Infatti te l'ho chiesto proprio per sapere se tu sapevi se era ufficiale o meno... Va be', per conferme o smentite dovremo, per forza, aspettare il roster reveal (salvo sorprese).Non è detto che l'annuncio lo faranno proprio quel giorno (potrebbero comunicarlo prima... ma anche dopo). Però, viene rivelato il roster e non annunciano l'allargamento di questo?! Mi sembra strano... boh. Bisognerà vivere per scoprirlo
..dovrebbero mancare 14 giorni
.
P.S.: Adler, tu sai qualcosa sull'ampliamento del roster?
Io non ho notizie certe, lo ho letto da qualche parte ma l'ufficialità non c'è; almeno a quanto ne so io.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

RUMORS - Topic Ufficiale ed unico dove postarli.
Iniziato da
Adler12
, mag 31 2012 21:23
Inviato 06 agosto 2012 - 17:57

Inviato 07 agosto 2012 - 17:52

Queste notizie prendetele comunque con le pinze (sono rumors...).
Riferito a cosa?Cioè?La THQ sta chiedendo aiuto (non si sa a chi) per creare l'Ambulance Match e l'I Quit Match.
E' quasi ufficiale la presenza della "Create a Stage Mode".
Presumo al Create a Stage.
Inviato 07 agosto 2012 - 20:39

Ce l'hai presente il palco di WrestleMania 27? Ecco, potresti farlo in quel modo in un'arena qualsiasi (creata, penso). Comunque, ancora non è confermato, quindi...Ho confuso con il backstageInvece è utilissimo.
Serve a creare/modificare lo stage di un'arena.
..comunque, che si intende?
Invece, pare ufficiale l'ampliamento del roster.
Inviato 07 agosto 2012 - 20:40

Ho confuso con il backstageInvece è utilissimo.
Nel Create-an-arena l'anno scorso non si poteva modificare lo stage, la parte sopra la rampa, quest'anno probabilmente si potrà. Tuttavia non è nulla di ufficiale.
EDIT: Ops, arrivato tardi

Modificato da Adler12, 07 agosto 2012 - 20:40
Inviato 07 agosto 2012 - 20:40

CapiscoCe l'hai presente il palco di WrestleMania 27? Ecco, potresti farlo in quel modo in un'arena qualsiasi (creata, penso). Comunque, ancora non è confermato, quindi...Ho confuso con il backstageInvece è utilissimo.
Invece, pare ufficiale l'ampliamento del roster.

Grazie lo stesso Paolino <3
Modificato da Rock, 07 agosto 2012 - 20:41
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi