Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Please log in to reply
11353 replies to this topic

#11061
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Sì, vero... ma ti sfido a dire "war machine" a 100 persone random, chiedendo loro la prima immagine che gli viene in mente.. se ti rispondono carroarmato.. o catapulta..

E comunque, anche fosse.. di certo se pensi ai vichinghi, non è la catapulta la prima cosa che ti viene in mente da associarci, dato che è pure di origine ellenica.. :ahsisi:

#11062
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards Bar:

Anche questo è vero. Still, Viking Experience è un nome del cazzo, nome che sembra uno di quelli di default nei giochi WWE. War Lords sarebbe stato un cambio più accettabile. Viking Experience poi sembra che l'abbiano ciulato a Velveteen Dream (che parla sempre di Experience nei suoi promo).



#11063
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Ecco.. su Experience ti posso dare assolutamente ragione.. :up: però non su Viking.
Per me Viking ci sta nel cambio, perché ripeto, sì chi li segue da tanto, come te o Ain t, capisco che ha già chiaro che sono vichinghi e col cambio ci rimane male.. ma passando a raw si espongo dinnanzi ad un pubblico che non li aveva mai visti (tra cui mi ci metto anche io eh).. e vederli subito palesemente presentati con la gimmick di vichinghi sottolineata dal nome, certo crea un concetto ancora più chiaro x tutti già dal primissimo impatto, che è quello che maggiormente conta.

Potevano lasciare Riders volendo e fare Viking Riders.. oppure Viking Warriors.. certo su questo ti do ragione.. :up:
L utilizzare la parola experience nel nome non piace molto nemmeno a me, però ci passo sopra (alla fine è solo un nome) perché dall altro lato della moneta c è appunto il rimando chiaro al concetto di "duo di vichinghi", che, secondo me, ha più peso di "experience" e quindi mi fa gradire il cambio..
O meglio.. non mi sembra un cambio su cui gridare allo scandalo.. hanno fatto di peggio e molto peggio.. questo a rifletterci sopra ci sta (anche se ribadisco.. capisco il malumore perché chi era legato a quel nome, accetta con fatica il cambiamento a prescindere).. :sisi:

#11064
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards Bar:

Qui si grida alla "scandalo" perché hanno stravolto il senso di un team e datogli un nome del cazzo, con l'Experience. Con gli altri cambi di nomi, abbiamo avuto delle semplici abbreviazioni, quindi la cosa era "sopportabile" (a parte gli Authors of Pain, diventati AOP e quindi via tutta la "lore" del team). Qua no, qua Vince ha voluto fare la cappellata.

 

EDIT: letto ora le news nel topic. Risposto li xD.


Edited by Night Angel, 23 April 2019 - 06:34 AM.


#11065
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Aspetti positivi dello show... AJ Styles è il nuovo primo sfidante e, soprattutto, Baron Corbin non lo è per il momento :asd:... Il segmento di Bray Wyatt (che è in formissima) è stato inquietante, Cesaro ha vinto un match molto bello e l'opener è stato altrettanto bello.

 

Aspetti negativi... Roode torna a vincere, però lo fa contro Ricochet??? E la cosa peggiore e che potrebbe nascere una rivalità tra i due in cui si scambieranno i pin, come al solito perché questo è l'unico modo di fare feud :rotfl:

Samoa Joe viene schienato nel Triple Treath... Così come Billie Kay viene schienata in 1 minuto e 11 secondi, perché le cinture di coppia femminili significano tanto e devono ovviamente essere "valorizzate" da una coppia che dalla vittoria dei titoli ha vinto solo contro 2 talenti locali :asd:

Alicia Fox torna per avere la chance che tutti chiedevano per lei e dimostra, ancora una volta, di non essere in grado di stare in posizioni del genere con uno dei peggiori match di sempre.

Ah la finisher dei Viking Raiders, comunque l'hanno chiamata Viking Experience :asd:. Non fa niente eh, però è da sottolineare la loro caparbietà a non arrendersi su quel nome orrendo xD

 

Per il resto... Evans/Lynch continua (ed è già una rivalità ripetitiva dopo 3 settimane xD) e Sami Zayn continua con i suoi promo (che mi piacerebbe sapere se andranno a finire da qualche parte, visto che sono già 3 settimane e non sta cambiando molto).

 

 

Nel complesso... Solito vecchio Raw, soliti vecchi difetti di booking e solito disinteresse dopo nemmeno una settimana dal cambio di volti... Ed i risultati sono stati per lo più positivi, quindi non oso immaginare quando arriverà l'inevitabile push di Baron Corbin :asd:



#11066
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

"Oh no i Lucha House Party sono qui,presto voi due!"

 

"Andiamo War Raiders!"

"Si Viking Experience!"

 

giphy.gif

 

 

"Tadadadaaaaaaaaa super successo!,Viking Raiders è qui!"



#11067
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards Bar:

Sono completamento sconvolto dal pezzo di Bray Wyatt. Cioè what. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. LOL



#11068
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 81 posts
  • Joined 19-February 19

Solo a me Wyatt è sembrato molto più inquietante ora? 

Cioè si vede troppo che nasconde qualcosa, poi lo spezzone dei guanti con quelle interferenze mi da tantissimi dubbi.



#11069
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Raw inizia e... subito viene messa in mostra la totale incapacità attuale di fare uno script come si deve, che tanto mi fa incazzare.. perché? Perché devi mettere un cavolo di annuncio ad aprire lo show, quando poi hai un promo a tante voci, spoilerando di fatto chi arriverà a parlare (Perché una volta entrato Joe, avendo visto gli annunci, si era capito subito che sarebbero usciti fuori quelli lì a parlare) e soprattutto dando adito a tutte le considerazioni giustamente fatte notare da posa "Perché è stato scelto questo e non quello? Con quale criterio dei nuovi come miz o rey, usciti sconfitti da mania, hanno la chance e strowman no?"
E queste sono di quelle piccole cose che non sopporto, perché basterebbe così poco per far le cose per bene, con logica.. come poi facevano una volta!

Parte la puntata e subito promo.. senza sti cavolo di annunci.. intervengono tot atleti e a fine promo HHH sancisce i 2 match tra i presenti.. PERCHÉ LE DECISIONI DEVONO ESSER PRESE NEL PROMO! :checazz: altrimenti il promo a che è servito?!?!
E quindi a questo punto anche tutte le domande sarebbero state annullate, perché gli assenti dal match (strowman, lashley and co.) sono assenti in quanto non si sono presentati al promo iniziale.. :ahsisi:

Detto ciò.. la scelta dei triple threat mi è piaciuta.. finalmente qualcosa di diverso (anche se io non avrei fatto l ulteriore finale, ma avrei fatto 3 way anche il match x il titolo XD )

Non capisco dove vogliano andare a parare con questa rivalità tra le Iconiche e Naomi (che è una delle poche atlete che non hanno una partner con cui fare squadra e puntare alle corone).. :omg: :hmm:

Il primo 3-way è stato bello.. ma il secondo è stato semplicemente stupendo! :ave: esattamente ciò che piace a me: imprevedibilità continuativa per tutto l arco del duello!

Ma sti promo di Zayn devono portare a qualcosa o è solo un siparietto di ingiurua ai fans.. no perché son 3 settimane che va avanti, senza che nessuno interrompe o che succeda alcun che.. quindi boh.. il fine? :hmm:

Meno male che Cesaro ha vinto.. quando ho visto che affrontava cedric, temevo lo avessero portato a raw x fare da jobber ai nuovi rampanti.. #fiuuu

Bello il promo di Becky, finalmente un primo all altezza (da quando aveva vinto le cinture finora aveva sfoderato solo promo ritriti e di bassa qualità)..

Uahahah l arbitro completamente in tilt.. ha chiamato la campana sia prima che alicia cedesse sia prima che lacey interferisse.. quindi? Ha vinto becky x sub o dq? :asd: :hmm:

Ohh finalmente Roode potrebbe trovare un suo senso.. approvo questa trovata del "nuovo inizio" (soprattutto perché hanno rotto quello schifo di coppia con gable) con il ritorno al nome robert (come se non erro aveva in tna o sbaglio?).. anche se il look alla freddy mercury fa un po sorridere.. :asd:

Uahahahah il segmento con Wyatt mi ha fatto troppo ridere... bellissimo!
Mi piace questa versione nuova di wyatt, con questa personalità buona all apparenza.. ma sicuramente che nasconde una doppia personalità, perché si è visto che quando ha messo i guanti alle orecchie si sentivano delle voci.. :sisi:
I 2 pupazzi comunque sonp top! Li voglio come presenze che sbucano a bordo ring a distrarre gli altri.. tipo che sbucano da una cassa o da sotto al ring.. xD

Che palle.. Alexa bliss ancora usata come presentatrice? Ma basta! :checazz: (Allora davvero non mi spiego il perché di quel ritorno contro bayley se poi è tornata a fare la conduttrice)..


Main event deludente.. nel senso che.. è scorso via del tutto pulito.. ed allora mi domando perché corbin in quel modo finito in finale (e non mcintyre ad esempio), se poi non è servito a far arrivare nessuno (tipo lo stesso mcintyre che si vendica x prima e lo fa perdere)?
Inoltre bah.. sparare subito la cartuccia AJ vs Seth.. che è un match che si poteva costruire con più hype in vista, ad esempio, di summerslam.. mi lascia un pochino perplesso.. :hmm:

#11070
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards Bar:

che dire di RAW ultimo?

 

- Opener: Solito segmento di preparazione per la prossima sfida, con la solita passerella di contendenti successiva, anche se niente caciara incredibilmente. Belli però i rimandi al feud avvenuto tra Seth e Trips. Nota: povero Corbin... mo deve ripetere a macchinetta che ha battuto Angle a Mania (tipo Heyman che ripeteva che Lesnar aveva conquistato la Streak, ma Heyman poteva permetterselo. Corbin sembra solo più stupido di quanto non lo sia già a livello di gimmick).

- Rey Mysterio Jr/AJ Styles/Samoa Joe: settimanale plus. Note: ma chi l'ha programmata la mossa all'angolo di Samoa Joe? Bah. Uscita male. Non era meglio un doppio suplex?
- Ellen Show With John Cena: ahahahahahah.
- Naomi/Billie Kay: skipped.

- Drew McIntyre/Baron Corbin/The Miz: buon match, sia per la tattica di The Miz e sia per i vari near falls nella seconda parte. Note:
1. McIntyre lo hanno ripassato a RAW allora, visto che è di nuovo qua. Ma il senso?
2. Corbin che scivola male fuori e c'è una risatina di gusto.

- Sami Zayn: stupendo, semplicemente.

- Cedric Alexander/Cesaro: settimanale. Note:
1. Quindi è confermato. Cesaro a RAW. Spero che Sheamus torni presto. Cesaro da solo non gli fanno fare un cazzo (chi si ricorda gli stint precedenti?).
2. Bello questo commento di Cory Graves: "Cesaro attacks with chirurgical precision. He knows what he's doing". Devo ascoltare molto di più i commentatori.

- Usos: Usos/Revival voglio vederlo, ma non mi piace questo cambio di attitudine degli Usos, che tornano a fare un po' i cazzari.

- Viking Raiders/Lucha House Party: niente match, niente commento. Note:
1. E io che pensavo che l'House Party fosse a 205 xD.
2. Tra il pubblico, c'era uno con il cartello "GIVE WAR RAIDERS THEIR NAME BACK!". Ahahahahahah, stupendo!
3. Ah quindi il nome "Viking Experience" è diventato il nome della Pop Up Powerslam di Hanson e Rowe. Cioé...

- Edgeheads: tanto verrete spazzati via, come giusto che sia (esattamente come Heath Slater & Rhyno, il vostro momento è finito) xD.

- Becky Lynch/Alicia Fox: skipped. Note:
1. Pure la WWE con il Femminismo? Il discorso di Lacey Evans mi ha dato quest'impressione.
2. Alicia esiste ancora? xD.

- Ricochet/Robert Roode: settimanale plus. Nota: What the fuck? Robert Roode? Mustache? "I giovani hanno tutto, tranne la magia che mi rende glorioso"? Ma che diavolo di spiegazione è? Madonna (tra l'altro, sparlare del proprio partner appena mandato via con lo Shake Up, è un riciclo. Già Shelton Benjamin lo aveva fatto, sempre ai danni di Chad Gable poi).

- Firefly Fun House: CHE COSA?!?!?!?!?! COS'E' QUESTA ROBA PER BIMBIMERDA?!?!?! UZZIO!!!.

- AJ Styles/Baron Corbin: settimanale plus. Nota: Ancora? BASTA CON STO REMINDER, BOOKERS!!!



#11071
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

La cosa più coerente (e per me, più buona) delle intere 3 ore è stato lo show di Bray Wyatt :asd:.

 

Tutto il resto è il solito Raw che lancia cose contro il muro e vede che cosa rimane attaccato... Cesaro e Roode vincono settimana scorsa, poi sono completamente assenti quella dopo... I tag team che continuano ad essere usati come riempitivo/comedy... 

 

Ah e il segmento iniziale dimostra una volta e per tutte che Vince McMahon non ha un tipo ultra-favorito di wrestler da pushare :rotfl:



#11072
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 196 posts
  • Joined 01-October 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina

La cosa più coerente (e per me, più buona) delle intere 3 ore è stato lo show di Bray Wyatt :asd:.
 
Tutto il resto è il solito Raw che lancia cose contro il muro e vede che cosa rimane attaccato... Cesaro e Roode vincono settimana scorsa, poi sono completamente assenti quella dopo... I tag team che continuano ad essere usati come riempitivo/comedy... 
 
Ah e il segmento iniziale dimostra una volta e per tutte che Vince McMahon non ha un tipo ultra-favorito di wrestler da pushare :rotfl:


Cesaro ha combattuto e perso a Main Event contro Cedric Alexander

#11073
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

:rotflpapero:  :rotflpapero:  :rotflpapero:



#11074
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Ogni settimana Raw diventa sempre peggio, dalla categoria tag team che brancola nel nulla fino ad arrivare col continuo (purtroppo) della rivalità tra Shane e Miz.

L'unica cosa che si salva ovviamente è Bray, per l'amor di dio portate avanti questo nuovo personaggio.

#11075
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

apertura.. sarò ripetitivo, ma sta cosa di Alexa presentatrice proprio non la riesco a digerire.. cioè o la fanno GM ufficiale (come poi doveva essere a dicembre quando invece si sono inventati quella cazzata del "nuovo corso" con i GM che non si sa nemmeno chi sono di preciso).. altrimenti non ha senso che sia lei a svolgere il ruolo di GM.. :checazz:

La scelta dei personaggi..
Ricochet ovviamente ci vuole in un match del genere.. mcintyre ovviamente in quanto favorito vincitore.. corbin ci può stare è comunque imprevedibile.. strowman bah è l unica scelta che mi lascia deluso..

Ciò detto in chiave smart.. in chiave mark invece dico: corbin è quello che ci sta di più essendo il finalista perdente contro aj.. mcintyre ok, aveva comunque dominato il match a 3.. ma.. strowman che nell ultima puntata non c era nemmeno e ricochet che ha perso con roode, con quali credenziali entrano nel ladder, a scapito di altri?
Per questo dico che la via dei match di qualificazione secondo me rimanevano la via migliore..


Mamma mia.. facepalm totale x il segmento degli usos... secondo me può levare a mani basse la palma di peggior segmento ever a maverick che si piscia addosso e ad ambrose che fa un promo a chiappe al vento! :facepalm:

Cioè innanzitutto, dal punto di vista tecnico, è ridicolo che uno si depili la schiena con la lametta, visto che già il giorno dopo avresti una riscrescita (esattamente come la barba).. quindi già parte in modo insensato..
Ma poi cioè.. parlano tanto di bullismo.. e prendere per il culo una persona (x lo più dinnanzi la massa popolare) x un qualcosa legato al fisico non è bullismo?
E per di più lo fa un face! Ridicolo!
Mi hanno portato a tifare per i revival guarda! Proprio che gli spacchino i denti agli usos, cosi poi ridono meglio!
(Ovviamente lo so che la colpa non è degli usos eh.. ma dell idiota che ha scritto il pezzo..) :facepalm:


Ohhhh the miz vs lashley! Eh ce n era proprio il bisogno eh! Dopo il feud con shane ora pure con lashley, insomma grandi feud di qualità! Poraccio miz.. :cry:


Ma sto malissimo.. i luchadores che attaccano alle spalle come gli heels.. questa mi mancava! XD era dai tempi del sin cara negro che non vedevo un luchadores agire da malvagio.. xD


Mitb donne.. e di nuovo alexa a fare la gm (mentre il potenziale gm si mena con miz vorrei ricordare.. insomma anarchia più totale)..
Partiamo da... natalya.. che balle! Sia in chiave mark che smart.. cioè la buttano sempre in mezzo e.. quante volte ha fallito? Dunque quante volte le devono ridare la chance?
Danaaaa? Wtf? Fa strano.. però se non altro ha detto motivazioni vere.. ovvero.. al contrario di natalya a lei non è mai stato concesso di partecipare in un mitb match, x cui una chance le si può anche dare in chiave mark..
Naomi ovviamente ci sta..
E poi... SEEEEEEEEEE... Ohhhhh meno male.. (anche se iniziavo a sospettarlo dopo tutto il discorsone fatto durante il promo stesso a creare hype x l ultimo nome)..
Che sia la volta buona che alexa torna nel suo ruolo?
Beh comunque qua si salva in corner il lotto di raw.. perché cioè la line-up natalya-dana-naomi era imbarazzante (come starpower) da presentare..
Ora.. attendo di scoprire le scelte di SD (spero in mandy x riaccendere anche la sfida con naomi), in ogni caso x quanto riguarda raw non c è storia, vedo una unica e sola papabile con 100 spanne di distacco dalle altre 3 (ovviamente Alexa..)

Uahahah wyatt.. lol IL CONIGLIO DENTONE mi ha steso.. soprattutto x come lo diceva Posa.. :asd:

Quando alexa ha perso le scarpe ho pensato che le usasse come arma.. invece no.. peccato.. sarebbe stata una chicca.. (poi.. magari lo fa a mitb direttamente.. e sarebbe un bell aggancio di storytelling)..


Rissa tra becky e lacey ci sta.. classico da pre-ppv..

Hawkins e ryder contro i revival? Ma cosa centra? Cioè giusto un ora prima fai iniziare un feud tra i revival e gli usos (con un promo schifoso.. ma tant è che comunque il feud è iniziato).. e poi.. finiscono in un match non sense in cui gli usos nemmeno si fanno vedere? Ma il senso di tutto ciò?
Cioè non avevano un altro team da mettere contro gli edge heads? Axel e dallas ad esempio.. x dirne uno a caso eh.. :look:

Miz vs shane in una gabbia... EHHH BEHHH direi che è la stipulazione proprio indovinata x un evento che si chiama MITB, proprio a tema.. :asd:
In ogni caso.. un match che ci sta e spero chiuda questa storia (anche se poi ci starebbe pure una bella bella nell hell in a cell, come classica escalation di una volta: normal -> cage -> hiac) però se si pensa che le hiac le faranno solo a settembre.. direi che speriamo proprio di no con questo feud che arrivi sino a là.. :asd:

Sami Zayn dopo un mese di promo tutti uguali.. ha ampiamente rotto le balle.. :checazz: ed il bello è che non si capisce minimamente dove sta andando a parare tutta sta roba.. :omg:

Vittoria di rey stra-scontata.. cosicché potranno fare il rematch finale a mitb..

Aj vs seth.. bel confronto.. classico da pre-ppv tra due faces anche questo.. con la rissa che lascia pensare che possa succedere chissà che in ppv.. ma quando è così di solito poi in realtà non succede nulla (nel senso che il match scorrerà via pulito senza alcun colpo di scena)..



Una puntata con alti e bassi.. qualcosina di interessante.. ma anche tantissimo letame ahimè...

#11076
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards Bar:

volevo postare ieri il commento agli show di settimana appena passata, ma mi sono appisolato e buon dì. Per quanto riguarda RAW ultimo:

 

- Annuncio Stelle di RAW per il MITB Maschile by Alexa: mi è piaciuto lo scambio tra Drew e Corbin. Per il resto, bene dai.
- Drew & Corbin/Ricochet & Braun: settimanale.
- The Usos/The Club: settimanale. Post match: poveri Revival. Pure le allusioni omosessuali gli toccano. Usos sempre più cazzari... ho già detto che non mi piace?
- Miz TV: Ah Bobby... devi farne di strada per essere anche solo "lontanamente" come The Rock. Ma poi, dove è finito Lio Rush?
- Miz/Lashley: mi risparmio dal commentarlo, anche perché è durato molto poco. Post match, continua il feud in modo indiretto. PS: "Shane is an hypocrite". Bella Michael Cole.
- Viking Raiders/Lucha House Party: squash match.
- Annuncio Stelle di RAW per il MITB Femminile by Alexa: ahahahaha, mi pareva strano che Alexa facesse da pacere... e infatti. PS: ma veramente stanno pushando Dana? xD
- Firefly Fun House: ah, ha dipinto la sua casa in fiamme (cortesia di Randy) per esprirmere i suoi sentimenti. Uhm...
- Alexa Bliss/Naomi: settimanale. PS: ma levarsi le scarpe era troppo difficile vero, Alexa xD? Parlando seriamente, che brutto concept per un match.
- Becky: solito segmento, con solita rissa che subito finisce.
- Edgeheads/Revival: settimanale. PS: bello l'attire di Zack Ryder (la giacca, ndr).
- Miz: Uhhhhhhhhhh... Steel Cage Match. Ogni tanto si ricordano che esistono i match speciali.

- Sami Zayn: beh Sami, è vero. Il cliente ha sempre ragione di base. E' il cliente che ti porta la pagnotta in tavola, non puoi dargli contro (tranne quando sono ignoranti e non capiscono che se una cosa costa tot, è perché bisogna pagare le ore di lavoro che ci stanno dietro e le tasse). Per il resto, non fa una piega il suo ragionamento sul "io ho già dato". Lui ha già dato.

- Samoa Joe/Rey Mysterio: settimanale. Note:
1. Dominic che si vergogna del padre? Non credo proprio.
2. Ma solo a me è parso "strano" il finale del match?

- Firma del Contratto: scambio interessante. PS: che stava succedendo in alto? Ho visto la gente in prima fila che guardava in alto e uno che agitava le braccia. Anche delle urla.
 

PS: a quanto ho letto dalle news, Ste, ci doveva essere Sasha nel ladder match, ma si è rifiutata e quindi han preso Dana. Sasha vuole andarsene ma non glielo permettono (per paura che vada in AEW).



#11077
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Escludendo i segmenti di Wyatt, che al momento sono l'unica cosa coerente di show in show, c'è un pensiero solo che riesco ad esprimere guardando Raw...

 

Vince non riesce a scrivere show coerenti nemmeno se lo pagassero direttamente in miliardi di milioni, però cavolo ci si mette con l'impegno ogni settimana per trovare un nuovo modo di mettere in ridicolo i Revival...

 

Sembra quasi che tutte le storie di Vince che fa capricci e dispetti siano effettivamente vere e non storielle da backstage inventate per sminuirlo :asd:



#11078
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Hanno già bruciato Sami,vado a suicidarmi dai.



#11079
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Qualcuno mi spiega perché raw era pieno di atleti di SD? (Perché la registrazione è partita che la puntata era già iniziata.. evidentemente sky ha sballato gli orari stavolta.. e c erano già AJ e seth che parlavano sul ring)

Durante l episodio ho sentito vince parlarw di scambi una tantum tra i roster di TRE atleti.. si ma qua.. altro che 3.. c era mezzo roster blu a raw.. cos è sono già saltate le brand division? (Per l ennesima volta LOL)
Che poi.. anche in caso di invasione blu.. ma.. perché il main event di raw deve essere un match x il titolo di SD? Perché il match x il titolo di SD non viene fatto a SD? :look:

L unico passaggio che ho capito/gradito è stato quello di reigns, perché avendo conti in sospeso con drew, era un'invasione che ci stava.. con gli agganci di elias, shane e poi miz a seguire..
Il resto delle invasion secondo me sono state tutte inutili e incomprensibili..

Ed a proposito di miz-shane.. secondo me è stata l unica cosa bella dell episodio.. un segmento vecchio stile di rissa nel backstage.. anche se è durato troppo poco.. potevano darsene un po di più x fare un vero e proprio backstage brawl.. :sisi:

Venendo al resto..
Tag team iniziale.. classico escamotage di litigio tra i futuri sfidanti.. nulla di nuovo, ma ci sta..

Zayn.. skip totale.. anche perché poi arriva strowman e sono le solite cose, il solito segmento distruttivo di braun.. e quindi non poteva prendere piega peggiore tutta la nenia delle scorse settimane..

Ho gradito il segmento femminile.. (nel senso la parte dell invito e poi il prometto di lacey) anche se è stato sin troppo moscio nel suo complesso.. cioè pensavo che le invitate facessero blocco a lacey ributtandola sul ring x farla pestare da Becky.. invece sono state tutte amorfe.. bah..

Tag team match.. skip totale x entrambi..
Et uno per la mancanza totale di costruzione di un feud con storyline a riguardo dei campioni..
Et l altro per lo schifo totale del motivo che sta alla base del feud.. se così vogliamo chiamarlo.. (in questo mi schiero in toto con Ain t.. seppur non ne vado pazzo.. poracci i revival a esser messi in mezzo in un segmento del genere.. e gli usos poi.. che passano da eroi paladini a sd.. a squallidi bulli canzonatori a raw.. senza un minimo di senso/costruzione logica.. :facepalm: )

Roode-Rico.. per la grande gioia di Ain't, vanno sull 1-1.. :rotfl: :rofl:
Un pari immancabile.. XD

Joe-Rey.. quindi a mitb recuperano il non-match di mania.. perso x infortunio di rey.. XD

Il promo di wyatt si è fatto al quanto ambiguo.. cioè un omone barbuto che dice ad un branco di bambini, che quasi sembravano sotto sostanze allucinogene, tanto erano immobili ed assenti, "lasciatemi entrare in voi".. non è molto politically correct da sentir dire in sti tempi.. LOOOL (sopratrutto visto che fanno nenie e censure su questioni pur di molto meno conto).. XD
Ps: comunque mi dispiace un botto abbiano già tolto di mezzo il coniglio dentone.. era il mio preferito dei 3 pupazzetti.. :cry:

Sullivan-Jose e compagnia.. ma anche no.. si stava bene anche senza ehh..

Main event.. solita cagata.. come è sempre da quando kofi è campione..
Cioè bryan battuto pulito.. bah.. non ne capisco il senso.. nessuna traccia di owens o rowan? Perché?
Questo è come quando Alexa perse a summerslam da Ronda, senza utilizzare alcuna delle sue armi (le intromissini esterne).. stesso identico buco narrativo.. mahhh.. :omg:

Edited by stegabri, 08 May 2019 - 09:12 AM.


#11080
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Qualcuno mi spiega perché raw era pieno di atleti di SD? (Perché la registrazione è partita che la puntata era già iniziata.. evidentemente sky ha sballato gli orari stavolta.. e c erano già AJ e seth che parlavano sul ring)

Durante l episodio ho sentito vince parlarw di scambi una tantum tra i roster di TRE atleti.. si ma qua.. altro che 3.. c era mezzo roster blu a raw.. cos è sono già saltate le brand division? (Per l ennesima volta LOL)
Che poi.. anche in caso di invasione blu.. ma.. perché il main event di raw deve essere un match x il titolo di SD? Perché il match x il titolo di SD non viene fatto a SD? :look:

L unico passaggio che ho capito/gradito è stato quello di reigns, perché avendo conti in sospeso con drew, era un'invasione che ci stava.. con gli agganci di elias, shane e poi miz a seguire..
Il resto delle invasion secondo me sono state tutte inutili e incomprensibili..

Ed a proposito di miz-shane.. secondo me è stata l unica cosa bella dell episodio.. un segmento vecchio stile di rissa nel backstage.. anche se è durato troppo poco.. potevano darsene un po di più x fare un vero e proprio backstage brawl.. :sisi:

 

Nel corso del promo iniziale, mentre Vince McMahon diceva più volte a se stesso di essere brillante e pieno di idee, ci sono stati gli arrivi di Reigns, Bryan e poi Kingston.

Reigns per i conti in sospeso (che aveva già annunciato su Twitter, per questo c'era Vince pronto all'inizio)

Bryan per parlare con Vince del suo rematch (più o meno)

Kingston perché non voleva lasciare tutto il divertimento a Reigns (anche qui, sto parafrasando e sintetizzando).

 

Da qui Vince, continuando a definirsi magnifico giusto per rafforzare il suo ego, ha indetto questa regola "Wildcard" con 3 atleti dell'altro roster che potevano apparire nell'altro show quando volevano, ma non più di 3...

In più, sempre elogiandosi a dismisura, ha poi sancito i 2 match (Reigns/McIntyre e Bryan/Kingston).

 

Poi però sono apparsi prima Elias e Shane e poi Sullivan... E alla fine c'è stato un segmento con Sullivan e Vince, con Vince che parlava di conseguenze per chi appariva oltre il limite di 3... Però Sullivan ha fatto il minaccioso e Vince ha alzato il limite a 4...

Che comunque non spiega l'intervento di Elias :asd:

 

Ora non ho visto la puntata, ma leggevo che al commento parlavano di come o Reigns/Kofi/Bryan non contassero per la regola "Wildcard" visto che è stata sancita dopo il loro intervento. Oppure non contano Shane ed Elias per chissà quale altro motivo.

O molto più semplicemente, visto che Vince ha queste brillanti idee di riscrivere gli show da solo cinque minuti prima della messa in onda, potrebbe aver sbagliato tutto e aver lasciato questi enormi buchi logici :asd:.

 

Sul motivo della "Wildcard", tra poco metto le news in cui si parla anche di questo ;)






4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users