dire che stanno migliorando".

E li ti direi, hai completamente ragione. Però allo stesso tempo ti direi che secondo me, fare qualitativamente bene una puntata, o anche un intera Road serve a ben poco quando anche nelle puntate belle i problemi di fondo restano gli stessi...


Ecco.. è esattamente questo che volevo intendere io..
Cioè capisco tutte le critiche al passato, ma se per una volta che fanno una cosa bene, la si critica perché "già altre volte lo hanno fatto ed ha fallito".. questa è solo una critica preventiva che non ha senso di esistere..

Leggere commenti cosi negativi anche quando per una volta la puntata è buona, a me da fastidio e lo ritengo un pre-concetto.. e che mi fa dire.. si ma allora vi meritate la merda solita, se pure quando non c è, ci sputate sopra..
(come i tifosi della juve che stanno lì a dire.. stagione fallimentare perché abbiamo vinto solo lo scudetto.. solo? Per me questi si meritano del Neri o maifredi come allenatori e di finire settimi ogni anno!)..

Cioè quello che intendo io è.. ok.. la firma del contratto con schianto sul tavolo la fanno sempre.. va bene.. ma io non critico quando lo fanno ed ha senso che sia fatto.. bensì quando lo fanno e non serve.. esempio.. se c è uno schianto da criticare è più quello tra aj e rollins, che questo..
Qua c è una ruggine tale tra becky e charlotte e in più erano 2vs1 che non potevi fare altrimenti.

Alexa parla sempre.. vero.. ma semmai critica quando parla x fare cose insensate (come i moment of bliss) non qua che ha senso con un bel pezzo..

Segmento iniziale sempre uguale.. ok.. ma stavolta ha avuto tutto un suo svolgimento chiuso e completo.. quindi va criticato quando è inutile non quando fatto bene.. anche se lo standard è sempre quello..

Idem per corbin.. quando la sua presenza è inutile è giusta la critica.. ma qui la sua doppia apparizione era legittima, quindi perché definirla negativamente.


Su wyatt.. ma per carità, ci sta alla grande che x te sia la cosa migliore che ti mette più hype di tutto e fatta meglio secondo te..
Ma di qui a dire che è l unico segmento decente, come a dire che il resto è merda (Perché dal primo commento questo sembrava.. con sotto poi altri 2 commenti negativi di altri).. in questo specifico episodio è una falsità.. :sisi:


Poi.. che tutto si risolva nel nulla e nelle solite cose.. è una critica che si potrà fare al prossimo episodio o quello dopo ancora.. ma fare queste critiche oggi sono preventive e fuori luogo..

E non mi pare che lo dico perché sono success3 cose belle ai miei preferiti.. perché cosa mai è successo di buono a quelli che piacciono a me?
Miz le ha prese per mezz'ora.. alexa ha di fatto spoilerato che non vincerà il mitb.. per cui?! Non vedo proprio un commento positivo mio figlio del tifo..

Semplicemente analizzo i fatti.. ed i fatti dicono che questa è stata una puntata LOGICA.. in cui tutti i segmenti principali hanno avuto un senso ed un fine.. e questo STAVOLTA non lo si può negare.
Poi se con la prossima si tornerà indietro.. sarò il primo a dire che il prossimo episodio farà schifo.. ma di certo non dico che questo fa schifo perché preventivamente suppongo che al prossimo succederà come hanno già fatto altre volte e quindi tutto andrà a ramengo, come fai tu.. (che è questo che ho criticato a te io.. la critica preventiva che fai sulle intenzioni dando già per certa la ripetizione di errori del passato.. che magari sarà cosi, ma ancora, ad oggi, non puoi saperlo)

#11093
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Aspetta però... Rimango nel paragone calcistico prima di addentrarmi nella risposta per spiegarmi come meglio posso anche perché il paragone che fai tu con la Juventus lo capisco e lo rispetto (tra l'altro la penso esattamente come te su quel caso specifico).

 

Però qui stiamo parlando di due cose diverse... Qui non stai parlando della Juve di questi anni, che comunque ha mostrato determinati miglioramenti in alcun aspetti che erano leggermente inferiori rispetto ad anni scorsi o nettamente inferiori rispetto alle "annate buie".

 

Qui stiamo parlando di una squadra pessima, che fa un ottima partita (iperbole, perché ripeto, questa puntata è al massimo sufficiente per i motivi che ho detto nello spoiler), ma i problemi di fondo restano gli stessi...

 

Una partita (o puntata che dir si voglia) migliore rispetto allo scempio abituale che mostri non cambia nulla, soprattutto quando i problemi di fondo restano e magari la bella partita è stata determinata da una "giocata individuale" o, e forse è più azzeccato in questo caso, da una giornata positiva.

 

Per dire, guarda il Genoa quest'anno... Certo ha fatto la partita della vita contro la Juve e di certo non ci si può lamentare perché ogni cosa sarà meglio della C2 (o dov'era non ricordo), però i problemi della squadra sono gli stessi da anni e nonostante la soluzione sembri abbastanza semplice e individuabile (magari solo ad un occhio inesperto o magari sono effettivamente facili da individuare) non ci sono mai miglioramenti ma soltanto momenti brillanti che non fanno altro che far rimpiangere annate passate che sembrano lontane secoli.

 

 

 

Quindi resto della mia idea e difendo chi la pensa come me perché i problemi di fondo restano e ci sono stati quasi zero segnali di miglioramento (i personaggi fanno tutti schifo, le storyline sono praticamente sempre in stallo e si vive di replay di puntate precedenti).

L'impronta di Vince che sembra (e in molti quasi ciò viene anche confermato da varie fonti) scrivere le puntate poche ore prima dell'evento è evidente (zero continuità di settimana in settimana e zero coerenza).

 

 

 

Poi, ripeto, io tutta questa "logica" non la vedo eh...

McIntyre e Corbin fanno di nuovo coppia, dopo che 2 settimane fa si erano colpiti a vicenda in un match di coppia.

Nessuna spiegazione delle azioni di Strowman ne del perché Shane si debba mettere contro Strowman (soprattutto quando è già impegnato su due fronti)

Corbin contro Ricochet è stato il match più no-sense di sempre, soprattutto per il risultato, visto che Corbin è il personaggio con più momentum dell'intero Money in the Bank (persino più di Balor che ha vinto un titolo a Mania xD)

Styles/Rollins che è passato da feud di punta ad essere completamente snobbato per due settimane di seguito a favore di una regola che viene a stento rispettata attraverso cavilli che ci si inventa al momento o che si deve inventare lo spettatore per dare un senso al tutto

 

Se però mi devo "emozionare" per:

1 segmento di firma del contratto fatto con lo stampino

1 segmento backstage come hanno fatto anche nel recente passato (Cesaro/Rey)

2 segmenti molto interessanti (Bray e Alexa/Nikki)

1 bello spot (Dana)

e 1 ottimo match (Rey/Cesaro)

Allora abbiamo due diversi concetti di cosa sia effettivamente l'emozione (e capisco che magari tu non intendi dire che sia stata un ottima puntata eh, però volevo far capire il punto).

 

 

Ripeto... Puntata sufficiente... Però dalla puntata di prima, qualità a parte, non è cambiato nessuno dei problemi... A sto giro non mi hanno fatto mangiare la merda, però mangiare la terra comunque non mi piace, per quanto sia migliore :asd:



#11094
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si tutto giusto il tuo paragone calcistico.. ma.. l indomani che il Genoa ha battuto la juve, sui giornali e siti internet non hai letto commenti del tipo "eh però è solo un fuoco di paglia, in realtà il genoa resta una squadra gestita pessimamente, che ogni anno commette gli stessi errori vendendo tutti i migliori a gennaio".. no! L indomani di quella partita erano sol0 lodi x il genoa, poi le critiche sono riprese dalla settimana dopo..
(Questo dico io.. leggere cose come "wyatt unico segmento bello" o "vedere raw fa male al cuore come sempre" dopo questa puntata.. per me è ingiusto.. dopo la scorsa puntata, nulla da dire.. ma dopo questa, che sarà figlia anche di un giorno buono in cui a vince è girata bene ok, ma uniformare questa puntata al resto della mondezza delle scorse è ingiusto)..


Poi, ripeto, io tutta questa "logica" non la vedo eh...

McIntyre e Corbin fanno di nuovo coppia, dopo che 2 settimane fa si erano colpiti a vicenda in un match di coppia.

Nessuna spiegazione delle azioni di Strowman ne del perché Shane si debba mettere contro Strowman (soprattutto quando è già impegnato su due fronti)

Corbin contro Ricochet è stato il match più no-sense di sempre, soprattutto per il risultato, visto che Corbin è il personaggio con più momentum dell'intero Money in the Bank (persino più di Balor che ha vinto un titolo a Mania xD)

Styles/Rollins che è passato da feud di punta ad essere completamente snobbato per due settimane di seguito a favore di una regola che viene a stento rispettata attraverso cavilli che ci si inventa al momento o che si deve inventare lo spettatore per dare un senso al tutto


1. Ma che centra.. vedi alcune cose non le cogli allora perché le guardi dal lato sbagliato.. corbin e mcintyre quando hanno fatto coppia stasera? Mai! Semplicemente si sono trovati nella situazione di poter far fuori un pericolo grosso scomodo ad entrambi.. e da persone intelligenti (quindi hanno finalmente anche dato spessore psicologico alle gimmick) hanno pensato solo a far fuori il nemico.. senza stare a pensare chi è alleato di chi.. quella è una considerazione che ti sei fatto tu, ma che è completamente estranea al segmento..
difatti et corbin et mcintyre non te li hanno presentati giungere in coppia.. bensi prima arriva corbin.. e fallisce.. allora mcintyre dice, ci penso io che son più forte.. e fallisce pure lui.. ed allora a quel punto x finire il lavoro ci danno in 2.. punto finito lì..

Per altro chicca aggiuntiva.. corbin che lancia zayn tra le braccia di strowman x farlo menare.. come a farti capire ancor di più che non erano alleati i 3.. bensi corbin e mcintyre hanno sfruttato solo le circostanze x trarne profitto.
E ciò è molto logico, come fai a dire no?

2. Ma shane non si mette contro strowman.. zayn va da lui a piagnucolare.. arriva strowman e shane dice di voler ascoltare anche la sua campana.. zayn lancia la richiesta, strowman la accetta ed a quel punto allora shane sancisce il match.. fine..
Non se l è messo contro.. ha fatto solo il gm (finalmente!!)

3. Ma non è assolutamente un match non sense.. è uno scontro classico tra 2 partecipanti al match.. e corbin vince, giustamente, perché deve arrivare al match come netto favorito (sulla carta) esattamente come tra le donne ci arriva alexa (alla quale non è nemmeno servito lottare x avere uno status già più alto delle altre 3)..
Mi pare ovvio poi che corbin non vincerà.. però appunto ci deve arrivare come netto dominatore, cosi da rendere l eventuale (e penso ormai scontata) intromissione di strowman a farlo perdere, come uno smacco grosso fattogli, in quanto era lui il favorito..

4. Su questo hai ragione.. ma la colpa è semplicemente del fatto che questo è un match sancito totalmente a cazzo, senza motivo di bruciarselo ora, quando potevi costruirlo nel tempo, esempio per summersalm, iniziando progressivamente una storia di rivalità tra i 2..
Così, con la scorsa firma del contratto, quella sì davvero criticabile, hanno sparato tutto e mo non hanno più nulla da fare x portarla avanti se non fare noiose interviste inutili..

5. Ma io non ho detto che ti devi emozionare.. ma nemmeno io mi sono emozionato x ste cose qua.. XD
Semplicemente ho detto, e lo ripeto ancora se non fosse chiaro, che ho trovato ingiusto dire che in questa puntata c è stato solo il pezzo di wyatt fatto bene ed il resto è tutta robaccia paragonabile a quella presente in tutte le scorse recenti puntate..
(Ad esempio che il segmento alexa/nikki era interessante lo hai detto dopo.. nel primo commento appariva con accezione negativa anche tutto questo pezzo femminile, in quanto anche stavolta "di alexa hanno detto che lottava e poi non ha lottato")..



