Mah...Spero ma ho molti dubbi!SperiamoKurt Angle dichiara di nuovo di far parte di WWE '13...
A questo punto, come scritto da Andy su SDH... #SloppyDrunkDouche..anche se bho

Non sono confermati, ma dei rumors americani dicono che 3 arene saranno riprodotte (2012 style) nel gioco, ovvero:
Over The Limit 2012
No Way Out 2012
Money In The Bank 2012.
Lo so, è più falso di non so cosa.Non sono confermati, ma dei rumors americani dicono che 3 arene saranno riprodotte (2012 style) nel gioco, ovvero:
Over The Limit 2012
No Way Out 2012
Money In The Bank 2012.
Andiamo è più falso di una moneta da tre euro( Qualcuno ha afferrato la citazione? indovinate chi la dice?XD)
Speriamo siano veri, questi trofei...Ho detto praticamente a tutti che se volevano potevano postare la news/rumor dei trofei qui, ma poi mi son detto che potevo farlo benissimo io, quindi...
http://exophase.com/...0/achievements/
Il link in questione mi è stato dato da CMemyPunk, ma siete stati davvero in tanti a segnalare questa cosa e vi ringrazio tutti.
In ogni caso, questa lista trofei non è stata confermata dalla THQ ma sembrerebbe essere ufficiale. Se fosse veritiera, sarebbero confermati l'I Quit match e il Championship Editor.
Modificato da Fabio.Portolano, 08 settembre 2012 - 14:17
Smacktalks dice che questa è la lista ufficiale quindi sono (quasi) ufficiali l'i-quit match e il create a belt
Smacktalks dice che questa è la lista ufficiale quindi sono (quasi) ufficiali l'i-quit match e il create a belt
Se c'è veramente il Create a Belt sarà mio al D1.
Come lo avevo detto mesi fa, se mi davano questa modalità lo avrei comprato al 100%. Mi accontento di poco.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi