Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR.com - Il forum


  • Accedi per rispondere
1684 risposte a questa discussione

#1641
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Thoughts??

 



#1642
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bello :)



#1643
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Thoughts??

 

Bello! La canzone mi sembra anche perfetta! :up: Forse la fine è un po' brusca, nel senso che si interrompe subito la musica...per il resto, proprio bello!  :rules:



#1644
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Forse la fine è un po' brusca, nel senso che si interrompe subito la musica...per il resto, proprio bello!  :rules:

E' esattamente la stessa cosa che gli ho detto anche io. XD

Il finale non è all'altezza del resto del video. Un finale così tagliato e lasciato cadere nel vuoto, smonta quanto di buono ha fatto il resto del video..

Cioè una sigla è diversa da un titantron.. di un titantron di solito si ascolta la prima parte e poi si lascia sfumare via... quindi come finisce non ha molta importanza (anche se, parere mio, è sempre meglio fare una bella fine anche ai titantron), la sigla invece introduce lo show, la si vede tutta (anche perché è breve) ed il finale è sempre qualcosa che deve dare il là all'episodio.. una sorta di varo.

Guardate i due titantron vecchi dello show ad esempio, hanno tutti due finali con delle chiose azzeccate (in cui inoltre, fatto da non tralasciare, anzi, le immagini si "muovono" in sincro con la musica). Qua invece si intravede un Cena che sfuma subito con la canzone che si tronca..

Poi non sarebbe male fosse anche un pochino più lungo (almeno tra i 10 e 20 secondi in più). 



#1645
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Io pensavo solo di sistemargli la fine, ma è questione di qualche istante :ahsisi:

Appena ho tempo la re-uppo! Tanto c'è tempo per l'ep 109

#1646
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io pensavo solo di sistemargli la fine, ma è questione di qualche istante :ahsisi:

Appena ho tempo la re-uppo! Tanto c'è tempo per l'ep 109

Io direi invece aspetta. :ahsisi: :up: :D



#1647
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Sento odore di grande evento. :asd:



#1648
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Si a parte il finale troncato così è un bel lavoretto



#1649
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Salve ragazzi, vi sottraggo un po’ di tempo per dirvi delle cose che riguardano la mia partecipazione all’e-fed, quindi vi prego di leggere con attenzione: senza troppi giri di parole, sono qui per annunciarvi il mio ritiro con effetto immediato. Mi dispiace lanciarvi questa bordata senza preavviso (cosa però meditata e discussa già con il gestore appena dopo la pubblicazione di Bad Obsession) però ci sono cose che non mi farebbero più  partecipare con entusiasmo. Qualcuno si sarà accorto che la portata dei miei post oltre che la mia partecipazione è calata, magari sarà calata anche la qualità dei miei segmenti e dei matches come writer. Questo è senza dubbio frutto della mia pressante vita quotidiana, del tempo sottratto causa università e la ricerca di un lavoro a tempo pieno, ma anche per la mia età che non è certo quella più adatta per continuare questo tipo di percorso. Onde evitare di sembrare ipocrita (anche se magari sarò considerato presuntuoso o chissà che altro) dico che la scelta è anche dovuta da una riflessione seguita dalla lettura di Bad Obsession. Sono state fatte scelte che a detta del gestore erano le migliori per il proseguo dei feud, però queste scelte, a mio avviso, hanno screditato quanto penso di aver fatto in questi anni. Preciso che non si tratta della mera vittoria dei titoli di cui mi interessa poco, quanto il fatto di non aver mai centrato traguardi che avrebbero collocato i miei pg come quelli più influenti per la federazione come possono essere ad esempio Bryan, AJ, Jericho ecc… Vincere il Main Event del ppv mi avrebbe dato (egoisticamente parlando, lo so) quella gratificazione come utente che penso di aver meritato dopo l’impegno profuso. Purtroppo non è stato così e non ci saranno neanche in futuro dei riconoscimenti che potrebbero paragonarsi ad esempio all’introduzione nella 1a classe di Wall of Famers o la possibilità di essere il primo atleta ad essere “full gold”, ecc.. Il non essere considerato al pari di altri grandi nomi di questa fed mi amareggia, e scusate se posso sembrare presuntuoso, però davvero mi sono fatto in quattro ma purtroppo sembra che a qualcuno neanche interessi tanto. A questo si vanno ad aggiungere tutta una serie di atteggiamenti del gestore della fed che a me non stanno più bene, essere giudicato come utente non rappresenta un problema, essere giudicato come persona invece sì. Visto che qua devi solo tendere la mano, a me non va più, soprattutto quando manca il rispetto. Scusate per questa cosa fatta molto di getto , inoltre vi ringrazio per il bel tempo trascorso qui a divertirci e vi auguro il meglio. Per qualsiasi cosa ci si sente per messaggi privati, senza alcun problema. 

 

Mik


Modificato da Peep, 13 marzo 2016 - 16:39


#1650
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ribadisco, come già ripetuto più volte in privato, che io sono a posto con me stesso, non ritenendo assolutamente di aver fatto ingiustizie verso nessuno.
Anzi, la mancanza di rispetto è la tua: è la tua nei confronti di tutti gli altri partecipanti della fed, nel momento in cui fai la paternale ritenendoti snobbato perché son state prese decisioni che non ti stanno bene.
Affermi che non ti è stata data la possibilità di raggiungere traguardi storici.. dimenticando forse che il tuo pg è stato il PRIMO IN ASSOLUTO a diventare Triple Crown Champion, che sei stato il pg più presente nei main event dei ppv della fed e non solo.. sei pure stato l unico ad aver vinto il Lord Of The Ring con entrambi i PG. Non sei entrato nella WOF.. ma li è stata una decisione degli utenti che ti hanno preferito Gio.. dunque.. che altro volevi?
Cioè solo perché collabori a scrivere i match, fatto del quale ti ho sempre ringraziato, pretendi che tutti i riconoscimenti vadano solo a te?
beh mi spiace ma non stanno cosi le cose.. anche perché se io decidessi vittorie e sconfitte in base agli aiuti che mi vengono dati, non sarebbe giusto nel rispetto del gioco..
l aiutarmi a fare le cose è un qualcosa che esula dal giudizio verso i risultati.. per la mano che alcuni di voi mi danno, vi sono sempre stato grato, come tutti gli utenti anche, ma non ho mai pensato minimamente neanche una volta.. faccio vincere lui e perdere l altro perché lui mi aiuta. Ripeto.. lo facessi non sarei corretto verso tutti gli altri che partecipano.

Poi detto questo, se tu dopo anni puoi aver perso gli stimoli a giocare, cosa anche comprensibile, beh mi spiace per te ma, io sono qua per gestire un gioco che è di tutti, cercando di raccontare delle storie (ed il mio impegno va tutto nel riuscire a trovare sempre belle storie accattivanti e coinvolgenti), e non per piegare le storyline al dover dare la gratifica o il contentino ad un singolo, solo perché cosi questo può avere la motivazione a continuare.
La fed viene prima dei singoli... gli utenti vanno.. la fed resta.

Saluti.

#1651
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

@Peep volevo solo farti un grosso "in bocca al lupo" per il tuo futuro ...

Non voglio entrare nel merito della questione perchè non mi compete, mi limito a congratularmi con te per il lavoro fatto con Anderson, da quando sono entrato ti ho sempre visto come l'handler più bravo di tutti .... Ci si sente sul forum ;) 



#1652
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Neanche io voglio entrare nel merito delle discussioni tra te e ste, non riguardandomi direttamente...

...E' sempre triste vedere un utente andarsene, specie se si tratta di uno davvero bravo come te..

Ci tengo a dire che è stato un piacere "scontrarmi" due volte nel corso della mia esperienza con te, mai una lamentela, sempre puntuale, e sempre contenuti di alta qualità. Buona fortuna Peep:up:



#1653
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ANNUNCIAZIONE.. ANNUNCIAZIONE !!!!!

 

Per la vostra grande gioia (forse :asd: ) a breve avrà luogo un nuovo, sensazionale, imperdibile... Super-Promo-Challenge!!!

 

Chi potrà partecipare? Beh.. chiunque ad ora possiede il controllo di un PG Ladies o intende prendere il controllo di un PG Ladies di qui alle prossime settimane. :ahsisi:

 

Ulteriori dettagli nei giorni e nelle settimane a venire... :up: Stay Tuned! ;)



#1654
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che, a causa di problematiche sempre maggiori di tempo a disposizione, DEVO RIDURRE AL MINIMO il mio apporto come Writer per la fed.

Ho preferito scriverlo qua sul forum, piuttosto che in privato a ste, così che tutti voi poteste leggere e (mi auguro) decidere di scrivere qualche incontro per i futuri PPV, perché senza supporto è difficile che gli show vengano poi pubblicati :ahsisi:

D'ora in poi, sono disponibile solo per la scrittura di un incontro medio/lungo (4/5 pagine) a PPV!

#1655
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Accidenti questa è una pessima notizia, soprattutto in vista di Born To Be The Best, che è solitamente il PPV con più incontri in programma (solitamente 10). 

Sì a questo punto occorre disponibilità di almeno 3 persone disposte a scrivere un paio di match a testa... altrimenti il prossimo evento verrà curato in modo molto sintetico, anche perché 10 match (o 9 se Haters ne fa uno... o 7 se Ry ne facesse 2) io vi dico già che non mi metto a scrivermeli tutti da solo (farò quello x il titolo mondiale, quello femminile ed al massimo massimo un altro).



#1656
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

Posso provare io, mi metto a disposizione, il problema è che non so se mi riescano bene poi.....


Modificato da LarryL, 27 maggio 2016 - 17:14


#1657
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh se vuoi provare, sei assolutamente ben accetto. :)
L'importante è che non fai strafalcioni grammaticali e stai attento alle punteggiature, per il resto va bene. Anche perché ovviamente nel raccontare un match si migliora con la pratica.. anche io i primi match che scrivevo non sono qualitativamente all'altezza di quelli che posso scrivere oggi, per cui.. quell'aspetto lì, è comprensibile, tranquillo. :up:

 

 

 

 

 

 

 

ps: visto che ormai è tardi già.. ne approfitto per dire che le direttive per il nuovo episodio le metterò domani o tarda mattinata o direttamente al pomeriggio. :up:


Modificato da stegabri, 27 maggio 2016 - 17:22


#1658
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)
Se vuoi puoi darmi un esempio di match, te lo scrivo come messaggio privato e vedi come vado...

#1659
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok. Nei prossimi giorni allora te lo mando. ;) Grazie. :)



#1660
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Come preannunciato presto verrà lanciato un nuovo Promo Super Challenge tutto al femminile, per tanto potranno parteciparvi tutti coloro che hanno come PG anche una Ladies.

 

In questo momento sono ammessi a partecipare i seguenti utenti:

 

 
Chi tra questi qua sopra indicati ha intenzione di partecipare al challenge, risponda qua sotto alla conversazione, confermando la propria presenza, entro la giornata di DOMENICA 5 GIUGNO. :up:
 
Lunedì 6 Giugno, o in tarda mattinata o nel primo pomeriggio, pubblicherò il post dedicato, in cui poi troverete tutto.
 
 
**Ovviamente il challenge è aperto anche ad altri utenti, qualora vogliano partecipare. E per farlo possono selezionare, entro il suddetto termine del 5 giugno, una Ladies da prendere in gestione, aggiungendosi alla lista con un commento qua sotto. :up: **





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi