http://n4g.com/news/...isher-in-wwe-13
Non so se potrebbe esser presa come notizia vera... però se ci sarà...

It's nice to finally have a proper liontamer in the game (Dal twitter di Ledesma)
Edited by MegaTrek, 13 June 2012 - 07:02 AM.
Edited by MegaTrek, 13 June 2012 - 07:02 AM.
Edited by !!*TheDomy*!!, 13 June 2012 - 11:59 AM.
NoPare che la copertina esposta durante qualche puntata fa di Raw, dove c'era rappresentato John Laurinaitis, sarà la copertina alternativa a quella di Punk.
Fonte: captainstarball.com
Ma se vuoi puoi stampartela da te.
Edited by MegaTrek, 13 June 2012 - 06:59 AM.
Edited by EDDIE4EVER, 16 June 2012 - 15:23 PM.
Ti ricordi che l'anno scorso uscì una news su Brock Lesnar? Poi subito smentita dalla Thq.. Personalmente la penso come te, di Tyson non me ne frega nulla.. Ho postato il video pechè secondo me il roster può essere anche vero (e per me andrebbe benissimo perchè c'è Eddie Guerrero hahahahIl roster pubblicato tempo fa era chiaramente un falso.. la stessa THQ disse che le Bellas non ci sarebbero state in questo capitolo.
Poi che ci sia o meno Mike Tyson personalmente non mi fa ne caldo ne freddo.
Edited by Sin Kane, 07 July 2012 - 13:51 PM.
Nello stesso mese (Marzo), è stato anche confermato che Jim Ross sarà in commento al fianco di Jerry Lawler e Michael Cole.Si vocifera che, al tavolo di commento, Jerry Lawler e Michael Cole potrebbero essere affiancati da Jim Ross, ma non credo che ci sarà visto che nel WWE '13 Reveal Trailer egli non è presente.
Io l'avevo letto in un sito americano...Nello stesso mese (Marzo), è stato anche confermato che Jim Ross sarà in commento al fianco di Jerry Lawler e Michael Cole.Si vocifera che, al tavolo di commento, Jerry Lawler e Michael Cole potrebbero essere affiancati da Jim Ross, ma non credo che ci sarà visto che nel WWE '13 Reveal Trailer egli non è presente.
Presa da Wikipedia (non iniziate) però penso sia attendibile.
Ahahahaha che palleNon iniziate.. ce la offri su un piatto d'argento. XD
No davvero, se è scritto su Wikipedia allora mettiamoci l'anima in pace.
OkIo l'avevo letto in un sito americano...Nello stesso mese (Marzo), è stato anche confermato che Jim Ross sarà in commento al fianco di Jerry Lawler e Michael Cole.Si vocifera che, al tavolo di commento, Jerry Lawler e Michael Cole potrebbero essere affiancati da Jim Ross, ma non credo che ci sarà visto che nel WWE '13 Reveal Trailer egli non è presente.
Presa da Wikipedia (non iniziate) però penso sia attendibile.
Edited by Sin Kane, 08 July 2012 - 10:56 AM.
So che è ovvio, ma io vi riporto questa notizia: quando si provocherà la rottura del ring e altre scene riguardanti le "OMG!" Finishers, c'è il rischio che chi la subisce, si infortuni.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users