- Miz&Reigns/Shane. La stessa solita solfa che fanno ogni volta... Adesso è Miz/Reigns contro Shane, piuttosto che Shield contro Corbin/McIntyre/Lashley, piuttosto che Shield contro Miz, Bar, Strowman, piuttosto che Authority contro Cena, Ziggler e compagnia.
Tutte storie che sono finite nello stesso esatto modo e che hanno portato a "miglioramenti" solo a un personaggio mentre gli altri sono finiti nello sprofondo... Hanno fatto centro pochissime volte con questo tipo di storie (Austin contro Vince e la prima DX contro la Corporation) e negli ultimi anni l'hanno fatto così tante volte per pushare pochi eletti (praticamente o Cena o Reigns) che vedere di nuovo la stessa storia, ne faccio a meno.
Tra l'altro Reigns stanno nuovamente spianando la strada verso i fischi, giusto per dire.
- Rollins/Styles. Stanno facendo di tutto per rendere questa storia non interessante. Zero costruzione, zero personalità e zero tutto. Esattamente come Nakamura/Styles e Asuka/Charlotte a Mania l'anno scorso, sono dei dream match senza la minima storia e la minima costruzione oltre al semplice "io campione, tu primo sfidante, noi lottare a PPV"
Poteva essere la storia di punta della Road to MitB, supportata dal fatto che il volto di SD dal brand split combatte contro il volto di Raw dal brand split, e invece è il nulla.
- Strowman/Zayn... Hanno preso Strowman/Owens e la stanno ripetendo un'altra volta... A sto giro, piuttosto che una storia a senso unico con Strowman che domina, gli heel si sono fatti intelligenti e si sono "coalizzati" contro Strowman.
Però...
Di Strowman non mi interessa nulla perché da quando è in singolo hanno mostrato zero coerenza nella sua gestione... Nel momento in cui è tifato, fa qualcosa di stupido per fregarsi da solo (perché è stupido?), oppure fa qualcosa di cattivo (perché è un bullo) oppure turna direttamente heel (perché vuole prendersi ciò che è suo). E quando è un vero heel, succede il contrario.
In più del richiamo a Strowman/Corbin/McIntyre... Questa storia va avanti da 6 mesi e non ha mai portato a nessuna "ricompensa", perché dovrebbe interessarmi adesso. Perché dovrebbe essere diverso ora, soprattutto quando settimana scorsa Strowman si è inserito totalmente a caso in un feud con Zayn 
E come se non bastasse, nemmeno 2 settimane fa McIntyre colpiva Corbin dopo che questi si era preso un cambio in 3vs3, quindi alla faccia degli interventi sensati 
- Rawley/Crews... Zero motivazioni per cui questo match esista... Però stanno costruendo Rawley eh... Da mesi e mesi senza avergli dato un personaggio che vada oltre il parlare allo specchio, urlare e dipingersi in volto... Proprio il personaggio intrigante che serviva xD
- Alexa/Nikki... Tralasciando il commento sarcastico sul fatto che Alexa Bliss abbia un segmento parlato in praticamente ogni puntata in cui appare. Questa scelta mi è piaciuta... Non per i motivi che hai detto tu, visto che l'idea che ha dato a me è stata più di una Nikki che sta provando a gabbare Alexa in qualche modo, però comunque mi sembra che stiano provando a creare delle basi per almeno uno spot a Money in the Bank o dopo Money in the Bank.
Cauto ottimismo, perché sembrava stessero per fare qualcosa del genere anche con tutta la situazione tra Dana Brooke e Natalya, però poi quel pezzo finì nel dimenticatoio perché Vince ha la capacità di attenzione di un bambino di quattro anni.
Per il match... Una faccia diversa dei soliti match che fanno prima di incontri a più persone...
Se non è un Fatal 4 è un tag team match, se non è un tag team match è un Gauntlet e così via...
Qualitativamente bello e gran bello spot con le scale, contento per Dana Brooke... Però fino a qualche settimana fa Dana l'hai presentata come l'ultima delle jobber e ogni volta che le dai una sorta di spinta (il sopracitato Natalya/Dana, ma anche la mini-storyline dove vinse finalmente un match dopo mesi e mesi, solo per essere nuovamente dimenticata), quindi per me è soltanto uno spot...
Sto giro l'ha fatto Dana, al prossimo tocca a Sonya Deville, quello dopo alla tizia in quarta fila... C'è così poca caratterizzazione per la maggior parte delle ragazze che onestamente non noto la differenza tra loro e il pubblico 
- Contract Signing... Tralasciando la lista.
Il fatto è che fanno Contract Signing ogni mese... E ogni mese finisce nello stesso identico modo... Non c'è più la sensazione di qualcosa di importante e che si deve assolutamente guardare, perché nella maggior parte dei casi è un copia incolla di quanto accade ogni santa volta.
Certo ogni tanto fanno il colpo gobbo, cambiano il copione classico oppure fanno qualcosa di veramente innovativo che dici "cavolo, perché non l'ho guardato".
Ma secondo me qui è lo stesso discorso dei match per il titolo... Prima ne facevano uno ogni 4/5 mesi nelle puntate settimanali... E ogni volta erano match che ti facevano stare incollato allo schermo perché erano la particolarità... Adesso ne fanno quasi uno ogni 2 settimane... E quindi anche se mi fai il cambio di titolo o chissà che, comunque resto abbastanza disinteressato, visto che tanto sono match che fai così spesso.
Quindi si, segmento ok... Però non è stato nulla di particolare... Non ha ne aggiunto ne tolto nulla ai due feud... A meno che non debba farmi la super pippa mentale e dire: "Cavolo, vai a vedere che adesso ste due collaborano anche a MitB e fregano Becky".
Però davvero, l'ho trovato completamente inutile, soprattutto quando 2 settimane fa (non mesi) hai fatto lo stesso identico segmento con AJ e Seth.
- Corbin/Ricochet... Il senso di questo match? Tra l'altro con entrambi che partecipano al Money in the Bank e che, quindi, dovrebbero avere chance verosimili di vincere entrambi (quello dovrebbe essere l'intento, avere un match dove potenzialmente tutti hanno le stesse chance di vittoria).
Invece no, il face, che già aveva perso uno degli ultimi match a cui ha preso parte, perde ancora una volta pulito contro un heel che, oltre ad essere probabilmente il personaggio con più vento in poppa a livello di risultati (l'altro è Balor, che però ha perso praticamente una settimana si e una no dopo Mania) ha anche schienato il campione di Raw settimana scorsa 
No sense all'ennesima potenza... E giusto per sfatare un mito, mi sono lamentato anche del fatto che Andrade batta pulito il campione Intercontinentale eh... E preferisco Andrade a Balor, giusto per dire xD
- Titolo US... Partiamo dal presupposto che onestamente ho zero interesse intorno ai titoli secondari, perché sono convinto che appena terminerà questo focus su Dominic/Rey tornerà nel dimenticatoio e cambierà di mano nel disinteresse (l'ultima cosa degna di nota per il titolo US è il regno di Cena di 5 anni fa, per quello IC un po meglio visto che è il programma Miz/Ziggler di 4 anni fa xD).
Quindi già partiamo male.
Poi la rivalità Rey/Joe... La stessa che hanno fatto prima di Mania e che ha portato a quello squash (non causa infortunio, ma causa taglio per questioni di tempo).
Joe ha una sorta di personaggio, che però è altamente inconcludente e quindi il più delle volte sono più sorpreso dal fatto che vince che dal fatto che perda (un ottima ricetta per un personaggio interessante e pseudo-mostro come credo intendano sia lui)
Rey invece gli hanno dato zero personalità e zero storia... La cosa più intrigante che gli hanno "dato" è Dominic... Che, giusto per rinfrescare la memoria, hanno completamente ignorato nel momento "clou" (il match di Mania).
In tutto questo per il segmento e match di questa puntata... Un segmento ok ed un ottimo match... Momentum per Rey, che suppongo non faccia male, anche se resto abbastanza disinteressato...
Però dal punto di vista di Cesaro... Due settimane fa l'hanno a sorpresa rigettato in singolo dandogli una convincente vittoria contro un altro atleta possibilmente in rampa di lancio (Cedric Alexander). Nel giro delle successive due settimane è stato degradato a Main Event, dove ha perso contro Cedric e poi la settimana dopo è stato a tutti gli effetti un jobber.
Che è l'esatto trattamento di 4 anni fa prima che creassero il Bar... Per carità se non vogliono pusharlo, scelta loro e contenti loro... Però non mi vengano a dire che poi quando decidono di pushare qualcuno, non c'è gente che li sostiene... Perché Cesaro è solo uno degli esempi di questo tipo di gestione.
- Usos/Revival... Due delle mie coppie preferite... Nella migliore delle ipotesi nelle prossime settimane avranno una serie di match che si divideranno una a testa e tutto finirà... Nella peggiore delle ipotesi saranno ancora umiliati.
La conclusione è che la prossima volta che sarò interessato ad un programma dei Revival, sarà quando non saranno più in WWE (e lo dimostra il fatto che il programma con Roode e Gable sia stato sviluppato malissimo, nonostante fosse serio e nonostante dimostrassero grandi cose negli house show).
E si spera che gli Usos vengano allontanati dai Revival (e da Smackdown) prima che vengano danneggiati irreparabilmente con queste storie.
Ah piccola postilla... Applausi per la gestione della categoria di coppia. Non ho mai avuto così tanto hype per la categoria 
- Wyatt... Ripeto, la cosa migliore secondo me... E non parlo di qualità... Parlo del fatto che sia l'unica cosa che presenti della vera continuità e che non sia stata ancora rovinata in qualche modo...
E qui sono stra-ottimista, perché se vai a chiedere a dei veri fan di Wyatt, tutti pensano ancora al peggio e sono quasi indifferenti al tutto, perché storicamente con Wyatt non c'è mai stato problema di interesse a livello di promo e quant'altro.
Il vero patatrac arriva quando faranno il primo feud... Perché poi inizieranno a fargli fare la figura del demente oppure lo incastreranno in qualche rivalità che finisce 50/50.
Però ok, a me è piaciuto e i suoi segmenti sono il massimo punto di hype della puntata per me.