Ps: che tra l altro su nikki.. hai detto che tu l hai vista come nikki che sfrutta alexa x la visibilità x poi fregarla.. ma scusami eh.. nikki è sin dal suo debutto (parlo di main roster) stata presentata come una pazza scatenata che segue solo il puro istinto..
Come puoi aspettarti che ragioni? Che faccia un ragionamento di "ora la sfrutto e poi la frego"?
Sarebbe questo illogico.. perché andrebbe contro a ciò che è (in gimmick).. è più "logico" che sia alexa a provare a irretirla e poi alla lunga lei sbotta e le si rivolta contro, proprio perché è un'anima ribelle ed incontrollabile.. :hmm: :sisi:

#11095
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

E ok... Però per i veri tifosi che seguono la loro squadra, i campanelli d'allarme restavano. Certo avevi vinto con la Juve (che comunque è un paragone diverso, visto che questa puntata di Raw al massimo è una vittoria contro il Frosinone 1-0 al 90'), però più grazie alla Juve che grazie a te stesso.

Quindi anche se posso apprezzare la partita, visto che vedo ancora gli stessi errori, mi fai arrabbiare di più piuttosto che ammorbidire il tutto.

 

Perché esattamente come Raw, la puntata buona la può fare qualsiasi show... Però se dimostri zero qualità di redenzione, continuando a vivere alla giornata piuttosto che iniziare le basi per qualcosa, allora questo Raw è soltanto sabbia negli occhi.

 

Ripeto. Puntata sufficiente (sicuramente non solida come dici tu, però de gustibus), però Raw resta nello stato pietoso di una settimana fa... E non è questione di essere pessimisti o pensare a questa puntata ipotizzando le successive. Qui è questione di aver continuato/iniziato due storie in modo coerente (Bray e Alexa/Nikki), mentre tutto il resto o continua con buchi logici (tutta la questione McIntyre/Corbin/Strowman) oppure viene sviluppato poco o nulla (le ragazze o Styles/Rollins). Quindi zero segnali di miglioramento. Certo me lo hai presentato in una cornice più bella, però la sostanza sempre quella è.

 

 

 

 

1. La situazione Corbin/McIntyre resta comunque una forte distorsione della realtà... Perché due persone che non riescono a collaborare per battere i loro rivali perché vogliono essere protagonisti di un match inutile (il 3vs3), poi di punto in bianco tornano ad essere in grado di collaborare e tutto come se non fosse successo nulla.

 

E parli di intelligenza... Per Corbin ancora ancora... Ma Drew ha dimostrato più volte di non usare questa sagacia per ottenere ciò che vuole...

Senza contare che eliminare Strowman dal Money in the Bank non fa altro che peggiorare le loro opportunità di vittoria rispetto ad altri, visto che se vuole Braun può intervenire e costargli il match.

Quindi anche dal punto di vista di "il wrestling è vero", la scelta di Drew (anomala per il suo comportamento precedente) e di Corbin (più in linea con le sue azioni), non fa altro che aumentare il bersaglio sulla loro schiena.

 

In sostanza, gli heel hanno fatto un azione neutrale, visto che Strowman non è nel match, ma comunque può vendicarsi facendoli perdere... L'unico che, per logica, ci ha guadagnato è Sami.

 

2. Va bene, ci può stare. Tecnicamente lo rende comunque passibile di vendetta da parte di Strowman, però ok.

 

Resta il fatto che la storyline principale di questa puntata era basata sul nulla, visto che Strowman non ha praticamente motivato le sue azioni. Quindi tutto è nato dal caos ed è continuato nel caos questa puntata.

 

3. A che pro è Ricochet nel MitB a questo punto... Dal punto di vista mark, ha zero ragioni per essere in quel match. Corbin invece è il partecipante più legittimo comprendendo entrambi i roster. 

Un single match tra due partecipanti a distanza di una settimana dall'incontro in cui, ripeto, tecnicamente tutti partono con le stesse chance di vittoria è quanto di più contrario alla logica ci sia nel mondo del wrestling. Soprattutto quando L'HEEL vince in modo PULITO contro un FACE.

 

Da un punto di vista gestionale non ha assolutamente senso, e dal punto di vista di "spettacolo" hai sottolineato ancora una volta che Ricochet non ha nulla di più dei suoi avversari, visto che perde da persone sia interne che esterne al Money in the Bank.

Bel modo di dar lustro ai partecipanti eh... Non mi fanno impazzire nememno i match di coppia o cose tipo il Fatal 4 Way, ma almeno si inventano un modo per proteggere anche poi il personaggio che si prende il pin.

 

5. Mai detto nulla di negativo sui singoli segmenti della puntata... Ripeto ancora una volta, la lista era soltanto al cosa che, secondo me, era la meno deprimente di Raw, visto che puntualmente ogni settimana accadono le stesse identiche cose.

 

Da quel commento l'unica cosa che dovrebbe essere chiara e che comunque Raw resta uno show più che mediocre (cosa di cui resto convinto dopo questa puntata appena sufficiente).

 

Il mio commento dei singoli episodi te l'ho fatto poi dopo...

 

Ma comunque, resto dell'idea che se qualcuno arrivasse e dicesse che questa è stata una puntata comunque brutta (però non peggiore delle precedenti) non avrebbe detto nulla di scandaloso, visto che comunque stiamo romanzando una puntata che ci si deve girare intorno per farla diventare una puntata davvero decente.

 

 

 

Su Alexa/Nikki... Ora potrei sbagliarmi, perché per i segmenti backstage hanno ancora meno coerenza che per i segmenti sul ring.

Però il personaggio di Nikki è sempre stato pazzoide sia fuori che dentro al ring (ricordo ad esempio Nikki che scuote una gabbia nel backstage mentre sta camminando Rey Mysterio) quindi senza mai avere momenti di lucidità che la facessero sembrare calma.

Di punto in bianco in questa puntata Nikki è la persona più pacata del mondo nel backstage (non ha fatto nemmeno la sua tipica voce che ha fatto in passato nei promo), pronta ad ascoltare Alexa, darle un consiglio e accetta di entrare nel match (tra l'altro facendo quella che non vuole accettare e poi chiudendo il segmento con un grosso sorriso alle spalle di Alexa).

Poi però nel match è tornata la Nikki di sempre.

 

Quindi o stanno preparando qualcosa per Nikki (e ai più sembra quella l'impressione) oppure volevano soltanto fare qualcosa perché erano negli UK e Vince conferma di non riuscire a vedere oltre il suo naso :asd:



#11096
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io l ho vista in modo diverso... il labiale di nikki diceva "i won i won" ed indicava alexa..
E secondo me, mia interpretazione, era come se nikki nella sua follia si sentisse parte della vittoria di alexa.. cioè mi spiego, come a dire che alexa con la valigetta in mano era anche un suo successo perché lei era la sua sostituta (un po come controfigura ed attore principale che sono la stessa persona.. quindi come se Nikki si sentisse alexa)..
Io l ho interpretata cosi.. con alexa nel ruolo di bart simpson che gioca al videogame e quando rod flanders gli chiede se può giocare anche lui, bart risponde, "stai già giocando, siamo una squadra" e rod esulta come si sentisse giocatore anche lui.. e nikki era come rod..

Poi magari in realtà era tutt altro e si era solo uno spot perché erano nel regno unito.. e quindi sì dalla prossima puntata il mio giudizio tornerebbe negativo, se le buone cose odierne non avranno seguito..

#11097
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma io non parlo del match, perché nel match (per qualsiasi motivo abbiano in mente), Nikki è tornata ad essere la solita Nikki che parla da pazzoide e che si comporta da pazzoide.

Però il segmento backstage è stato completamente diverso dal normale, visto che Nikki per la prima volta ha parlato in modo normale, ha fatto ragionamenti normali e sembrava una qualsiasi persona normale, in netto contrasto con tutto quello che ha fatto precedentemente.

 

Se guardo solo il match, certo... Però con quel tipo di segmento "setup", sono più propenso a sposare la mia ipotesi... Anche perché altrimenti non è nulla di diverso da quando Alicia venne accoppiata ad Alexa, rimarcando ancora una volta l'originalità di Vince o del booking.



#11098
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

ecco i commenti degli ultimi 2 RAW (postati sempre in ritardo, ma sicché):

 

RAW past week (6 maggio):

- Opener: la regola del triplo jolly e i rematch da Mania... povero Vincenzo... non sa più che fare per 'sti ratings xD. E ha ragione AJ Styles a dire "cazzo fai?" PS: "actually is my show". Certo Vincenzo la WWE è tua, ma senza i tuoi atleti, tu non sei nulla, quindi per cortesia xD.

- Rollins & Styles/Lashley & Corbin: settimanale plus.

- Sami Zayn: beh Sami ha ragione, la gente si crogiola anziché rinnovarsi e tirare fuori il meglio di sé.... e poi arriva Braun, che mette Sami nella spazzatura e Sami finisce nel camion subito dopo... Attitude/Ruthless Aggression Era intensifies (se magari).

- Lucha House Party/Jobbers: skipped all together.
- Ricochet/Bobby Roode: si, mi rifiuto di chiamarlo Robert. Detto ciò, settimanale.
- Backstage: mi aspettavo che Joe menasse Dominic. E invece... peccato (per ora).
- Lacey Evans/Jobber: skipped. Post match, classico.
- War Raiders/Edgeheads: settimanale.
- Firefly Fun House: non ho parole...

- Roman Reigns/Drew McIntyre: settimanale plus. Post match: no ma infatti Charlie Caruso proprio deficiente. Shane sta scappando e tu lo intervisti. Geniale proprio xD.

- Revival/Club: vi prego, ditemi che non è vero... gli Usos stanno veramente facendo i bimbi dell'asilo?
- Lars Sullivan/No Way Nuncefrega: passiamo oltre.
- Naomi: contento per lei. Bel lavoro, Trinity.

- Vincenzo: ok.

- Kofi Kingston/The NEW Daniel Bryan: settimanale plus. PS: Dov'era Erick Rowan?

RAW ultimo:

- Miz TV: bella la puntualizzazione tra Vecchio Miz e Nuovo Miz di Roman (you look like the Old Miz, that i punched in the face months ago!)
- Reigns & Miz/Lashley & Elias: settimanale. Post match: classic.
- Promo Rollins/Styles: bello.
- "Crackdown" Mojo Rawley/Apollo Crews: squash. PS: se il cambiamento sono urla da pazzoide... mah.

- Alexa Bliss: WTF? COS'E' STA NIKKI VERSIONE "NORMALE"? Ma poi, Alexa perde i bagagli e regala a Nikki l'opportunità nel 4 Way... ooooook (si lo so che è stile Alexa questo, tuttavia mi fa storcere il naso lo stesso, perché ha voluto far passare la cosa come se davvero voglia dare a Nikki le luci della ribalta).

- Firma Del Contratto: solita storia, anche se sono sempre gradite le frecciatine (one will lose her first title match, the other will lose her milionth match).

- Baron Corbin/Ricochet: settimanale plus (grazie a Trevor, ovviamente)... però veramente BRUTTO vedere Puma perdere contro Corbin. Cioé...

- Rey Mysterio: VI PREGO BASTA CON STA STORIA! E' una mancanza di rispetto continuare a ripetere la cosa che Dominic non è figlio di Rey per qualsiasi motivo (vedi pure John Morrison/Johnny Mundo a Lucha Underground che fece questo commento). BASTA. PS: "Joe loses a match, and so targets my son?!? What kind of man does this?" Pure lui adesso con ste stronzate.

- Naomi/Natalya/Dana Brooke/Nikki Cross: settimanale. Note:
1. Cioé, nel Backstage è normale mentre sul ring, torna ad essere la Nikki Cross che tutti conosciamo. Ma cosa?
2. "GET OUT OF THE WAY!" Bellissimo Corey Graves, ahahahahaha, ma come dargli torto. Pure io vorrei avere vicino Alexa Bliss.
3. "Here's Naomi, the woman that i picked up" ... "I'm not surprised." Sempre più contento di aver mandato affanculo con tutto il cuore Posa e Franchini. Questi battibecchi con i commentatori sono interessanti.

- Sami Zayn: anche qui, torto non gli si può dare. Nella vita vera, uno come Strowman (quello grosso, che si prende quello che vuole con la forza) verrebbe messo in galera appena prova a fare una cosa del genere.

- Rey Mysterio/Cesaro: bel match, sopratutto per tutti i counter di Cesaro.
- Revival: infatti è stato veramente DI BASSO LIVELLO quello che è successo past week con la cremina li.
- Firefly Fun House: ECCO ORA INIZIA A FARSI INTERESSANTE LA COSA. FIGHISSIMA LA MASCHERA. PS: il Coniglio è resuscitato... uhm...
- Seth Rollins: uhhhh... ogni tanto si ricordano di fare cose belle. Addirittura un filmato di 15 anni fa per alimentare bene questo scontro. Bene bene.
- Braun Strowman/Sami Zayn: niente di particolare in sé e per sé, ma ovviamente bello l'intervento di Corbin e McIntyre per estromettere Braun dal match.



#11099
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

(si lo so che è stile Alexa questo, tuttavia mi fa storcere il naso lo stesso, perché ha voluto far passare la cosa come se davvero voglia dare a Nikki le luci della ribalta)

No, è l'esatto contrario!! :D

Alexa non cede alcuna luce.. è di tutt'altra lettura il pezzo...

 

Alexa deve prendere parte ad un match a pochi giorni dal PPV, ma volendo lei preservarsi per essere in forma smagliante al PPV, al contrario delle rivali che si stancano a combattere, questo match lo vive come una grana scocciatura da evitare.. ergo cosa fa? Finge di non poter lottare con una scusa, dopodiché trova la prima "allocca" che passa per lo spogliatoio e la intorta a lottare al suo posto (con Nikki che accetta perché vuole luci della ribalta su di lei)...

Poi.. tolta di mezzo la faticaccia del match... Alexa arriva a prendersi le luci della ribalta togliendole a Nikki, come a dire.. senza alcuno sforzo, facendo combattere la plebe al mio posto, mi sono presa la scena come volevo ed in più sono integra e per nulla stanca in vista di MITB. 

 

La storia raccontata era questa (poi lascia fare che Alexa si è infortunata davvero e a MITB non ha potuto di fatto lottare..). :D



#11100
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Pensieri sparsi per Raw...

 

- Blablabla di 15 minuti ad aprire...

- I campioni di coppia di Raw hanno la maggior esposizione in settimane... E succede in un segmento backstage in cui tutto ciò che fanno è salutare Mick Foley (senza audio xD)

- Zayn guarisce di nuovo miracolosamente dopo essere stato appeso per i piedi in PPV (aveva fatto lo stesso dall'apparente morte per schiacciamento in un compattatore). Ah, tutto quello che hanno fatto con lui, compresa la vittoria di settimana scorsa, cancellata in uno squash. Ottimo.

- In tutto questo, Braun Strowman mostrando il suo acume, va contro Zayn, piuttosto che prendersela con le due persone che gli hanno fatto perdere il posto a Money in the Bank. Ottimo.

- Nuovo vecchio segmento di Lars Sullivan

- Nuovo principio di push per Cesaro, che penso perderà settimana prossima a Main Event contro Ricochet.

- Shane/Reigns/Miz e compagnia... La noia...

Ah, dimenticavo, confermato che Shane non prende alcuna decisione sulla regola Wild Card... Che per lo meno (sempre non contando Shane e non contando le Iiconics) è stata rispettata questa puntata 

- Il match tra le due coppie trattate peggio negli ultimi mesi, è il match della serata... Però, mi raccomando, settimana prossima voglio il segmento con Wilder e Dawson in un bar gay a bere Red Velvet e guardare Sex and the City. Altrimenti come mi faccio due risate.

Ah, Viking Raiders MIA, iniziate a preparare i poster.

- Wyatt breve ma intenso.

- Moment of Bliss. Onestamente... Mi è piaciuto... La dinamica Cross/Bliss (per quanto non venga spiegato l'improvviso cambiamento di Nikki che però è tornata normale sia settimana scorsa che a Money in the Bank) è divertente e meglio delle precedenti accoppiate della Bliss... Un segmento comunque standard per il resto.

- 3vs3... Le campionesse di coppia perdono ancora, hurray!

- Nuovo titolo completamente fischiato dal pubblico :rotfl: :rotfl: :rotfl:... Beh alla fine è un titolo normale, però almeno qui cambiarlo di mano ogni settimana ha senso :asd:...

Nel complesso, nella WWE questo esperimento è già fallito anni fa... Funziona bene in DDT perché li vanno forzatamente oltre il limite del possibile (con match nel mondo dei sogni, o con oggetti inanimati che vincono, come la stella della Walk of Fame di Vince xD), ma in WWE è solo un passatempo e qualche momento di divertimento in stile Vince :asd:

- Credo che questa sia la prima vittoria di McIntyre da dopo Mania :asd:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi