E comunque, anche fosse.. di certo se pensi ai vichinghi, non è la catapulta la prima cosa che ti viene in mente da associarci, dato che è pure di origine ellenica..

Anche questo è vero. Still, Viking Experience è un nome del cazzo, nome che sembra uno di quelli di default nei giochi WWE. War Lords sarebbe stato un cambio più accettabile. Viking Experience poi sembra che l'abbiano ciulato a Velveteen Dream (che parla sempre di Experience nei suoi promo).
Qui si grida alla "scandalo" perché hanno stravolto il senso di un team e datogli un nome del cazzo, con l'Experience. Con gli altri cambi di nomi, abbiamo avuto delle semplici abbreviazioni, quindi la cosa era "sopportabile" (a parte gli Authors of Pain, diventati AOP e quindi via tutta la "lore" del team). Qua no, qua Vince ha voluto fare la cappellata.
EDIT: letto ora le news nel topic. Risposto li xD.
Edited by Night Angel, 23 April 2019 - 06:34 AM.
Aspetti positivi dello show... AJ Styles è il nuovo primo sfidante e, soprattutto, Baron Corbin non lo è per il momento ... Il segmento di Bray Wyatt (che è in formissima) è stato inquietante, Cesaro ha vinto un match molto bello e l'opener è stato altrettanto bello.
Aspetti negativi... Roode torna a vincere, però lo fa contro Ricochet??? E la cosa peggiore e che potrebbe nascere una rivalità tra i due in cui si scambieranno i pin, come al solito perché questo è l'unico modo di fare feud
Samoa Joe viene schienato nel Triple Treath... Così come Billie Kay viene schienata in 1 minuto e 11 secondi, perché le cinture di coppia femminili significano tanto e devono ovviamente essere "valorizzate" da una coppia che dalla vittoria dei titoli ha vinto solo contro 2 talenti locali
Alicia Fox torna per avere la chance che tutti chiedevano per lei e dimostra, ancora una volta, di non essere in grado di stare in posizioni del genere con uno dei peggiori match di sempre.
Ah la finisher dei Viking Raiders, comunque l'hanno chiamata Viking Experience . Non fa niente eh, però è da sottolineare la loro caparbietà a non arrendersi su quel nome orrendo xD
Per il resto... Evans/Lynch continua (ed è già una rivalità ripetitiva dopo 3 settimane xD) e Sami Zayn continua con i suoi promo (che mi piacerebbe sapere se andranno a finire da qualche parte, visto che sono già 3 settimane e non sta cambiando molto).
Nel complesso... Solito vecchio Raw, soliti vecchi difetti di booking e solito disinteresse dopo nemmeno una settimana dal cambio di volti... Ed i risultati sono stati per lo più positivi, quindi non oso immaginare quando arriverà l'inevitabile push di Baron Corbin
"Oh no i Lucha House Party sono qui,presto voi due!"
"Andiamo War Raiders!"
"Si Viking Experience!"
"Tadadadaaaaaaaaa super successo!,Viking Raiders è qui!"
Sono completamento sconvolto dal pezzo di Bray Wyatt. Cioè what. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. LOL
Solo a me Wyatt è sembrato molto più inquietante ora?
Cioè si vede troppo che nasconde qualcosa, poi lo spezzone dei guanti con quelle interferenze mi da tantissimi dubbi.
che dire di RAW ultimo?
- Opener: Solito segmento di preparazione per la prossima sfida, con la solita passerella di contendenti successiva, anche se niente caciara incredibilmente. Belli però i rimandi al feud avvenuto tra Seth e Trips. Nota: povero Corbin... mo deve ripetere a macchinetta che ha battuto Angle a Mania (tipo Heyman che ripeteva che Lesnar aveva conquistato la Streak, ma Heyman poteva permetterselo. Corbin sembra solo più stupido di quanto non lo sia già a livello di gimmick).
- Rey Mysterio Jr/AJ Styles/Samoa Joe: settimanale plus. Note: ma chi l'ha programmata la mossa all'angolo di Samoa Joe? Bah. Uscita male. Non era meglio un doppio suplex?
- Ellen Show With John Cena: ahahahahahah.
- Naomi/Billie Kay: skipped.
- Drew McIntyre/Baron Corbin/The Miz: buon match, sia per la tattica di The Miz e sia per i vari near falls nella seconda parte. Note:
1. McIntyre lo hanno ripassato a RAW allora, visto che è di nuovo qua. Ma il senso?
2. Corbin che scivola male fuori e c'è una risatina di gusto.
- Sami Zayn: stupendo, semplicemente.
- Cedric Alexander/Cesaro: settimanale. Note:
1. Quindi è confermato. Cesaro a RAW. Spero che Sheamus torni presto. Cesaro da solo non gli fanno fare un cazzo (chi si ricorda gli stint precedenti?).
2. Bello questo commento di Cory Graves: "Cesaro attacks with chirurgical precision. He knows what he's doing". Devo ascoltare molto di più i commentatori.
- Usos: Usos/Revival voglio vederlo, ma non mi piace questo cambio di attitudine degli Usos, che tornano a fare un po' i cazzari.
- Viking Raiders/Lucha House Party: niente match, niente commento. Note:
1. E io che pensavo che l'House Party fosse a 205 xD.
2. Tra il pubblico, c'era uno con il cartello "GIVE WAR RAIDERS THEIR NAME BACK!". Ahahahahahah, stupendo!
3. Ah quindi il nome "Viking Experience" è diventato il nome della Pop Up Powerslam di Hanson e Rowe. Cioé...
- Edgeheads: tanto verrete spazzati via, come giusto che sia (esattamente come Heath Slater & Rhyno, il vostro momento è finito) xD.
- Becky Lynch/Alicia Fox: skipped. Note:
1. Pure la WWE con il Femminismo? Il discorso di Lacey Evans mi ha dato quest'impressione.
2. Alicia esiste ancora? xD.
- Ricochet/Robert Roode: settimanale plus. Nota: What the fuck? Robert Roode? Mustache? "I giovani hanno tutto, tranne la magia che mi rende glorioso"? Ma che diavolo di spiegazione è? Madonna (tra l'altro, sparlare del proprio partner appena mandato via con lo Shake Up, è un riciclo. Già Shelton Benjamin lo aveva fatto, sempre ai danni di Chad Gable poi).
- Firefly Fun House: CHE COSA?!?!?!?!?! COS'E' QUESTA ROBA PER BIMBIMERDA?!?!?! UZZIO!!!.
- AJ Styles/Baron Corbin: settimanale plus. Nota: Ancora? BASTA CON STO REMINDER, BOOKERS!!!
La cosa più coerente (e per me, più buona) delle intere 3 ore è stato lo show di Bray Wyatt .
Tutto il resto è il solito Raw che lancia cose contro il muro e vede che cosa rimane attaccato... Cesaro e Roode vincono settimana scorsa, poi sono completamente assenti quella dopo... I tag team che continuano ad essere usati come riempitivo/comedy...
Ah e il segmento iniziale dimostra una volta e per tutte che Vince McMahon non ha un tipo ultra-favorito di wrestler da pushare
La cosa più coerente (e per me, più buona) delle intere 3 ore è stato lo show di Bray Wyatt
.
Tutto il resto è il solito Raw che lancia cose contro il muro e vede che cosa rimane attaccato... Cesaro e Roode vincono settimana scorsa, poi sono completamente assenti quella dopo... I tag team che continuano ad essere usati come riempitivo/comedy...
Ah e il segmento iniziale dimostra una volta e per tutte che Vince McMahon non ha un tipo ultra-favorito di wrestler da pushare
volevo postare ieri il commento agli show di settimana appena passata, ma mi sono appisolato e buon dì. Per quanto riguarda RAW ultimo:
- Annuncio Stelle di RAW per il MITB Maschile by Alexa: mi è piaciuto lo scambio tra Drew e Corbin. Per il resto, bene dai.
- Drew & Corbin/Ricochet & Braun: settimanale.
- The Usos/The Club: settimanale. Post match: poveri Revival. Pure le allusioni omosessuali gli toccano. Usos sempre più cazzari... ho già detto che non mi piace?
- Miz TV: Ah Bobby... devi farne di strada per essere anche solo "lontanamente" come The Rock. Ma poi, dove è finito Lio Rush?
- Miz/Lashley: mi risparmio dal commentarlo, anche perché è durato molto poco. Post match, continua il feud in modo indiretto. PS: "Shane is an hypocrite". Bella Michael Cole.
- Viking Raiders/Lucha House Party: squash match.
- Annuncio Stelle di RAW per il MITB Femminile by Alexa: ahahahaha, mi pareva strano che Alexa facesse da pacere... e infatti. PS: ma veramente stanno pushando Dana? xD
- Firefly Fun House: ah, ha dipinto la sua casa in fiamme (cortesia di Randy) per esprirmere i suoi sentimenti. Uhm...
- Alexa Bliss/Naomi: settimanale. PS: ma levarsi le scarpe era troppo difficile vero, Alexa xD? Parlando seriamente, che brutto concept per un match.
- Becky: solito segmento, con solita rissa che subito finisce.
- Edgeheads/Revival: settimanale. PS: bello l'attire di Zack Ryder (la giacca, ndr).
- Miz: Uhhhhhhhhhh... Steel Cage Match. Ogni tanto si ricordano che esistono i match speciali.
- Sami Zayn: beh Sami, è vero. Il cliente ha sempre ragione di base. E' il cliente che ti porta la pagnotta in tavola, non puoi dargli contro (tranne quando sono ignoranti e non capiscono che se una cosa costa tot, è perché bisogna pagare le ore di lavoro che ci stanno dietro e le tasse). Per il resto, non fa una piega il suo ragionamento sul "io ho già dato". Lui ha già dato.
- Samoa Joe/Rey Mysterio: settimanale. Note:
1. Dominic che si vergogna del padre? Non credo proprio.
2. Ma solo a me è parso "strano" il finale del match?
- Firma del Contratto: scambio interessante. PS: che stava succedendo in alto? Ho visto la gente in prima fila che guardava in alto e uno che agitava le braccia. Anche delle urla.
PS: a quanto ho letto dalle news, Ste, ci doveva essere Sasha nel ladder match, ma si è rifiutata e quindi han preso Dana. Sasha vuole andarsene ma non glielo permettono (per paura che vada in AEW).
Escludendo i segmenti di Wyatt, che al momento sono l'unica cosa coerente di show in show, c'è un pensiero solo che riesco ad esprimere guardando Raw...
Vince non riesce a scrivere show coerenti nemmeno se lo pagassero direttamente in miliardi di milioni, però cavolo ci si mette con l'impegno ogni settimana per trovare un nuovo modo di mettere in ridicolo i Revival...
Sembra quasi che tutte le storie di Vince che fa capricci e dispetti siano effettivamente vere e non storielle da backstage inventate per sminuirlo
Hanno già bruciato Sami,vado a suicidarmi dai.
Edited by stegabri, 08 May 2019 - 09:12 AM.
Qualcuno mi spiega perché raw era pieno di atleti di SD? (Perché la registrazione è partita che la puntata era già iniziata.. evidentemente sky ha sballato gli orari stavolta.. e c erano già AJ e seth che parlavano sul ring)
Durante l episodio ho sentito vince parlarw di scambi una tantum tra i roster di TRE atleti.. si ma qua.. altro che 3.. c era mezzo roster blu a raw.. cos è sono già saltate le brand division? (Per l ennesima volta LOL)
Che poi.. anche in caso di invasione blu.. ma.. perché il main event di raw deve essere un match x il titolo di SD? Perché il match x il titolo di SD non viene fatto a SD?
L unico passaggio che ho capito/gradito è stato quello di reigns, perché avendo conti in sospeso con drew, era un'invasione che ci stava.. con gli agganci di elias, shane e poi miz a seguire..
Il resto delle invasion secondo me sono state tutte inutili e incomprensibili..
Ed a proposito di miz-shane.. secondo me è stata l unica cosa bella dell episodio.. un segmento vecchio stile di rissa nel backstage.. anche se è durato troppo poco.. potevano darsene un po di più x fare un vero e proprio backstage brawl..
Nel corso del promo iniziale, mentre Vince McMahon diceva più volte a se stesso di essere brillante e pieno di idee, ci sono stati gli arrivi di Reigns, Bryan e poi Kingston.
Reigns per i conti in sospeso (che aveva già annunciato su Twitter, per questo c'era Vince pronto all'inizio)
Bryan per parlare con Vince del suo rematch (più o meno)
Kingston perché non voleva lasciare tutto il divertimento a Reigns (anche qui, sto parafrasando e sintetizzando).
Da qui Vince, continuando a definirsi magnifico giusto per rafforzare il suo ego, ha indetto questa regola "Wildcard" con 3 atleti dell'altro roster che potevano apparire nell'altro show quando volevano, ma non più di 3...
In più, sempre elogiandosi a dismisura, ha poi sancito i 2 match (Reigns/McIntyre e Bryan/Kingston).
Poi però sono apparsi prima Elias e Shane e poi Sullivan... E alla fine c'è stato un segmento con Sullivan e Vince, con Vince che parlava di conseguenze per chi appariva oltre il limite di 3... Però Sullivan ha fatto il minaccioso e Vince ha alzato il limite a 4...
Che comunque non spiega l'intervento di Elias
Ora non ho visto la puntata, ma leggevo che al commento parlavano di come o Reigns/Kofi/Bryan non contassero per la regola "Wildcard" visto che è stata sancita dopo il loro intervento. Oppure non contano Shane ed Elias per chissà quale altro motivo.
O molto più semplicemente, visto che Vince ha queste brillanti idee di riscrivere gli show da solo cinque minuti prima della messa in onda, potrebbe aver sbagliato tutto e aver lasciato questi enormi buchi logici .
Sul motivo della "Wildcard", tra poco metto le news in cui si parla anche di questo
0 members, 1 guests, 0 anonymous users