Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

#11261
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Promo iniziale... bah... quando troppo e quando nulla... x mesi con lesnar al comando titolo completamente assente.. ora titolo difeso ogni settimana.. insomma come dico sempre, una via di mezzo non ce l hanno..
Gestione pessima, anche perché già il match tra wyatt e rollins ha hype zero, così perde ancor più potenziale, visto che sembra solo una tappa delle tante..


Loool si rivede Carter.. vabbè..


Finalmente si sono ricordati che Sasha aveva fatto un altro HIAC..


Da quando Sasha ha dichiarato che le cinture di coppia erano inutili x lei... ecco che ha iniziato sto feud con le campionesse tag team... insomma coerenza al top del top, no!?
A parte questo.. match buono.. ed anche piuttosto lungo! Non pensavo.. però bene, è stato fatto tutto bene, anche il finale..

L unica cosa che non mi è piaciuta, perché boh un po cosi a sé stante, la bank statement su alexa, che è durata pochi secondi poi.. quindi a che pro fargliela?
Sarebbe stato MOLTO interessante se la manovra continuasse a lungo e fosse arrivata Becky a salvarla x picchiare Sasha.. insomma Becky che salva Alexa, sarebbe stata una controversia molto interessante che avrebbe dato un piglio in più ai vari intrecci delle trame..


Quindi Ember Moon arriva da SD x combattere un match senza senso (nel senso che non ricordo screzi tra le 2 che giustificassero un approdo della venere nera a Raw x fare questo match) ed ovviamente perdere... 🤷🏻‍♂️
Tra l altro imbarazzante il finale con la sharpshooter fatta MALISSIMO e Ember cede comunque.. lol


Boh.. i pezzi di wyatt ormai mi sembra non abbiano più un gran senso.. l unica cosa che mi fa sorridere è l odio che si intravede ogni volta tra wyatt ed il coniglio dentone.. che è chiaramente mal sopportato.. XD


Segmento truth-carmella.. tentativo di fare uno switch.. turn di carmella o escamotage per non farsi inseguire più? (Perché con carmella campionessa i maschioni non avrebbero più inseguito truth giustamente)... il problema è che ora sono le donne ad inseguire.. e quindi?! In soldoni non è cambiato nulla... sempre fuggi fuggi sarà.. lol


King Corbin.. non so.. avrei preferito i panni originali anziché customizzati.. anche se la gimmick che vuole fare è di "re oscuro" ci può anche stare un tono tutto sul nero.. boh.. vedremo..
Però gli abiti e oggettistica originale era più da vero re, x me..

Comunque.. beh direi.. quale modo migliore x far partire il cammino del re che con una sconfitta.. lol
Dimostrazione dell inutilità di questo torneo..


Ahh quindi il match tra braun e rollins non è più x il titolo.. lol (beh meno male.. forse è stato solo un viaggio di franchini e posa che il match inizialmente era x la cintura.. lo spero, altrimenti era un booking davvero, come ho detto all inizio, "quando troppo e quando niente")


Gli AOP che parlano bergamasco.. sto malissimo! :rofl:


Quindi... x il titolo universal vanno a lottare Roode (ok), AJ Styles (ok), Ricochet (ok), Rey (sì dai ci può stare) e... NAKAMURA? (WTF?! Ma perché?! Perché nakamura che è a sd va x un titolo di raw.. e non un samoa joe o un ziggler o un the miz o chiunque altro sta a raw.. :facepalm: )

Franchini indovina il primo eliminato nel pronostico! :rotfl: domani nevica! XD

Ormai la "torre del dolore" ha rotto le palle.. ad ogni singolo match multi-man in wwe, fanno puntualmente questa mossa.. sembra che sia l unica mossa multi-man che sanno bookare in wwe.. :checazz:

Gestione Nakamura :facepalm:
Poteva intervenire Miz a distrarlo?! Ma soprattutto.. Zayn che cazzo stava a fare lì?! In un match senza DQ perché non ci ha messo lo zampino anziché stare solo a bordo ring a fare il cretino?

Super-Roode che elimina AJ! Tacca importantissima, che finalmente sarete contenti che ha le luci della ribalta tutte su di sé.. e sono contento anche io, perché come dissi, non mi stava sulle balle roode, ma la vostra idea di volerlo nel main event prima del tempo.. ora piano piano invece ci sta arrivando..

Vittoria di rey a sorpresa, ma neanche tanto! Ci sta!
Dovendo essere un match di passaggio, Rey è l opzione migliore.. sia perché può dare qualche spunto alla storyline con dominique (ultimo dream match x rey?), che con quella con wyatt, che potrebbe aggiungere rey alla sua lista di leggende abbattute. :ahsisi:

A parte la gestione un po' sciocca di Zayn, comunque il match è stato bello e scritto bene. :up:


La nuova grafica mi piace! Promossa! :ahsisi:


Quindi Seth nel giro si 8 giorni affronta l avversario più gigante e quello più piccolo.. un fatto più unico che raro.. :asd: (e poi volendo, altri 6 giorni dopo, pure il più malvagio).. XD

Male il finale.. perché cioè ormai l attacco di wyatt è sin troppo telefonato, ogni puntata finisce così ormai :omg: , che al posto loro avrei creato la sorpresa proprio al contrario.. ovvero non facendolo apparire..
Certo qualcuno può dire.. eh ma è intervenuto x salvare seth cosi da affrontare lui e togliersi braun dalle scatole.. eh.. peccato che con il risultato di dq, sicuramente braun pretenderà un altro match (oltre che potrebbe ora pure interferire nella gabbia), quindi scelta di wyatt tutt altro che intelligente.. :omg:

#11262
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ahh quindi il match tra braun e rollins non è più x il titolo.. lol (beh meno male.. forse è stato solo un viaggio di franchini e posa che il match inizialmente era x la cintura.. lo spero, altrimenti era un booking davvero, come ho detto all inizio, "quando troppo e quando niente")


Gestione Nakamura :facepalm:
Poteva intervenire Miz a distrarlo?! Ma soprattutto.. Zayn che cazzo stava a fare lì?! In un match senza DQ perché non ci ha messo lo zampino anziché stare solo a bordo ring a fare il cretino?


Super-Roode che elimina AJ! Tacca importantissima, che finalmente sarete contenti che ha le luci della ribalta tutte su di sé.. e sono contento anche io, perché come dissi, non mi stava sulle balle roode, ma la vostra idea di volerlo nel main event prima del tempo.. ora piano piano invece ci sta arrivando..


Male il finale.. perché cioè ormai l attacco di wyatt è sin troppo telefonato, ogni puntata finisce così ormai :omg: , che al posto loro avrei creato la sorpresa proprio al contrario.. ovvero non facendolo apparire..
Certo qualcuno può dire.. eh ma è intervenuto x salvare seth cosi da affrontare lui e togliersi braun dalle scatole.. eh.. peccato che con il risultato di dq, sicuramente braun pretenderà un altro match (oltre che potrebbe ora pure interferire nella gabbia), quindi scelta di wyatt tutt altro che intelligente.. :omg:

 

Non credo fosse mai stato per il titolo... Semplicemente a Braun non stava bene che Rollins dicesse che avesse prevalso su di lui, da qui il match... Che è molto random comunque eh, però il titolo non l'hanno tirato in mezzo in questa occasione.

 

 

Su Miz nello specifico, la motivazione potrebbe essere che era con la figlia appena nata...

Una motivazione più probabile è che non ci hanno nemmeno pensato più di tanto e che il feud Miz/Nakamura venga accantonato in favori di altri, visto che non c'è programmazione per i titoli secondari (a stento c'è per quelli massimi).

 

 

Roode... Io continuo ad andarci con i piedi di ferro... Sarà ancora una volta la classica fiammata (che fecero pure al suo debutto) e presto o tardi tornerà nel dimenticatoio come è toccato a tutti i wrestler saliti da NXT/205 (Asuka, Aleister Black, Buddy Murphy, tutti spariti dopo fiammate di diverso tipo).

Comunque il problema principale al suo debutto che fu da molti criticato è che da personaggio ben definito e potenzialmente subito pronto quantomeno a stare fisso nel mid-card, fu trasformato in un personaggio senza senso che ballava con No Way Jose e che appariva una volta ogni quattro puntate... Non stiamo nemmeno parlando di un giovane che ha tanta strada davanti eh...

 

 

Wyatt... Cerchi troppa logica in un personaggio che logica non l'ha mai avuta (cosa che si capisce ampiamente anche dalle vignette, visto che mostra chiaramente questa doppia personalità). 



#11263
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora è stato un abbaglio di posa/franchini


Si ma.. miz è uno! Tutti gli altri di raw? Perché ricorrere a nakamura, se nemmeno ciò serve a portare avanti una storia? Se nakamura doveva essere un nome come un altro, tanto vale ci fosse un altro di raw! Samoa Joe, Cedric, Re Corbin (che magari veniva eliminato subito per distrazione di Gable e da lì arrivavi al rematch settimana prossima, anziché fare un inutile rematch subito che non aveva gran senso)..

Oltretutto mostrano una partnership con zayn in cui zayn è stato totalmente inutile..


Si ok.. va bene sulla logica di wyatt che non è un calcolatore.. ma ciò non toglie che far finire TUTTE le puntate di raw da un mese a questa parte con l attacco di wyatt.. ha reso l attacco di wyatt talmente prevedibile e telefonato, da risultare noioso, anziché esaltante.. :ahsisi:

#11264
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Si ma.. miz è uno! Tutti gli altri di raw? Perché ricorrere a nakamura, se nemmeno ciò serve a portare avanti una storia? Se nakamura doveva essere un nome come un altro, tanto vale ci fosse un altro di raw! Samoa Joe, Cedric, Re Corbin (che magari veniva eliminato subito per distrazione di Gable e da lì arrivavi al rematch settimana prossima, anziché fare un inutile rematch subito che non aveva gran senso)..

Oltretutto mostrano una partnership con zayn in cui zayn è stato totalmente inutile..


Si ok.. va bene sulla logica di wyatt che non è un calcolatore.. ma ciò non toglie che far finire TUTTE le puntate di raw da un mese a questa parte con l attacco di wyatt.. ha reso l attacco di wyatt talmente prevedibile e telefonato, da risultare noioso, anziché esaltante.. :ahsisi:

 

Ah, no... Io intendevo dire perché Miz non è intervenuto per far eliminare Nakamura...

Sul fatto che abbia partecipato lui piuttosto che qualsiasi altro di Raw, l'unica spiegazione è che ormai non esiste un vero e proprio roster, dopo la grandiosa idea che fu la WildCard Rule...

Quindi hanno semplicemente caricato il match di starpower mettendoci dentro un altro campione... Che poi sia stato Nakamura piuttosto che Ziggler (che poi è l'emblema dei disastri della WildCard visto che da wrestler di Raw è tornato a Smackdown per il titolo WWE, salvo poi tornare a feudare a Raw e diventare campione a Raw pur essendo nel roster di Smackdown) è un'altra buona domanda.

Ormai per la coerenza di roster tocca aspettare l'imminente draft, sperando che non rovinino tutto di nuovo con la prossima genialata di Vince/Network.

 

 

Su Wyatt... Ah, su quello per me hai ragione... Alla fine è ciò che dico anche io da sempre, solo che mentre tu vorresti segmenti diversi ogni volta (che alla fine comunque risulterebbero in situazioni come quella attuale, vedi i due feud femminili o la storia di Reigns) io vorrei una gestione alla NXT (con una, ma anche due settimane di pausa per determinati feud, in modo da avere segmenti sempre freschi ed avere VOGLIA di sapere come si evolveranno le cose, piuttosto che dover passare attraverso tanti segmenti inutili aspettando il singolo segmento importante).



#11265
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No ma aspetta.. quando io parlo di segmenti ogni settimana, io non intendo x forza uno scontro o un promo (o qualsiasi altra cosa sia) sul ring..
Ma anche semplicemente anziché fare 2 interviste in una puntata sola, farle in 2 puntate diverse.. così comunque tieni acceso il feud..

Esempio.. becky parla di sasha.. se sasha anziché rispondere mezz ora dopo, rispondeva prossima settimana.. ecco che avevi fatto..
(Poi sicuramente ho preso l esempio sbagliato perché sasha combatterà contro alexa prossima settimana e quindi sicuramente becky stavolta si farà vedere e quindi avranno altro modo di fare x portarla avanti.. però era solo x dire un esempio)..

Tipo.. la scorsa si era conclusa con l attacco a kane.. stasera rollins ne parlava, ma wyatt NON si faceva vedere x niente.. nemmeno con la firefly house..
Al max un gioco di luci mentre seth camminava nel backstage x spaventarlo oppure proprio durante il match.. ma solo una roba così, senza attacco.. anche x depistare lo spettatore facendogli capire che non per forza l abbassamento di luci significa wyatt in arena al 100%..
Quindi a voglia, di modi ce ne sono x tenere sempre il faro acceso, senza fare pause, pur non essendo ripetitivi.. :ahsisi:

#11266
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Prima puntata della nuova stagione, però mettendo da parte i vari titoli difesi, è stata una puntata molto normale...

 

 

Piccolo preambolo sul nuovo stage... Bello... E bello il ritorno dei fuochi :sisi:. Bella anche la nuova intro.

 

Il picco viene raggiunto abbastanza presto con il segmento di Lesnar e Rey, che è quello che ha ricevuto la reazione sicuramente migliore. Non so dove vogliono andare a parare (Rey interviene venerdì per costare il match a Brock?), però il segmento è stato buono.

 

Sasha/Alexa... Meh... Finale pessimo... 

Post-match la cosa più interessante... Anche se solo adesso mi sono reso conto che Hell in a Cell è questa settimana LOL

 

Titoli di coppia... Match ok... Il nuovo draft non arriverà mai troppo presto, per risolvere questa confusione tra chi è di Raw e chi è di Smackdown.

 

Miz TV... Spottone per l'Arabia (che già ha quasi gli stessi match annunciati di Hell in a Cell xD). Non sarà per nulla importante, però almeno non hanno aspettato l'ultima settimana per annunciare match e partecipanti, cercando invece di crearci qualche storia.

Corbin sta già prendendo le sembianze di King Barrett, nel senso che già viene inserito a muzzo in altre cose e a stento lo si sente parlare xD

 

VikingRaiders/OC. Ok... Buon match e giusti vincitori... Stanno andando un po troppo avanti con questa storia, visto che i Viking Raiders hanno vinto praticamente sempre.

 

Ricochet/Cesaro... Hey, build-up nel corso della puntata... Per uno squash eh, però pur sempre build up... Continuo a sperare in Cesaro che si sposta ad NXT UK.

 

Firefly Funhouse... Ok. Sempre inquietante e sempre intrattenente. Ad Hell in a Cell il risultato è molto incerto, quindi bravi in questo, anche se il personaggio di Rollins è uno dei peggiori mai visti.

 

AJ/Cedric. Potevano fare questo match a Clash of Champions, invece di quel simil-squash. Non so dove vogliono andare a parare, a questo punto. Cedric, nonostante la buona prestazione questa settimana, ne esce distrutto... AJ ha per fortuna il titolo che gli darà nuovi sfidanti... Male...

 

Lacey/Natalya... E si spera che qui si chiuda questa rivalità senza senso e con un finale ancor più stupido... 

 

Maria... Ah sta ancora andando avanti questa storia, ottimo... Ironia portami via.

 

Rollins/Rusev... Build-up per il doppio angle conclusivo... Intrigante la situazione Rusev/Lashley/Lana (che sono sicuro stegabri amerà alla follia) anche se resto timoroso e spero che non diventi tutto la solita trashata. Rollins/Wyatt è il replay di settimana scorsa... E di nuovo la personalità da face che hanno dato a Rollins è pessima.



#11267
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

MIO DIO I PYRO FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :dramma: :dramma:

Assalto di Brock un pò alla muzzo ma oh è Brock che ci si può aspettare? :sghgh:

 

 

Ma quindi mi devo sorbire una nuova storyline amorosa con Rusev e Lana nel mezzo? Piango.

 

Bray rimane gestito bene è la FFU riesce sempre ad intrattenere,Seth dall'altro canto credo sia diventato di una monotonia scorcentante.



#11268
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

solo a me il bacio mi ha fatto voltare lo stomaco?

Non sono razzista per carità, ma a me il fatto che un tizio un mutande si limoni mia moglie mi fa venire i brividi.

comunque credo sia tutto piano di una storyline che culmina a WM.

 

Mike e Rusev forman il team Long Horns e vincono i titoli di coppia di RAW: nel frattempo Lana e Maria, il cui figlio è proprio di Lashley, formano il team Dirty Wifes e vincono i titoli di coppia.

A WM Rusev e Mike contro Maria e Lana per unificare i titoli di coppia.

E all'angolo delle donne si presenta Lashley mentre in quello degli uomini Lio Rush, che si sente tradito da Lashley.



#11269
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Dunque nuova era.. nuovo show rinnovato.. andiamo con ordine..

- Partiamo dalla sigla, che non mi ha entusiasmato.. non mi piace l inserimento dei cantanti nelle immagini a video (anche se è un richiamo alla sigla del 2005), però avrei evitato.. ne hanno fatte di migliori di sigle..

- invece promossissima la grafica, come già avevo detto volta scorsa, e soprattutto il ritorno dei pyros! (E dei fumi) Finalmente! :rules:

- lo stage.. non so.. è bello, però quella porticina in mezzo al titantron.. mmh boh.. mi da un senso di imperfezione.. perché non farla al centro visto che c erano e lasciarla a 3/4? :hmm:

- il trio di commento.. a parte il "babbione" Lawler XD .. avete notato che ci sono "Michael Cole Jr" e "Booker T Jr"!! :rotfl: :asd: insomma stanno ricreando il vecchio tavolo, ma di futura generazione x gli anni a venire! :sghgh:


Venendo allo show..
Ottima partenza (anche se segmento un po' lunghetto, però buono).. ottimo modo x mettere dentro Dominick!
Ora però esigo che il match tra Kofi e lesnar di venerdì veda rey interferire x assalire brock senza pietà..

Ps: ma rollins? Perché stavolta non ha fatto il buon samaritano come al solito, x salvare il suo rivale cosi da non avere vantaggi poi? XD


Carino il match femminile, anche se non ho capito come ha perso Alexa..? Cioè un calcio negli stinchi è stata la mossa da ko? :o


Bellissimo il match di coppia, soprattutto x la protezione data ad Otis (che non perde mai, perde sempre l altro), il che mi fa sempre sperare che in futuro Otis possa avere un ruolo comunque rilevante nello show.


Fantastico il ritorno della pioggia di stelle cadenti all entrata di miz, come era appunto 10 anni fa..
Tutto sommato un bel pezzo.. all inizio temevo si andasse a collidere in un one on one tra flair e hogan al ppv arabo..
X fortuna hanno avuto la decenza di non farlo..
Team hogan vs team flair è una cosa che mi piace.. una sfida a squadte dal sapore di una volta! :rules:

Ps: ma perché flair è stato presentato come 17 volte campione (sul titantron)? Non era a 16 a parimerito con Cena? Gliene hanno aggiunto uno per rimetterlo davanti? XD


Riprende la diattriba tra ricochet e cesaro, dopo settimane di pausa.. XD


Il coniglio dentone è il kenny della situazione.. lol quello che muore sempre..
Comunque a me la firefly house ripetuta ogni settimana mi inizia a stancare abbastanza.. segmento a dir poco tedioso.


Gli street profit che continuano ad avere una presenza totalmente inutile e fastidiosa.. :facepalm:


Cedric vs AJ e Lacey vs Natalya.. skip.. entrambi match stra-scontati..


Ain't comunque dicevi di Corbin che era fin troppo presente.. ma anche Seth non è che è da meno.. mezza puntata è stata o incentrata su seth o su lesnar.. pure troppo.. infatti sta cosa continua a rendere pesante le 3 ore di show ed il fatto che x riempirle mettano in scena taluni personaggi più e più volte.


Loool vabbe rusev vs rollins x il titolo era un match che sapeva di inutilità sin dal primo minuto...
Devo ammettere che il colpo di scena di lana con lashley non me l aspettavo (soprattutto perché ci han dato giù pesante.. non il solito abbraccio con bacino.. Uahahah).. ora però dovranno esser convincenti nel mostrare tutto ciò che è accaduto dietro, perché sennò facile così spostare lana da qui a là, senza dar spiegazioni alcuna..

Comunque che team del cavolo che sta venendo fuori il team flair, con corbin e lashley.. praticamente stanno riformando la crew di sgherri di shane o'mac.. :look:

Finale vabbè.. speriamo che ad hell in a cell si chiuda sta roba, perché obbiettivamente il nuovo wyatt mi ha già stancato..
Tutte le settimane la stessa identica cosa e lo stesso identico finale.. :facepalm:
Ma mostrare x una volta un rollins che ha trovato un modo di respingere l attacco? Così da riequilibrare le cose in vista del ppv? Anziché fare che seth magicamente in ppv, dopo averle prese in lungo e in largo, avrà acquisito il potere per battere il maligno.. lol :omg:

#11270
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Intrigante la situazione Rusev/Lashley/Lana (che sono sicuro stegabri amerà alla follia) anche se resto timoroso e spero che non diventi tutto la solita trashata.

Se pensi che sia questo ciò che piace a me, ancora non hai x nulla chiaro cosa mi piace veramente.. :asd: XD

Per ora hanno solo messo lana anziché con rusev con lashley.. ma non c è stato un minimo abbozzo di storyline a riguardo..
Come ho detto nel mio commento sopra.. facile farlo così dopo un rientro da mesi di assenza.. io voglio vedere la storia.. il perché del tradimento, ecc.. (ad esempip mi avrebbe esaltato molto di più se lana tornava in scena con rusev per poi tradirlo in un secondo momento, con motivi raccontati in scena)..
quindi x ora è una roba come un'altra.. nulla che mi esalti particolarmente.. vediamo se la sapranno evolvere come piace a me oppure no.. :sisi:

Mi aveva esaltato molto di più la roba di maria nella prima settimana che la fecero.. peccato poi in quelle successive hanno rovinato tutto..




Ps: ma come fate a dire che Wyatt è il personaggio meglio gestito del momento e che la FFH sia una cosa sempre interessante?
Sono settimane e settimane che ripetono sempre la stessa medesima cosa? Ma dai.. se la facevano con Corbin una cosa così, lo avevate già definito peggior pg di sempre nella storia.. :checazz:

Stanno facendo un lavoro ORRENDO con wyatt! Altroché!! Un mese e mezzo consecutivo in cui le puntate hanno avuto tutte lo stesso copione e lo stesso finale.. una roba che non si è mai vista neanche nei peggiori show di Caracas! :facepalm: ahh mamma mia che hype! :facepalm:

Modificato da stegabri, 02 ottobre 2019 - 09:35


#11271
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

- il trio di commento.. a parte il "babbione" Lawler XD .. avete notato che ci sono "Michael Cole Jr" e "Booker T Jr"!! :rotfl: :asd: insomma stanno ricreando il vecchio tavolo, ma di futura generazione x gli anni a venire! :sghgh:


Ps: ma perché flair è stato presentato come 17 volte campione (sul titantron)? Non era a 16 a parimerito con Cena? Gliene hanno aggiunto uno per rimetterlo davanti? XD


Ain't comunque dicevi di Corbin che era fin troppo presente.. ma anche Seth non è che è da meno.. mezza puntata è stata o incentrata su seth o su lesnar.. pure troppo.. infatti sta cosa continua a rendere pesante le 3 ore di show ed il fatto che x riempirle mettano in scena taluni personaggi più e più volte.

Ah, mi hai fatto ricordare del tavolo di commento... Sorprendentemente, ottimo Lawler (uno degli highlight dello show) e sufficienti Maddin/Joseph (si spera per l'emozione della prima ufficiale a Raw). Nel complesso piacevolmente sorpreso.

Su Flair, presumibilmente, è stato un errore della produzione. Il totale dovrebbe essere di 16 (stando coerenti con il conto della WWE).

 

Su Rollins... Ma infatti secondo me (e secondo la maggior parte dei fan) con Rollins stanno facendo un pessimo lavoro, sovraesponendolo e dandogli la personalità del tipico face demente "alla Cena" che fa la faccia da bambinone, i discorsi da eroe, le prende ogni settimana, salvo poi diventare supereroe quando conta.

Più che altro conferma il fatto che mettere gente tante volte in una puntata e ogni settimana, è una cosa completamente sbagliata e che finisce per far uscir fuori più difetti che pregi (vedi anche Kingston).
 

 

Intrigante la situazione Rusev/Lashley/Lana (che sono sicuro stegabri amerà alla follia) anche se resto timoroso e spero che non diventi tutto la solita trashata.

Se pensi che sia questo ciò che piace a me, ancora non hai x nulla chiaro cosa mi piace veramente.. :asd: XD

Per ora hanno solo messo lana anziché con rusev con lashley.. ma non c è stato un minimo abbozzo di storyline a riguardo..
Come ho detto nel mio commento sopra.. facile farlo così dopo un rientro da mesi di assenza.. io voglio vedere la storia.. il perché del tradimento, ecc.. (ad esempip mi avrebbe esaltato molto di più se lana tornava in scena con rusev per poi tradirlo in un secondo momento, con motivi raccontati in scena)..
quindi x ora è una roba come un'altra.. nulla che mi esalti particolarmente.. vediamo se la sapranno evolvere come piace a me oppure no.. :sisi:

Mi aveva esaltato molto di più la roba di maria nella prima settimana che la fecero.. peccato poi in quelle successive hanno rovinato tutto..




Ps: ma come fate a dire che Wyatt è il personaggio meglio gestito del momento e che la FFH sia una cosa sempre interessante?
Sono settimane e settimane che ripetono sempre la stessa medesima cosa? Ma dai.. se la facevano con Corbin una cosa così, lo avevate già definito peggior pg di sempre nella storia.. :checazz:

Stanno facendo un lavoro ORRENDO con wyatt! Altroché!! Un mese e mezzo consecutivo in cui le puntate hanno avuto tutte lo stesso copione e lo stesso finale.. una roba che non si è mai vista neanche nei peggiori show di Caracas! :facepalm: ahh mamma mia che hype! :facepalm:

 

 

Però la storia che intendi tu è una storia che nel 99% dei casi va a finire in trashata, visto che è pari pari quello che è successo con quello scempio di Mandy/Naomi o Rusev/Ziggler o il figlio di Maria. Se devono creare tutto "dal nulla" alla fine esce fuori una cosa abbastanza squallida, quindi dovrebbero mostrare qualcosa di completamente diverso dai loro standard per ottenere qualcosa di buono.

 

Questa storia, per quanto capisco possa dividere le opinioni e per quanto capisca che possa far pensare comunque alla trashata, almeno parte da un "mistero", visto che già avevano fatto capire qualcosa con l'intervista prima del match e avevano comunque mostrato una "costruzione" quando si è presentato solo Lashley (visto che Rusev non sembrava confuso, ma già disgustato).

Poi magari va a finire come Maria (come ampiamente previsto dal momento in cui è partita), però almeno c'è del potenziale.

 

 

Su Wyatt...

Sulla sovraesposizione, hai sicuramente ragione... E sono d'accordo anche sul fatto che ripetere gli stessi segmenti ogni settimana sia sbagliato.

Però partono tutti da questa base, visto che non è una cosa esclusiva di Wyatt, ma è una cosa che va applicata per ogni singolo personaggio che viene "pushato" in WWE (Rollins, Kofi, Becky, Styles, etc...).

 

Partendo da questa base e quindi mettendo da parte la ripetitività e l'eccesso di segmenti, la costruzione è sia buona che coerente...

Il personaggio è buono e tutti i segmenti in cui è presente sono coerenti con il carattere del personaggio (gentile e ingenuo negli sketch, inquietante sul finire degli stessi e spaventoso nel resto delle apparizioni), la caratterizzazione è fatta bene e, soprattutto, è sopportabile (al contrario dei paladini Kofi e Rollins o dei cattivi standard tipo Corbin o Styles anche) e comunque ogni segmento è potenzialmente buono, quindi motivo di interesse (la perla di promo o un nuovo sviluppo della trama sono sicuramente più probabili qui, piuttosto che in uno dei promo di Rollins che dice ancora una volta di lottare per il pubblico, di essere un campione che lotta, etc, etc, etc).



#11272
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Comunque tutta la cosa della sfida tra Team Hogan e Team Flair, penso abbia dato solo una vera anticipazione di rilievo... ovvero che nel draft imminente Randy Orton passerà a raw..
Anche perché se vale che da dopo questo draft verranno richiusi i cancelli e non ci saranno più via vai continui, come potrebbero incontrarsi x le classiche scornate pre-evento i due capitani, se stanno in 2 show diversi? XD
Inoltre tutti gli altri membri dei team già annunciati (Rollins e Rusev; Lashley e Corbin) e che sono tra i papabili x essere selezionati (Strowman, Ricochet, Cedric x il team Hogan; Aj Styles, Wyatt, Roode, Ziggler x il team Flair) sono tutti atleti di raw (a parte forse Dolph che è un mistero, ma comunque fosse ancora di SD, penso sarà draftato pure lui essendo un campione di raw).. :hmm:

Modificato da stegabri, 02 ottobre 2019 - 17:27


#11273
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Comunque tutta la cosa della sfida tra Team Hogan e Team Flair, penso abbia dato solo una vera anticipazione di rilievo... ovvero che nel draft imminente Randy Orton passerà a raw..
Anche perché se vale che da dopo questo draft verranno richiusi i cancelli e non ci saranno più via vai continui, come potrebbero incontrarsi x le classiche scornate pre-evento i due capitani, se stanno in 2 show diversi? XD
Inoltre tutti gli altri membri dei team già annunciati (Rollins e Rusev; Lashley e Corbin) e che sono tra i papabili x essere selezionati (Strowman, Ricochet, Cedric x il team Hogan; Aj Styles, Wyatt, Roode, Ziggler x il team Flair) sono tutti atleti di raw (a parte forse Dolph che è un mistero, ma comunque fosse ancora di SD, penso sarà draftato pure lui essendo un campione di raw).. :hmm:

 

Probabile...

Però c'è da considerare che il match è per un PPV arabo... Quindi potrebbero anche "non costruirlo" come un match vero e proprio, eliminando confronti tra gente di roster diversi...

Però sì, la possibilità principale è che i membri dei due team saranno composti interamente da membri di Raw...


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 02 ottobre 2019 - 20:46


#11274
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

RAW ultimo (Season Premiere):
- Sigla + Stage + Grafiche: la sigla bella, font e grafiche varie ottime. Lo stage sembra na rampa da skatepark, cazzo xD. Già vedo Tony Hawk scendere in picchiata dalla cima del Titantron e finire sul ring con un Quadruple Kickflip. Tra l'altro, sono tornati pure i fuochi d'artificio e le altre effettistiche (vedi il Vapore per Becky, che mi era mancato parecchio).

- Rey Mysterio: povero Rey... vince nel Five Way, e poi viene DEVASTATO da Lesnar e come se non bastasse, ci va di mezzo pure Dominic. Che poi... senza cuore. Cazzo,
è un ragazzo e tecnicamente è uno spettatore, non puoi menarlo! (markamente parlando). Infatti poi dopo si mette le mani nei capelli... lo sai pure te che hai fatto
una cosa tremenda, cosa combini? Non si passano certi limiti. Note:
1. La Giacca e la Maschera di Rey che citano il match con Eddie a Halloween Havoc... oh Rey <3 <3 <3.
2. Vic Joseph ha una voce simile a Michael Cole, avete notato?
3. Te non hai colpa Rey, come ha giustamente rimarcato The King.

- Sasha Banks/Alexa Bliss: settimanale. PS: Sasha ha fatto un po' il Ric Flair della situazione.
- Bobby Roode & Dolph Ziggler/Heavy Machinery: settimanale.

- MizTV: scommetto che è degli Arabi 'st'idea del 5 vs 5 guidati da Hulk e Ric. Bello cmq che sia Orton il Team Captain di Flair, dato i trascorsi tra i 2 (l'Evolution). Note:
1. Ahahahahah, sempre una sagoma Ric Flair xD. E si, 17 volte Champ. Vabbé che lui teoricamente sarebbe un 31 volte Champ, anche se la WWE non gli riconosce codesti titoli (come riportato da Wikipedia).
2. Sarebbe bello vederli combattere un'ultima volta Ric e Hulk, ma Terry uno sputo e si sgretola, e Ric ha 70 anni, per cui nada. So sad :(.
3. "If you don't mind, could you crawl out of Hogan's ass for a second". Dio, Randy, ti stai lasciando proprio andare con le volgarità. I like it :D.
4. Corbin nel Team Orton ci sta, ma Rusev nel Team Hogan che centra?

- AOP: Bella 'sta poesia che spiega la genesi di un Autore del Dolore.
- War Raiders/The Club: settimanale.
- Cesaro/Ricochet: settimanale. PS: ahhh... la West Coast Pop <3.
- FireFly Fun House: le "morti" di Rambling Rabbit stanno diventando quasi un meme xD. Per il resto... niente di interessante a 'sto giro. Solo un reminder e una trollata :).
- AJ Styles/Cedric Alexander: settimanale plus.
- Street Profits: "don't say his name 3 times, or he will appear"... cos'è, il fantasma formaggino? Che poi sarebbe stato divertente se fosse realmente apparso The Fiend xD
- Lacey Evans/Natalya Hart: settimanale.
- Paul Heyman: "incolpate il management della WWE, incolpate Vince per aver portato qui Brock, sapendo che lui è in Modalità Lotta". Non fa una piega, Paul :).
- Maria: "Rusev ha già le sue grane con Lana". CHEEEEEEE???

- Seth Rollins/Alexander Rusev: settimanale. Note:
1. Il Trono di Corbin a terra sfasciato... si mi sono spoilerato nella news che è successo al riguardo... stile Miseria e Nobilità del grande Totò, gli si è sfasciata la sedia sotto il suo peso (Totò invece si incastrava dentro di essa)... favoloso. Infatti pure Randy s'è messo a ridere xD.
2. LASHLEY E LANA?!?!?!? DA FUCK??? Cosi dal nulla e sopratutto senza manco nasconderlo a Rusev?
3. Ehhhhhh, culato Bobby, molto culato :). Tra l'altro immagino la reazione del Morto di Passera la... il Franchini.
4. C'avevano ragione al tavolo di commento... Lawler ha davvero un sesto senso. Che sia, effettivamente, merito del Muro degli "Amici"? xD (ovviamente scherzo).

/

RAW past week (23/09):
- Opener: si Seth, ma tanto perderai a HiaC. Lesnar e Strowman si, erano avversari tosti, ma The Fiend... lui è un'altra cosa.
- War Raiders/The Club: settimanale. PS: Cos'è sta nuova theme per il Club? E' una merda, cazzo.
- Becky Lynch: vediamo come sarà sta sfida tra loro due, anche se penso che possa vincere Sasha (mi sbagliavo).
- Rusev/EC3: Squash. PS: EC3 che torna on screen solo per farsi squashare da Rusev. Povero Ethan. Chi cazzo te l'ha fatto fare di tornare in WWE a perdere tempo e anni di carriera? Stavi cosi bene in TNA.
- Nikki Cross/Sasha Banks: settimanale plus (ma proprio sul filo del rasoio).
- Street Profits: "and unlike Maria Kanellis, we actually know who the father is!" ahahahahah, Miz. PS: Bello che partano i boo appena Miz dice "Hogan". Ok, sappiamo che ha detto Hogan, ma lui è sempre l'Immortale. Un po' di rispetto.
- Lacey Evans/Ember Moon: settimanale. PS: mi sa che l'altra volta andavano di fretta e perciò hanno tagliato l'entrata di Ember.
- FireFly Fun House: tenere troppo a una cosa solo materiale ti rende debole... dipende, Bray. PS: chi ci sarà dietro quel ritratto? :)
- 24/7: ohhhhhh, povera Carmela... e invece no! Campionessa! Ahahahah! PS: SARAH LOGAN CHE INSEGUE IL TITOLO! ARGHHHHHH!!!
- King Corbin/Chad Gable: niente male, dai. PS: Bello l'attire di King Corbin, con la Corona e il Mantello nero (e la pelliccia marrone). In effetti, sembra uscito da Game of Thrones.
- AOP: ah cioé cosi proprio... si alzano, vanno nel corridoio e menano Slater e quell'altro per mostrarci chi sono gli AOP e poi tornano a fare il promo. Bello.

- Fatal 5 Way: buon match, come era lecito aspettarsi (dato il minutaggio). Note:
1. il pubblico che urla "TNA! TNA! TNA!" quando AJ e Bobby si guardano face-to-face. Immagino la reazione di Vincenzo.
2. Reneé Young che dice "questo è il match da sogno che tutti aspettano" riferendosi a Ricochet e Rey... ehm, Reneé, questo match l'abbiamo già visto ed è stato un match fantastico, in quel di Ultima Lucha Dos.
3. Ricochet primo eliminato... fammi stare zitto, va.
4. Del pool di partecipanti, mi aspettavo vincesse AJ o al massimo Ricochet. E invece no, ha vinto El Rey. Incredible.

- Rollins/Strowman: quasi uno squash, dato che Seth si è difeso poco... e poi lui (The Fiend, ndr)... e incredibilmente, Braun si è rialzato alla prima Mandible Claw! Poi dopo ovviamente sottomesso, perché pure lui c'ha una stamina che finisce.



#11275
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Passo ufficialmente da "spettatore casuale, con molti skip" a "lettore di report/review" quindi non sarò tanto affidabile soprattutto per la qualità dei singoli match (anche se credo di recuperare quello che mi sembra abbia colpito la maggior parte dei reviewer che seguo).

 

Un Raw completamente di passaggio e con soltanto due piccoli sviluppi che potrebbero definirsi importanti: Kabuki/CharlotteBecky/AlexaNikki e Fury/Strowman...

C'è da dire che secondo me i pezzi migliori della puntata sono stati i femminili e che il fatto che abbiano deciso di non far apparire Rollins o Wyatt sia stata una scelta giusta, per quanto "preoccupante" visto che rende ancor più chiaro quale sia il quadro ed il risultato disastroso di ieri...

 

 

Buona apertura con qualcosa di nuovo, ma già stiamo scendendo nel trash con segmenti simili a Naomi/Mandy... Almeno Rusev sembra essere stato riportato come persona che sa tenere testa ai rivali, piuttosto che essere il Seth Rollins della situazione...

 

Lacey/Natalya... Passabile... La cosa più importante è che sembrano aver definitivamente chiuso... L'altra cosa da notare è che "il vecchio è sempre meglio del nuovo" continua ad essere la catchphrase del Main Roster non importa quanto migliore sia il nuovo (e nel caso specifico è poco, però comunque è da far notare).

 

Aleister Black è ancora chiuso nella stanza al buio... Ottimo utilizzo del personaggio...

 

Raiders/Rooggler... Ok... I match nella categoria di coppia è ormai già tanto se li preparano così, quindi ormai si passa avanti e basta... Che abbiano già finito come utilizzare Roode e Ziggler nelle storyline principali :rotfl:

 

Aleister squash... Buon uso dell'ora d'aria di Black, che ora può tornare in stanza o nel catering, mentre guardiamo ore di programmazione settimanale incentrata su Baron Corbin che parla di come sia basso Chad Gable...

 

Cain Velazquez interpreta Inigo Montoya, a quanto pare...

 

OC/LHP... Ridanno momentum all'OC dopo la cosa inutile di ieri... Ci sta...

 

Il nostro intervistatore/wrestler preferito Miz presenta un buon segmento femminile che prepara sia potenzialmente Survivor Series (se faranno Becky/Charlotte) che un potenziale scontro per le cinture di coppia, che stavo per dire per una volta sono mostrate, ma mi ero dimenticato nuovamente che l'unico motivo per cui sono messe in mostra è che sono invischiate nella rivalità principale tra le due campionesse massime, quindi per il momento è soltanto "sabbia negli occhi".

Comunque buon segmento, buon match, buon post-match... Promosso.

 

Ricochet/Apollo... Breve, conciso e divertente... Quello che doveva essere, insomma...

 

Confronto Fury/Strowman... Hanno rifatto i classici "Tyson/Austin" e "Mayweather/BigShow", però questa è la versione dei cinesi, visto che Strowman non è al livello di nessuno dei menzionati (e quando non sei al livello di Big Show, qualche domanda è da farsi sulla qualità dei push/depush del Main Roster) e Fury non è un quarto della star che erano i suoi colleghi...

La cosa positiva è che almeno sarà tutto a Crown Jewel e che, soprattutto, visto che coinvolgono star che credo abbiano altri impegni mediatici, non avremo segmenti simili ogni settimana fino al 31...



#11276
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Opener segment bellissimo...
La scena nel letto mi ha riportato alla memoria le vecchie storyline, tipo lita e edge e altre simili..
Quindi rusev e lana hanno "in storyline" divorziato e lana ha preso tutto a rusev, pure la casa!
Mi è piaciuto tutto di questo segmento.. da appunto la scena nel letto, a rusev che si incazza e picchia Orton e corbin che se la ridevano sotto i baffi x la disgrazia altrui...


Natalya vs Lacey.. al momento dell annuncio ho detto.. nooo che palle ancora..
Però debbo dire che il match mi ha fatto apprezzare un sacco Lacey, che prima d ora non mi aveva mai entusiasmato..
Bellissimi gli spot di natalya legata alla sedia ed anche il moomsault dalla balaustra in cui prima di farlo a minacciato in bambino col gesto del ceffone.. sto malissimo! XD

Il risultato non lo capisco proprio.. far vincere natalya in sto match non ci trovo proprio senso logico..
Tanto più che il direttore di gara con natalya a terra contava pianissimo, con lacey invece ha contato veloce..
Natalya non mi è mai piaciuta e continua a non piacermi x niente.. noiosa come pochi ed ancora continuano a darle vittorie in rivalità che proprio non capisco..


Street profit.. :facepalm: ma perché c è sta tassa da pagare ogni volta?!


Viking Riders.. skip... ma comunque hanno battuto i campioni, quindi primi sfidanti ai titoli a CJ.. evvai! :omg:


Da quando i singh brothers sono diventati un duo di "culattoni raccomandati"?
Ma soprattutto.. ce n era il bisogno?
Quando dico che c è un roster con troppa gente.. questo ne è l esempio...


***postilla dal ppv.. perché ho visto le immagini nei fotogrammi...
Cioè ridicolo che in un match in cui si sono menati in ogni modo, con ogni tipo di oggetto.. sasha che non si è arresa a nulla prima, alla fine si arrende a quella stupida sottomissione...
L unica cosa che continua a non piacermi di becky, e lo dico da anni, è la finisher.. odio che ogni match finisce sempre con quella cavolo di submission..
Ma un Man-Slam (o come si chiamava) sulla pila di sedie no? Più fatale di quella, caspita! Chiuso l inciso***


Segmento femminile comunque meraviglioso! Dall inizio alla fine! (E da notare come, ancora una volta, alla fine sono finiti a fare TUTTO ciò che avevo auspicato io 6 mesi fa.. kabuki heel, alexa face e soprattutto VIA Paige e kabuki che parlano giapponese) :ahsisi:

Andando con ordine.. miz tv stupendo.. quando charlotte e becky si confrontano a parole è sempre intrattenimento!

Poi l intervento delle kabuki che parlano giapponese.. PURO GODIMENTO! :ave:

Il match buono.. kairi sane molla la gimmick da pirata.. asuka con quella bava verde sembra tipo medusa o una di quelle creature mitologiche lì.. XD
Comunque la nuova veste heel ovviamente mi piace, è quello che volevo.. anche se mi spiace l abbiano sbattuta là così dal niente..

Il post con l intervento di alexa (e nikki) che salva charlotte e becky è goduria anche questo.. perché apre scenari del tutto nuovi in cui la dea la queen e la rossa si trovano x la prima volta dalla stessa parte..

Ora.. se facessero davvero un fatal 4 way tag team ladder match (becky charly vs alexa nikki vs kairi asuka vs sasha bayley) x i titoli.. sbavo fino a coprire tutto il pavimento di saliva! (L)_(L) :sbav:


***altro remind dal ppv.. visto che ho visto ora il recap.. ma davvero?! Ma come si fa a propinare un match con quelle luci rosse cosi?! Cioè gente che ha pagato soldi x vedere lo spettacolo e se lo deve vedere cosi? Era veramente fastidiosissimo quel rosso.. e ne ho visti solo pochi secondi nel riassunto.. figurarsi se avessi dovuto vedere un match di mezz ora! Lol***


Fury vs strowman... skip... onestamente... fotte sega! XD
Tra l altro capannello finale attorno al boxer.. esattamente come fu x tyson.. XD




In conclusione.. puntata mediocre e dimenticabile.. ad eccezione di due soli segmenti che sono stati due perle nel deserto... quello di apertura e quello femminile (tutto per intero compreso il match/post match). :sisi:

#11277
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
https://m.youtube.co...h?v=DgWpd-lwbEw

#11278
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Di sicuro questa è stata una puntata di Raw, su questo non ci piove...

 

La draft è stato un "confermare" i roster che c'erano in precedenza con qualche piccolo cambio qua e là... 

E di fatto l'unica cosa interessante sono stati i titoli di coppia che cambiano di mano ed il fatto che si sono ricordati di Buddy Murphy :asd:



#11279
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di RAW di past week? (posto solo ora, perché sono stato a Roma e non ho avuto il tempo materiale di postare il commentary)

 

- Opener: la cosa divertente è che Rusev non è che si incazza a bestia. Si rammarica e piange soltanto, come se non avesse la forza di reagire e sfonnare Bobby. Poi dopo reagisce alle risate di King Pirla e Orton, e li devasta, per fortuna.

- Natalya Hart/Lacey Evans: match alla Cena. (Nattie le ha buscate tutto il tempo e poi ha battuto Lacey con una singola powerbomb).
- Aleister Black: toh, un Aleister selvatico che riciccia fuori. "pick a fight with me". Ok, ci vediamo tra 2-3 mesi (e invece no).

- War Raiders/Ziggler & Roode: settimanale plus.
- Aleister Black/Singh Brothers: squash. PS: ah, hanno dato a Aleister una submission. Bene bene. Che poi, pure interessante come l'hanno impostata.
- Rey Mysterio: Come si suol dire... che culo. A random, entra un Cain selvatico in Ospedale.
- Authors of Pain: la volontà di fare i mastini, in pratica.
- Lucha House Party/The Club: settimanale.

- MizTV: ahhhhhh... i cari vecchi botta e risposta di Becky e Charlotte. Mi sono mancati :)... e poi arrivano le Kabuki Girls, che parlano in giapponese. Peccato che non ci sia
Graves a tradurre "come gli fa più comodo" quello che stanno dicendo xD.

- Lynch & Flair/Kabuki Girls: settimanale. PS: certo che sta proprio bene Asuka con il Green Mist... le da quell'aria da Oni (i demoni giapponesi, ndr) moderno, anche grazie alla linea che si dipende in volto.

- Apollo Crews/Ricochet: settimanale (e peccato :( ).
- Tyson Fury: "i'm a Heavyweight Champion. How many titles do you have won?" scoccatina tattica. Per il resto, classica separazione dei due sfidanti come visto tante volte con diversi ritorni di fiamma (stile Lesnar insomma).
- Bonus: uno tra il pubblico, aveva in bella mostra il cartello "this is awful". Grandissimo.



#11280
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora.. con ordine..

Super match tra charlotte e becky e.. sì c ho sperato che charlotte passasse a raw, perché alla fine l arco narrativo con bayley e sasha rischiava di essere assai ripetitivo, mentre invece con becky (senza dimenticarsi che ci sono anche alexa e le kabuki), con questo continuo prendersi e lasciarsi, la cosa può essere sempre interessante.. visto che potranno combattersi, ma anche allearsi x combattere gli altri team.. :sisi:

Il resto della puntata.. inutile.. compreso il cambio dei titoli di coppia (non ho proprio capito perché mandare roode e ziggler a sd di nuovo?! Forse x fargli fare feud infiniti col new day? :facepalm: )

Lol natalya che fa coppia con lacey, ma soprattutto lacey che dal nulla si comporta da face, rimanendo nella legalità x tutto il match, mentre le giapponesi barano.

Unico altro squillo, il finale, con la firefly house che brucia.. e.. SPERIAMO SIA QUESTA DAVVERO L ULTIMA VOLTA CHE LA VEDIAMO A STA CACCHIO DI CASA DELLE LUCCIOLE PERCHÉ AVEVA VERAMENTE STRACCIATO I MARONI, con segmenti sempre uguali!! :checazz: :rolleyes:


Venendo al draft:
Chiamate perfette nella prima tornata.
(Mi ha fatto ridere cmq andrade chiamato subito dopo charlotte, come a fargli sto favore.. lol)

Dalla seconda invece, mentre SD è rimasto credibile, Raw ha completamente cagato fuori dalla tazza.. delle chiamate assurde! Humberto Carrillo, Akira Tozawa (che tra parentesi, sti 2 non dovevano essere chiamati solo allo scorso SD?), Mahal, Buddy Murphy, Cedric, Benjamin.. cioè tutti questi.. chiamati prima di Samoa Joe, Rey Mysterio, The Miz, King Corbin!
ASSURDO!! Quoto alla lettera franchini che ha definito il draft come una "pagliacciata da incompetenti".. perché ha ragione! È come se si facesse il draft nba e chiamano giocatori come Belinelli, nel senso che non partono in quintetto base, prima di chiamate i vari Leonard, Harden, Chris Paul, Rondo ovvero nomi (che pur non essendo top big come Lebron o Curry) sono comunque molto più di spicco.. x dire..
Non ha senso..

Sorpresa clamorosa nel vedere Liv chiamata in puntata (in realtà lo sapevo già perché lo avevo letto su instagram.. e sapevo anche di mandy rose free agent.. ma ciò che non mi aspettavo è che a parte le campionesse e charlotte e, ovviamente l immancabile carmella, non hanno draftato nessun altra donna! Mentre Liv sì! Questa è stata la sorpresa! Quindi che ci puntino davvero? :o )
Sono contento che Liv sia rimasta nello stesso roster di charlotte.. perché io esigo il proseguimento della storia in cui liv disse a charlotte: "quando mi rivedrai dinnanzi a te, sarò diversa!"
E quindi.. stiamo aspettando il momento! :sisi:

Comunque ora il roster femminile di raw si è rilanciato patecchio.. mentre e quello di SD ora ad esser deficitario.. (ma alla fine è giusto anche cosi.. raw ha 1 ora in più e se dedicassero quel tempo ad approfondire meglio feud femminili anche che non riguardano la cintura massima, sarebbe la scelta azzeccata aver reso il roster rosso quello più corpulento e competitivo. :sisi:



Ps: ahhh e comunque... Miz a SD... chi lo aveva detto x primo, ancora 3 mesi fa?
Lo dicevo che Miz finiva 100% sulla fox (e non a caso è stato l unico la cui chiamata hanno mostrato la festa addirittura coi coriandoli) LOL




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi