Gestione pessima, anche perché già il match tra wyatt e rollins ha hype zero, così perde ancor più potenziale, visto che sembra solo una tappa delle tante..
Loool si rivede Carter.. vabbè..
Finalmente si sono ricordati che Sasha aveva fatto un altro HIAC..
Da quando Sasha ha dichiarato che le cinture di coppia erano inutili x lei... ecco che ha iniziato sto feud con le campionesse tag team... insomma coerenza al top del top, no!?
A parte questo.. match buono.. ed anche piuttosto lungo! Non pensavo.. però bene, è stato fatto tutto bene, anche il finale..
L unica cosa che non mi è piaciuta, perché boh un po cosi a sé stante, la bank statement su alexa, che è durata pochi secondi poi.. quindi a che pro fargliela?
Sarebbe stato MOLTO interessante se la manovra continuasse a lungo e fosse arrivata Becky a salvarla x picchiare Sasha.. insomma Becky che salva Alexa, sarebbe stata una controversia molto interessante che avrebbe dato un piglio in più ai vari intrecci delle trame..
Quindi Ember Moon arriva da SD x combattere un match senza senso (nel senso che non ricordo screzi tra le 2 che giustificassero un approdo della venere nera a Raw x fare questo match) ed ovviamente perdere... 🤷🏻♂️
Tra l altro imbarazzante il finale con la sharpshooter fatta MALISSIMO e Ember cede comunque.. lol
Boh.. i pezzi di wyatt ormai mi sembra non abbiano più un gran senso.. l unica cosa che mi fa sorridere è l odio che si intravede ogni volta tra wyatt ed il coniglio dentone.. che è chiaramente mal sopportato.. XD
Segmento truth-carmella.. tentativo di fare uno switch.. turn di carmella o escamotage per non farsi inseguire più? (Perché con carmella campionessa i maschioni non avrebbero più inseguito truth giustamente)... il problema è che ora sono le donne ad inseguire.. e quindi?! In soldoni non è cambiato nulla... sempre fuggi fuggi sarà.. lol
King Corbin.. non so.. avrei preferito i panni originali anziché customizzati.. anche se la gimmick che vuole fare è di "re oscuro" ci può anche stare un tono tutto sul nero.. boh.. vedremo..
Però gli abiti e oggettistica originale era più da vero re, x me..
Comunque.. beh direi.. quale modo migliore x far partire il cammino del re che con una sconfitta.. lol
Dimostrazione dell inutilità di questo torneo..
Ahh quindi il match tra braun e rollins non è più x il titolo.. lol (beh meno male.. forse è stato solo un viaggio di franchini e posa che il match inizialmente era x la cintura.. lo spero, altrimenti era un booking davvero, come ho detto all inizio, "quando troppo e quando niente")
Gli AOP che parlano bergamasco.. sto malissimo!

Quindi... x il titolo universal vanno a lottare Roode (ok), AJ Styles (ok), Ricochet (ok), Rey (sì dai ci può stare) e... NAKAMURA? (WTF?! Ma perché?! Perché nakamura che è a sd va x un titolo di raw.. e non un samoa joe o un ziggler o un the miz o chiunque altro sta a raw..

Franchini indovina il primo eliminato nel pronostico!

Ormai la "torre del dolore" ha rotto le palle.. ad ogni singolo match multi-man in wwe, fanno puntualmente questa mossa.. sembra che sia l unica mossa multi-man che sanno bookare in wwe..

Gestione Nakamura

Poteva intervenire Miz a distrarlo?! Ma soprattutto.. Zayn che cazzo stava a fare lì?! In un match senza DQ perché non ci ha messo lo zampino anziché stare solo a bordo ring a fare il cretino?
Super-Roode che elimina AJ! Tacca importantissima, che finalmente sarete contenti che ha le luci della ribalta tutte su di sé.. e sono contento anche io, perché come dissi, non mi stava sulle balle roode, ma la vostra idea di volerlo nel main event prima del tempo.. ora piano piano invece ci sta arrivando..
Vittoria di rey a sorpresa, ma neanche tanto! Ci sta!
Dovendo essere un match di passaggio, Rey è l opzione migliore.. sia perché può dare qualche spunto alla storyline con dominique (ultimo dream match x rey?), che con quella con wyatt, che potrebbe aggiungere rey alla sua lista di leggende abbattute.

A parte la gestione un po' sciocca di Zayn, comunque il match è stato bello e scritto bene.

La nuova grafica mi piace! Promossa!

Quindi Seth nel giro si 8 giorni affronta l avversario più gigante e quello più piccolo.. un fatto più unico che raro..

Male il finale.. perché cioè ormai l attacco di wyatt è sin troppo telefonato, ogni puntata finisce così ormai

Certo qualcuno può dire.. eh ma è intervenuto x salvare seth cosi da affrontare lui e togliersi braun dalle scatole.. eh.. peccato che con il risultato di dq, sicuramente braun pretenderà un altro match (oltre che potrebbe ora pure interferire nella gabbia), quindi scelta di wyatt tutt altro che intelligente..