Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 12 Comet Season, re-begin.Riproviamoci.


  • Accedi per rispondere
140 risposte a questa discussione

#21
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Anche qui NXT :dramma:


:yoballo: :yoballo: :yoballo:

#22
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Domani leggerò Raw e Next :sisi:

#23
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN! EP.1




Lo show Azzurro si apre con un breve recap di quanto accaduto un paio di giorni fa a RAW. Ci viene ricordato inoltre che stasera nel Main Event avremo Sheamus difendere il World Heavwyeight Title dall'assalto del Devil's favorite Demon, Kane.

Ed è proprio il Guerrerio Celitco ad aprire SmackDown! , accolto da un fragoroso pop del pubblico dell'arena. Sheamus dice che sa quanto sta accadendo a Monday Night RAW e non si stupirebbe se la crew di The Rock facesse visita al brand blu questa sera. Tuttavia il suo pensiero è rivolto al Main Event di stasera quando dovrà affrontare la Big Red Machine. L'irlandese prosegue dicendo che a SummerSlam nello Championship Scramble, solo un uomo si è avvicinato tanto così a strappargli il titolo, e quell'uomo è proprio Kane. Vede più che giusta l'idea di dargli una possibilità per stasera, ma ciò non cambierà le cose, sarà lui a trionfare ed a rimanere World Champion.
L'arena si oscura d'un tratto, colorandosi di rosso sangue.. quando nel Titantron appare il faccione di Kane. Il figlio di Satana gli mostra attraverso un piccolo video come nel post match dell'evento a pagamento, abbia messo K.O. ogni singolo partecipante all'incontro, Randy Orton compreso. Inoltre il Demone Mascherato, gli parla dell'odio. Come è ormai solito fare, ogni avversario che si pone nella strada di Kane viene messa alla prova su reali emozioni della vittima, facendo fuori uscire il lato più oscuro della stessa. Gli ricorda come un tempo si bullava di chiunque, dal prendere a calci un Randy Orton, allo schiantare nei tavoli un Santino Marella. Ora però SEMBRA cambiato, ma Kane sa che non lo è, sta solo interpretando una parte, un copione. Le risate del mostro si propagano nel palazzetto sportivo sino a quando il collegamento si interrompe. Il Celtic Warrior rimane perplesso al centro del ring.. nuovamente blackout e, quando tornano le luci vediamo KANE ALLE SPALLE DI SHEAMUS! Il World Champion si volta e si becca una CHOCKSLAM! WHOA! The Big Red Monster fa implodere i quattro paletti del quadrato, lascia la scena lanciando un chiaro messaggio al campione.


One On One Match
Hunico /w Camacho def Alex Riley

Incontro piatto, niente di speciale. Ottima performance da parte del messicano. Camacho a fine incontro, gli porge un microfono, sembra che Hunico abbia qualcosa da dire. Dice che lui e Camacho stavano pensando di abbandonare la compagnia perchè secondo loro, non meritano il trattamento che stanno ricevendo. Hunico con un Shoot dice che per chi non lo sapesse, per salvare il sedere a Sin Cara durante i suoi primi giorni in federazione ha dovuto interpretare il suo personaggio. Qual'è il ringraziamento? Incontri di secondo piano? Nuotare con i pesciolini in un acquario? Secondo lui, non è così. Si merità di più e presto la WWE se ne accorgerà prima che sia troppo tardi. Prima di abbandonare la scena, Hunico sputa nel ring in segno di disgusto.


Nel backstage, arriva una scoppiettante Maxine, pronta a far il suo debutto ufficiale nel brand azzurro. Eve Torres la raggiunge per comunicarle che il suo avversario di stasera è niente poco di meno che la Divas Champion, Layla! Maxine pare felice per la notizia, se la schienerà riceverà forse un'opportunità? Ma la domanda che sorge spontanea è, Layla sarà in condizioni fisiche buone per sostenere l'incontro dopo l'aggressione patita a Raw SuperShow?


The Miz entra in scena accolto nella solita maniera, fischi. L'Awesome One ci parla della sfida lanciata al Money In The Bank Winner, Wade Barrett a SummerSlam. L'inglese ha però rifiutato categoricamente. Quindi oggi Mizanin vuole riprovarci... ma senza valigetta in palio, PERO' se lo batte, al prossimo PPV ovvero Vengeance otterrà un'opportunità. L'inglese non si fa aspettare ed anche questa volta pare rifiutare. Si chiede perchè dovrebbe dar una chance ad un perdente del genere, quando da mesi non fa altro che essere preso a calci nel culo da chiunque. Se vuol finire nella lista di qulacuno, perchè scegliere proprio Barrett? Miz controbatte dicendo che in parte ha ragione, d'altra parte battere un ex Main Eventer di WM non può far altro che rafforzare il vincitore del MITB. Wade ci riflette su per qualche secondo, ed ammette che non ha tutti i torti. Quindi accetta.

One On One Match - If The Miz wins he will have an opportunity at Wade Barrett's Briefcase
The Miz def Wade Barrett

L'Awesome One dopo una striscia negativa di sconfitte invidiabile, riesce finalmente a tornare alla vittoria battendo niente poco di meno che il Money In The Bank Winner. La vittoria arriva in una maniera abbastanza insolita, quando Miz riesce a scrollarsi dall'inglese prima dell'inevitabile fine e schienarlo di sorpresa con una Backslide.
The Miz trionfa ottenendo così una chance alla valigetta per Vengeance!


Christian è nel backstage che sta parlando con il suo ex Rookie, Heath Slater, quando viene raggiunto da Cody Rhodes. Il figlio dell'American Dream gli fa notare come a SummerSlam abbia vinto in maniera sporca, quindi non è cambiato, è ancora il Christian per arrivare alla vittoria sacrificherebbe anche la propria madre. Il canadese gli da una pacca sul petto, per poi dirgli a bassa voce che si, non è cambiato. Ammette di aver vinto con una piccola scorrettezza, ma cosa vuole che sia quando Rhodes ne fa altre 100 durante l'incontro. Il figlio dell'American Dream si avvicina al suo svolto, sbuffandogli in faccia. Christian sorride e dice che è pronto a batterlo altre 10 volte se fosse neccessario.


Divas Contest One On One No Title Match
Maxine def Layla by DQ

La Divas Champion Layla, ha passato la maggior parte dell'incontro a guardarsi le spalle. Maxine d'altro canto fa una buona performance però sembra la fine quando cade vittima di una Lay-Out improvvisa. Ma prima che possa effettuare il conteggio vincente, TORNANO LE DUE MOTOCICLISTE! Le due dall'esterno trascinano via Maxine colpendola con un avambraccio. Scatta ordunque la squalifica. Salgono sul ring, Layla tenta di respingerle ma viene fatta a polpette da due finisher molto conosciute! Prima una EAT DEFEAT e subito dopo una WIDOW'S PEAK! INCREDIBILE. Ma chi sono? Se lunedì scorso potevano avere un'idea oggi ci hanno totalmente depistato. Ma attenzione! Dallo stage vengono fuori altre DUE MOTOCLICLISTE! Le due dallo stage bandano un bacio alle due nel ring che a loro volta ricambiano. Ma che CAZZO STA SUCCEDENDO!


Piccola pausa pubblicitaria.


Tag Team Match
Alberto Del Rio & Cody Rhodes def Randy Orton & Christian

Continuano gli strani atteggiamenti di Christian. Quest'oggi dopo l'Eye Rake infertogli a Cody Rhodes per mantenere l'Intercontinental Title a SummerSlam, evita di essere partecipe al match di coppia, tanto da far scattare l'ira della Vipera che dopo essersi stufato tenta di colpirlo ma fallisce. Christian lo affera per il collo per tirarlo giù a mod di Slingshot. Del Rio ne approfitta dunque per eseguire la sua Cross Arm Breaker e portare il suo team alla vittoria. Rhodes dichiara di volerlo sfidare un ultima volta, accetterà il canadese? Ma sopratutto, Randy Orton come reagirà al voltaspalle di Capitan Charisma?


Un The Miz sornione passeggia il per il corridoio del backstage quando di fronte a lui gli si pone THE BIG SHOW. Il Largest Athlete e la crew di Rocky sono quì, a Friday Night SmackDown! Big Show stende l'Awesome One con una Weapon of Mass Destruction. Mentre prosegue, Tensai, Lesnar, Morgan ed Heyman cercano di evitare di calpestarlo passando per i bordi del muretto. Che ci fanno quì?


Main Event: World Heavyweight Championship
Sheamus © vs. Kane

Incontro ben combattuto con altri e bassi. Kane dimostra la sua superiorità nelle prese di forza. L'Irlandese pare un pesce fuor d'acqua nelle prime fasi dell'incontro salvo poi riprendersi a metà incontro quando reversa una ChockSlam into Irish Curse. L'irlandese sbatte i pugni al petto preannunciando l'arrivo del Brogue Kick, ma stavolta è lui a fallire ed a beccarsi un piedono in faccia. Il Devil's favorite Demon riesce poi ad eseguire finalmente la ChockSlam from Hell. 1........2.NO! Sheamus resiste. Grande tenacia da parte del Celtic Warrior. Kane decide dunque di passare all'artiglieria pesante e chiama la TombStone. Il Guerriero Celtico però gli scivola alle spalle e con un Rebound dalle corde lo stende con il Borgue Kick. Scambio al cardiopalma di finisher. Entrambi sono K.O. dunque il direttore di gara procede ad un doppio conteggio.
Quando arriva a 7, non succede nulla nel ring mentre tra il pubblico qualcosa si muove. Esce dallo stage The Rock e la sua Crew, catturando l'attenzione dei due che a malapena riprendono i sensi. Rocky dice all'arbitro che per suo ordine si deve fermare a contare perchè deve proporre un affare alla Big Red Machine. Kane è il primo ad alzarsi ma non accenna ad ascoltarlo, infatti raccoglie Sheamus ed esegue la TOMBSTONE PILEDRIVER!! Ma l'arbitro non conta! Ed ecco che viene catturata la sua attenzione! The Rock gli propone di entrar a far parte della sua Crew, gli serve un membro come Kane per rivoluzionare la compagnia come ai bei vecchi tempi. Il figlio di Satana scuote la testa, non gli importa un fico secco. Intanto i lamenti fra il pubblico continuano.. possiamo vedere una massa informe che si muove fra di loro... è BIG SHOW!! THE BIG SHOW SALE SUL RING E COLPISCE KANE CON UNA TESTATA. Scatta la squalifica! Nel frattempo Sheamus si rialza grazie all'ausilio delle corde... TEMPISMO SBAGLIATO!11 WEAPON OF MASS DESTRUCTION!!!!! Il Great White torna giù. The Big Show incommentabile, John Cena, CM Punk, Kane e Sheamus. Queste e tante altre sono state le sue vittime per la vendetta che ancora non ha soddisfatto.
Intanto sia The Rock che il resto della Crew applaude al Larget Athlete. Ma prima che la puntata finisca, Rocky annuncia che a Vengeance, Sheamus difenderà il World Title contro THE BIG SHOW! Tra lo sgomento generale si chiude così' SmackDown!.

Spoiler



Kane rimarrà zitto zitto in disparte? La vedo dura per il Celtic Warrior.

#24
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS



Fa ritorno un ex campione dei pesi leggeri!
Spoiler
Infortunio durante RAW SuperShow
Spoiler
A Vengeance non verrà difeso il titolo WWE!
Spoiler
Si interrompe una striscia negativa
Spoiler
Chi si nasconde dietro il caso delle quattro motocicliste?
Spoiler
Feud a quattro per il titolo Intercontinentale?
Spoiler
Card Aggiornate di Vengeance!
Spoiler


#25
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Bellissimo Raw, buon Next e Superstar. Non male anche SD! Bravo :up:

Modificato da Andre 95!, 05 giugno 2012 - 17:59


#26
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non male SmackDown, però avrei voluto che Kane diventasse campione... vabbè fa niente, vediamo a cosa porta Sheamus contro Show. :sisi: Anche se secondo me non rimarrà a guardare Kane

#27
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Complimenti. Bravo!

#28
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Thanks, negretti in riva al mare. :sisi: .

#29
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW SUPERSHOW EP.2




Cari lettori, ben ritrovati ad un nuovo episodio di Monday Night RAW. I Pyros aprono lo show rosso e subito parte la theme song di THE ROCK. Dwayne Johnson e la sua crew al completo si incamminano verso il ring venendo subissati di fischi mentre nel titantron partono le immagini di quanto accaduto sette giorni fa e poi successivamente a SmackDown!. Il People's Champion dice di sentirsi offeso quando sente che la gente non apprezza quello che fa, ma lui lo sta facendo solo per loro, è ingiusto. Tuttavia, una cosa è certa: la rivoluzione è solo appena cominciata. Spiega al pubblico, ancora una volta, il perchè CM Punk sia stato punito la scorsa settimana quando ebbe la brutta intenzione di assalirlo e mandarlo all'ospedale. CM Punk è un furbone. È il tpico ragazzo sveglio che sa come e quando agire, amaliando le folle credendo di far del bene, quando in cuor suo sa che l'intenzione principale è ben altra. L'intenzione di The Rock invece è chiara e cristallina a tutti, quando la rivelò nella scorsa puntata. Rendere RAW uno show come ai suoi fasti. Le azioni della settimana scorsa e poi quelle successive a SmackDown! sono state solo un primo step che ci porterà ad arrivare al suo ideale di WWE.
MY TIMES IS NOW rieccheggia nell'arena, John Cena fa la sua prima comparsata in scena dopo quanto successo a SummerSlam, quando The Big Show si lanciò da una scala travolgendolo insieme al tavolo dei telecronisti, pareggiando così nel Last Man Standing Match. Il Marine dice di non essere affatto sorpreso di quello che sta accadendo. La verità, secondo lui, è solo una. The Rock rosica. John Cena spiega cosa vuol dire con la frase "The Rock rosica". Significa che da quando ha abbandonato la WWE, la compagnia si è alzata qualitativamente. Prosegue dicendo che visto che The Rock non ha potuto far parte di questa era, per riottenere le luci della ribalta ha dovuto cedere l'anima al demonio. A Cena non importa se verrà licenziato da John Laurinaitis, da The Rock, da Vince McMahon in persona, dai Border Directors. Per lui non cambia il fatto che... The Rock la pagherà... PROMETTE che anche se non farà più parte della WWE, troverà il modo di fargliela pagare. La WWE è la SUA casa, e giammai che la lascerà andare in rovina da parte di un IPOCRITA come The Rock. Lui ERA il campione della gente, ora è una bestemmia affermare questa cosa. Il monologo del Leader della Chain Gang prosegue quando Rocky spazientito lo interrompe. Afferma che John Cena è in una posizione in cui deve tacere, dopo la sua sconfitta a WrestleMania le attenzioni sono andate solo ed esclusivamente a lui, ignorando qualsiasi altra superstar bisognosa di emergere. Dice che è egoista, ma anche se stesso, come qualunque WWE Superstar, perchè è questo il punto. Si è troppo egoisti per pensare al prossimo, nel frattempo la compagnia affonda. Rocky li chiede, come mai Big Show è cambiato. Lui è cambiato per QUESTO. Era stufo di vederlo sempre al centro di tutto. Ma Cena si inserisce interrompendolo dicendo che lui è al centro di tutto perchè si è fatto il CULO per meritarselo, secondo dopo secondo, minuto dopo minuto, ora dopo ora, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, ANNO DOPO ANNO. Lui insieme a Edge, CM Punk, Randy Orton, Sheamus, Triple H etc etc. LORO hanno risollevato la WWE dopo i tristi abbandoni. Dov'era The Rock quando la compagnia aveva bisogno di lui? Dov'era Brock Lesnar? DOVE? Secondo Cena, loro vogliono solo mettere caos, rovinare il lavoro che hanno minuziosamente costruito dopo tanti sacrifici. Mattoncino dopo mattoncino. E dopo di ciò, lasceranno nuovamente la compagnia, questa è la loro rivoluzione.
The Rock ride leggermente a queste affermazioni. Si dice stufo di starlo a sentire, ammette che è un buon oratore, ma ragiona poco con il cervello a discapito della fantasia. Comunque sia, le ragioni personali staranno fuori almeno per oggi, questa sera affronterà un membro della Crew nel Main Event, è questa persona è... IL CAMPIONE WWE, CHRIS JERICHO. John Cena tenta di ribattere, ma Rocky fa segno di spegnere il microfono. Questa si chiama censura. Nel frattempo viene in quadrato nel quadrato un Jericho non tanto convinto della decisione presa dal neo COO.

Pausa pubblicitaria. Ritorniamo live per segnalare il main event, Chris Jericho vs. John Cena tonight in un No Title Match!


WWE United States Championship
Santino Marella © vs. Dolph Ziggler

L'opener dello show rosso è un match valevole per il titolo statunitense tra il campione italo americano Santino Marella ed il californiano Dolph Ziggler. Vi ricordere tutti che la settimana scorsa il biondo platinato battè il campione in un no title match. Ebbene, per volere di The Rock, Ziggler stasera avrà un'opportunità titolata. Inoltre fisicamente non si direbbe al massimo visto il recente assalto da parte di Jack Swagger nel post incontro della settimana scorsa. Prima che la contesa abbia inizio i due si scambiano una stretta di mano. il match parte e, come la settimana scorsa è Ziggler a dirigere le danze. Quando arriva vicinissimo alla vittoria, parte un vocione dal backstage.. un certo: "EXCUSE MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" . Il californiano di distrae prima eseguire la sua Show Off Asser, scende dunque dal paletto dal quadrato le intima di andarsene. Santino però approfitta del momento, roll up velocissimo: 1....2...3! Santino mantiene il titolo! Dolph Ziggler rimane seduto sul ring a guardarsi attorno... è stato fregato. Vickie fa per raggiungerlo ma si ferma nella rampa. Un furente Ziggler si fa consegnare il microfono. Dice di essere stufo di questa situazione. Ormai è finita, niente più Dolph Jack e Vickie, ora si tratta solo di lui. Ha capito che stando da solo potrà arrivare al top molto prima di quando non fosse con la Guerrero. Le dice che chiaramente non sa andare avanti.. e dunque vuole chiuderla definitivamente. Dunque sfida.. JACK SWAGGER.. e VICKIE GUERRERO IN UN 2 ON 1 HANDICAP MATCH A VENGEANCE. Vickie scuote la testa, non pare essere d'accordo quando fuori esce Jack Swagger che puntualmente ACCETTA. La Guerrero fulmina con lo sguardo l'All American, ma lui la tranquillizza che tanto non oserebbe mai toccarla, questo può andare a loro favore. Mentre i due sogghignano, lo Show Off si becca i meritati applausi.

Spoiler



Chris Jericho è in compagnia di Rocky nel suo ufficio di Chief Operation Officer. Il campione WWE spera che Rock abbia un piano, perchè Y2J non ha nessuna intenzione di salire sul ring con quel John Cena incazzatissimo e motivatissimo a far fuori la Crew. Il People's Champion lo tranquillizza comuncandogli che lo affronterà in NO DISQUALIFICATION MATCH. Jericho stridula un Are you fucking crazy? The Rock sorride per poi dire che si, sarà un No DQ Match, ma vale solo per Chris Jericho. Se John Cena dovesse impugnare un oggetto contunente... beh.. licenzierà CM PUNK! Come da lui detto ad inizio show, anche se venisse licenziato romperebbe comunque le uova nel paniere. The Rock vuole vedere quanto è Leale, Rispettoso... John Cena. Rischierà un posto di lavoro altrui per far fuori la Crew?


Tag Team Rematch
Tyler Recks & Curt Hawkins def WWE Tag Team Champions R-Truth & Kofi Kingston

Altra vittoria convincente per la coppia composta da Hawkins e Reks. Kofi viene schienato al seguito di un Bycicle Kick da parte di Tyler Reks. Non appena termina l'incontro, Eve Torres dal titantron, comunca che a Vengeance le due coppie si daranno nuovamente battaglia, ma stavolta, i Tag Team Titles saranno on the line! Curt e Tyler soddisfatti rincalano la dose sul duo ma, questa volta gli atleti di colore riescono ad evitare il peggio, si riprendono e li sbattono fuori dal quadrato! Non è ancora detta l'ultima parola.


Siamo sempre in compagnia di Eve, quando viene raggiunta da una Layla arrabiatissima. Le dice che non ce la fa più a sostenere una situazione del genere, già non è stato fatto nulla la scorsa settimana, per di più è stata aggredita anche a SmackDown! . Layla pretende che le motocicliste si rivelino, tanto ha capito di chi si tratta. La Torres però le intima di tacere, The Rock le ha dato chiari compiti da adempiere, tra cui offrire alla Divas Champion un'opportunità di affrontare una delle quattro motoclicliste a Vengeance senza nessun titolo in palio. Layla sembra soddisfatta e non vede l'ora di mettere le mani adosso a quelle capre.


One On One
Ryback vs. Daniel Bryan - No Contest

L'attitudine di Daniel Bryan non cambia l'opinione pubblica che, in confronto a Ryback riceve un discreto pop. La contesa pare ben combattuta quando la forza fisica della macchina prende il sopravvento. Ryback sta per finirlo quando torna in scena The Rock e la sua Crew senza Jericho, Big Show, Laurinaitis ed Otunga. Dunque solo con Matt Morgan, Brock Lesnar e Lord Tensai. I quattro raggiungo il ring, Ryback non sa cosa fare e rimane impassibile. Il People's Champion dice che sta reclutando gente per la sua crew. Kane ha rifiutato a SmackDown! quindi ha potuto vedere che un rifiuto non è ben accetto. L'ex Skip Sheffield non ha alternative, gli da la mano accettando di entrare a far parte del suo gruppo. Rocky aggiunge che ha una prova da superare prima, annichilire l'American Dragon, perchè è questo che la gente realmente vuole, tacere quello Yes Man da quattro soldi. Lord Tensai fa per rialzarlo, ma Daniel Bryan controbatte con dei calci bassi sino a quando non viene da un Boot Kick devastante da parte del Blueprint. The Rock annuisce così come il resto della Crew. Tocca a Lesnar ora mandare un segnale... se lo carica e lo fa collassre sul quadrato dopo una F-5 da manuale. Viene nuovamente rialzato anche se ormai quasi privo di sensi per poi essere frantumato dal braccio teso devastante di Ryback. Piovono fischi... è davvero troppo. The Rock non sembra soddisfatto... e conclude il segmento eseguendo la sua PEOPLE'S CHAMPION. Mi sa che non rivedremo Daniel Bryan tanto presto.


Dopo una breve pausa pubblicitaria, la WWE Divas Champion raggiunge il ring. In seguito entrano le quattro motocicliste che si posizionano ai quattro angoli del quadrato. Accerchiata, la campionessa è chiamata a fare una scelta. Non avendo elementi per sapere chi affronterà sceglie la prima dell'angolo a destra. Le ultras dunque entrano nel ring.. pronte ad assalire Layla quando dal backstage fuori escono tutte le divas della WWE! Kaitylin, Maxine, Kelly Kelly, Rosa Mendes, Natalya, Beth Phoenix, Alicia Fox ed AJ che mettono in fuga le quattro motocicliste.


Prima del Main Event, John Cena viene fermato per una breve intervista nella quale dice che nemmeno uno come Daniel Bryan merita di essere trattato in quel modo. Riguardo al match senza squalifiche valido solamente per Jericho, Cena afferma che The Rock ha saputo cogliere un mio punto debole. Da poco però mi sono sentito proprio con lui al telefono e m'ha detto testuali parole, se non farà ciò che dev'essere fatto, sarà Punk a prendere a calci nel culo John Cena.


Main Event: No DQ No Title Match - If John Cena get an Weapon, CM Punk will FIRED
WWE Champion Chris Jericho def John Cena by DQ

Detto fatto, John Cena sfoga le sue frustazioni con Chris Jericho menandolo da capo a piedi con delle sediate facendo scattare la DQ a suo sfavore. La Crew di Rock non aspetta a farsi viva. Lo circondano per poi assalirlo da ogni parte. Il Marine finisce vittima di ogni singola finisher, pure di una Walls Of Jericho prolungata da parte di Y2J per vendicarsi.
The Rock raggiunge la sua crew nel quadrato, ma non appena sta per annunciare il licenziamento di Punk... una theme lo interrompe...


...





...












...











THE GAME, TRIPLE H! TRIPLE H IS BACK! Dopo una settimana di assenza dalle scene, il King of Kings fa capolinea nello stage ricoperto da vistose fasciature che denotano la violenza all'incontro che prese parte contro Lesnar a SummerSlam. Armato di SladeJammer minaccia la Crew di The Rock. Con queste immagini, la puntata giunge al termine!

#30
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NXT EP.2



Benvenuti cari lettori a questo nuovo appuntamento con NXT. Il brand giallo la settimana scorsa ha subito un leggero cambiamento. L'aggiunta di un titolo, l'NXT European Championship e una struttura per dar modo ai giovani rampolli di farsi le ossa. Insomma è un nuovo format che ricoprirà ufficialmente il ruolo di Superstars e della FCW, una fusione. Il torneo per assegnare il titolo europeo è partito la scorsa settimana dai quarti di finale, quest'oggi si proseguirà.

William Regal è difatti al centro del quadrato e dietro di sè, ci sono per l'appunto i sei semi-finalisti che hanno passato il primo turno, ovvero: Johnny Curtis, Zack Ryder, Derrick Bateman, Drew McIntyre, Tyson Kidd e Antonio Cesaro. Il General Manager di NXT ha dunque deciso che da quì sino a Vengeance, per decretare i 3 finalisti mancano le 3 semi finali. Ma visto che il PPV si terrà tra 3 settimane, ha deciso che si svolgerà una semi finale a settimana come Main Event dello show. Dunque per questa sera, avremo Tyson Kidd contro.. ANTONIO CESARO! Nel frattempo, il resto dei partecipanti si fermerà ora al centro di questo ring per un Tag Team Match improvvisato: Drew e Curtis vs. Bateman e Ryder.


Tag Team Match
Drew McIntyre & Johnny Curtis def Zack Ryder & Derrick Bateman

Lo scozzese esegue il pin vincente su Zack Ryder dopo essere stato vittima della Future Shock DDT. Durante la contesa, Bateman ha erroneamente colpito Ryder favorendo la finisher di McIntyre.


Michael McGuilicutty entra in scena. Incolpa William Regal per aver perso la settimana scorsa. Secondo il figlio di Mr.Perfect, doveva essere lui oggi a disputare quella semi finale. Regal gli chiede su quali basi dovrebbe essere incolpato, in realtà non ha fatto proprio niente, i match sono stati decisi a caso. McGuilicutty si riferisce proprio a questo, il caso. William Regal ordunque gli chiede dove vuole arrivare, ma l'ex membro del Nexus, irritato abbandona il ring.


Divas Contest
Aksana /w Antonio Cesaro def Kaityln


William Regal richiama sul ring McGuilicutty perchè ha un match in programma.


One On One Match
The Great Khalì def McGuilicutty via Count Out

Michaels McGuilicutty abbandona l'incontro dopo essersi preso una chop in testa. Indispettito, raggiunge l'inglese nella postazione di commento spingendolo e facendolo cadere a terra. Regal dice che la settimana prossima saprà il suo destino ad NXT.


Main Event: Semi-Final for the NXT European Championship Tournament
Antonio Cesaro /w Aksana def Tyson Kidd

Alto livello qualitativo per quanto riguarda il lottato. Determinante è stata la presenza di Aksana post ring che con una distrazione verso il canadese, ha potuto favorire la vittoria dello svizzero. Cesaro vola in finale a Vengeance nel Three Way per l'NXT European Championship. Tra i festeggiamenti, indica la cintura posta fuori dal quadrato affermando che presto sarà sua. Sarà tutto da vedere!

#31
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puntata di Raw molto interessante. Bel promo iniziale tra Cena e Rock, con quest'ultimo che lo censura. :asd: Sapevo che Punk non sarebbe stato licenziato, ma non mi aspettavo il ritorno di Triple H così presto.

Interessante anche NXT, molto meglio di quello reale. :asd:

#32
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

In effetti ho anticipato i tempi per il Triplo. Però almeno è tornato con vistose fasciature, non completamente al 100% :P .
In realtà il destino di Punk è ancora tutto da decidere :asd: nel senso che, Rocky è stato soltanto interrotto non ha espresso sentenza, dunque.. vedremo! :sghgh: .

#33
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE FIRDAY NIGHT SMACKDOWN! EP.2



Welcome to Friday Night SmackDown! folks! The Big Show apre questo episodio. Mentre si dirige verso il quadrato, parono le immagini di quanto accaduto la settimana scorsa quando durante il match tra Kane e Sheamus valevole per il World Heavyweight Title, il Largest Athlete si è intromesso nella contesa attaccando entrambi i contendenti. The Rock inoltre lo nomina #1 Contender ufficiale al titolo per Vengeance!
Big Show dice di provare dentro di se, tanta rabbia. Una rabbia che ormai non vuole più controllare. Schiavo delle sue emozioni, dice di sentirsi meglio, è in pace con se stesso e questa è la cosa più importante. Oltretutto tra due settimane a Vengeance batterà Sheamus e conquisterà il World Title. Almeno così lui ne è convinto. Kane perà non è d'accordo ed infatti raggiunge il gigante nel ring. Il Big Red Monster gli chiede di dargli due buone ragione per cui non dovrebbe prenderlo a mazzate in questo momento. Big Show accusa il Devil's Favorite Demon di essere un egoista. Lo riteneva essere un suo amico, hanno vinto i Tag Team Championships in passato. Invece non ha ottenuto alcun supporto da parte sua. Kane ribatte dicendo che a lui non gliene importa un'accidente di essere suo amico. Lui non scende a patti con nessuno tanto meno con il Largest Athlete o The Rock. Il figlio di Satana continua. La settimana scorsa è stato privato del World Title, non ha nessuna intenzione di stare a guardare mentre colui che si è messo in mezzo ai suoi affari ottiene una chance. Kane dunque afferra la gola di Big Show con una mano, quasi per strozzarlo! Ma Show dopo qualche sforzo rompe la presa e passa alla controffensiva! E LUI ORA A PRENDERLO PER LA GOLA! wowowowowo!! ARRIVA SHEAMUS!! Il World Champion fa per scagliarsi contro il gigante ma lui molla la presa, spinge via Kane e scende giù dal quadrato. Il Great White batte i pugni nel petto, ma non appena si volta, KANE LO SBATTE AL MAT CON LA SUA CHOCKSLAM! WHOA! Continui cambi di fronte! Mr.John Laurinaitis scortato da Otunga raggiunge lo stage. Dice che per ordine di The Rock, su quel ring si affronteranno THE BIG SHOW VS. KANE! Se Kane vincerà si unirà allora allo scontro per il World Title a Vengeance! Ed il match è ora! Il Largest Athlete non pare essere d'accordo con questa decisione. Inoltre viene comunicato che Sheamus è bandito dal Ringside!


One on One Match: If Kane wins, he will join in the battle for the World Championship at Vengeance!
Kane def The Big Show by DQ

L'incontro viene combattuto nel puro stile del Brawling. Scambi di pugni e qualche sporadica mossa da Powerhouse. Quando Kane sembrava essere in procinto di vincere perchè riuscito a connettere con la Chockslam, arriva Ryback! Il neo membro della Rock's Crew asfalta Kane con la sua temibile Clothsline! Scatta la squalifica e, viene annunciato come vincitore il Big Red Monster. Big Show incazzato nero come una bestia, chiede delucidazioni a Ryback. Perchè è intervenuto, chi glielo ha ordinato? Ryback dice che come suo compagno aveva il dovere di aiutarlo in casi come questi. Show è talmente arrabbiato che quasi lo stende quando KANE RISORGE DALLE CENERI! Calcione in da face su Big Show che rotola fuori ring ed infine CHOCKSLAM SU RYBACK! Giustizia è stata fatta! MA ATTENZIONE, ARRIVA NUOVAMENTE SHEAMUS, STAVOLTA ALLE SPALLE DI KANE!! SI VOLTA... BROGUE KICK!! OCCHIO PER OCCHIO, DENTE PER DENTE! Sheamus non ha accettato il comportamente irriconoscente del figlio di Satana. Laurinaitis esce nuovamente dallo stage. Sempre per ordine del People's Champion, il Main Event di questa sera sarà molto divertente per come la vede lui. Big Show e Ryback, faranno team per affrontare Kane e Sheamus! Sarà divertente vedere come le due coppie andranno d'accordo stanotte!


Dopo una piccola pausa pubblicitaria, troviamo sul quadrato Hunico con Camacho sempre al suo fianco. Il messicano ribadisce quanto detto la settimana scorsa, inoltre è pronto a sfidare chiunque nel locker room. All'open challange risponde CHAVO GUERRERO CHE TORNA DOPO MESI IN WWE! Hunico pare soddisfatto per chi si trova di fronte!


Open Challange: One on One Match
Chavo Guerrero def. Hunico /w Camacho

Gran bella contesa terminata con la Frog Splash di Chavo. Camacho non accetta la sconfitta dell'amico così prova ad attaccarlo nel post match quando però risuona una theme. Si tratta di Alberto Del Rio! Ma è una reunion di Messicani quest'oggi! Del Rio mentre si avvicina nel ring, chiede ai due sconfitti di placare gli animi. Dice che il discorso di Hunico non fa una piega, anzi, afferma che il problema principale quì è il Razzismo. Tutti questi obesi americani, odiano i messicani, ecco perchè non riescono mai ad emergere. Ragion per cui vuole che tra di loro ci sia spirito di collaborazione. Perchè far scontri tra latini, perchè mettersi gli uni contro gli altri? È ingiusto. in wCw una volta ci fu questa rivolta... presa dallo zio ci Chavo Guerrero, il grande Eddie Guerrero. È ora di farsi rispettare, quindi... Alberto Del Rio vuole che I LATINO WORLD ORDER RINASCA! Del Rio con Rodriguez porge la mano agli altri... CAMACHO ACCETTA. HUNICO PURE... CHAVO ANCHE!! È fatta! I 5 abbandonano il quadrato per tornarsene nel backstage.


Sheamus si trova nel suo spogliatoio quando viene raggiunto da Kane! Il Devil's Favorite Demon ridendogli in faccia, gli dice che ha avuto coraggio per ciò che ha fatto. Ma se ne pentirà quando a Vengeance dopo avergli procurato immenso dolore gli strapperà il titolo. Tuttavia stasera faranno coppia... e Big Show ha la precedenza. Dopo una PACCONA sulla spalla, Kane lascia la scena, mentre il Great White rimane leggermente perplesso.


Divas Contest
Maxine def Alicia Fox via Submission

Come ricorderete la settimana scorsa fu tutt'altro che un match di debutto quello di Maxine in quel di SmacDown!. Anche se vinse per DQ non è da considerare una vera e propria affermazione cosa che invece contesta nel promo di fine incontro. Infatti dopo il match, Maxine afferma che la settimana scorsa ha battuto proprio la Divas Champion. Questo incontro per lei si è rivelato insipido. Pretende una sfida titolata contro Layla! Ma a rispondere alle sue pretese sono le 4 motocicliste che presto la cerchiano fuori dal ring. Maxine urla disperata ma niente ferma la violenza delle Ultras che come ogni settimana stanno mettendo K.O. Layla. Arriva la combinazione di finisher tra cui Chick Kick, Eat Defeat, Widow's Peak ed infine il Moonsault. Ormai si è capito benissimo chi sono ma per avere la certezza penso che dovremo attendere Vengeance!


Alberto Del Rio è con il resto della LWO quando dice ai membri di fare quello da loro deciso pochi istanti fa. Ora ha un match contro Randy Orton, si aspetta che tutto vada liscio! Nel frattempo, il campione Intercontinentale Christian e Cody Rhodes si accomodano a fainco dei telecronisti per assistere all'incontro.


One on One Match
Alberto Del Rio def Randy Orton via Submission

Il match è ben equilibrato. Orton però ha una marcia in più, la settimana scorsa è stato sconfitto per colpa del voltaspalle di Christian quest'oggi tutto dipende da lui. Purtroppo però i LWO già iniziano ad agire. Uno dopo l'altro raggiungono il quadrato. Orton riesce ad abbatterne due (Rodriguez e Camacho) ma già dall'arrivo di Hunico e Chavo il tutto si complica. L'arbitro viene distratto da Del Rio mentre il duo si occupa di lavorare al braccio della vipera facendoglielo impattare più volte contro il mat o tirandolo tra le corde! CROSS ARMBREAKER + RIO GRANDE ED IL GIOCO È FATTO! Altra importante vittoria per Del Rio ma sopratutto gran lavoro di squadra da parte dei LWO che non appena consacrati già dominano lo show azzurro! Rhodes però non sopporta che Del Rio si prenda tanto vantaggio e prova ad attaccarlo. Tentativo fallito che viene fatto vittima dai restanti membri dei LWO. Destino diverso per Christian che decide di abbandonare la scena mostrando ai messicani che la cintura è in mano sua!


Ci viene mostrato il RAW Rebound. Viene annunciato che alla prossima puntata di RAW, The Rock non sarà fisicamente presente per motivi di lavoro, una cena con i Border Directors.

The Big Show è in compagnia di Ryback. Il Largest Athlete gli fa presente che se oserà ancora mettersi in mezzo come nell'Opener, lo farà fuori personalmente e non gli importa se questo vorrà dire andare contro The Rock. Ryback intimorito per la seconda volta, annuisce al gigante che si incammninano verso il ring per il Main Event.

John Laurinaitis è nel suo ufficio che sta parlando al telefono con Rocky. Gli chiede se questa unione dei Latino World Order potrebbe disturbare il loro piano. Il People's Champion gli dice non sono un problema ed anzi, in futuro potrebbero essere utili ai loro scopi. Nel frattempo, raccomanda quello che dovrà fare a RAW in sue veci.


Main Event: Tag Team Match
The Big Show & Ryback def Sheamus & Kane

Nelle fasi finali, Kane, colpito accidentalmente poco prima, prima che riceva il cambio, afferrà per la gola Sheamus e punendolo con la Chockslam lasciando il pin vincente a Big Show mentre il Devil's Favorite Demon prende la via dello stage. A fine puntata i due si scambiano sguardi di fuoco! A Vengeance sarà guerra!

#34
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS:


Superstar WWE si prende un breve periodo di riposo
Spoiler


Roster unico ancora per un pò!
Spoiler


Triple H anticipa i tempi
Spoiler


Annunciato un match per RAW
Spoiler


Preoccupazione nel backstage per...
Spoiler


Sin Cara e Rey Mysterio stanno per tornare...
Spoiler


Vengeance: card aggiornata!
Spoiler


La rinascita dei LWO!
Spoiler


WWE sta pushando a più non posso VENGEANCE!
Spoiler


Il prossimo PPV non ha ancora un nome!
Spoiler


#35
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
PPV con nuovo nome... :rules:
Prevedo un feud tra gli LWO contro Sin Cara e Rey...

#36
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW SUPERSHOW EP.3




Carissimi lettori, ben ritrovati a RAW Supershow. Mancano ormai solo 13 giorni all'imminente PPV e la carne al fuoco è già tantissima. Sono state settimane difficili per il brand rosso, con la Rock's Crew al comando dello show, ogni superstar nello spogliatoio è intimorita da loro. Ma questa sottospecie di dittatura avrà fine?

John Laurinaitis è colui che oggi apre Monday Night RAW. Scortato dalla Rock's Crew, Lord Tensai, Matt Morgan, Otunga e Brock Lesnar, raggiunge il quadrato tra i fischi dell'intera arena. Ricordiamo che come detto a SmackDown! questa sera The Rock non ci sarà perchè impegnato in una cena di lavoro con i Border Directors. Ragion per cui a farne le sue veci sarà Big Johnny. Il General Manager di RAW e SD! apre il discorso spiegando per l'appunto che oggi sarà lui a prendere qualsiasi decisione durante RAW SuperShow. Ma c'è una cosa che The Rock non è riuscito a fare la scorsa settimana per via dei motivi che ben conosciamo. Tuttavia, ha avuto un pò di tempo per rifletterci su, dice Laurinaitis. Quindi... è un modo un pò barbaro... licenziare così su due piedi.. una superstar oltretutto infortunata. Ecco perchè... per ordine del People's Champion.. deve SOSPENDERE A TEMPO INDETERMINATO CM PUNK. Già... a tempo indeterminato! Questo vuol dire che... verrà licenziato PERSONALMENTE DA THE ROCK il giorno della conclusione del contratto LIVE ON MONDAY NIGHT RAW! È questo signori.. averrà tra poco più di un mese. Dunque Laurinaitis chiede al WWE Universe... cosa faranno quando il loro osannato idolo lascerà la compagnia DEFINITIVAMENTE? Cosa faranno? Lo seguiranno come un branco di pecore o forse si renderanno conto che è questo ciò che la gente vuole realmente nel suo subconscio e collaborerà al fine di rendere la compagnia ad un altro livello superiore?
Al fine di scoprire le risposte che arriveranno molto presto, Big Johnny sancisce il main event di questa sera. Matt Morgan debutterà finalmente in quel di RAW ed il suo avversario è... l'idolo delle folle... l'idolo degli ottenni e delle ragazzine... JOHN CENA! Dopo tutto la settimana scorsa ha trasgredito la regola principale del suo match quando colpì Chris Jericho con una sedia ad inizio incontro. Stasera però sarà diverso, perchè se il Bostoniano ricorrerà nuovamente a metodi poco legali... la settimana prossima assisteremo al licenziamento live random di una superstar/diva della WWE. Con quest'annuncio, si passa alla pubblicità! Strano come Triple H non sia stato minimamente menzionato.


One on One Match
WWE Tag Team Champion R-Truth /w Kofi Kingston def Tyler Reks /w Curt Hawkins

Piccola rivincita da parte dei Little Boom Boom! Dopo due sconfitte consecutive nelle ultime due settimane, gli atleti di colore riescono finalmente a vedere la luce ed a ribaltare in qualche modo la situazione. Anche se è una sfida in singolo, possono dire il loro perchè. Truth schiena Reks dopo una variante della Complete Shot. Hawkins tenta di attaccare il campione di coppia a fine incontro ma con Kingston vigile sino all'ultimo gli è stato impossibile portare a termine il suo piano. Ed anzi, si becca pure una Trouble In Paradise per la felicità dei fan presenti! Next Week: Curt Hawkins vs. Kofi Kingston Live on Monday Night RAW SuperShow.


Nel backstage vediamo Dolph Ziggler che sta per dirigersi nel ring per il suo match contro Jack Swagger quando viene fermato da Vickie Guerrero che gli dice che bisogno di parlargli privatamente. Lo conduce quindi in una stanza isolata, lo invita ad entrare. Lo Show Off esita per qualche istante ma poi decide di entrare... Vickie ri esce e.. CHIUDE LA PORTA A CHIAVE! Ziggler batte i pugni sulla porta urlandole di aprirgli la porta ma la Guerrero raggiunta in seguito dall'All American scoppia dalle risate.


One on One Match
Jack Swagger /w Vickie Guerrero def Dolph Ziggler via Forfeit

Eggià! Il match viene disputato lo stesso ma senza la presenza dello Show Off che viene contato così fuori sino a 10 per poi essere dichiarato sconfitto per aver dato forfeit. L'All American festeggia con Vickie quando nello stage si presenta Eve. L'Hoesky sta indagando riguardo la "scomparsa" dello Show Off. Riguardo all'incontro appena saltato.. per ordine di Mr.John Laurinaitis... avremo un Mixed Tag Team Match tra Jack Swagger in coppia con Vickie Guerrero contro... il WWE United States Champion Santino Marella e la WWE Divas Champion Layla! I cattivoni sul ring vanno su tutte le furie... non l'hanno scampata così facilmente! Nel frattempo entrano i campioni!

Mixed Tag Team Match
Jack Swagger & Vickie Guerrero def WWE United States Champion Santino Marella & WWE Divas Champion Layla

Sebbene la decisione non è stata ben accettata dai due malandrini, Swagger si è fatto comunque valere sul ring dominando l'USA Champion per tutto l'incontro. Non appena però ha avuto difficoltà dalla ripresa dell'italo-americano da il cambio a Vickie e dunque per regolamento, Santino è obbligato a darlo a Layla! Layla domina la povera Guerrero, incapace sul ring riesce però con una scorrettezza a ribaltare la situazione. Nuovo cambio! Swagger fa per prendere l'arto inferiore di Layla senza nessun scrupolo quando Santino la salva per miracolo, però è lui a pagarne le conseguenze! Ankle Lock e TAP OUT! I cattivoni così ottengono un'importantissima vittoria in vista di Vengeance quando affronteranno Dolph Ziggler nel 2 on 1 Handicap Match, sempre che lo Show Off venga presto trovato e liberato!


Dopo una pausa pubblicitaria, la WWE Divas Champion è ancora sul ring. Ella chiama le quattro motocicliste per un confronto nel quadrato. Per adesso a rispondere alla chiamata ne arriva solo una che pare essere la sua sfidante. Layla le dice che con tutta probabilità al termine di ciò che sta per dire verrà assalita codardamente alle spalle dalle sue amiche ma non può tacere. Lei sa chi si nasconde dietro quel casco e crede che anche il WWE Universe ha ormai capito. Perchè far finta di niente? È talmente ovvio che dietro ci sono.. T... ma viene tempestivamente interrotta dalla voce alterata/computerizzata della motociclista. Le dice di star zitta. Lei non sa proprio un bel niente ma sopratutto non ha ancora capito qual'è il loro scopo. Continua dicendo che la divisione delle divas è ormai derisa da tutti, sui giornali, su internet, dalle federazioni minori. Questo è un insulto. L'importante è però mostrare le POPPE ED I CULI. Layla accenna ad una smorfia, mentre la motociclista continua. Il discorso è che ormai le persone hanno perso il loro interesse che c'era un tempo alla divisione femminile quando combattevano lottatrici fenomenali in grado di reggere addirittura dei main event in quel di RAW. Potrà anche aver scoperto la loro identità, ma per ora che lei lo voglia o meno rimarrà nascosta ancora per un pò. A Vengeance manderà un chiaro segnale che la rivoluzione messa in atto da The Rock sta realmente funzionando ed allora.. saranno loro a TORNARE AI VERTICI. La motociclista poi indica verso il titantron dove fuori escono le altre 3 motocicliste.. che insieme inalzano una cinutra... SI TRATTA DEL WWE WOMEN'S TITLE... L'ORIGINALE! La motociclista dice che loro tutte e 4 insieme sono state ben 14 VOLTE WWE WOMEN'S CHAMPION! La Divas Champion timorosa si ritrae ma allo stesso tempo le dice che pur sapendo la sua identità.. non vede l'ora di poterla affrontare per la prima volta One On One! Per questa volta le motocicliste lasciano indenne la campionessa.
Dunque gli indizi sono due:

1) Sono state 14 Volte WWE Women's Champion (in totale).
2) L'avversaria scelta da Layla non l'ha mai affrontata sul ring One on One!
Di chi si tratterà? Ma sopratutto... chi sono tutte e 4?


Tornati nuovamente nel backstage, Vickie e Jack Swagger vengono intervistati da Josh Methews che incuriosito gli chiede dove sia finito lo Show Off. Loro fanno i vaghi, sostenendo che molto probabilmente sarà scappato con la coda fra le gambe, ma una domanda abbastanza incriminatoria ai danni del duo gli viene posta: come mai Dolph Ziggler dovrebbe aver paura quando è stato lui a richiedere la sfida per Vengeance. Swagger gli consiglia di non fare troppe domande, Vickie, timorosa che l'intervistatore sappia troppo, finge un attacco gastro intestinale che interrompono il segmento!

Nel frattempo John Cena si trova nel suo camerino... pensieroso. Quando viene raggiunto da Lord Tensai! L'ex A-Train lo assale con violenza e veemenza. Il Marine però ribatte riuscendo ad avere la meglio ed assestare un'Attitude Adjustiment sopra la panca su cui era seduto! Inoltre incazzato più che mai, prende una sedia e la sbatte più volte nella schiena di Tensai che dolorante perde quasi i sensi. Cena infine si avvicina alla telecamera che ha ripreso tutto ciò.. e dice che Morgan, Lesnar, Otunga, Ryback, ma principalmente The Rock... la pagheranno!


Squash Match
WWE Champion Chris Jericho def Alex Riley

Un Y2J isterico e furioso più che mai, prolunga la Walls Of Jericho anche dopo aver vinto. A fermarlo sono i paramedici e le autorità competenti. Dopo essere stato fermato e successivamente scortato nel backstage, dal suo volto compare un ghigno sarcastico.


Wade Barrett è nel suo spogliatoio quando viene raggiunto da The Miz. L'Awesome One dice che leggendo il sito WWE.com a SmackDown! non è andato in onda il segmento nel quale vedeva mettere K.O. l'inglese dopo un loro diverbio al centro del quadrato. Beh adesso il WWE Universe lo sa. Barrett sorride alle parole dell'Awesome One e dice che nonostante stia facendo di tutto per strappargli la valigetta, ciò non accadrà! John Laurinaitis si presenta al loro capezzale ironizzando sul segmento tagliato. È vero è stato tagliato perchè occupava troppo tempo rispetto al resto ed anzi... non è finita quì! Infatti il loro scontro è stato rimandato e non si terrà più a Vengeance! I due infastiditi per queste censure e tagli di scena chiedono perchè a loro e non ad altri. Laurinaitis risponde semplicemente perchè tutto questo casino è stato creato da loro e la Rock's Crew ha ritenuto che non meritasse spazio. La card è già piena, rimane solo il main event. Mentre Laurinaitis si allontana... Barrett e Miz si guardano con intesa... come se devono far qualcosa per evitare che vengano surclassati da tutti. Una nuova alleanza sta per nascere?


Main Event: Matt Morgan's Debut One on One Match
Matt Morgan /w Brock Lesnar def John Cena

Il Marine si presenta in condizioni fisiche non accettabili per un incontro. Dopo l'assalto da parte di Tensai negli spogliatoi ha rimediato sicuramente in qualche slogatura. Con le distrazioni di Lesnar per Morgan è facile mettere K.O. il Leader della Cenation il suo Carbon FootPrint! Brock Lesnar sale sul quadrato mentre vengono raggiunti dal campione WWE Chris Jericho, da un zoppicante Lord Tensai... da Otunga e Laurinaitis. Ognuno tenta di eseguire la priopria manovra finale....



























DEJA-VU!!! Non è un rewind... IT'S NOW!1 THE GAME !!

Triple H come la settimana scorsa... si presenta sullo stage armato di Slade Jammer! Ancora con le fasciature adosso, si precipita sul ring in soccorso di John Cena! MARETELLATA A TENSAI, MARTELLATA A JERICHO, MARTELLATA A LESNAR, MARTELLATA AD OTUNGA! Assale infine MATT MORGAN con un casino di pugni chiusi! Laurinaitis nel frattempo fugge dal ring!! Triple H chiude la puntata dopo aver eseguito un Pedigree ai danni del BluePrint! John Cena nel frattempo osserva la scena da seduto in un angolo del ring... THE GAME IS FINALLY FUCKING BACK!

Alla settimana prossima, ciauu!




EDIT:

Una nota di colore, essendomi dimenticato mentre scrivevo SmackDown! di inserire l'angle per proseguire la storyline tra Miz e Barrett ma sopratutto di ricordare il loro match nella card delle news, ho deciso di trasformare il tutto in un angle :asd: . Mi è venuto così in mente, mentre stavo scrivendo la puntata ed anzi.. la storia che sta iniziando adesso potrebbe essere anche più interessante di quella che avevo pensato precedentemente. :ahsisi: .

#37
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Ottimissimi i due raw, bello anche SD e buon NEXT!

#38
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
THE GAME IS COME BACK! :rules:

#39
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NXT EP.3




Dopo la sigla, Michael McGuilicutty fa la sua entrata in scena accolto come al solito tra la più totale indifferenza del pubblico, notiamo che William Regal è assente della sua postazione di commento. McGuilicutty racconta quanto fatto la settimana scorsa dopo essersi rifiutato di lottare con The Great Khalì. Dice che oggi dovrebbe sapere il suo destino, e non vede l'ora di sentire che lascerà finalmente NXT per approdare o a RAW o a SmackDown!. Il Lord Inglese esce nello stage. Dice che il comportamento addottato nei suoi confronti è maleducato e deplorevole. Non riceverà un premio per aver fatto quello che ha fatto, ma una punizione. Si dia il caso che lui è il General Manager di NXT e come tale è tenuto a far rispettare a tutti la sua autorità. McGuilicutty gli rinfresca la memoria ricordandogli che è il figlio di Mr.Perfect, LUI DEVE ESSERE TRATTATO CON RISPETTO. Si merita il meglio e, secondo lui le punizioni sono segno di debolezza. Regal sorride a questa affermazione e dice che prima glielo chiederà con calma... deve chiedergli scusa. Michael McGuilicutty si riufta ed il GM di NXT è costretto a passare alle maniere forti... viene così introdotto il suo primo avversario e, se oserà far terminare l'incontro tramite squalifica o count-out verrà licenziato dalla WWE per sempre.


Punishment One on One match
The Great Khalì def Michael McGuilicutty

Michael Mcguilicutty non resiste nemmeno 10 secondi che viene messo al tappeto non appena Khalì fa il suo ingresso nel ring dopo una choppata sulla testa.
Regal glielo ripete... deve chiedergli scusa.. il direttore di gara avvicina il microfono alla bocca dell'atleta ma ancora una volta rifiuta! Il Lord Inglese non puà far altro che continuare il processo con un secondo match.

Punishment One on One Match
Tyson Kidd def Michael McGuilicutty by Submission

Come con Khalì, anche quì il figlio di Mr.Perfect ha la peggio, che cede quasi all'istante alla prima applicazione della Dungeon Lock!
William Regal dice che questa è l'ultima volta... ma ancora una volta.. si rifiuta categoricamente.
Il Lord Inglese spazzientito, si annuncia come suo prossimo sfidante!

Punishment One on One Match
William Regal def McGuilicutty by Submission

Terzo match, terzo ennesimo risultato. Stavolta però, il GM di NXT prolunga la sua Regal Streach fino a farlo finalmente scusare!
Il Lord Inglese soddisfatto, gli comunica che adesso... avrà il suo VERO PRIMO MATCH DELLA SERATA! È il suo avversario è niente poco di meno che EVAN BOURNE, rientrate dall'infortunio!

One on One Match
Evan Bourne def Michael McGuilicutty

4/4, questo è il pessimo risultato che si porta a casa il figlio di Mr.Perfect! L'arena è invisibilio per il ritorno dell'Air Bourne che tra l'illarità generale, festeggià con il pubblico!


Dopo una breve pausa ed il RAW Rebound, AJ raggiunge il ring. AJ dice che da quando si è lasciata con Daniel Bryan si è sentita spaesata.. tradita da tutti. Dice che ha fatto male ad allontanarsi dalle amiche, dagli amici.. ma ora vuole cambiare, vuole tornare ad essere la felice ragazza che era un tempo. In cuor suo ama ancora Daniel Bryan ma deve andare avanti. Prima di ciò... deve affrontare le sue paure. Non le è piaciuto come la Rock's Crew si è comportata nei confronti dell'American Dragon la scorsa settimana. Lo hanno mandato all'ospedale, lo hanno infortunato... non le va... non accetta tutto ciò. Pretende che dei rappresentanti della Crew la raggiungano sul quadrato per chiarimenti. A rispondere a queste domande.. ARRIVANO LE QUATTRO MOTOCICLISTE! AJ intimorita si allontana mentre le 4 con il WWE Women's Title sulla spalla di una, la raggiungono. Con un audio alterato, colei che ha affrontato verbalmente la scorsa notte Layla e che l'affronterà fisicamente a Vengeance, dice che loro fanno parte della Rock's Crew, può dire quello che vuole. AJ non sembra convinta.. quasi ci rinuncia quando però viene attaccata da tutte e 4 che come ogni settimana eseguono in successione le loro finisher. AJ ha cercato di opporsi al sistema è questa è stata la risposta... un lettino vicino al suo amato Daneil Bryan! Arrivano i paramedici che la soccorrono, più una barella per trasportarla all'ambulanza. Queste ultras devono essere assolutamente fermate!

Intanto ci appare la schermata del Main Event di questa sera, la seconda semi finale tra Drew McIntyre contro Derrick Bateman!


One on One Match
Antonio Cesaro /w Aksana def Zack Ryder

Al commento era presente Johnny Curtis che oltre a denigrare il Woo Woo Guy ha espresso la sua opinione sui recenti avvenimenti accaduti in quel di SmackDown! ove Maxine è stata assalita più volte. Ammette che il Karma esiste.
Nel frattempo, Antonio Cesaro sconfigge abbastanza facilmente Ryder.


Michael McGulicutty è nel backstage dolorante ed afflitto. Il GM di NXT lo raggiunge e quasi lo rincuora vedendolo in quello stato. Dice che l'umiltà dev'essere fra le prime cose di un lottatore. Il rispetto e l'umilità. Quando finalmente ha chiesto scusa ha dimostrato di essere umile. Michael però dice che ha chiesto scusa SOLO per terminare quella pagliacciata.. in realtà pensa che Regal sia solo una testa di cazzo che abusa del suo potere. William Regal si mette il palmo in faccia ( **facepalm** :trollface: ) dicendosi trattristito che ancora non ha capito niente da questa sera. Il figlio di Mr.Perfect si alza.. gli va in faccia e lo sfida la settimana prossima. Vediamo se avrà la stessa fortuna di batterlo senza essere stato menato da precedenti come oggi. Il Lord Inglese accetta la sfida ed anzi.. ribatte.. sarà un EXTREME RULES MATCH!


Main Event: Semi-Final Tournament for the NXT European Championship
Derrick Bateman def Drew McIntyre

Bateman con una vittoria non scontata, vola in finale per il Three Way a Vengeance!

Per la settimana prossima sono dunque annunciati due main event:

il primo, un Extreme Rules Match tra William Regal e Michael McGuilicutty!
il secondo, la terza semi finale tra Johnny Curtis e Zack Ryder, chi volerà alla finalissima raggiungendo Cesaro e Bateman per l'NXT European Title Match che si terrà a Vengeance? Tutto ciò... NEXT WEEK!

#40
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio

Punishment One on One match[/b]
The Great Khalì def Michael McGuilicutty

Michael Mcguilicutty non resiste nemmeno 10 secondi che viene messo al tappeto non appena Khalì fa il suo ingresso nel ring dopo una choppata sulla testa.

Dopo questo hai la mia stima :rotfl:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi