Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#11101
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Ti ricordo che le campionesse di coppia e Shane possono apparire in entrambi gli show e non rientrano nella Wildcard. 

Il titolo di coppia femminile può essere difeso in ogni show.

Shane, invece, fa parte de comando quindi può apparire in entrambi gli show.

 

Il nuovo titolo mi ha fatto fare tante di quelle risate che lo amo.



#11102
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ti ricordo che le campionesse di coppia e Shane possono apparire in entrambi gli show e non rientrano nella Wildcard. 

Il titolo di coppia femminile può essere difeso in ogni show.

Shane, invece, fa parte de comando quindi può apparire in entrambi gli show.

 

Il nuovo titolo mi ha fatto fare tante di quelle risate che lo amo.

 

No, ma sulle Iiconics ci sta e le ho solo nominate perché appunto caso extra.

Per Shane la prima volta hanno, specificatamente, detto che non contava per una qualche ragione sconosciuta... Poi però dopo ha continuato ad apparire ovunque (nonostante non se ne sentisse il bisogno eh) e quindi arrivati a questo punto ci si mette una pietra sopra e amen...

 

Come sul fatto che gli Usos, a quanto pare valgono come una singola persona e non due :asd:



#11103
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

forse vale come team, almeno lo credo io :)



#11104
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Sarebbe stato interessante se mentre tutti quei jobbers si scannavano per acchiappare quel titolo, Foley risaliva sul ring e lo prendeva lui. :asd: o spuntava uno dal pubblico. Comunque son sicuro che una donna tra non molto possa vincerlo, ma anche personale non wrestler. Tanto lo sappiamo, è un titolo comedy.

Modificato da MirkoViper, 21 maggio 2019 - 17:51


#11105
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Mick ma come minimo si sarà sentito super ultra mega imbarazzato annunciando quel titolo.

 

Nikki normale-pazza mi piace,un attimo prima sembra una ragazza qualunque,un attimo dopo ua pazza isterica :rotflpapero:



#11106
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Una puntata discreta..
Divertente più che bella direi.
Nell ordine:

Opener bello. (Frecciata di heyman a rollins su becky, apoteosi.. ho riso ammetto) :rotfl:
Ecco.. se fosse cosi.. che lesnar appare SEMPRE a fare da minaccia vagante.. allora la valigetta a Lesnar sarebbe davvero top.. perché comunque lesnar è un bisonte, quindi chi più di lui può esser una minaccia?
Il problema è che temo e penso che tempo 2 settimane ancora, se va bene, e sparisce per poi ripresentarsi a summerslam o survivor series ecc.. e quindi addio imprevedibilità della valigia.


Cesaro.. bello il proseguo della narrativa di lui che attacca brighe con chiunque negli spogliatoi.. l altra volta rey oggi ricochet.. insomma vi è un continuo. :up:


Ma gli usos non hanno battuto bryan e rowan in ppv? (Io il kick off non l ho visto).. E le cinture? XD


Segmento Wyatt totalmente inutile e copia-incolla di sett scorsa, con la differenza che almeno la sett scorsa aveva sorpreso.. LOL (stanno palesemente menando il can per l aia)..


Moment of Bliss, per me miglior momento della puntata..
1.. perché mi ha fatto ridere un sacco, proprio la dinamica dello sketch.. dallo schifo x il contatto con wilder alla gag del caffè.. dallo "accomodati" e poi "levati" giusto un attimo dopo, sino ai vari atteggiamenti sul ring x il match..
alexa e nikki sembravano una sorta di stanlio e ollio, e questo mi ha fatto ridere..
E 2.. perché un segmento buono (completato ottimamente anche da Becky e le altre).. che finalmente porta a qualcosa, ovvero ad un match e magari ad un proseguo di intrecci (sarebbe bello si creasse una coppia di prime sfidanti anche a raw, così da tenere le campionesse su una sfida bifronte.. anziché instradata su un unico e palese binario contro le giapponesi).


Segmenti vari tra miz-shane-drew-ecc.. interessanti.. nulla di trascendentale, ma prosegue molto bene la narrativa con promo e match..
Anche se ormai è diventato sin troppo palese che la regola wild card in pratica è stata fatta solo per Reigns/Miz e Sullivan/usos.. :asd: dato che sono sempre e solo loro ad aver varcato il confine.. :asd:
Ma ci sta.. in chiave mark, magari sono loro gli unici ad avere interesse, e quindi a richiedere, di fare la doppia presenza ogni settimana..


La nuova cintura..
Inizialmente ho storto parecchio il naso quando ho sentito la denominazione, con successiva descrizione che era palesemente riconducibile al titolo hardcore..
Ed infatti, all inizio ero certo del fatto che foley reintroducesse il titolo hardcore con il suo vero nome.. credo come tutti e non a caso l arena ha fischiato e penso propri o abbia fischiato questo..

Poi però vedendone la gestione ho capito che.. hanno fatto benissimo così..
Infatti il tutto è stato immediatamente presentato come:
A. Titolo di bassa/mediobassa fascia di ranking, non a caso sono arrivati a contenderselo tutti gli scarponi, gli scarti dei feud principali..
B. Come un titolo prepotentemente comedy, difatti i segmenti vari di contesa erano palesi citazioni dei vari cartoni della warner bros (bugs bunny, willy e. coyote, duffy duck, ecc..), di tom & jerry o di scooby doo..
Con inseguimenti, nascondini e false indicazioni di depistaggio..

Che sia chiaro sottolineo, mi hanno fatto ridere un botto eh.. quindi ho apprezzato.. però appunto, è stato proprio per questo giusto distaccarlo da un nome storico come quello hardcore (pur essendone di fatto l erede).. perché dandogli quel nome poi di sicuro avrebbero avuto contestazioni x aver infangato il nome del titolo hardcore con clownerie.. :sisi:

R-truth che crede di aver vinto il titolo europeo, poi è stata la ciliegina.. XD
Ora vedremo quanto durerà.. immagino già che pure a sd subirà diversi cambi.. LOL
E prima o poi finirà sulle spalledi chiunque.. uomini, donne, vecchi, bambini, atleti, figuranti, vip star, passanti, ecc... XD

Ps: comunque il design della cintura fa schifo e parecchio! XD

Modificato da stegabri, 22 maggio 2019 - 09:44


#11107
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma gli usos non hanno battuto bryan e rowan in ppv? (Io il kick off non l ho visto).. E le cinture? XD


Segmento Wyatt totalmente inutile e copia-incolla di sett scorsa, con la differenza che almeno la sett scorsa aveva sorpreso.. LOL (stanno palesemente menando il can per l aia)..

La nuova cintura..
Inizialmente ho storto parecchio il naso quando ho sentito la denominazione, con successiva descrizione che era palesemente riconducibile al titolo hardcore..
Ed infatti, all inizio ero certo del fatto che foley reintroducesse il titolo hardcore con il suo vero nome.. credo come tutti e non a caso l arena ha fischiato e penso propri o abbia fischiato questo..

Poi però vedendone la gestione ho capito che.. hanno fatto benissimo così..
Infatti il tutto è stato immediatamente presentato come:
A. Titolo di bassa/mediobassa fascia di ranking, non a caso sono arrivati a contenderselo tutti gli scarponi, gli scarti dei feud principali..
B. Come un titolo prepotentemente comedy, difatti i segmenti vari di contesa erano palesi citazioni dei vari cartoni della warner bros (bugs bunny, willy e. coyote, duffy duck, ecc..), di tom & jerry o di scooby doo..
Con inseguimenti, nascondini e false indicazioni di depistaggio..
Che sia chiaro sottolineo, mi hanno fatto ridere un botto eh.. quindi ho apprezzato.. però appunto, è stato proprio per questo giusto distaccarlo da un nome storico come quello hardcore (pur essendone di fatto l erede).. perché dandogli quel nome poi di sicuro avrebbero avuto contestazioni x aver infangato il nome del titolo hardcore con clownerie.. :sisi:

 

Il match di MitB non era per le cinture... Che è poi l'unico motivo per il quale Bryan e Rowan hanno perso, visto che a quanto pare i campioni perdono tutta la loro forza in match nei quali non c'è il titolo in palio... O almeno questo accade nel Main Roster :asd:

 

Il segmento di Wyatt è stato condizionato da un determinato aspetto che metterò nelle news, comunque c'è un motivo se il segmento era molto più piatto e ripetitivo.

 

Sul titolo Hardcore... Non ti preoccupare, il titolo Hardcore è stato già devalutato dopo quell'annata di regola 24/7 con gli stessi identici segmenti... E anche se c'era Crash Holly che era uno dei migliori in quei segmenti, nessuno l'ha più preso sul serio, anche perché non è che aveva tutta questa gran storia prima eh (un titolo di quarta fascia, al pari di quello Europeo e Light Heavyweight).

Infatti a quanto pare il motivo principale del mugugno è stato l'aspetto del titolo e, in parte minore, il fatto che comunque si tratta di un titolo comedy fatto di segmento comedy, quando tutti i titoli (tranne i 4 principali maschili e femminili) sono in pessime condizioni.

Per carità, tutti sono contenti per i low-carder/jobber che hanno un occasione di mettersi in mostra... Ma con i tag team ed i mid-carder che vengono utilizzati in modo pessimo, è come se si stesse creando un paradosso.



#11108
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di RAW ultimo?

 

- Opener: classico discorso di Heyman... e sinceramente, un Kofi/Lesnar lo guarderei pure, anche se Kofi verrebbe asfaltato perché Lesnar = Money. PS: "how do you feel, waiting 7 hours to see your girlfriend do the main event"? Ed ecco la frecciatina in riferimento a Seth/Becky.

- Sami Zayn/Braun Strowman: nemmeno vale la pena commentare. Note:
1. Sami che chiede aiuto a Bobby, rivangando i problemi tra di loro (il tristissimo feud che hanno avuto)... si, decisamente l'hanno ucciso xD.
2. Cesaro che velocemente va nella Gorilla Position per non farsi sgamare, appena Braun e Sami si avvicinano alla tenda xD.

- Lars: intervista is the new squash match xD.

- Ricochet/Cesaro: settimanale plus, anche se ci sta siccome Ricochet doveva sellare l'infortunio alla schiena. PS: nuova theme song per Cesaro... non ne azzecano una. Fa schifo!

- AJ Styles: Corbin/AJ Styles... ok.
- Roman Reigns: Shane McMahon/Roman Reigns per Super Showdown... ok.
- Shane McMahon: Drew McIntyre bodyguard di Shane... povero Drew. E dovrà anche perdere contro Miz.
- The Usos/The Revival: settimanale plus. PS: "The Usos loses their time making pranks, instead of competing, like the Revival". Bella Corey Graves, d'accordissimo con te.

- Firefly Fun House: se non avessi letto la news (cortesia di Ain't) mi sarei incazzato.

- A Moment Of Bliss: ahahahah, grande segmento. Tra Nikki Cross che si schiera con Becky, quelle cazzo di galline delle Iconiche che vengono silurate da Becky sul fatto che non hanno mai difeso le loro cinture, Becky che prenderà a schiaffoni tutto il tempo Lacey e dice ad Alexa di stare all'angolo senza fare niente, perché tanto si occupa di tutto The Man... come detto, fantastico segmento.

- Becky, Nikki & Alexa/Lacey & Iconiche: settimanale. PS: Alexa con il caffé... bellissimo xD.

- Nuovo Titolo: Il ritorno dell'Hardcore Championship, con la regola resa celebre da Mike Lockwood/Crash Holly, con i suoi improbabili match all'aeroporto o all'albergo. Mah, ho delle reazioni contrastanti. Mi piace l'idea che TUTTI possono conquistare la cintura, leggende incluse (Corey Graves che vuole provarci pure lui... idolo), mi piace l'idea che la terza ora sarà più violenta (couf couf AEW couf couf) ma temo che possa essere una baracconata, se non la gestiscono bene. Vedasi subito stasera, con Titus primo campione e 30 secondi dopo, Robert Roode nuovo campione. Ho capito il comedy, ma cosi no xD. PS: l'Hardcore Title era un gran titolo quando era in mano a gente come gli Holly o RVD. In effetti, l'Hardcore Championship doveva simboleggiare il re dei match estremi, tipo Tommy Dreamer.

- The Miz/Drew McIntyre: settimanale plus. PS: a memoria, Miz non ha mai fatto uno Springboard dalle corde. Tra l'altro, hanno pure abbassato le luci e cambiata palette alle grafiche. Triple H, sei stato te?

- R-Truth: ecco, come dicevo poco sopra. Che poi, giusto un calcio forte e subito 1-2-3. Ma un minimo di difesa? Magari l'uso degli oggetti nel parcheggio? Cazzo, dai xD. Tuttavia, figa la cosa che il titolo si sposta tra gli show (anche se spero che se finisce a NXT, il titolo rimanga li per un bel po' cosi da essere difeso per bene, sotto l'occhio vigile di Triple H).

- Seth Rollins & Kofi Kingston/Baron Corbin & Bobby Lashley: settimanale. Post match: e se Lesnar incassasse su ambedue? (si spera ovviamente di no, ma mai dire mai con Vincenzo).



#11109
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il titolo "hardcore" 24/7 non passerà mai ad nxt! (A meno che apparire nei ppv per poi essere riperso la sera stessa)
Per un motivo semplicissimo.. nxt voi stessi mi dite che viene registrato settimane prima della messa in onda.. ed allora come farebbero a mettere il titolo in mano ad uno un mese prima (per altro facendo spoiler a chi è nell arena) quando loro stessi cambiano i piani di settimana in settimana, comprese le decisioni su chi mettere come determinato campione? :ahsisi:

#11110
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

giusta osservazione.



#11111
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

:thud:  :thud:  :thud:  :thud:  :thud:  :thud:

 

Davvero, sono senza parole...

 

40 minuti per avere il primo "match" della serata (uno squash, che si può contare come segmento)... Il vero primo match della serata è arrivato 55 minuti (e 3 pause pubblicitarie) dopo l'inizio dello show .-.

 

La prima ora è stata inguardabile... Lesnar con questo personaggio è davvero intrigante, ma i segmenti sono stati quanto di più inutile ci fosse...

Ziggler/Kofi diviso in 3 pause pubblicitarie è ridicolo, oltre che non necessario a Raw, piuttosto che a Smackdown.

 

Regola del WildCard che ormai non è più da considerare regola, visto che sono apparse almeno 6 persone di SD (Kofi, Xavier, Ziggler, Reigns, R-Truth, Carmella) e quasi tutte senza motivi utili.

 

Le cinture di coppia femminili se le ritirano fanno meglio, visto che valgono già meno del titolo 24/7 :rotfl:. Ah, di nuovo, ottima scelta togliere le cinture ad una coppia competitiva, per darle ad un'altra che sta venendo utilizzata solo e soltanto come jobber. 

 

Ricochet/Cesaro, come prevedibile è un grandissimo match... E come altamente prevedibile, vince Ricochet, perché questo è l'unico modo di bookare una rivalità... Che facciamo, un Best of 7 che finisce in pareggio e li mettiamo in coppia? Mi sembra una idea originale e rivoluzionaria :rotfl:

 

Il Four Way... Oh mio dio... Match ad eliminazione senza squalifiche e count-out... Due dei partecipanti vengono eliminati perché fuori dal ring... E quindi il match finisce comunque con un solo schienamento ed un solo vero sconfitto...

Ah per tutti quelli che parlavano di "booking" o di "scelta creativa" nella gestione di Miz e nel modo in cui perdeva... Si chiama essere Face nel Main Roster WWE... Mosse inutile e non necessarie che portano all'inevitabile sconfitta contro l'heel di turno, perché nel Main Roster WWE contano solo e soltanto gli heel che piacciono a Vince... E Reigns...

 

Bray, buon segmento, come al solito... Anche se, continuando a tirarla per le lunghe rischiano di perdere il momento... Che poi con la genialità che c'è in questo momento, Bray torna e jobba ad EC3 :rotfl:

 

Il segmento con la sedia elettrica... Oh mio dio: parte 2... Chi ha partorito questa idea... Chi ha pensato che quello che hanno fatto potesse essere un segmento intrattenente!?!?! Onestamente, per me, questo è uno dei peggiori segmenti dall'intervista di Bliss a Bayley/Sasha (o uno di quei segmenti) e poco migliore del "This is your life" con Bayley ed Alexa...

 

Zayn/Rollins... Ottimo match... E basta...

 

Wow... Davvero sono senza parole per descrivere quanto brutto sia stato questo show... Ed il vero problema è che non credo sia nemmeno il peggior show che hanno proposto in questo ultimo anno e mezzo :rotfl:



#11112
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Cioè, Lesnar che sfotte tutti e che finalmente ha un netto cambiamento del personaggio (tra l'altro sembra si stia realmente divertendo) e dite che è tutto inutile e noioso? 

Io non ho veramente capito cosa volete che vi propongano.

Vi permettono di capire meglio delle storie: vi lamentate.

Vi metto match a random: vi lamentate.

Bo.


Te li do io i motivi per cui sono apparsi: hanno rivalità in corso.

Lesnar doveva decide su incassare, ecco perché c'era Kofi: di conseguenza anche Xavier (compagno nel ND) e Ziggler (rivale, lo ha attaccato per prendersi un vantaggio).

 

Truth 24/7 champ, deve per forza apparire in entrambi gli show e Carmela è la sua aiutante. 

 

Reigns è apparso perché gli hanno attaccato la famiglia.

 

Ecco tutte le spiegazioni LOGICHE.

 

 

Il segmebnto con la sedia è stato fatto per cambiare il modo di Zayn di attaccare il pubblico.

Dite che non hanno fantasia e poi vi lamentate. 

 

Strowman e Lashley si sono allontanati dall'arena mentre se le suonavano: suppongo che abbandonata l'arena non dovessimo aspettare i loro comodi per far concludere il match.

 

Sono io che non ho parole, ora criticare la WWE è una moda e basta: non si usa manco un briciolo di ragionamento per cercare di motivare quanto accade in puntata. 

Per voi è solo lo schifo.


Modificato da Frank Castle, 28 maggio 2019 - 15:17


#11113
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Cioè, Lesnar che sfotte tutti e che finalmente ha un netto cambiamento del personaggio (tra l'altro sembra si stia realmente divertendo) e dite che è tutto inutile e noioso? 

Io non ho veramente capito cosa volete che vi propongano.

Vi permettono di capire meglio delle storie: vi lamentate.

Vi metto match a random: vi lamentate.

Bo.


Te li do io i motivi per cui sono apparsi: hanno rivalità in corso.

Lesnar doveva decide su incassare, ecco perché c'era Kofi: di conseguenza anche Xavier (compagno nel ND) e Ziggler (rivale, lo ha attaccato per prendersi un vantaggio).

 

Truth 24/7 champ, deve per forza apparire in entrambi gli show e Carmela è la sua aiutante. 

 

Reigns è apparso perché gli hanno attaccato la famiglia.

 

Ecco tutte le spiegazioni LOGICHE.

 

 

Il segmebnto con la sedia è stato fatto per cambiare il modo di Zayn di attaccare il pubblico.

Dite che non hanno fantasia e poi vi lamentate. 

 

Strowman e Lashley si sono allontanati dall'arena mentre se le suonavano: suppongo che abbandonata l'arena non dovessimo aspettare i loro comodi per far concludere il match.

 

Sono io che non ho parole, ora criticare la WWE è una moda e basta: non si usa manco un briciolo di ragionamento per cercare di motivare quanto accade in puntata. 

Per voi è solo lo schifo.

 

Se vedi infatti ho apprezzato Lesnar ed il cambiamento... Anche se, come prevedibile da Domenica quando hanno annunciato che ci sarebbe stato Lesnar, ovviamente la scelta non c'è stata e c'è stato praticamente lo stesso identico segmento di settimana scorsa...

 

Parli di logica e di rivalità in corso...

L'unico intervento davvero sensato e funzionale alle storyline è quello di Kofi... 

Ziggler e Woods avevano senso (più o meno), ma sono state completamente inutili, visto che è stato un replay di Smackdown.

R-Truth e Carmella non avevano senso (anche perché non mi sembra Truth sia obbligato ad apparire e, anzi, a Smackdown la sua apparizione era stata motivata dalla sua volontà di "aiutare" Carmella). Certo è ovvio che il titolo 24/7 debba apparire, ma se il tutto è solo per correre in mezzo a dei segmenti trash senza nessun sostanziale avvenimento, allora è inutile.

Reigns... Per carità, a sto giro si sono un po impegnati per mantenere vivo il feud tra il loro top-heel quasi cinquantenne che non dopo 2 minuti di match è già in fatica respiratoria e Reigns... Però sono gli stessi segmenti che vanno avanti da 2 mesi :rotfl:

 

Io prendo in giro la regola e va bene... Però se i passaggi sono sensati, mi sta bene... Sono disposto anche a passar sopra al fatto che la regola venga infranta praticamente ogni settimana (anche se ancora aspetto le "conseguenze" di cui parlò Vince il giorno dell'introduzione) se mi fai dei segmenti che hanno senso...

 

Però se tutti i segmenti della WildCard sono fuffa e/o replay di SD e, soprattutto, se hai dei problemi seri a Raw che vengono ancora ignorati, allora mi sta sul culo e mi lamento...

Cioè il feud principale femminile e la situazione di Rey infortunato sono state trattate per 2 minuti in tutto...

E i campioni di coppia sono apparsi per 1 minuto nelle ultime 4/5 puntate :rotfl:

 

 

 

Cioè il segmento di Zayn è stato brutto, ma brutto forte... E non l'hanno nemmeno presentato come un segmento di Zayn... QUESTO SARA' UN SEGMENTO RICORRENTE!!! 

Se fosse stata una innovazione per Zayn, allora ancora ancora... Restava un pessimo segmento, imbarazzante da far insabbiare la testa... Però almeno era un segmento diverso per mostrare il personaggio di Sami... 

Qui si parla di avere ogni settimana (salvo cambiamenti) delle domande scriptate (ma presentate come domande fuori copione dal pubblico) che non hanno alcuno scopo reale... Tutta la vita un intervista o un promo random a sto punto...

Centomila volte meglio i Moment of Bliss.

 

 

Strowman e Lashley... Ma allora perché l'hanno presentato come un match ad eliminazione... Se lo scopo era comunque quello di avere Strowman e Lashley che si auto-eliminano, perché mettere questa regola e far passare tutti da dementi...

Guarda, pur essendo ottimista, e dicendo che al PPV arrivano e dicono "Strowman e Lashley non hanno mai perso, quindi anche loro nel match per il titolo", comunque è una cosa stupida :asd:

 

 

Cioè tu qua stai difendendo una puntata a spada tratta, quando questa puntata, onestamente, mi sembra davvero indifendibile...

1 minuto di wrestling nella prima parte della puntata...

Regole non rispettate...

50/50 Booking a gogo...

Tutti i titoli, tranne quello principale, trattati come meri oggetti di scena...

 

Per carità, se ti è piaciuta la puntata o se apprezzi Raw e Smackdown, saranno problemi tuoi...

Ma non parlare di mode... Perché un conto era criticare Cena nei suoi anni da Super-Cena o criticare la WWE intorno al 2012/13... Un conto è criticate uno show che quando presenta miglioramenti, a stento si può definire gradevole.



#11114
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Non capisco se è un insulto alla mia intelligenza quella frase "se ti piace sono problemi tuoi".

Il tuo giudizio non è universale, quindi se a me la puntata è piaciuta, anche se ci sono aspetti da migliorare, non vuol dire che io sia diversamente abile nel comprendere le cose e che mi debba omologare al tuo a tutti i costi ;)



#11115
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Sta puntata di RAW:

 

giphy.gif



#11116
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Non capisco se è un insulto alla mia intelligenza quella frase "se ti piace sono problemi tuoi".

Il tuo giudizio non è universale, quindi se a me la puntata è piaciuta, anche se ci sono aspetti da migliorare, non vuol dire che io sia diversamente abile nel comprendere le cose e che mi debba omologare al tuo a tutti i costi ;)

 

Ti sto dicendo che se ti è piaciuta, sono gusti tuoi, problemi tuoi o qualsiasi cosa che vuoi tu... Magari non ho usato il termine migliore...

Però tu hai esordito facendo la morale sulla puntata, sulla logica e sulla moda di "criticare il Main Roster" e quindi ti rispondo in modo altrettanto piccato.

 

Sulle opinioni...

Io non ti dico che la devi pensare come me... Come non ti dico di pensarla come la gran parte dei fan su questa particolare puntata.

Ognuno può pensarla come la vuole...

Però tu mi hai risposto con delle tue ipotesi e delle tue tesi su determinate cose che hanno fatto... Io ti ho risposto con ragionamenti abbastanza fattuali... 

Tutto qui.



#11117
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Parte iniziale (kofi-seth-lesnar-ziggler-xavier)

Pro:
- se Lesnar è questo, bene hanno fatto a dargli la valigetta, cioè da quando l ha vinta non ha saltato una puntata (record! Nemmeno quando era campione!) E poi.. mi piace questo Lesnar cazzone (Avevo notato già la sett scorsa che usava la valigetta tipo la radiona che andava di moda negli anni 90.. e difatti oggi l ha esplicitato palesemente con la customizzazione) :D

- Ziggler cazzutissimo.. ovviamente mi stra piace.. peccato che non vincerà a showdown.. quindi tanto rumore x niente, come sempre.. :(


Contro:
- certo che i pestaggi non sono più gestiti come una volta.. cioè scorsa sett kofi ha preso 3000 sediate al collo e stasera qua nemmeno una benda.. una fasciatura.. un collare.. :look:

- Non ho capito il senso del pezzo.. cioè perché Lesnar avrebbe dovuto scegliere la cintura da sfidare.. non ha mica vinto la rumble.. bah :omg:


Il pezzo di orton-hhh è bellissimo, l ho detto la sett scorsa.. ma non è che mo' lo devono fare vedere ogni settimana fino a showdown...


Segmento shane.. se nelle scorse settimane l ho salvato perché proponeva un'intersezione tra feud interessante.. stasera STRA-STRA-STRA-BOCCIATO! Ancora con sta cazzata del pestaggio inutile al povero cristo pescato random.. ma a che serviva?! Ma va la.. :down:


Ma di nuovo Lesnar?! Lol
Cioè è passato da assenteista a fin troppo presente! XD :o
Ma ancora con sta storia della scelta.. ma perché?! :look:
Cioè un segmento del genere è stato bello.. ma farne 2 uguali a distanza di 20 minuti, mi sembra una roba da mentecatti..
Ma cioè boh.. ma che roba ehh?!
Segmento, questo secondo, a dir poco allucinante.... ma proprio perché fondato su un non-sense clamoroso..


Ecco oggi sì Ain't puoi lamentarti della regola wild card.. perché cioè: kofi, ziggler, xavier, reigns, truth, carmella.. a neanche metà puntata sono già 6! Lol
E passi truth che ha una cintura.. ma gli altri son comunque 5.. di cui carmella del tutto inutile.. :rotfl:

Posa non è che servisse il sito wwe per capire che becky era esclusiva di raw! Lol cioè ha il titolo di raw.. ovvio sta solo a raw.. XD
E di raw si può dire siano anche le iconiche ormai.. visto che si stanno esibendo con più costanza nello show rosso ultimamente, anziché in quello blu.. XD
La battaglia GBR vs AUS ovviamente è di mio gradimento.. in quanto gradisco sempre questi scontri tra "opposte nazionali".. fosse x me farei proprio un bel 4 way tag team ladder for the belt: AUS vs GBR vs JAP vs USA al prossimo ppv (non quello arabo, ma quello dopo)..

E soprattutto FINALMENTE QUELLO CHE CHIEDEVO! Nuova finisher per Becky!! Una manovra di chiusura d impatto e non di submission... BECK-END!!! (devono assolutamente chiamarla così)

Ps: ma Alexa? La storiella con nikki, che era stata una delle migliori cose delle ultime sett, già a ramengo? :look:


Per la gioia di Ain't... Cesaro-Ricochet 1-1.. quindi il feud si può dire partito! :rotfl:


4-way elimination match! Finalmente un match di quelli che piacciono a me! Battaglia multi-man con eliminazione!
... peccato che si confermi che in wwe non sanno minimamente bookare le cose con senso logico ed un match ad eliminazione finisce x essere un one fall to finish, perché strowman e lashley sono eliminati x un count out immaginario che l arbitro manco ha eseguito! :facepalm:
Dio mio.. ma le scimmie davvero scriptano lo show! Anzi.. uno scimpanzé scriverebbe cose più logiche! :facepalm:

Corbin vincitore comunque.. giusto cosi.. tanto deve andarsi a far massacrare da rollins davanti agli arabi.. x cui meglio lui di miz.. :ahsisi:


Segmento Wyatt: sì cioè la cosa della doppia personalità.. della maschera (concetto) di uomo mite che poi sparisce quando indossa la maschera (oggetto) liberando il lato oscuro.. ecc.. si è capito ormai.. ma personalmente continuo a vederci un ciurlare nel manico senza arrivare ad un dunque... sembra di rivedere Emmalina.. settimane e settimane di promo e non debuttava mai.. ecco.. gli auguro di non fare la stessa fine continuando a "farsi desiderare" cosi.. :omg:


Segmento della sedia elettrica.. :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Sul serio.. sta stronzata è stato il main event?
Ma poi.. un altro emblema di pessima gestione dello show.. cioè Seth Rollins è stato in scena 3 volte! 3 VOLTE! lol
Ain't dicevi di Corbin che era sempre presente anche troppo.. qua mi sa che è una bella lotta invece!
Propongono mille segmenti con le stesse persone e lasciano altri totalmente fuori dal programma.. quando se gestito meglio ci sarebbe spazio x molte più cose.. :ahsisi:


In conclusione.. dopo 2 settimane in cui ho promosso raw.. questa settimana si è tornati ad avere proprio una puntata di merda.. ma veramente veramente di merda.. :O_O:
Si salva solo la nuova finisher di becky.. e lesnar cazzone (anche se col secondo pezzo poi hanno rovinato il primo)..
E se arrivo a dirlo io che son l unico che ha difeso raw nell ultimo mesetto.. lol :o







Edit:
Ho letto ora i vostri commenti..
Ohhhh miracolo! Frank Castle è riuscito a far dire a Ain't che preferisce qualcosa fatto da Alexa Bliss! Domani fa la neve! :D

Ovviamente scherzo ehh.. comunque sono d accordissimo con Ain't.. al di là dell essere di parte o no.. tutta la vita meglio il Moment of Bliss (che almeno Alexa a parole sa sempre creare una situazione divertente o comunque interessante) anziché quella minchiata lì della sedia elettrica con domande stra-merdose dei fans.. :facepalm:

Modificato da stegabri, 29 maggio 2019 - 09:16


#11118
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

- certo che i pestaggi non sono più gestiti come una volta.. cioè scorsa sett kofi ha preso 3000 sediate al collo e stasera qua nemmeno una benda.. una fasciatura.. un collare.. :look:
 

 

Il pezzo di orton-hhh è bellissimo, l ho detto la sett scorsa.. ma non è che mo' lo devono fare vedere ogni settimana fino a showdown...
 

 

Segmento shane.. se nelle scorse settimane l ho salvato perché proponeva un'intersezione tra feud interessante.. stasera STRA-STRA-STRA-BOCCIATO! Ancora con sta cazzata del pestaggio inutile al povero cristo pescato random.. ma a che serviva?! Ma va la.. :down:
 

 

E soprattutto FINALMENTE QUELLO CHE CHIEDEVO! Nuova finisher per Becky!! Una manovra di chiusura d impatto e non di submission... BECK-END!!! (devono assolutamente chiamarla così)
 

 

Ps: ma Alexa? La storiella con nikki, che era stata una delle migliori cose delle ultime sett, già a ramengo? :look:

 

 

4-way elimination match! Finalmente un match di quelli che piacciono a me! Battaglia multi-man con eliminazione!

... peccato che si confermi che in wwe non sanno minimamente bookare le cose con senso logico ed un match ad eliminazione finisce x essere un one fall to finish, perché strowman e lashley sono eliminati x un count out immaginario che l arbitro manco ha eseguito! :facepalm:
Dio mio.. ma le scimmie davvero scriptano lo show! Anzi.. uno scimpanzé scriverebbe cose più logiche! :facepalm:

 

 

Segmento della sedia elettrica.. :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Sul serio.. sta stronzata è stato il main event?
Ma poi.. un altro emblema di pessima gestione dello show.. cioè Seth Rollins è stato in scena 3 volte! 3 VOLTE! lol
Ain't dicevi di Corbin che era sempre presente anche troppo.. qua mi sa che è una bella lotta invece!
Propongono mille segmenti con le stesse persone e lasciano altri totalmente fuori dal programma.. quando se gestito meglio ci sarebbe spazio x molte più cose.. :ahsisi:

 

Alcune precisazioni/risposte...

 

1) Ecco un altro motivo per cui l'apparizione di Kofi (e di conseguenza quella di Ziggler e Woods) potevano essere eliminate senza problema... 

Spostavano tutto a Smackdown e risolvevano tutto... Certo mancava il confronto Brock/Kofi... Ma visto che si tratta di un replay di settimana scorsa e non è successo nulla di importante, a sto punto se ne poteva fare a meno.

 

2) Buona fortuna :asd:... Sicuro lo fanno vedere sia al prossimo Raw che ai prossimi 2 Smackdown... Anche perché al massimo fanno 1 segmento con Orton e HHH prima del match... 

 

3) Lungi da me difendere questa rivalità eh... Però il tizio a caso aveva un minimo di senso, visto che era un cugino di Reigns... Che poi l'unica cosa che si è capita dal segmento è che in 1:26 Shane era già allo stremo delle forze, questo poi è un'altra storia.

 

4) Il nome già glielo hanno dato... Man Handle Slam. Suppongo l'abbiano detto al commento, comunque è stato riportato da diverse fonti che quello è il nome... Salvo cambiamenti, ovviamente.

 

5) Booking YEAH! Come ho detto su Miz, ci sforziamo così tanto di dare un senso a quello che fanno, quando in realtà non sembra stiano adottando nessuna scelta o, il più delle volte, abbandonano il tutto settimana dopo xD

 

6) Nope...

Il match era senza squalifiche e senza countout...

Quindi a tutti gli effetti l'unico motivo "valido" per eliminare i due è che fossero fuori dai limiti di gioco o una cosa del genere :rotfl:

 

7) Sono d'accordo sul fatto che con Rollins abbiano fatto qualche segmento di troppo in questa puntata (il primo è stato completamente inutile secondo me), però almeno è il campione... E comunque questa puntata (o forse questo periodo) è fuori dalla norma, visto che nel corso del feud con Styles al massimo aveva un segmento e/o un match.

Per Corbin invece da inizio anno (e forse anche prima) sembra sempre che ci siano almeno 2 segmenti a puntata per lui e, nella maggior parte dei casi, finisce puntualmente con lui che viene mostrato ancora più forte :asd:



#11119
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ma Zayn che nomina la AEW durante l'intervista nessuno ne parla? :asd:

#11120
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Che schifo!! Ma che roba è man handle slam? :facepalm: proprio coi nomi non ci siamo proprio eh.. x uno che ne azzeccano (fire & desire ad esempio) 10 ne cannano completamente x un motivo o per un altro.. :mmmah:

Cioè la mossa ricorda la book end o al max la rock bottom (ovvio che non ha lo stesso slancio, è pur sempre una ragazza ad eseguirla e la forza è minore)..
Quindi gioca su questo caspita.. hai pure la fortuna che Becky faccia assonanza, levando la y, sia con Rock che con Book.. Beck-End o Beck-Bottom erano delle idee stupende, per rendere ancor più emblema face becky..

Avrei capito fosse stata una manovra col caricamento a pumphandle.. che sostituisci pump con man ed allora manhandle ci poteva anche stare.. ma così.. mahhhh... :look:



Su Zayn.. onestamente non ci ho fatto nemmeno caso.. anche perché dopo la domanda della bambina sul mixed tag team match, ho skippato il segmento schifato.. :checazz:




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi