Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

RUMORS - Topic Ufficiale ed unico dove postarli.

• Accedi per rispondere
177 risposte a questa discussione

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Ragazzi sopravvalutate troppo la EA.
Oltre a giochi come Fifa.... non fanno un cacchio di niente. :sisi:
Avete presente NBA Live?.... beh è una cagata pazzesca in confronto a NBA della 2K.

Visto che la EA non fa nulla di buono... Hai presente Mass Effect? :rolleyes:

Io dico la EA sport. :unsure:

Per quanto riguarda la EA Sports io gioco solo FIFA, ma ho sentito parlare benissimo della serie NFL e di quella NHL, quindi penso che il fatto che NBA Live sia inferiore al suo "rivale" sia solo un caso.

Parlano benissimo di NFL e NHL perchè non ha competizione, come la THQ. :sisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Avete presente NBA Live?.... beh è una cagata pazzesca in confronto a NBA della 2K.

Per quanto riguarda la EA Sports io gioco solo FIFA, ma ho sentito parlare benissimo della serie NFL e di quella NHL, quindi penso che il fatto che NBA Live sia inferiore al suo "rivale" sia solo un caso.

Allora perché non si parla bene di WWE '12, visto che non ha competizione?

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Allora perché non si parla bene di WWE '12, visto che non ha competizione?

Perchè la THQ si mette le mani sui Ballons...... però a me non importa.
Voglio il gioco mediocre... ma deve essere la THQ a farlo. :sisi:

Modificato da CMemyPunk, 06 giugno 2012 - 13:34

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Bah, questione di punti di vista; finiamola qui che è meglio. Chiedo scusa per essere andato OT.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Bah, questione di punti di vista; finiamola qui che è meglio. Chiedo scusa per essere andato OT.

Esatto, punti di vista. :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Mah, sento puzza di fanboyismo. Se fa una cosa la EA a prescindere deve fare cagare (però stranamente ci sono poche critiche), se una cosa la fa THQ ci sono prima i complimenti a prescindere poi dopo le critiche perchè ogni volta la gente ci casca e se ne accorge dopo del fail. Però sempre meglio la THQ perchè "si", mentre l'EA che ha fatto un titolino scadente negli anni '90, si deve fottere insomma. A casa mia si chiama fare due pesi e due misure, non so voi. :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Mah, sento puzza di fanboyismo. Se fa una cosa la EA a prescindere deve fare cagare (però stranamente ci sono poche critiche), se una cosa la fa THQ ci sono prima i complimenti a prescindere poi dopo le critiche perchè ogni volta la gente ci casca e se ne accorge dopo del fail. Però sempre meglio la THQ perchè "si", mentre l'EA che ha fatto un titolino scadente negli anni '90, si deve fottere insomma. A casa mia si chiama fare due pesi e due misure, non so voi. :asd:

La EA negli anni 90 faceva onco.. Io penso che se riesce a prenderne i diritti, vedremo sicuramente un capolavoro.

E io non sbaglio mai.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Io non sono fanboy.... puoi starne certo.
Io dico la mia....

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Io dico la mia....

Il mio discorso era rivolto al tuo ragionamento, perchè se lo rileggo mi continua a dire quello :asd: . Non sto criticando il TUO punto di vista, ma il ragionamento che c'è dietro. Forse incosciamente lo sei :sghgh: . Scherzo. Cmq ripeto, fanboy o no, difendere a prescindere una software house, un gioco o qualunque cosa quando oggettivamente parlando faila il più delle volte (in questo caso la software house) si da l'idea di essere fanboy di quel prodotto.
Non si può sapere cosa farebbe l'EA se finanziasse il gruppo di lavoro della THQ, dandogli strumenti adatti (verdoni) per produrre in maniera migliore possibile il gioco. Mettetevi in testa che gente come Cory Ladesma, quell'altro di colore che non mi viene il none, sono esperti in quel campo, non possono farne a meno. Se la EA acquisisse i diritti della WWE etc, loro andrebbero dietro la EA senza alcun dubbio. Ma anche se così non fosse, giudicare male a prescindere un prodotto perchè viene sviluppato da una società anzichè dall'altra è folle.

In soldoni: Non facciamo di tutta l'erba un fascio.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

a mio avviso non è detto che se ci metta le mani la EA si rischi di ritrovarci una ciofeca di gioco, da un lato avremo un Online stabile

no fidati in confronto all'online offerto da ea quello thq è il non plus-ultra della perfezione, e questo secondo me è uno dei difetti più grossi di ea, poi saranno gusti ma preferisco 2k game che senza cifre enormi tirano fuori titoli della madonna

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Io dico la mia....

Il mio discorso era rivolto al tuo ragionamento, perchè se lo rileggo mi continua a dire quello :asd: . Non sto criticando il TUO punto di vista, ma il ragionamento che c'è dietro. Forse incosciamente lo sei :sghgh: . Scherzo. Cmq ripeto, fanboy o no, difendere a prescindere una software house, un gioco o qualunque cosa quando oggettivamente parlando faila il più delle volte (in questo caso la software house) si da l'idea di essere fanboy di quel prodotto.
Non si può sapere cosa farebbe l'EA se finanziasse il gruppo di lavoro della THQ, dandogli strumenti adatti (verdoni) per produrre in maniera migliore possibile il gioco. Mettetevi in testa che gente come Cory Ladesma, quell'altro di colore che non mi viene il none, sono esperti in quel campo, non possono farne a meno. Se la EA acquisisse i diritti della WWE etc, loro andrebbero dietro la EA senza alcun dubbio. Ma anche se così non fosse, giudicare male a prescindere un prodotto perchè viene sviluppato da una società anzichè dall'altra è folle.

In soldoni: Non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Allora ti spiego, la EA vedendo che il wrestling è seguito da pochi ( non come quella cosa che si chiama calcio)... farebbe qualcosa di semplice, non sfruttando la licenza al massimo.
Se tu ad esempio. se dovessi fare un concerto di Rock in qualsiasi Città, però quella musica non fosse popolare in quella città.... tu ci andresti... sapendo che nessuno verrebbe al concerto?

Modificato da CMemyPunk, 07 giugno 2012 - 09:20

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Allora ti spiego, la EA vedendo che il wrestling è seguito da pochi ( non come quella cosa che si chiama calcio)... farebbe qualcosa di semplice, non sfruttando la licenza al massimo.
Se tu ad esempio. se dovessi fare un concerto di Rock in qualsiasi Città, però quella musica non fosse popolare in quella città.... tu ci andresti... sapendo che nessuno verrebbe al concerto?

NHL, Madden NFL... sono due titoli che principalmente hanno successo in America, non mi pare che abbiano tanto seguito in Europa (basti pensare che tra di noi l' unico che segue il football americano è Joe Cool) eppure sono due titoli molto buoni :up:

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Il Wrestling seguito da pochi??? Ma scherzi?? Stai confondendo tra il "come il Wrestling è trattato in Italia" e come "è trattato in America ma anche in Europa(si legga Inghilterra, Svizzera,......)". Certo un gioco di wrestling non interessa a tante persone ma non per questo p un bacino ristretto di utenti.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Il Wrestling seguito da pochi??? Ma scherzi?? Stai confondendo tra il "come il Wrestling è trattato in Italia" e come "è trattato in America ma anche in Europa(si legga Inghilterra, Svizzera,......)". Certo un gioco di wrestling non interessa a tante persone ma non per questo p un bacino ristretto di utenti.

In quel senso intendevo.... :asd:
Ora me ne ritorno nel mio antro peloso.

Modificato da CMemyPunk, 07 giugno 2012 - 09:33

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Non l'ho mica capita la storia de il wrestling è seguito da pochi. Poi per i concerti, scusa ma quando uno lo organizza, si fa una prevendita no? Se nessuno compra i biglietti o ci vanno 4 gatti, se l'artista o il gruppo è famoso, cancella quella data no? Come la WWE cancella certi House Show perchè magari non ha venduto abbastanza. E cmq si, io ci andrei :look: che me ne frega degli altri? Non sono mica na pecora.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Pare che la copertina esposta durante qualche puntata fa di Raw, dove c'era rappresentato John Laurinaitis, sarà la copertina alternativa a quella di Punk.

Fonte: captainstarball.com

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Pare che la copertina esposta durante qualche puntata fa di Raw, dove c'era rappresentato John Laurinaitis, sarà la copertina alternativa a quella di Punk.

Fonte: captainstarball.com

No :asd:

Ma se vuoi puoi stampartela da te.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Brutte notizie per i possessori di PS VITA! Secondo alcuni rumors, pare che WWE '13 non sarà un gioco per PS VITA.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Brutte notizie per i possessori di PS VITA! Secondo alcuni rumors, pare che WWE '13 non sarà un gioco per PS VITA.

Dio esiste.

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

Dio esiste.

:asd:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi