Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

RUMORS - Topic Ufficiale ed unico dove postarli.
Inviato 05 agosto 2012 - 10:44

Nella ''Esibizione'' i commentatori saranno Jerry ''The King'' Lawler e Michael ColeAhahahaha che palleNon iniziate.. ce la offri su un piatto d'argento. XD
No davvero, se è scritto su Wikipedia allora mettiamoci l'anima in pace...davvero pero' per adesso ci sono cose solo e solo confermate! Te la linkerei pero' sono con l'ipod
..e comunque a parte il roster l'anno scorso nelle news c'erano scritte solo robe giuste
OkIo l'avevo letto in un sito americano...Nello stesso mese (Marzo), è stato anche confermato che Jim Ross sarà in commento al fianco di Jerry Lawler e Michael Cole.Si vocifera che, al tavolo di commento, Jerry Lawler e Michael Cole potrebbero essere affiancati da Jim Ross, ma non credo che ci sarà visto che nel WWE '13 Reveal Trailer egli non è presente.
Presa da Wikipedia (non iniziate) però penso sia attendibile.
Nella ''Storia'' i commentatori saranno Jerry ''The King '' Lawler e Jim Ross
Inviato 06 agosto 2012 - 09:37

Sto maledetto non caga noi italianiTranquillo, non ha risposto a nessuno di noi quando, secoli fa, scrivemmo un Tweet per suggerire delle aggiunte al giocoNon mi ha risposto. Eppure, agli altri ha risposto... Ma io non mollo! Infatti, glielo ri-invio.

Modificato da Rock, 06 agosto 2012 - 09:54
Inviato 06 agosto 2012 - 11:15

Non si sa mai, qui l'utenza a volte raggiunge livelli di QI inimmaginabiliMa lo scrivi in Inglese almeno?
Non mi ha caato per la seconda volta... ma non mi scoraggio; gli manderò il computer in tilt a furia di inviargli tweet.
Che domande fai?

Inviato 06 agosto 2012 - 11:18

Non si sa mai, qui l'utenza a volte raggiunge livelli di QI inimmaginabiliMa lo scrivi in Inglese almeno?
Non mi ha caato per la seconda volta... ma non mi scoraggio; gli manderò il computer in tilt a furia di inviargli tweet.
Che domande fai?
..comunque immaginavo
![]()

Comunque, per ufficializzare l'allargamento del roster manca solo l'annuncio ufficiale, che penso avverrà durante il roster reveal (salvo sorprese).
Modificato da Sin Kane, 06 agosto 2012 - 11:19
Inviato 06 agosto 2012 - 11:23

Non è detto che l'annuncio lo faranno proprio quel giorno (potrebbero comunicarlo prima... ma anche dopo). Però, viene rivelato il roster e non annunciano l'allargamento di questo?! Mi sembra strano... boh. Bisognerà vivere per scoprirlo
..dovrebbero mancare 14 giorni

P.S.: Adler, tu sai qualcosa sull'ampliamento del roster?
Modificato da Sin Kane, 06 agosto 2012 - 11:31
Inviato 06 agosto 2012 - 17:52

Non è detto che l'annuncio lo faranno proprio quel giorno (potrebbero comunicarlo prima... ma anche dopo). Però, viene rivelato il roster e non annunciano l'allargamento di questo?! Mi sembra strano... boh. Bisognerà vivere per scoprirlo
..dovrebbero mancare 14 giorni
.
P.S.: Adler, tu sai qualcosa sull'ampliamento del roster?
Io non ho notizie certe, lo ho letto da qualche parte ma l'ufficialità non c'è; almeno a quanto ne so io.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi