Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR.com - Il forum


  • Accedi per rispondere
1684 risposte a questa discussione

#1621
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io ci sono in caso :up:

 

 

Io mi rendo disponibile, connessione permettendo :P

 

Grazie. :)

Vi mando un MP con le categorie. :up:

 

 

 

Ah ovviamente poi ciò non preclude l'opportunità a chiunque altro, qualora voglia partecipare anche lui, di farlo tranquillamente.. la mia richiesta di 2 persone era un minimo, per avere almeno tre persone a fare un confronto.. poi se sono anche di più, ben venga. :up:



#1622
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Se serve posso dare anch'io una mano... :up:

#1623
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

AVVISO AI NAVIGANTI (come si suol dire :asd:)... in questo caso... AVVISO AI PARTECIPANTI !!!!

 

Come avevo promesso mesi or sono... ben presto farà ritorno il Super-Promo Challenge! E lo farà... in occasione della Road To New Year's SuperBrawl!

Proprio così!

Difatti quest'anno il vincitore del SuperBrawl Match sarete voi stessi a deciderlo, partecipando e distinguendovi nella sfida del Super-Promo Challenge! (iniziativa nel quale già molti di voi si sono cimentati nelle scorse occasioni) :up:

 

Vi rendo già la comunicazione con tanto anticipo, così già sapete e vi potete organizzare per tempo e non farvi trovare impreparati alla sfida (che avrà inizio dopo la disputa del prossimo PPV).

 

 

Alcune IMPORTANTI differenze con i challenge precedenti:

 

  • Innanzitutto, a differenza delle volte precedenti, non vi sarà alcuna preselezione in questa occasione! ESATTO!! Tutti quanti lo vorranno potranno partecipare al Challenge! Tuttavia, la partecipazione al Challenge sarà al contrario vincolante per prendere parte al SuperBrawl Match (il che significa che chi non parteciperà al challenge, non sarà parte del SuperBrawl Match). Ovviamente il numero di partecipanti al challenge è libero come detto, ma sempre considerando che il massimo dei posti a disposizione per il SuperBrawl Match sono 20, per tanto i primi 20 che si iscriveranno al Super-Challenge escluderanno gli altri (problema che al momento non si pone comunque, visto che gli utenti iscritti alla fed erano 21, ma con i recenti ritiri ed abbandoni, il numero si è ridotto al di sotto delle 20 unità.. considerando inoltre che il campione mondiale non parteciperà ovviamente alla sfida).
     
  • Al contrario delle volte scorse, non vi saranno i 3 parametri di partenza, ma ci sarà soltanto un voto unico di partenza (questo comunque per rendere giustizia all'impegno che ogni partecipante ha riposto nella fed nel corso degli anni), al quale verrà sommato poi il voto della prova.
     
  • Non si saranno palle o buste numerate da scegliere... difatti, non essendoci un numero minimo di iscrizioni (potrebbero partecipare in 2 così come in 20 :asd: ), il sottoscritto ha già compilato una lista preordinata di 20 pacchetti con 7 parole/frasi da inserire l'uno. Questi verranno assegnati all'utente in base al numero di iscrizione: chi si iscriverà per primo avrà la busta 1, il secondo la 2, il terzo la 3 e così via...
     
  • L'iscrizione al challenge vi assegnerà, oltre alla busta di parole, anche il numero di ingresso al SuperBrawl Match!! (anche questi già assegnati all'interno di ogni busta). I numeri di ingresso al SuperBrawl sono stati così distribuiti: nelle prime 10 iscrizioni ci sarà l'80% di possibilità di entrare nel match in una delle ultime 10 posizioni (vale a dire che nelle prime 10 buste, 8 contengono numeri dall'11 al 20, 2 contengono numeri dall'1 al 10); nelle seconde 10 iscrizioni sarà ovviamente il contrario (vale  adire che nelle seconde 10 buste, 8 contengono numeri dall'1 al 10, 2 contengono numeri dall'11 al 20).

 

 

Quando il Challenge verrà aperto, sarà esposto un avviso... ad ogni modo come vi ho preannunciato, il tutto accadrà l'indomani del PPV Final Revolution... per cui... Stay Tuned & Good Luck!! ;)



#1624
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Piccoli promemoria:

 

+ Domani apriranno le votazioni agli Slammy Awards, classici della E-Fed.

 

+ Sempre da domani (quando sarà postato il topic apposito) avrà il via ufficiale la sfida del SUPER-PROMO CHALLENGE in vista del SuperBrawl, quindi potrete iniziare ad iscrivervi al match, ricevendo in cambio la busta con le "parole pazze" da utilizzare obbligatoriamente nel promo (ricordatevi che, l'iscrizione e quindi la partecipazione al super-promo è libera, non vi è nessun obbligo, tuttavia è vincolante: nel senso che se volete partecipare e magari vincere il SuperBrawl, dovete prendere parte al Super-Promo Challenge, che andrà in scena nell'Impulse pre-PPV).

 

+ Per coloro che partecipano a Rising Star, ricordo che la scadenza per le due prove è posta al 31 dicembre.. per tanto dovreste sia iniziare la discussione "dissing" nella sezione Promo, sia inviare il vostro match al sottoscritto mediante MP.



#1625
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

X Rising star credo di mandarti tutto fra oggi e domani. Finalmente mi son liberato, così mi gusto il PPV



#1626
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Finiti ora i conteggi sui vostri promo del SuperBrawl Challenge: dunque ora abbiamo ufficialmente un vincitore del match!! Chi sarà? Lo scoprirete al PPV! :D

In ogni caso, come avevo promesso e preannunciato al momento del lancio della sfida, a differenza degli anni precedenti, lo svolgimento ed il risultato del SuperBrawl match di quest'anno, sarà interamente figlio del vostro comportamento nella prova sostenuta. :up:



#1627
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ieri mi è venuta un'idea top... di rinominare il pedigree di Seth Rollins (dato che questa mossa ricordo veniva definita in telecronaca da Posa, almeno tempo fa, quale PUNTO esclamativo a chiusura del match), chiamandola: SETH POINT! :ahsisi: 

 

 

 

Spoiler



#1628
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vi avevo promesso di rivelarvi quale fosse lo scenario alternativo che è stato cancellato, in quanto la storyline è andata a sgretolarsi nel giro di qualche giorno, per cui.. ogni promessa è debito, eccovelo qua. Ovviamente come ho detto, questa storyline è andata interamente cancellata di qui in avanti, per cui non resterà nulla di ciò, per questo ve la rivelo, altrimenti non ve l'avrei detta. :D

 

 

Partiamo da lontano... la storyline era stata preparata ed aveva iniziato a trovar basi ancora dal lontano settembre e più precisamente quando a WAR Cesaro pianta in asso Miz, dopo che Miz più volte lo aveva messo alla prova, stanco di sentirsi appunto sempre sotto esame da colui che si riteneva superiore a lui, ma che essendo in un team avrebbe dovuto essergli paritario. Poi... come avrete notato, la cosa si è sopita lì, senza alcuna ritorsione.. in quanto ovviamente i due personaggi hanno imboccato strade diverse, l'uno tentando di sfondare grazie a Rising Star, l'altro cercando di dare compimento alla rincorsa al titolo massimo, sfuggito sempre per pochissimo (come ad esempio è stato a War stesso ed a LOTR.. ed il fatto che il titolo sfuggisse per poco a Miz era voluto).

 

Ovviamente cosa doveva succedere... innanzitutto, era chiaro, visto che l'avevo già anticipato in estate, che il vincitore del SuperBrawl sarebbe stato deciso dal challenge.. e.. ovviamente anche il sottoscritto, aveva già delle idee su chi potesse essere in ogni caso il vincitore... difatti, riguardando anche l'ultimo challenge disputato, ove Haters fu uno dei migliori in assoluto, e considerando anche che lo stesso Haters, che essendo uno di quelli che nella fed è più presente ed attivo, sarebbe partito da un punteggio base massimo, ero al 99% certo che alla fine l'avrebbe spuntata lui nella sfida.. quindi iniziai già a costruire un piano con Miz vincitore del SuperBrawl.

Nel frattempo a Rising Star, avendo notato sin da dopo poche settimane che i 4 che potevano giocarsi la vittoria erano Cena, Cesaro, Reigns e Nikki, gli unici i cui utenti si sono impegnati veramente sin dall'inizio alla fine, e quando mi sono accorto che al televoto Reigns era uno di quelli più deboli, rispetto agli altri 3, presi la decisione che comunque sarebbe andata, Cesaro non sarebbe stato nella finale. Difatti, aspettandomi l'eliminazione di Reigns, avevo pensato di togliere Cesaro, con il pestaggio di Final Revolution, per rimettere in gara Reigns.

A quel punto, Cesaro, tornato e ristabilito ad Impulse, avrebbe avuto un credito con Reigns, colui che gli portò via il posto nella finale.. credito che Booker T avrebbe ricompensato con un match per il titolo Impulse a Bad Obsession.

Nel frattempo, lo stesso Miz, divenuto Mr. SuperBrawl, avrebbe dovuto vincere il titolo sempre a Bad Obsession, per poi ritrovarsi sfidato da quel Cesaro, suo vecchio alleato, che incassando l'opzione C, avrebbe fatto valere la propria posizione, ponendo il suo mirino su Mizanin, per dimostrarsi a lui migliore. (e con Statham presenza a contrastare l'entourage di The Miz, perché Cesaro e Statham sarebbero diventati campioni di coppia in ogni caso e nel mentre che Cesaro se la vedeva con Miz (per il tempo di 2 o 3 ppv), sarebbe incominciato un lungo torneo tra coppie, per determinare i nuovi sfidanti alle cinture).

 

Ovviamente... chi andava a pensare che sarebbe successo quel che è successo? :asd: Con, nel giro di una settimana, dapprima Mangiastecchi che mi comunica l'intenzione di ritirarsi (e da lì quindi la cancellazione del ripescaggio di Reings a Rising Star, con tutto il discorso della successiva sfida).. poi con Haters che realizza forse uno dei suoi peggiori promo da un anno a questa parte per quanto lo riguarda (soprattutto a livello di attenzione, con molte parole usate male, presto metterò on line anche le valutazioni.. lo so che le attendete, ma in sti giorni ho parecchio da fare :asd: )... risultato, ovviamente Miz finisce per bruciare il suo vantaggio e non può materialmente vincere il match, ergo... cambio totale di strategia e di scelte... con ovviamente la scelta di un nuovo vincitore (guardando i risultati ottenuti)... e la realizzazione in corsa di una nuova storyline, con la scelta dell'ultimo momento anche di cambiare possessore del titolo Internazionale (nel piano originale Reigns doveva vincere contro Galloway per DQ senza prendersi il titolo), proprio per venire in contro a questa nuova storyline realizzata (della quale ovviamente non vi dico nulla perché questa sì sarà da scoprire con il tempo :asd: ). 

 

Quello che è rimasto intatto (grazie anche a Mangiastecchi che è stato gentile nel portare in fondo almeno questa parte e non come tanti altri in passato che, deciso di mollare, in quattro e quattr'otto si sono dileguati), è stata la storyline con Statham, che mi sarebbe dispiaciuto cestinare, visto che a Rising Star era stata costruita molto bene... portando quindi alla chiusura del cerchio quanto meno la vendetta dello svizzero sui Dominatori.

Ovviamente qua, ulteriori scenari non ve li svelo, perché la storyline sulle cinture di coppia è rimasta la stessa, è variato solo che Cesaro invece di essere impegnato con Miz per il titolo mondiale, se n'è andato ad Hollywood. :ahsisi:



#1629
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ieri mi è venuta un'idea top... di rinominare il pedigree di Seth Rollins (dato che questa mossa ricordo veniva definita in telecronaca da Posa, almeno tempo fa, quale PUNTO esclamativo a chiusura del match), chiamandola: SETH POINT! :ahsisi:

 

 

 

Spoiler

:sisi: Bel nome :asd:



#1630
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Interessante, mi aspettavo che c'entrasse Miz ma non che c'entrasse Cesaro. Onestamente non ce l'avrei visto benissimo a lottare per il titolo massimo ora per 2-3 ppv, 1 forse si. In ogni caso abbiamo capito quanto un challenge possa cambiare l'intera storyline della fed ;)

#1631
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho finito la cosa che stavo facendo in questi giorni (sempre per il sito, a breve vedrete di che si trattava). :D

Domani pausa... uahahahah... sabato promesso pubblico tutte le valutazioni ed anche la Power 20. :ahsisi: :up:

 

 

 

 

Interessante, mi aspettavo che c'entrasse Miz ma non che c'entrasse Cesaro. Onestamente non ce l'avrei visto benissimo a lottare per il titolo massimo ora per 2-3 ppv, 1 forse si. In ogni caso abbiamo capito quanto un challenge possa cambiare l'intera storyline della fed ;)

Non ti dimenticare che Miz al suo fianco aveva anche Show... quindi era possibile anche uno scontro Tag Team: Show-Miz vs Cesaro-Statham.. quindi NON solo scontri one vs one per il titolo massimo. :ahsisi: :)



#1632
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto che una delle caratteristiche principali di questa fed è di essere innovativa e soprattutto interattiva.. vi comunico che la prossima settimana lancerò un nuovo game challenge (a cui prenderanno parte alcuni di voi), messo a punto in questi giorni. :up: stay tuned! :D

#1633
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Hype :rules:

#1634
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Appena finito un challenge e già ne abbiamo un altro :asd:

 

Il mio sesto senso mi dice che ci sarò dentro 



#1635
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

The Joker Continuo qui per non riempire troppo il topic della puntata...

Prima o poi ci sfideremo, e ti toccherà non tifare Reigns :asd:

#1636
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Mi piacerebbe molto fare un feud con te in futuro, e nemmeno a te piacerà il Signore dell'Ade a quel punto :P

Esattamente come mi piacerebbe affrontare Peep da ormai anni, sto ancora aspettando. Dovete lasciarmi il tempo di tornare nel giro dei pezzi da 90 :asd:

#1637
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mi piacerebbe molto fare un feud con te in futuro, e nemmeno a te piacerà il Signore dell'Ade a quel punto :P

Esattamente come mi piacerebbe affrontare Peep da ormai anni, sto ancora aspettando. Dovete lasciarmi il tempo di tornare nel giro dei pezzi da 90 :asd:

si ma le cose non ditele mai eh, mi raccomando... :checazz:
Se le cose nn me le dite cm faccio a saperle io? Non son mica nella vostra testa.. ad esempio Peep oltre un anno fa mi disse che voleva un feud con hunico.. ed io ho cercato di trovare il modo di inserirlo uno scontro tra i due nelle storyline.. :ahsisi:


ps: cmq.. se raggiungerai lo step apposito nel gioco dei pronostici, sai che ti potrai scegliere un feud tu. :ahsisi: :up:

#1638
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ma non ho mai detto che me l'hai proibito tu ste ahah, speravo he accadesse in modo spontaneo

Beh, sarebbe interessante, di sicuro ci proverò :up:

#1639
The Dinasty

The Dinasty

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino

Ma non ho mai detto che me l'hai proibito tu ste ahah, speravo he accadesse in modo spontaneo

Beh, sarebbe interessante, di sicuro ci proverò :up:

Non ti dimenticare del tuo amico pronto a difenderti a suon di calci nelle palle  :trollface:



#1640
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Beh Dinasty, ogni volta che ho avuto un tag team e sono pure diventato campione di coppia non è mai finita bene coi miei partners, quindi si vedrà come andrà fra Sheamus e Balor ahahah




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi