Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

RUMORS - Topic Ufficiale ed unico dove postarli.
Iniziato da
Adler12
, mag 31 2012 21:23
Inviato 09 settembre 2012 - 08:29

This is awesoooooooome.. Lo sapevo che c'era quest'anno l'ho detto dall'inizio.. Create a belt sbaaav
Io lo sapevo dall'anno scorso.... bastava fare due conti.
Hanno messo il Create a Show... Create an Arena... volevi vedere che quest'anno non mettevano il Create a belt?... era scontato ( infatti non sono sorpreso)
Inviato 09 settembre 2012 - 12:08

Se lo mettono come manager va benissimo, ma se lo mettono come superstar utilizzabile fanno un buco nell'acqua...comunque sono felicissimo per il create a belt, credo comunque che ci sia ancora un bel po' di cose da scoprire...non si sa ancora nulla sul WWE Universe e anche le modalità crea...potrebbero far vedere qualche video...inoltre continuo a sperare per il backstage vecchio stile...Cory Ledesma aveva commentato alla domanda "ci sarà il free roaming backstage?" con "non posso ancora dire nulla"
Inviato 09 settembre 2012 - 13:59

Ci si potrà anche fidare ma resta il fatto che prima devi chiede l'autorizzazione ad Adler.
Smacktalks dice che questa è la lista ufficiale quindi sono (quasi) ufficiali l'i-quit match e il create a belt
smacktalksio l'avevo detto che smacktalks e uno di cui ci si può fidare
Inviato 09 settembre 2012 - 17:29

Ci si potrà anche fidare ma resta il fatto che prima devi chiede l'autorizzazione ad Adler.
Smacktalks dice che questa è la lista ufficiale quindi sono (quasi) ufficiali l'i-quit match e il create a belt

Inviato 09 settembre 2012 - 18:51

Cosa c'è? Se vuoi fare come ti pare la porta è quella!Ci si potrà anche fidare ma resta il fatto che prima devi chiede l'autorizzazione ad Adler.
![]()
![]()
![]()
Inviato 09 settembre 2012 - 21:21

Cosa c'è? Se vuoi fare come ti pare la porta è quella!Ci si potrà anche fidare ma resta il fatto che prima devi chiede l'autorizzazione ad Adler.
![]()
![]()
![]()
o scusa mamma mia

Inviato 10 settembre 2012 - 19:12

Dai calmati...Ma come vi garba editare i post quando prima c'era un'offesa.. Comunque si, devi, visto che è il regolamento.Mi ricordi un utente che ho mandato via quasi un mese fa.
o scusa prima di aprire un topic o mettere un video lo chiederò ad Adler12
Inviato 10 settembre 2012 - 20:23

Ehi, ne ho anche per te eh.Dai calmati...Ma come vi garba editare i post quando prima c'era un'offesa.. Comunque si, devi, visto che è il regolamento.Mi ricordi un utente che ho mandato via quasi un mese fa.
o scusa prima di aprire un topic o mettere un video lo chiederò ad Adler12
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi