Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 12 Comet Season, re-begin.Riproviamoci.


  • Accedi per rispondere
140 risposte a questa discussione

#61
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma povero Regal, 9 mesi fuori :O_O:

L'ho sparata proprio a cazzo. Quindi, chissà!

Per la seconda non ti rispondo, sia che ti rispondessi in un modo o nell'altro potrei far capire qualcosa, quindi.. taccio! :sghgh: .

#62
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Update*: ci metterò qualche giorno per scrivere il PPV (ma non è detto). Prima di farlo devo giocarlo e per giocarlo mi servono delle caws! :sghgh: . Cmq ho editato la card la riuppo:

VENGEANCE LA CARD DEFINITIVA



TRIPLE THREAT MATCH FOR THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Sheamus © vs. The Big Show vs. Kane

DIVAS CONTEST ONE ON ONE MATCH
Layla /w Michelle McCool vs. The Motocicle /w Other Motocicles

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
R-Truth & Kofi Kingston © vs. Tyler Reks & Curt Hawkins

FINAL TOURNAMENT TRIPLE THREAT MATCH FOR THE NXT EUROPEAN CHAMPIONSHIP
Antonio Cesaro /w Aksana vs. Derrick Bateman vs. Johnny Curtis

FATAL 4 WAY MATCH FOR THE WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Christian © vs. Cody Rhodes vs. Randy Orton vs. Alberto Del Rio /w LWO

2 on 1 HANDICAP NO TITLE MATCH
Dolph Ziggler vs. WWE United States Champion Jack Swagger and Vickie Guerrero

MAIN EVENT: UNSACTIONED MATCH
Matt Morgan /w WWE Champion Chris Jericho vs. Triple H /w ???



#63
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:






Immagine inserita




LADIEEEEES AND GEEEEEENTLEMAN! Benvenuti all'appuntamento più elettrizzante di Settembre! Questa sera c'è tantissima carne al fuoco per il primo evento targato People Power FEAT The Rock! Un evento che vi lascerà con la bocca spalaaancata, garantito! Senza alcun indugio, partiamo con il primo match in programma valido per il titolo Intercontinentale! Ma prima, beccatevi il video che riassume la rivalità tra queste quattro superstars!


Immagine inserita



FATAL 4 WAY MATCH FOR THE WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Christian © vs. Cody Rhodes vs. Randy Orton vs. Alberto Del Rio

Alberto Del Rio come promesso è affiancato dai sue scagnozzi, ma prima che la contesa cominci, Eve Torres entra in scena bandendo i LWO dal ring side! L'Essenza dell'Eccellenza protesta, ma niente fa cambiare idea all'assistente esecutiva. Suona la campanella e tutti e quattro gli atleti, ruotano attorno al quadrato, ma subito iniziano le prime schermaglie! Orton si lancia contro Del Rio mentre Rhodes su Christian. Prime fasi molto caotiche dove The Viper sembra riuscire a prevalere. Rhodes ci delizia con degli spot interessanti come svariate Beautiful Disaster da diverse posizioni. Capitan Charisma in questo incontro fa molto poco, approfitta qua e la di qualche azione di un altro componente del match per chiudere la contesa. L'Apex Predator dopo essersi parzialmente vendicato del Mexican Aristocract passa sul canadese. Il figlio dell'American Dream d'altra parte non vuole sfigurare e quindi cerca degli spazi per inserirsi fra loro! Riesce quasi a portarsi la vittoria con un Roll-Up furtivo ai danni della vipera! Del Rio a metà incontro prende le redini del match, facendo quasi cedere il Dashing One! Orton però ricattura la sua attenzione ma, una Cross Arm Breaker lo mette K.O. Ricordiamo che attualmente il tallone d'achille di Randy Orton è proprio il braccio! Christian chiude Rhodes nella Killswitch è si avvicina alla vittoria, ma l'essenza dell'eccellenza impedisce il tutto! Orton si riprende alla sua maniera capitolizzando chiunque si mette nella sua strada! RKO SU RHODES, RKO SU ALBERTO DEL RIO! Sembra fatta... ed invece no! Christian spintona via la Vipera facendola cadere oltre la terza corda del ring! Il canadese approfitta della situazione e schiena Alberto Del Rio per l'1..2..3 vincente! Christian sempre più Ultimate Opportunist, il che richiama il suo migliore amico Edge! Neanche festeggia perchè dalle ritrovie arrivano i LWO! Christian è costretto dunque a fuggire tra il pubblico scatenando le ire della Stable Latina che ha osato schienare il loro Leader. I quattro allora provano a vendicarsi su l'Apex Predator ed il Dashing One ma sorprendemente facendo squadra riescono ad allontanarli! Rhodes ed Orton si guardano con un cenno d'intesa. Circondano Alberto Del Rio che, non appena si rialza viene fatto preda prima della Beatiful Disaster di Cody e poi della RKO di Randy Orton.
Spoiler



Vengono inquadrati fra il pubblico Wade Barret e The Miz vestiti in abiti civili. La security in presenza di Eve Torres gli raggiunge. Loro sono stati licenziati non possono stare quì. Ma sia l'Inglese che l'Awesome One ribattono di avere il biglietto, quindi sono spettatori come il restante pubblico. Eve dice che non le interessa, gli ordini di The Rock sono precisi, dunque devono essere scortati fuori. Mentre i due vengono portati all'esterno del palazzetto, ci viene mostrato un video che ricapitola la rivalità tra Jack Swagger e Dolph Ziggler.


2 ON 1 HANDICAP NO TITLE MATCH
WWE USA Champion Jack Swagger & Vickie Guerrero vs. Dolph Ziggler

Vickie Guerrero a dir la verità sta indisparte, rimanendo a bordo ring come sempre. Lo scontro è più tra lo Show Off e l'All American. Incontro molto buono. Gran parte delmatch viene dominata da Swagger che costringe Ziggler di stare al tappeto e subire svariate Submission Moves. Il californiano però, dopo qualche minuto ribalta le sorti dell'incontro portandolo ad un livello assai dinamico. L'All American d'altra parte, preferisce stare nel suo terreno e non appena le condizioni glielo permetterono, lo rimette a terra imprigionando il rivale in delle Mantaleon e varie. Lo Show Off con qualche gomitata si libera e decide di scendere al suo stesso livello, utilizzando la sua amata Sleeper Hold. Jack Swagger si dimena e quasi sviene quando interviene Vickie Guerrero! Finalmente la beccia si mette in mezzo! Dolph Ziggler la inquadra.. la segue... si avvicina a lei.. mentre invece la "povera" Vickie chiede pietà accucciolandosi all'angolo! Swagger così approfitta di questo momento di stallo per sopraffare l'avversario e rimetterlo al tappeto! Tenta l'Ankle Lock! Il biondo platinato però con uno sforzo addominale esegue una capriola in avanti proiettando l'All American American oltre la terza corda! Vickie nel frattempo e salita in cima al paletto.. e con il poco equilibrio che si ritrova, è costretta a lanciarsi subito con una variante se così la possiamo chiamare, della Frog Splash che ovviamente manca in pieno! Lo Show Off se la ride prendendola in giro. Jack Swagger però torna ma non riesce a controbattere che si becca un Superkick fra i denti! Dolph Ziggler scala il paletto e non appena Swagger è in piedi si lancia per la sua SUPER SHOW OFF ASSER! Ma non è soddisfatto! Va a raccogliere quel che rimane di Vickie Guerrero! La alza con uno sforzo disumano per poi piantarla sopra Swagger con un FRONT SUPLEX! OH MY GOD! Lo Show Off si siede sopra Vickie Guerrero che è sopra la pancia dell'All American per il conto di tre vincente! Finale epico! Dolph Ziggler festeggia ottenendo ancora una vittoria ai danni di Jack Swagger. Finalmente si è concluso questo capitolo, cosa gli spetterà d'ora in avanti?
Spoiler



Ci spostiamo per qualche istante negli spogliatoi dove viene inquadrato un Triple H abbastanza preoccupato. Come ben saprete due giorni fa a SmackDown!, John Cena è stato assalito da Chris Jericho e Matt Morgan. Il pestaggio non è stato affatto generoso con il Leader della Cenation, specialmente dopo la Walls Of Jericho prolungata che dovuto sopportare. Squilla il suo cellulare, pare essere proprio il Bostoniano. Gli dice che i medici gli vietano di presenziare, ma comunque cercherà di venire lo stesso. La Rock's Crew merita una lezione e se nessuno sarà li a guardargli le spalle sarà solo un suicidio. The Game gli risponde di non essere stupido. Anche se venisse non risolverebbe nulla anzi gli sarebbe solo d'intralcio. Ora lo deve lasciare perchè forse c'è un'altra persona disposta ad aiutarlo... forse.


Immagine inserita



FINAL TOURNAMENT TRIPLE THREAT MATCH FOR THE NXT EUROPEAN CHAMPIONSHIP
Antonio Cesaro /w Aksana vs. Derrick Bateman vs. Johnny Curtis

I tre finalisti si guardano l'un l'altro prima che lo scontro cominci. Il vincitore sarà incoronato primo assoluto NXT European Champion. Antonio Cesaro e Johnny Curtis si coalizzano contro l'unico face appartenente alla contesa. Per il povero Derrick Bateman si prospettano tempi duri. Curtis e Cesaro si sfidano quasi in una prova di forza, su chi solleva di più, chi fa la chop più forte etc. La povera vittima non può farci ovviamente nulla che anche se per qualche istante riesce a controbattere con qualche sporadico pugnazzo, ritorna nelle profondità del quadrato. Aksana applaude ad ogni gesto compiuto dallo svizzero. Curtis pensa dunque di utilizzare la damigella per i suoi loschi scopi. Antonio Cesaro però si fa pochi scrupoli ed anche se la sua amante si trova in pericolo, continua a spiacchiazzare il povero Bateman. Obbiettivo fallito per Johnny Curtis. Il vincitore della quarta (?) edizione di NXT torna sul ring e stavolta mira proprio lo svizzero! Roll Up ma ne vale solo il conto di due! I due iniziano finalmente a darsi battaglia, lasciando a Derrick Bateman il tempo di ristorare dalle botte prese. Cesaro si porta in vantaggio con una fantastica Europen Uppercut dopo aver lanciato in aria il rivale. SWISS DEATH! 1....2....NO! Bateman interrompe il conteggio salvo poi cadere vittima della GOTCH STYLE NEUTRALIZER! DOMINIO ASSOLUTO DA PARTE DELLO SVIZZERO! 1....2...3! Vittoria per lui! Ed eccovi il primo campione NXT Europeo! Aksana si fionda tra le sue braccia possenti! Se lo sbacciucchia per poi tornarsene insieme a lui negli spogliatoi! Oggi si festeggia alla grande, immagino.
Spoiler



Una Limo arriva nel parcheggio del palazzetto dove oggi si tiene Vengeance. Purtroppo la telecamera è tirchia ed inquadra solo in basso. Vediamo uscire alla macchina un bel pò di gente con The Rock che gli accoglie calorosamente. Chi sono costoro?

Ci ritroviamo nuovamente nello spogliatoio di Triple H in cerca di un guardia spalle per la serata. The Game sembra stia parlando con BATISTA! Però è costretto a declinare l'invito per vari impegni ma gli augura buona fortuna. Hunter a telefono chiuso lo manda chiaramente a fanculo. Non gli rimane che chiamare il suo amicone di sempre. Con il King of Kings in pensiero, torniamo all'azione!


Immagine inserita


WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Kofi Kingston & R-Truth © vs. Curt Hawkins & Tyler Reks

Tag Team Match nella norma. Ne brutto ne bello, nel mezzo! Spot interessanti da parte di Kingston che porta l'incontro ad un buon livello dinamico. Reks con la sua potenza riesce ad avere un ottimo controllo di impatto eseguendo anch'esso degli spot niente male. Hawkins alza il livello del lottato quando è in azione con Kingston. Abbiamo 5 minuti di scambi e rovesci eccezionali. Purtroppo però alla prima occasione di chiusura, Kingston e Truth si aggiudicano il match. Possiamo considerarlo lo squash match della serata, una delusione visto il potenziale del team heel.
Kofi e Truth festeggiano con il Little Jimmy invisibile ma non appena fanno per andarsene DUE INDIVIDUI LI ASSALGONO ALLE SPALLE! WHAT THE HELL!
OMMIODDIO SONO BUBBA RAY E D-VON DUDLEY! I DUDLEY BOYZ!! Ex pluri campioni di coppia! I due fratelli in un autentico pestaggio alla vecchia maniera, fanno polpette dei due campioni di coppia attuali. Kingston viene lanciato violentemente contro i gradoni mentre R-Truth sul quadrato viene fatto vittima prima della BUBBA CUTTER E POI DELLA SAVING GRACE! OH GOOD GOD! Bubba Ray infine riporta nel ring il corpo esamine di Kofi Kingston mentre urla al fratello la fatidica frase: "DEVOOOOON... GET THE TABLE!" OH MY LORD! D-Von scende dal quadrato per prendere il tavolo, lo apparecchia al centro del perimetro... 3-D ON THE TABLE! Il povero ganese è spiaccicato fra i detriti del tavolo! I Dudley Boyz fanno il loro ritorno in WWE, è questa la RIVOLUZIONE?
Spoiler



Ci troviamo nella zona interviste, dove l'ex campionessa Layla in compagnia di Michelle McCool vengono intervistate da Josh Methews. La prima domanda è per la McCool. Josh le chiede cosa l'ha spinta a tornare in WWE, quando è stata la stessa Layla a metterla alla porta lo scorso anno. Michelle risponde che ne è consapevole, ma Layla è stata comunque la sua più grande amica nella compagnia. Non poteva restare a guardare mentre veniva vigliaccamente attaccata da quattro individue. Insomma, lei sa che in passato non è stata un angioletto, ma questo è troppo. Le LayCool sono tornate babe più affiatate e forti che mai, nessuno le fermerà! Layla con un urlo da guerriera chiude il segmento.

L'ufficio di The Rock è sorvegliato da 4 membri della security... che starà succedendo la dentro?


WWE DIVAS CONTEST ONE ON ONE MATCH
Layla /w Michelle McCool vs. The Motocicle /w Other Motoclicles

Prima che la lotta cominci, Layla invita la motociclista a spogliarsi del casco, va bene avere i vestiti di scena a RAW o a SmackDown! ma ormai sono in PPV, lei sa già chi è e vuole darne la dimostrazione di aver indovinato. Ma la motociclista scuote la testa rifiutando categoricamente. La pubblico si alzano dei cori abbastanza inequivocabili che non vi andrò a spoilerare. Inizia così la contesa con un clinch al centro del quadrato. La ragazza mascherata sembra abbastanza capace e per come si muove richiama una certa canadese. Quando la mette all'angolo per poi leccarsi la mano ed inseguito spappolargliela nel petto si evince definitivamente di chi si tratta! Layla però non sente il dolore della chop appena subita, si fionda sopra di lei e parte na battaglia old style alla cat fight! E RIESCE A LEVARLE IL CASCO! È TRISH STRATUS! Beh finalmente lo possiamo dire anche se i gli indizi erano piuttosto chiari! Le altre motocicliste a bordo ring si innervosiscono le per l'accaduto! La contesa però continua. L'ex Divas Champion prova la Lay-Out ma va a vuoto! CHICK KICK E STRATUSFACTION AL SEGUITO!! 1....2...3! La motociclista ehm... TRISH STRATUS VINCE questo incontro! Michelle McCool va per assicurarsi delle condizioni dell'amica quando viene circondata da Trish e dal resto delle Ultras. Accerchiate, la McCool prega che non vengano assalite. Una ad una le motocicliste si sfilano il casco rivelando le loro vere identità. Abbiamo Trish Stratus, LITA... GAIL KIM... E VICTORIA! Le ex campionesse Femminili, prendono Michelle McCool e la fanno vittima di tutte le loro finisher. CHICK KICK, EAT DEFEAT, WIDOW'S PEAK ed infine adagiano Layla sopra il corpo inerme della moglie dell'Undertaker. Lita sale sul palette e connette con il suo MOONSAULT. Le quattro ex dive della WWE fanno il loro ritorno nel backstage lasciando le attuali divas distese al tappeto prive di senso.
Spoiler



Che serata! E non è ancora finita! Nel frattempo compare sullo schermo un annuncio, al termine del PPV verrà finalmente rivelato il nome del PPV che si terrà tra tre settimane in sostituzione di Hell In A Cell.

Chris Jericho è fuori dall'ufficio di The Rock che passeggia nervosamente quando finalmente si fa vivo Matt Morgan. Il WWE Champion gli dice che ha sentito dire che Triple H sta cercando un altro guarda spalle, se è quello che pensa allora sono nella merda. Morgan dice che purtroppo tentare di infortunare John Cena non è stata una buona idea. Se riuscisse davvero a contattare il suo amicone di sempre... sarebbe peggio. Jericho chiede dove sia Lesnar, si insomma, sa che Rock ha dovuto mentire per proteggerlo ma nel caso le cose si mettessero male un aiuto in più risolleverebbe le cose. The Rock però esce dal suo ufficio intimando ai "ragazzi" di rimanere al suo interno. Raggiunge Y2J e Morgan per dire che è tutto sotto controllo, non devono preoccuparsi. Da li passa Big Show che a breve un match valido per il World Title. Rocky gli augura buona fortuna ed il Largest Athlete lo ringrazia.


Immagine inserita


TRIPLE THREAT MATCH FOR THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Sheamus © vs. Kane vs. The Big Show

A match partito, Big Show leva le tende, facendo confrontare i due. Il Largest Athlete dice effettivamente non c'è stato ancora un vincitore fra i due, quindi gli lascia campo libero. Sheamus e Kane con cenno d'intesa lo raggiungono per poi riportarlo sul ring. Botte da orbi per il povero Big Show. L'ex The Giant viene spupazzato per benino da una parte all'altra e quando finalmente viene lanciato fuori dal quadrato dai due, inizia il vero incontro! Il Devil's Favorite Demon prende l'iniziativa ma il Great White non sta a guardare e reversa ogni qualsiasi manovra offensiva della Big Red Machine. Kane però con un Big Boot mette a tacere il Celtic Warrior. La battaglia si sposta all'esterno del ring. Irish Whip contro i gradoni ai danni di Sheamus che impatta malamente la schiena. Big Show ripresosi dal volo compiuto in precedenza, stende con una SPEAR micidiale il figlio di Satana. Show prende le redini della contesa. Tenta una Showstopper sul tavolo dei telecronisti ma Kane riesce ad evitare il peggio e spedisce il gigante ad impattare contro il palo d'acciaio. La Big Red Machine torna sul ring, seguito da Sheamus. Rebound alle corde ma l'Irlandese lo stronca sul nascere e lo punisce con una IRISH CURSE! 1.....2....3NO! Per un ciuffo d'erba! Sheamus se lo carica ordunque per la White Noise ma WEAPON OF MASS DESTRUCTION FROM NOWHERE! Big Show stronato, prova a schienare il Guerriero Celtico ma Kane interrompe prima del 3! SHOWSTOPPER SU KANE! 1....2.NO! Il Devil's Favorite Demon si risveglia a suo modo e CHOCKSLAM FROM HELL!! Situazione ribaltata ancora! Ma attenzione, non fa in tempo a schienarlo che il Great White lo travolge con il BROGUE KICK! 1......2....TR ancora niente! Che resistenza da parte di Kane. Big Show rotola fuori dal ring prenendosi un attimo di respiro. Kane e Sheamus lottano per la vittoria, BIG BOOT DELLA BIG RED MACHINE! E riprova la Chockslam! Ma attenzione Big Show sale sull'apron E WEAPON OF MASS DESTRUCTION SU KANE! Show però rimane ancora li... permettendo a Shemaus di riprendersi e di colpirlo con un BROGUE KICK che lo fa cadere nuovamente fuori dal quadrato! Il Celitc Warrior copre Kane ormai esamine! 1.......2........3! È fatta!! Ce l'ha fatta! Il Guerriero Celtico spompatissimo, lascia la scena tra gli applausi del pubblico per l'ottima contesa disputata, incerta e combattuta sino alla fine. Fiasco per The Big Show!
Spoiler



Ormai è fatta, ci manca solo il Main Event. Un filmato ci riassume come siamo arrivati a questo match. Fanno la propria entrata Matt Morgan accompagnato da Chris Jericho e Triple H momentaneamente. Infatti prima che il match abbia inizio, ci introduce il suo guardia spalle.














WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! THE NATURE BOY... RIC FLAIR IS BACK! Tutti pensavano Shawn Michaels, ed invece! Ha voluto riportare un suo grandissimo amico in WWE!
I volti del campione WWE Chris Jericho e di Matt Morgan sono tutt'altro che sorpresi.. bocche aperte.. spalancate LETTERALMENTE! Triple H annuisce, abbraccia il suo amicone per prepararsi per il main event!


MAIN EVENT: UNSACTIONED MATCH
Triple H /w Ric Flair vs. Matt Morgan /w WWE Champion Chris Jericho

Potete immaginare la violenza di questo match. The Game è talmente fuori di sè che riesce a giostrarsi anche Chris Jericho. Ric Flair stranamente se ne sta buono buono nel suo angoletto. Evita di intromettersi se non per lanciare qualche sporadico WOOOOOO. Atteggiamento molto sospettoso, oserei dire. Il King Of Kings talmente è rabbioso esegue un Pedigree sul tavolo dei telecronisti ai danni di Chris Jericho. Morgan ribalta le sorti dell'incontro quando riesce ad eseguire il Carbon FootPrint. Cominciano a saltare fuori kendo stick, sedie, tavoli, scale! DI TUTTO. Il BluePrint par voglia chiudere Triple H in una sorta di Powerbomb e devastarlo sopra i gradoni d'acciaio! Ricordiamoci che The Game non è ancora completamente guarito. Fortunatamente la scampa reversando il tutto nella sua SPINEBUSTER proprio sopra i gradoni. Ric Flair continua a sostenere l'amico con i suoi versi. Il re dei re riporta sul ring quel che rimane di Matt. Pedigree al centro del quadrato! Ma non vuole chiuderla quì! Si fa passare dal Nature Boy.. FRATELLO MARTELLO! MARTELLATA NELLA ZONA ADDOMINALE UHAAAA! Morgan cade al tappeto ormai devastato. Finalmente l'Assassino Cerebrale pare voler chiudere il match.... ma qualcosa lo interrompe.









THE ROCK! Il nuovo COO armato di microfono, si sofferma nello stage. Gli dice che che il tempo è scaduto. Si, è scaduto. I suoi piani non possono aspettare e visto che ormai il PPV sta per concludersi deve interrompere questa deplorevole carneficina. La rivoluzione sta per cominciare. Lo ha detto in precedenza, lo ribadito ogni settimana... vuole portare la WWE ai vecchi fasti, vuole riportare quel livello se non superarlo. Pertanto... il pubblico presente sarà testimone di questo evento. L'EVENTO DEL RITORNO... DELLA WWF. WWF intesa come ATTITUDE ERA.
Il People's Champion dunque indica il titantron perchè ora entreranno una serie di vecchie glorie.



PARTENDO PROPRIO DA RIC FLAIR!! Il nature boy messosi già in posizione, assale gli arti inferiori di Triple H che cade al tappeto dolorante! Flair lo colpisce con stomp e cerca pure di strozzarlo. Quindi ERA TUTTO PREMEDITATO!



The Rock se la ride e dice che purtroppo per il Re dei Re non è solo il Nature Boy!







I DUDLEYS!!









GLI HARDYS!!! MATT E JEFF HARDY!








R-V-D! ROB VAAAN DAAAAAAAAM!!









I NEW AGE OUTLAWS, MR.ASS BILLY GUN E ROAD DOGG!!!












GLI APA!! BRADSHOW E FAROOQ AKA RON SIMMONS!!










KEVIN NASH! BIG DADDY COOL!










WHOW!! SCOTT STEINER BIG POPPA PUMP!!












KUUUUUUUUURT ANGLE!!!










MIIICK FOLEY!!!















ED INFINE... EDGE! EDGE CON CHRISTIAN!



OMMIODDIO! Gli Hardys, gli APA, I New Age Outlaws, i Dudleys, RVD, Kurt Angle, Mick Foley ed infine Edge & Christian seguiti dal resto della Rock's Crew, vale a dire BROCK LESANR, TENSAI, RYBACK e BIG SHOW invadono il ring! La vedo brutta per Triple H! BRUTTISSIMA!
The Rock da buon comandante invita tutti a salire sul ring... non ci posso credere!


MA ATTENZIONE, IL ROSTER DELLA WWE INTERVIENE A FAVORE DI TRIPLE H!
Vediamo Sheamus, Khalì, Dolph Ziggler, Randy Orton, Cody Rhodes e tutti gli altri! SCATTA UN MEGA RISSONE!



QUESTA È UN'INVASIONE!






LA ROCK'S CREW PARE PRENDERE IL SOPRAVVENTO QUANDO SOPRAGGIUNGE KANE E POI... RINTOCCO DI CAMPANE





THE UNDERTAKER IS HERE! THE UNDERTAKER APPARE AL CENTRO DEL RING! The Rock lo guarda con il sopraciglio alzato... da che parte starà!?

COME UN FABBRO MENA I SUOI EX COLLEGHI DELLA WWF!

IL RISSONE CONTINUA e con queste IMMAGINI CHIUDIAMO! LA RIVOLUZIONE HA AVUTO INIZIO CHE EFFETTI COLLATERALI PORTERA'? LO SCOPRIREMO DOMANI A RAW, SONO TROPPO GASATO WHOAAAAAA!

Spoiler



Nel frattempo ci viene mostrato il PROMO DEL PROSSIMO PPV!!






Immagine inserita





PER OGGI È DAVVERO TUTTO, RAW IS WAR! CIAUUUUUUUUUU ED OVVIAMENTE FUCK YOU ALL!

#64
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non ci credo hai riportato la WWF!!! :O_O: :O_O: :O_O: Ma allora hanno vinto il ricorso contro la WWF degli animali? :asd:
Comunque non ci credo, ora si prospetta WWE vs. WWF e il prossimo PPV è un vecchio PPV made WWF! Tutto ciò che è accaduto prima del Main Event è fuffa a confronto di quanto accaduto successivamente, scusa ma è così :asd: Ma Edge? Non era stato costretto al ritiro invece? :asd:

Comunque continua così, questa si dimostra essere una delle più belle storie su WR. Hyper per Raw (is War)! :rolleyes: :yoballo:

Modificato da Mark194, 18 giugno 2012 - 17:33


#65
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non ci credo hai riportato la WWF!!! Ma allora hanno vinto il ricorso contro la WWF degli animali? :asd:
Comunque non ci credo, ora si prospetta WWE vs. WWF e il prossimo PPV è un vecchio PPV made WWF!


Mi hai quasi letto nel pensiero! Spiegherò la cosa in una news comunque, avevo già in mente di farlo. Io sono per le cose realistiche :asd: . Ed aggiungo che, Bradshaw non ha il vecchio look da APA, ovvero con i capelli lunghi, ma rimarrà come l'ultima volta che l'abbiamo visto solo che indossa la maglietta degli APA :sisi: .

Tutto ciò che è accaduto prima del Main Event è fuffa a confronto di quanto accaduto successivamente, scusa ma è così :asd:


Ma non è veroooooooo sei cattivoooo!! Ed io che mi sono sprecato per scrivere 3 righine in più per i match, chi me l'ha fatto fare! :cryy: XD

Ma Edge? Non era stato costretto al ritiro invece?


Edge infatti farà da manager a tempo pieno con Christian. Ammetto che volevo averlo attivo ma la cosa è chiaramente impossibile. Certo è che forse un match in futuro glielo farò comunque fare, è ritirato mica invalido XD. Cmq la presenza di Edge come membro effettivo della WWF e della Rock's Crew serve esclusivamente per aumentarne ancor di più lo Starpower! :ahsisi: .

Comunque continua così, questa si dimostra essere una delle più belle storie su WR. Hyper per Raw (is War)! :rolleyes: :yoballo:


Potrei risultare antipatico, ma ti rispondo che ne sono pienamente consapevole. Beh dai... vuoi mettere? L'unico che può rompermi i coglioni se tu, ed in passato Stegabri ed Aint. :sisi: . C'è molta meno concorrenza, ammettilo :V. Non che sia una guerra fra season, però diamo a Cesare quel che è di Cesare. :asd:
E cmq te lo dico io, ti ricordi quando scrissi quella storiella di Orton anni fa? Del rapimento etc? Beh pochi cazzi, sei migliorato un botto.

#66
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ti rispondo sull'ultimo punto: si me la ricordo :asd: la smisi di scrivere perchè non mi attirava più. Sono migliorato anche perchè ho partecipato ad un GDR di queste cose su un forum (poi chiuso), però lì ho imparato come scrivere uno show. Non sarà in maniera perfetta ma almeno è decente. :sisi:

#67
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita



WrestlingRevolution.it/CometSeason in manutenzione
Spoiler


WWE Presents: WWF InVasion 2012
Spoiler


Accordo con la World Wildlife Fund per l'acronimo WWF
Spoiler


La WWE ha preso altri accordi..
Spoiler


RAW IS WAR!
Spoiler


Contatti con Stone Cold Steve Austin!
Spoiler


Altri contatti con altre leggende!
Spoiler


Chi guiderà l'opposizione?
Spoiler



Credits: WrestlingRevolution.it/CometSeason#THEBESTINTHEWORLD - :asd: - .

#68
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si prospetta davvero interessante la cosa :sisi:

#69
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA


Patch Notes 1.0.1

New Features:

RAW Active Roster
RAW's Tag Team and Stable
RAW's Champions

NXT Active Roster
NXT's Tag Team and Stable
NXT's Champions

SmackDown! Active Roster
SmackDown!'s Tag Team and Stable
SmackDown!'s Champions

WWF InVaders Members

Time
Next Show
Next PPV


#70
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
La WWF :ave:

Speriamo ci sia anche Stone Cold Steve Austin! :yoballo: :yoballo:

Se vuoi passa da me "My First WWE Universe" :up:

#71
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW IS WAR SPECIAL EDITION OF 3 HOURS EP.5


Last Night...

24 hours ago on Immagine inserita

THE ROCK! Il nuovo COO armato di microfono, si sofferma nello stage. Gli dice che che il tempo è scaduto. Si, è scaduto. I suoi piani non possono aspettare e visto che ormai il PPV sta per concludersi deve interrompere questa deplorevole carneficina. La rivoluzione sta per cominciare. Lo ha detto in precedenza, lo ribadito ogni settimana... vuole portare la WWE ai vecchi fasti, vuole riportare quel livello se non superarlo. Pertanto... il pubblico presente sarà testimone di questo evento. L'EVENTO DEL RITORNO... DELLA WWF. WWF intesa come ATTITUDE ERA.
Il People's Champion dunque indica il titantron perchè ora entreranno una serie di vecchie glorie.
PARTENDO PROPRIO DA RIC FLAIR!! Il nature boy messosi già in posizione, assale gli arti inferiori di Triple H che cade al tappeto dolorante! Flair lo colpisce con stomp e cerca pure di strozzarlo. Quindi ERA TUTTO PREMEDITATO!
The Rock se la ride e dice che purtroppo per il Re dei Re non è solo il Nature Boy!
OMMIODDIO! Gli Hardys, gli APA, I New Age Outlaws, i Dudleys, RVD, Kurt Angle, Mick Foley ed infine Edge & Christian seguiti dal resto della Rock's Crew, vale a dire BROCK LESANR, TENSAI, RYBACK e BIG SHOW invadono il ring! La vedo brutta per Triple H! BRUTTISSIMA!
The Rock da buon comandante invita tutti a salire sul ring... non ci posso credere!
MA ATTENZIONE, IL ROSTER DELLA WWE INTERVIENE A FAVORE DI TRIPLE H!
Vediamo Sheamus, Khalì, Dolph Ziggler, Randy Orton, Cody Rhodes e tutti gli altri! SCATTA UN MEGA RISSONE!
QUESTA È UN'INVASIONE!
LA ROCK'S CREW PARE PRENDERE IL SOPRAVVENTO QUANDO SOPRAGGIUNGE KANE E POI... RINTOCCO DI CAMPANE
THE UNDERTAKER IS HERE! THE UNDERTAKER APPARE AL CENTRO DEL RING! The Rock lo guarda con il sopraciglio alzato... da che parte starà!?
COME UN FABBRO MENA I SUOI EX COLLEGHI DELLA WWF!
IL RISSONE CONTINUA e con queste IMMAGINI CHIUDIAMO! LA RIVOLUZIONE HA AVUTO INIZIO CHE EFFETTI COLLATERALI PORTERA'?


Monday Night RAW si apre proprio in questo modo, con un video che ci illustra quanto accaduto la scorsa notte a WWE Vengeance. Il PPV oltre a dei fantastici incontri ci ha regalato una sorpresa non indifferente. Il ritorno di alcune WWE Superstars che hanno fatto la storia durante l'Era Attitude sotto il marchio della WWF. Ma senza alcun indugio, vi do il benvenuto a questa edizione di Monday Night RAW... IS WAR! Eh si, avete capito bene... è GUERRA! Si ritorna in dietro nel tempo -metaforicamente parlando- con l'arena che ha segnato la storia della compagnia!
The Rock è il primo a fare la sua entrata in scena! Giunto nel ring, dice che tutto ciò che aveva promesso da settimane a questa parte si è finalmente concretizzato ed ammettiamolo ci ha fatto rivivere un momento di grande cult! Lui si è dato per offrire al WWE Universe uno spettacolo che richiamasse i momenti più amati dai fans.. e ci è riuscito. Lui stesso si vanta dell'operato svolto, autodefinendosi il più grande COO della storia di qualunque federazione. Questa sera a RAW ha invitato tutto il roster della WWE per un motivo, un annuncio. Ma prima di esplicarlo, vuole che Triple H lo raggiunga.
Le note di The Game rieccheggiano all'interno del palazzeto. Un Triple H alquanto preoccupato avanza verso il quadrato. Ma prima che possa aprire bocca, il People's Champion riprende la parola. Lo ha invitato sul ring per due motivi. Uno, è ammettere che ha fatto un grandissimo lavoro... e due.. ma viene interrotto all'istante dall'Assassino Cerebrale. Un grandissimo lavoro? Hunter chiede se stia forse scherzando. Non si immagina quali danni abbia arrecato alla compagnia permettendo ciò, ma sopratutto, quanti soldi ha investito nel riportare Superstars che in un modo o nell'altro hanno lasciato la federazione, hanno tradito la federazione. È inaccettabile questo atteggiamento. Per di più creare scompiglio in televisione. Cosa diranno i telegiornali, cosa diranno i siti specializzaiti? Infameranno ancora questo Sport Spettacolo? La scorsa notte ha affrontato una sua pedina... ma quello che realmente il King of Kings vuole è lui.. The Rock. Basta pagliacciate, basta nascondersi, basta sotterfugi. Vuole farla finita una volta per tutte. Rocky accusa The Game di prendersela troppo sul personale, allora aveva ragione quando si parlava di Stephanie. La ragione per cui ce l'ha con lui non è per averla "toccata" per avergli preso il lavoro da lui tanto ambito. Forse può accontentarlo. Anzi.. vuole accontentarlo.. in parte. Accetta la sfida ma rilancia... tra 3 settimana scoppierà il caos. Lui vuole farne parte... e perchè non invitare degli amici alla festa? The Great One indica verso il lo stage dove fuori escono i WWF InVaders. Triple H si vede presto accerchiato, ogni membro dell'invasione della WWF è posta attorno al perimetro del ring. Rocky riprende la parola invitando Mick Foley al centro del quadrato. L'Hardcore Legend non si fa attendere. The Rock dice che i Rock N'Sock Connection... torneranno ONE NIGHT ONLY a WWF InVasion. Il re dei re ha capito che si tratta dunque di una sfida a squadre. ACCETTA. Il People's Champion gli consiglia stavolta di trovarsi un amico che non lo tradisca (Ric Flair ndr). Smorfia di The Game, che puntualmente si volta verso il Nature Boy.




WHAT!! VINCE MCMAHON! Mr.McMahon è quì a RAW! The Rock e Triple H si voltano verso lo stage con uno sguardo esterrefatto!
Il Chairman della WWE abbastanza incazzato si sofferma nello stage. Dice che ne ha veramente piene le scatole di questa situazione. Non pensava che sarebbe dovuto arrivare a tanto, ma attualmente non può far finta di nulla. Vince fa notare all'attuale COO i malcontento che ha creato all'interno della compagnia. Sta facendo troppo di testa sua... ma una cosa deve essere chiara a tutti.. È LA SUA COMPAGNIA. Non di The Rock, non di Triple H... ma di VINCET KENNEDY MCMAHON. Ragion per cui è arrivato ad una conclusione... i Board Directors si stanno ricredendo. THE ROCK... È LICENZIATO DALL'ATTUALE RUOLO DI CHIEF OPERATION OFFICER. Il People's Champion si dimena sul quadrato per la decisione presa, mentre sul volto di The Game sorge un ghigno di soddisfazione. Ma Vince non ha finito quà, rincala la dose anche con Triple H ESCLUDENDOLO COME EREDE AL RUOLO. La reazione del King of Kings non è delle migliori. D'ora in avanti saranno suoi subordinati. Per questo casino della Guerra tra WWE ed ex superstar WWF se la dovranno vedere loro... Rocky continuerà a prediligere lo show rosso, mentre l'assassino cerebrale si occuperà dello show azzurro. Quindi in soldoni sono stati nominati General Manager ufficiali di RAW e SmackDown!. Vince aggiunge che ora che hanno deciso di iniziare con questa "buffonata" non terminerà solo ad InVasion... no... sarebbe TROPPO facile. A casa sua.. non si tira il sasso e si nasconde la mano. Si va sino in fondo. Da quì a Wrestlemania mancano circa 6 mesi.. ed è li che avrà culmine questa lotta. In quella notte... alla 29esima edizione del Gran Daddy of them all... TRIPLE H E THE ROCK SI DARANNO BATTAGLIA ONE ON ONE. Il vincitore di questa guerra, sarà ufficialmente dichiarato CHIEF OPERATION OFFICER DELLA COMPAGNIA. Ma sino ad allora... tale ruolo verrà ricoperto da Vincet Kennedy McMahon in persona.

Dichiarazione shock da parte del Chairman della World Wrestling Entertainment. Non solo ha escluso The Rock dal ruolo di COO ma nemmeno Triple H ne prenderà le veci ed anzi.. la guerra che è appena cominciata culminerà solo a WM con un match fra i due con in palio il ruolo di COO. Chi sarà a trionfare la WWE o la WWF?

Vince McMahon abbandona la scena compiaciuto dell'annuncio e della decisione presa. The Rock e Triple H sono ancora al centro del ring.. non hanno ancora realizzato. Il People's Champion però d'un tratto sorride. Dice che non sarà più COO ma è stato appena nominato GM di RAW.. ordunque... Triple H visto che è presente è ancora sotto le sue direttive. Dice che stanotte darà un breve assaggio di ciò che potrebbe accadere tra 3 settimane. Stanotte trasformerà RAW per una sola notte... in un evento alla Night Of Champions. Ogni campione difenderà la propria cintura. Non saranno scontri casuali... ma saranno proprio WWE vs WWF. Infine gli comunca che se qualche campione facente parte della WWE dovesse perdere il titolo a favore dei WWF InVaders, il titolo cambierà definitivamente marchio! Quale sarà il ruolo di Triple H in tutto questo? Potrà scegliere l'avversario da mandare contro i campioni che fanno parte o della Crew o degli InVaders. Per quanto riguarda invece il loro Tag Team Match a WWF InVasion... beh, dovrà comunicare il nome del suo Tag Team Partner... ENTRO STASERA! The Rock abbandona la scena con il suo gruppo di alleati, The Game è proprio nella merda questa sera. COMMERCIAL BREAKS!



Ben ritrovati live, questa sera tutti i titoli della WWE saranno ON THE LINE per decisione di The Rock. E si comincia proprio con il WWE United States Championship! Jack Swagger è al centro del ring. Purtroppo è solo, Vickie è ancora K.O. dopo la scorsa notte. Chi dovrà affrontare l'All American? Chi manderà il People's Champion?



ROOOOOOOOB VAAAAAAAN DAAAAAAAAAM! Sarà The Whole F'N Show a tentare di strappare l'alloro statunitense dell'atleta universitario.



Immagine inserita


WWE United States Championship
Jack Swagger © vs. Rob Van Dam

L'All American American non è al 100% per via dell'incontro combattuto 24ore fa. Cerca comunque di farsi valere come membro della WWE. RVD d'altra parte è fresco, agile e scattante. Sembra essere in ottima forma Mr.Monday Night, una forma che lottando nella TNA ha decisamente perso. Il membro della WWF tuttavia, controlla buona parte del match quando però viene fatta vittima dell'Ankle Lock! L'All American si gasa come un dannato che sta per far cedere una leggenda di questo Business, ma mai cantare vittoria, sopratutto quando il tuo avversario è Rob Van Dam! The Whole F'N Show riesce presto a liberarsi ed a connettere con la combo Rolling Thunder e Five Star Frog Splash. RVD trionfa portando a casa il primo alloro in marchio WWF! Rob Van Dam è intento a festeggiare, quando l'All America si riprende. Tenta di attaccarlo alle spalle facendolo cadere a terra prendendolo per la caviglia applicando nuovamente l'Anke Lock. RVD si dimena dal dolore ed a soccorrerlo arrivano gli Hardys! Matt e Jeff mettono in fuga l'ormai ex USA Champion. Triste storia per Jack Swagger, un regno misero di soli sette giorni.
Spoiler



L'ufficio di The Rock è come se fosse diventata una stanza videoludica. Uno schermino piccolo al centro con tutti i WWF InVaders seduti intorno a festeggiare, mentre un'altra inquadratura, proveniente dagli spogliatoi, c'è mezzo roster della WWE che insieme a Triple H ci rimangono male non appena vedono che la fazione opposta è in vantaggio.

Eve Torres, l'assistente esecutiva di Rocky, l'attuale Divas Champion fa la sua entrata in scena! Però non è in veste da combattimento ed oltretutto con lei oltre al titolo Divas, ha un'altra cintura coperta da un telo. L'Hoesky si appresta a parlare dicendo che avendo fatto da poco un colloquio con il People's Champion è arrivata ad una decisione. Non può fare due cose contemporaneamente. Lei ha scelto di continuare a lavorare come assistente, dunque dichiara che il titolo Divas è ufficialmente VACANTE. Anzi, specifica che... avendo fatto ritorno vecchie glorie della divisione Divas, The Rock ha deciso che il Divas Championship è UFFICIALMENTE RITIRATO. La Torres rimarca il fatto che lei sia stata l'ultima Divas Champion della storia. Cosa succederà ora? Tornerà una vecchia conoscenza.. il WWF WOMEN'S CHAMPIONSHIP. Con un voto preso da tutti i WWF InVaders, Trish Stratus ne è stata nominata la campionessa per la vittoria conseguita la scorsa notte! Tuttavia, Layla avrà la sua rivincita come da clausula di contratto. Il match si svolgerà ora.. e sarà.. UN LUMERJILL MATCH!



Immagine inserita


WWF Women's Championship
Trish Stratus © vs. Layla
WWE Lumberjills: Kelly Kelly, Beth Phoenix, Natalya, Maxine e Michelle McCool.
WWF Lumberjills: Gail Kim, Victoria, Ivory, Torrie Wilson e Lita.


Nel frattempo diamo il bentornato a due favolose divas che han scritto nel loro piccolo, una paginetta di storia della divisione Femminile! Ivory e Torrie Wilson! Inziata la contesa, notiamo sin da subito come essa sia particolarmente caotica. Le Divas della WWF che della WWE quasi vengono alle mani all'istante senza che le due protagoniste avessero iniziato a lottare. Layla in confronto a ieri, offre un'ottima prestazione. La canadese punta molto sulla difensiva lasciando pochi sbocchi per un'offensiva. Lita nota ciò, forse è un momento di euforia.. tornare in compagnia e rappresentarla come campionessa. Dunque decide di aiutarla. Quatta quatta si muove verso il lato delle Divas WWE. Da dietro abbranca la McCool! Tirandole i capelli, attira l'attenzione dell'ex Divas Champion! Layla si volta e insicura sul da farsi si becca un Chick Kick in pieno volto, permettendo alla Stratus di manetenere il titolo! Tra le Lumberjills scatta una rissa fuoriosa placata dai direttori di gara. Michelle che è stata risparmiata si precipita sul ring per aiutare la sua amica. Va faccia a faccia con Trish catturando nuovamente le attenzioni della Diva Extreme. Lita stavolta ci va pesante infertendole una EXTREME TWIST OF FATE! Le due amiche si abbracciano e fanno il ritorno nel backstage con le lumberjills della WWF.
Spoiler



Dopo una piccola pausa pubblicitaria, vediamo gli APA fare il loro ingresso nell'arena! Farooq e Bradshaw ricevono un'ovazione del pubblico. Ma ecco che subito la vecchia volpe di nome John Layfiled si fa riconoscere facendo tacere il pubblico a modo suo. Bradshaw dice che in questi anni ha avuto modo di riflettere, sulla sua vita... sulla sua carriera, su cosa ha fatto di giusto e cosa ha fatto di sbagliato. Come ben ricorderanno i fans, l'ex JBL è stato protagonista a WM 25 di una sconfitta lampo da parte di Rey Mysterio. Da li decise che la sua carriera era finita. Ma sentiva che in realtà.. non era quello che voleva. In questa pausa di riflessione, ha potuto constatare che il suo successo con la gimmick di JBL è avvenuto solo poco dopo lo Split degli APA e del licenziamento di Farooq da SmackDown!. Era ancora fresco... poi venne il buio più totale. Solo ora può comprendere la ragione del suo fallimento. Non doveva permettere che il suo amico venisse licenziato. Capì che "JBL" era solo uno specchio per le alodole e non quello che realmente voleva essere.. perchè.. Bradshaw... in realtà è sempre il solito ROZZO come lo hanno conosciuto! Come si dice... l'abito non fa il monaco. Poi.. ricevette una chiamata da parte di The Rock. LA chiamata come gli piace definirla. Tornare di nuovo on the road con il suo amicone di mille avventure come membro della WWF. Perchè no si chiese? . La WWE gli riporta alla mante solo brutte esperienze anche se deve ammetterlo.. gli ha fornito il regno più duraturo nella storia televisiva di SmackDown!.

Ma attenzione!

REY MYSTERIO! REY MYSTERIO IS BACK! Mucho Gusto 619 fa il suo ritorno a RAW dopo quasi un anno di infortunio! Bradshaw e Farooq osservano il messicano.. che intenzioni avrà? Rey rimane sulla rampa di ingresso. È con un microfono. Risponde alle parole di Bradshaw dicendogli inanzi tutto che è bello rivederlo quì a RAW. Continua dicendo che tutto il resto da lui detto sono solo cavolate. Lo sappiamo tutti come è in realtà JBL ops Bradshaw. È egoista... egocentrico. Diciamo le cose come stanno... da quando lasciò gli APA lui si sentì un vero e proprio Dio. Dominava SmackDown! in lungo ed in largo. È troppo facile tornare indietro sui propri passi, dice il nanetto. Smorfie sul volto del membro dell'APA che indica quasi come se avesse ragione. Il Wrestling God gli dice di tacere. Non solo ha messo fine alla sua carriera, adesso ha pure il coraggio di venire ad interromperlo rovinando tutto. Non può accettarlo. Rey continua a punzecchiarlo sull'orgoglio sino a quando preferisce venire all'azione! Corre verso il ring, Farooq prova una Clothsline che agilmente evita! Continua a correre verso Bradshaw, salta sul suo collo e sforbiciata oltre le corde! Il Wrestling God cade come un sacco di patate! Farooq tenta nuovamente l'attacco ma Mysterio con un drop to hold take down lo mette alle corde! IT'S SIX ONE NINE TIME BABY! REBOUND DALLE CORDE.. NOOOOOOO!! Bradshaw lo afferra trascinandolo fuori! Con violenza e veemenza lo lancia contro GLI RING STEPS! Impatto devastante sui gradoni d'acciaio! Non un ottimo come back insomma! Mucho Gusto si dimena dal dolore per la botta presa alla schiena. Bradshaw prima di andarsene negli spogliatoi con Farooq gli consiglia di trovarsi un partner se vuole affrontarlo. HA CHIUSO con la carriera da singolo.

Triple H esce dallo spogliatoio WWE. Prende il telefono e con un'espressione perplessa digita un numero. Riuscirà a trovare un compagno per il suo match contro i Rock N'Sock Connection per WWF InVasion?


Immagine inserita


Tables Match for the WWE Tag Team Championship
Little Boom Boom © vs. The Dudley Boyz

Ebbene si, per volere del General Manager di RAW, questo match a coppie sarà un TABLES MATCH! Ricorderete come la scorsa notte a Vengeance, i Dudleys hanno fatto ritorno distruggendo gli attuali campioni di coppia. A sole 24h dal fattaccio, viene sancito questo incontro!
L'Arena è intripudio per il ritorno dei Dudleys che anche se fanno parte dei cattivoni vengono comunque super tifati. La vittoria è proprio loro che oltre a diventare facilmente i nuovi campioni di coppia, portano la WWF a 3 punti!
Vittoria arrivata tramite 3-D sul tavolo ai danni di Kofi Kingston.
Spoiler



Torniamo nell'ufficio dell'ormai ex COO, The Rock. Il Great One sta affrontando una discussione con il WWE Champion, Chris Jericho. Il canadese vuole sapere chi dovrà affrontare questa sera, ma, siccome la scelta spetterà a Triple H, il People's Champion non può farci nulla per questa volta. Y2J si lamenta del fatto che non può competere quando solo 24 ore fa ha dovuto subire un Pedigree fracassandosi il cranio sopra il tavolo dei commentatori. Non è giusto. The Big Show nel frattempo si avvicina al GM di RAW chiedendogli invece quali sono i piani per Sheamus. Rocky lo riassicura, stasera ha in mente un suo vecchio amico, Big Show comunque avrà sua title shot assicurata per WWF InVasion. Il Largest Athlete però pare contrariato, vuole essere lui a mettere fuori gioco il Guerriero Celitco. Terminato questo dibattito torniamo in azione!


Immagine inserita


WWE Intercontinental Championship
Christian © /w Edge vs. Randy Orton

L'avversario di Capitan Charisma è proprio Randy Orton che, proprio la scorsa notte era andato vicinissimo alla vittoria, salvo poi essere spedito fuori ring da Christian il quale si è preso il pin vincente ai danni di Alberto Del Rio.
Quest'oggi inoltre abbiamo la Rated R Superstar Edge, al suo angolo. Il canadese sembra più carico che mai, si lancia all'attacco contro la vipera, ma l'Apex Predator a suo modo riesce a contrastare l'offensiva. Contesa disputata egregiamente. Per Randy Orton sembra essere la fine che oltre ad aver subito una Spear da parte di Chrstian, anche Edge ha fatto la sua parte non appena Capitan Charisma ha distratto il direttore di gara. La vipera è spezzata in due, mentre i due amichetti truffaldini ci riportano indietro nel tempo eseguendo le loro classiche pose! Questo fa si che l'Apex Predator si riprenda abbastanza velocemente tanto da sorprendere Christian con l'RKO non appena termina la posa! 1....2....3! Sotto ogni pronostico THE VIPER trionfa e si porta a casa il titolo Intercontinentale per la seconda volta nella sua carriera! Il canadese è stramazzata al suolo mentre Edge sbigottito rimane impietrito. La Rated R Superstar va poi face to face con Orton provocandolo affinchè lo attaccasse. L'Apex Predator però, facendo mente locale che si tratta sempre di una persona a rischio per via dell'infortunio che si porta dietro, lascia perdere e si dirige nel backstage tra gli applausi della folla. Inizia male la carriera di Christian con Edge come manager!
Spoiler



Gli spogliatoi dove sono annidate le WWE Superstars sono in festa! Che stia iniziando una ripresa? Ci mancano ancora due match prima al termine dello show, riuscirà la WWE ad ottenere almeno un pareggio?
Triple H nel frattempo è ancora impegnato al telefono... non è molto fortunato in questi ultimi tempi. Riuscirà a trovare un partner prima che The Rock lo chiami fuori per stasera?

Intanto una grafica appare nel titantron, e ci annuncia che a SmackDown! oltre alla garantita presenza di The Rock, farà il suo ritorno John Cena che ha finalmente ricevuto l'ok da parte dei medici.


È tempo per il primo dei due Main Event, Sheamus difenderà il World Title.. contro chi?
Mentre il Guerriero Celtico attende il suo avversario nel quadrato, il faccione del Great One appare nel titantron. The Rock annuncia che lo sfidante di Sheamus è il rientrante MARK HENRY!


Immagine inserita


World Heavyweight Championship
Sheamus © vs. Mark Henry

Il World Strongest Man fa ritorno in quel di RAW come membro effettivo della fazione WWF. Sheamus è in totale balia dell'uomo più forte al mondo. D'altronde l'irlandese solo 24 ore fa ha dovuto combattere in un triple threat match molto difficile. Kane e Big Show erano i protagonisti.
Il Celtic Warrior però, trova dentro di se la forza di reagire e dopo qualche scambio riesce finalmente a prevalere sull'avversario. Il WSM è in difficoltà quando dal nulla tira fuori dal cilindro la World Strongest Slam! Sembra ormai finita! ED INVECE NO!
Resistenza sovraumana per l'irlandese che sopravvive alla finisher del negrone! Henry perde lucidità per aver fallito e in questo momento di disattenzione si becca il Brogue Kick decisivo! Sheamus mantiene a sorpresa (?) contro Mark Herny! Esasusto innalza al cielo la cintura! Seconda vittoria per la WWE!
Ma attenzione! The Big Show fuoriesce dallo stage... che intenzioni avrà? Lo applaude.. WHAT THE HELL! Il Largest Athlete pare molto contento per come è finito l'incontro, anche perchè come da lui dichiarato in precedenza, lo vuole far fuori con le sue mani giganti... tutto questo a WWF InVasion! Sheamus batte i pugni nel petto urlando il suo "FELLAAAAAAAH" che conclude così questo post match.
Spoiler



Nel backstage notiamo che i due ex degenerati, i New Age Outlaws stanno parlando fra loro quando di li passa Triple H. The Game viene fermato dai suoi ex amici e lo prendono per il sedere per come sta andando a finire la sua storia. Non riesce più a trovare amici, immaginano che pure Shawn Michaels gli abbia dato buca per la seconda volta. L'assasino cerebrale prosegue il cammino facendo finta di non ascoltarli ma il suo volto parla chiaramente.

Matt e Jeff Hardy si congratulano con i nuovi WWF Tag Team Champions di Dudleys. Le due coppie rivagano il passato, come i bei vecchi TLC Matches disputati e chissà, forse potrebbe riaccadere. I Dudleys affermano che la vittoria di questa sera, dimostra come le nuove coppie siano scadenti, insomma... è stato uno Squash Match, niente paragonabile alle sfide combattute negli anni scorsi. I Latino World Order però, passando, odono le parone. Hunico e Camacho sfidano i Tag Team Champions in un match per la settimana prossima a RAW. I Dudleys se la ridono, ma accettano la sfida. Del Rio invece si avvicina a Jeff Hardy provocandolo. Gli dice che lui un tempo era il prospetto della compagnia, ma oggi, si sono accorti quel rubino grezzo in realtà era proprio lui Alberto Del Rio. Chavo Guerrero stranamente rimane in silenzio. Matt Hardy replica al posto del fratello, dicendolo che a parole è molto bravo, ma vorrebbe vedere cosa sa fare nel ring. Il Mexican Aristocract consiglia al resto dei LWO di andarsene perchè la plebe di scarsa qualità non meritano la loro attenzione.

Vincet Kenedy McMahon è intento a lasciare l'arena quando viene fermato dal duo licenziato qualche settimana fa, The Miz e Wade Barrett. I due ragazzi pregano al Chairman di essere riassunti. Vince ci pensa per qualche istante ma poi dice che non è lui che devono convincere. Faranno meglio a supplucare Triple H perchè non pensa che The Rock gli riaccolga abbraccia aperte sopratutto dopo che ha reclutato mercenari della WWF. L'Awesome One e l'inglese sono visibilmente irritati da questa situazione.


E siamo giunti al MAIN EVENT della serata. Contro chi difenderà il titolo WWE Chris Jericho?
Come prima, stavolta è il faccione di The Game a comparire sul titantron. Triple H dice che al momento è talmente occupato da altri problemi che non ha potuto fare una ricerca accurata. Ma vuole dare fiducia ad una giovane promessa. Un giovane che sta facendo strada settimana dopo settimana. DOLPH ZIGGLER!
È dunque lo Show Off il contendente selezionato per andare contro la Sexy Beast. Il canadese sorride come se preannunciasse una facile vittoria.


Immagine inserita


WWE Championship
Chris Jericho © vs. Dolph Ziggler

Grandissimo incontro lottato. Lo Show Off sta dando il tutto per tutto per prendersi un fottuto momento di gloria degno di nota. Il biondo platinato più volte arriva vicino alla vittoria, ma Jericho si dimostra essere un passo avanti. Y2J resiste ad ogni manovra risolutiva finale del californiano tanto che, intimorito dal giovane, decide di lasciare il ring! Parte il conteggio fuori regalando così la vittoria allo Show Off. Vittoria alquanto insignificante perchè la cintura rimane dov'è, però porta la WWE ad un pareggio nella lotta contro la WWF. Non penso che The Rock sia particolarmente contento di ciò!
Spoiler



Prima del segmento finale, viene riassunta l'intera puntata ed i loro risulati. Pareggio!


The Rock scortato da Mick Foley, Ric Flair e dall'intera Rock's Crew (Ryback, Morgan, Lesnar, Tensai, Jericho, Big Show) avanza verso il ring. Prima di chiamare fuori Triple H e sapere chi ha trovato come partner per la sfida a WWF InVasion ha qualcosa da dire. Chris Jericho ha questa sera disonorato l'intera fazione della WWF, facendo pareggiare la WWE. A lui non interessa cosa pensa, a lui interessava vincere questa sera. Invece così non è accaduto. Alla luce dei fatti, Y2J verrà punito. Sarà ancora il "nuovo" WWF Champion, ma... ad InVasion riandrà NUOVAMENTE contro Dolph Ziggler. È stato un gesto meschino scappare in quel modo, se ciò dovesse riaccadere, verrà sbattuto fuori da RAW a calci in culo. Chris Jericho, presente all'annuncio, decide di abbandonare il ring, incazzato per le parole del suo Leader.
Dopo di che chiama sul ring Triple H.
L'assassino cerebrale non si fa attendere. La sua espressione non promette nulla di buono, sembra ormai aver accettato l'idea di non aver trovato un partner. Ed infatti è proprio così. Il Great One ironizza, dicendosi dispiaciuto. Tuttavia la contesa avrà luogo comunque e visto che 3 ore per trovare un partner non sono state necessarie... lotterà da solo! Il Re dei Re abbassa la tesa... si volta. Ma non appena fa per andarsene...





BLACKOUT! L'ARENA SI OSCURA... DONNNNNNNN.......................... DOOOOOOOOOOOOOOOOON!!


Oh My Godness!!



Le luci si riaccendono... È UNDERTAKER!! Undertaker compare al centro del quadrato! L'intera Rock's Crew si getta contro il Phenom ma uno ad uno cadono come se fossero birilli. Il Becchino è unstoppable! Triple H gli da manfrote contro un Morgan che lo stava per attaccare alle spalle e lo purga con il Pedigree! Lord Tensai prova ad assalire il King of Kings ma The Undertaker lo ferma e lo fa vittima della TOMBSTONE PILEDRIVER. Nel frattempo, The Rock, Mick Foley e Ric Flair sono scesi dal ring. Puntualmente il Prince of Darkness si volta verso di loro e gli fa segno di tagliarli la gola!! MESSAGGIO LANCIATO E RECAPITATO! Il Great One deglutisce spaventato.
Triple H invece sorride... sarà lui il suo partner? I due si danno la mano.. È UFFICIALE!




A WWF INVASION SARA' I ROCK'N SOCK CONNETCTION CONTRO TRIPLE H E THE UNDERTAKER!

Con queste immagini, la prima puntata di RAW IS WAR va Off Air!

#72
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
WOW! STUPENDA PUNTATA! Bello il feud WWE Vs WWF!... Taker e HHH! *_*

Passa da me se vuoi "My First WWE Universe" :D

#73
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il promo iniziale è un qualcosa che ti coinvolge emotivamente, non so perchè. :asd: Così è stato annunciato un Dream Match per WM29: HHH vs. The Rock! Quindi fino ad allora assisteremo alla battaglia tra WWF e WWE. E, considerando che ci sono ancora parecchi PPV prima di WM, la cosa si fa molto ma molto interessante. Non immagino pensare a ciò che possa succedere alle Survivor Series o alla Royal Rumble. :asd: Comunque The Rock e Triple H rimangono lo stesso GM dei loro show, e questo è un fatto positivo.

La situazione per la WWE si era messa davvero male con questo torneo a punti, menomale che con un pò di fortuna è riuscita a pareggiare. Anche se va ricordato che quelli della WWF hanno vinto più in maniera pulita. :asd:
Bello anche il promo tra Rey e JBL, avevi ragione. E' simile al mio, solo che non c'era Rey a fargli da controparte ma Booker T. :sghgh:
Secondo me Jericho ad Invasion tradirà la WWF. Non so in quale modo, ma me lo sento. Ziggler invece lo reputo solo di passaggio. :asd:
Che bello vedere che qui Undertaker e Triple H vadano d'accordo. :asd: Mi sa che è la fine per la Rock's Sock Connection, anche se sono pessimista. Mi sento che al PPV a vincere saranno proprio questi ultimi...

Secondo me questa è la puntata migliore che hai scritto. Non fraintendermi, non che le altre abbiano fatto schifo eh, assolutamente no, però questa story ti porta a scrivere show eccezionali. Se questo è stato uno show settimanale allora i PPV cosa saranno? :asd: Nei prossimi 6 mesi ne vedremo delle belle.

PS.: Un particolare che mi piace è che differenzi il Team WWE e WWF. Cioè, ad esempio nel Backstage hanno zone separate, hanno un proprio camerino. Mi piace moltissimo questa cosa, rende molto più reale la storia. :up:

#74
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il promo iniziale è un qualcosa che ti coinvolge emotivamente, non so perchè. :asd: Così è stato annunciato un Dream Match per WM29: HHH vs. The Rock! Quindi fino ad allora assisteremo alla battaglia tra WWF e WWE. E, considerando che ci sono ancora parecchi PPV prima di WM, la cosa si fa molto ma molto interessante. Non immagino pensare a ciò che possa succedere alle Survivor Series o alla Royal Rumble. :asd: Comunque The Rock e Triple H rimangono lo stesso GM dei loro show, e questo è un fatto positivo.


Ah guarda, non so nemmeno cosa succederà ad InVasion LOL . Già scrivendo RAW mi stavo intrippando varie volte non per niente il promo iniziale è lunghissimo apposta per spiegare tutto altrimenti bella merda! Non era nemmeno prevista come puntata da 3 ore (altrimenti l'avrei scritto nelle news) quindi ho dovuto giustificare un pò tutto, l'invasione, i gm, i roster, i bs, la battaglia tra wwf e wwe night of champions style, la lunghezza dei promo XD. C'è stata tanta improvvisazione.

Secondo me questa è la puntata migliore che hai scritto. Non fraintendermi, non che le altre abbiano fatto schifo eh, assolutamente no, però questa story ti porta a scrivere show eccezionali. Se questo è stato uno show settimanale allora i PPV cosa saranno? :asd: Nei prossimi 6 mesi ne vedremo delle belle.


Questo mi solleva, vuol dire che ho fatto bene :asd: non ero del tutto convinto. Vedi sopra asd.

PS.: Un particolare che mi piace è che differenzi il Team WWE e WWF. Cioè, ad esempio nel Backstage hanno zone separate, hanno un proprio camerino. Mi piace moltissimo questa cosa, rende molto più reale la storia.


So happy.


Glassie :dramma:


WOW! STUPENDA PUNTATA! Bello il feud WWE Vs WWF!... Taker e HHH!

Passa da me se vuoi "My First WWE Universe"



Thx. Per quanto riguarda invece l'altro, non me ne volere ma non riesco a seguire più di una Universe. Sarei ipocrita a dire che ti seguo e venissi a scrivere bello bello belliximo tanto per ingraziarti così dall'ottenere commenti reciproci. Non è da me :nono: Per cui mi riscuso ma il tempo è quello che è, non riesco a fare tante cose contemporaneamente :( . È un impegno seguire, non posso promettere nulla quando già so di non poterci riuscire.

#75
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NXT EP.5



Lo show giallo si apre con un recap di quanto accaduto sette giorni fa. Nel main event infatti, si affrontarono in un Extreme Rules Match il General Manager William Regal ed il ribelle Michael McGuilicutty. Per il Lord Inglese non è andato tanto bene lo scontro, durante l'esecuzione di una Powerbomb da parte del figlio di Mr.Perfect, Regal si infortuna alla schiena dopo aver impattato violentemente contro una sedia posta nel ring.

Matt Striker è già al centro del quadrato. Ci dice che in questa settimana, William Regal è stato preso in esame da un equipe medica. Hanno rilevato una lacerazione nella seconda vertebra ed è già stato operato. Grazie a Dio è fuori pericolo e con l'intervento andato meravigliosamente dovrebbe tornare nel giro di un paio di mesi, forse in tempo per WrestleMania. Il Maestro continua il suo discorso annunciando al pubblico presente che è stato nominato General Manager temporaneo sino a che non tornerà il Lord Inglese. Ma prima di esplicare cosa ha in mente di fare per stasera, vuole chiamare sul ring Michael McGuilicutty.
Il figlio di Mr.Perfect non si fa attendere.
Prima che Striker possa spiegare la ragione per cui lo ha chiamato, McGuilicutty va in paranoia. Dice che mo sicuramente per quello che ha fatto meriterà punizioni e bla bla bla insomma sempre la solita storia. Quindi chiede di darci un taglio, se deve licenziarlo che lo faccia.
Matt Striker però dice che non ha nessuna intenzione di licenziarlo. È vero, ha infortunato il GM di NXT e possiamo dirlo che ciò sia accaduta volutamente ma nel Wrestling Business queste cose accadono ogni giorno. Per di più lo stesso Regal lo ha chiamato prima dell'inizio dello show facendogli promettere che non ci sarebbero state conseguenze, secondo il Lord Inglese infatti, sarebbe anche in parte colpa sua per aver proposto la sfida. La superstar di terza generazione rimane piacevolmente sorpreso dalle parole riportate da Striker per conto di William Regal. Il Maestro dice che per stasera vuole fare le cose in grande. Ha dunque organizzato una Six Man Over The Rope Battle Royal per il Main Event. Il vincitore? Otterrà un title shot per l'NXT European Championship vinto 3 giorni fa da Antonio Cesaro. Però gli manca un sesto uomo... per cui chiede a McGuilicutty se è disposto ad accettare questa chance. Mr.Perfect con un sorrisone a 64 denti accetta con piacere e stringe la mano al neo NXT GM. Che Michael McGuilicutty abbia deciso di darsi una regolata?


Tag Team Match
Justin Gabriel & Tyson Kidd def Ezekiel Jackson & The Great Khalì

Nel post match, il gigante indiano stufo dalle continue sconfitte patite con il suo compagno, lo cazzia con una Choppata devastante. Big Zekie rimane a terra privo di sensi. Khalì abbandona così la scena, tra i fischi del pubblico.


One on One Match
Heath Slater def Yoshi Tatsu


Ci viene mostrato un video promo di un Tag Team che debutterà nelle prossime settimane...



THE ASCENSION RISERS! Coming... SOON!


One on One Match
Jinder Mahal def Mason Ryan


Prima del Main Event, il nuovo NXT European Champion fa la sua entrata in scena accompagnato come sempre dall'incantevole Aksana. Lo svizzero si accomoda al centro del ring, ma prima di dire qualcosa, innanlza al cielo la cintura. Ci dice che la vittoria ottenuta 3 giorni fa era ovvia a tutti. Insomma, lui è l'europeo più talentuoso dell'intera WWE. Chi potrebbe mai sconfiggerlo? Cesaro continua a vantarsi quando viene interrotto dalla theme di Derrick Bateman che segna l'inizio del ME!


Main Event: #1 Contender at NXT European Championship - 6 Man Over The Rope Battle Royal
Michael McGuilicutty def Derrick Bateman, Johnny Curtis, Drew McIntyre, Zack Ryder e Evan Bourne

Ordine di Eliminazione:

1) Derrick Bateman grazie ad una distrazione da parte di Antonio Cesaro che infuriatosi per averlo interrotto ha deciso di farlo fuori. Eliminato da Johnny Curtis.
2) Drew McIntyre. Eliminato da Zack Ryder.
3) Zack Ryder. Eliminato da Johnny Curtis.
4) Johnny Curtis. Eliminato da Evan Bourne e Michael McGuilicutty.
5) Evan Bourne. Eliminato da Michael McGuilicutty. Ottimo lo scontro finale tra i due.

Ad contesa conclusa, il figlio di Mr.Perfect indica la cintura nella vita di Antonio Cesaro promettendogli che sarà sua tra sette giorni.
Con queste immagini, vi diamo appuntamente con SmackDown! ove vi sarà il proseguo della rivalità WWE vs. WWF. CIAUUUU.

#76
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma come te la fidi a fare NXT? :asd:

Secondo me è più uno show di assestamento, che serve per far "riposare" il pubblico della WWE dopo un Raw pazzesco :sghgh:

#77
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma come te la fidi a fare NXT? :asd:

Secondo me è più uno show di assestamento, che serve per far "riposare" il pubblico della WWE dopo un Raw pazzesco :sghgh:

Non c'avevo fatto caso al commento :asd: .
Non ho capito la prima cosa che hai scritto XD.
Cmq NXT oltre che a smorzare questa faida tra WWE e WWF è un brand a sè stesso. Infatti dopo SD! ficcherà tra le news che NXT è neutrale a questa guerra, ciò spiega anche perchè l'NXT European Championship non è stato difeso nella notte dei campioni di RAW is War da 3 ore.
A proposito di SD!, arriverà un pò in ritardo. C'ho i muratori in casa e non riesco a scrivere nel portatile, sto pc c'ha un casino di errori si magna le lettere etc. Aspetto. Qualche giorno si spera. Deh.

#78
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN! EP.5



La puntata di questo venerdì si apre in maniera un pò strana. L'inquadratura è posta fuori dall'arena, dove possiamo notare vari membri della Security che controllano l'ingresso principale. Solo i membri autorizzati sono ammessi. Ma ricordiamoci... che stanotte ci sarà The Rock come ospite!


My Time Is Now riecchieggia nel palazzetto! John Cena, dopo una settimana di stop ordinato dal suo medico fa il suo ritorno on screen, direttamente quì a Friday Night SmackDown!. Ormai possiamo considerare il brand azzurro come un vero e proprio quartiere generale della WWE! Il Leader della Cenation apre il suo discorso scusandosi con il WWE Universe, ma sopratutto con Triple H per via della sua assenza in quel di Vengeance. Per causa di forza maggiore non ha potuto spalleggiare l'Assassino Cerebrale. Il Marine comincia veramente ad essere stufo della Rock's Crew. Non basta che per settimane hanno monopolizzato RAW, ora lo hanno pure in totale controllo. Per di più sono tornati membri ex membri della WWE, tra cui dei suoi più cari amici. Ma ciò non lo scoraggia ed anzi... lui vuole capire il perchè di questa invasione. Per anni è stato considerato il volto della compagnia ed'ora, quello che la gente nota non appena accende la TV è il caos. Se The Rock pensava di portare la rivoluzione nella WWE ci è riuscito alla grande. Ci è riuscito a discapito di chi si è fatto il culo per anni per mantenere a galla questa compagnia. Lui, Triple H, Vince McMahon, Undertaker, Randy Orton, CM Punk, Sheamus e chi più ne ha più ne metta. Questa non è una rivoluzione, ma è una MONARCHIA. Grazie al cielo che Vince se ne è accorto ed ha cercato di porre rimedio. Minimo, si, ma c'è stato. Oggi The Rock non è più COO della WWE. John Cena promette a Triple H di dare il suo più grande contributo per aiutarlo in questa guerra. Ha sentito parlare del prossimo evento, WWF InVasion. Bene. Non vuole mancare all'appuntamento e dunque.. lancia un GUANTO DI SFIDA a qualsiasi membro della Rock's Crew. Che sia Big Show, Tensari, Morgan, Jericho, Lesnar.. a lui non interessa. Basta che ce ne sia uno che ne faccia le veci e metta la sua faccia in gioco! Grande ovazione dal pubblico per quest'ultima affermazione del Marine! Il Leader della Chain Gang sembra soddisfatto del monologo fatto... e prende la via del backstage. Nel frattempo risuonano le note di The Game. Triple H e John Cena si incrociano nella rampa d'ingresso, si scambiano una stretta di mano e poi un abbraccio.
Il King Of Kings guadagna il terreno arrivando nel quadrato.
Innanzi tutto ci tiene a ringraziare John Cena. Triple H dice che dovrebbe essere lui a scusarsi e non il Marine. Se solo ci fosse stato la settimana scorsa allo show blu, ciò forse non sarebbe accaduto. Ma basta rivagare i momenti brutti. The Game è venuto sul ring per un'altra ragione. Prima di tutto, in qualità di General Manager di SmackDown! ci da il benvenuto allo show del venerdì sera, poi ci spiega a cosa servono quei due membri della Security che sono stati inquadrati all'inizio. Non sono li per fermare una "possibile invasione" da parte dello show rosso. Sono li per DIFENDERE The Rock, nel caso qualcuno decidesse di assalirlo. Avete sentito bene, per DIFENDERLO. Non vuole che terzi danneggino la sua persona, perchè questo privilegio vuole averlo lui quando tra 3 settimane lo schianterà al suolo con il suo Pedigree nel Tag Team Match. A RAW ha potuto conoscere il suo Tag Team Partner... ma non lo ha scelto il Re dei Re.. no. È stato il BECCHINO a sceglierlo! Si sa com'è Undertaker. Non puoi contattarlo, non puoi trovarlo. È lui a cercarti o a trovarti. A The Game piace chiamare questa cosa la "Ruota del Destino". Inoltre ci informa che questa sera The Rock non sarà solo; voci di corridoio vogliono che ci sia pure Mick Foley. A Triple H sta bene questa rimpatriata di vecchi amici... ma forse si sono dimenticati che è lui a dirigere questo Show. Tant'è che ha deciso di inserire i Rock'N Sock Connection nella card di stanotte. Prendetelo come un match di allenamento! I loro avversari sono ancora ignoti.. lo scopriranno direttamente nel Main Event... forse.
Infine The Game per concludere vuole ricordare a tutto il Locker Room, che saranno anche in guerra, ma questo è uno show di intrattenimento! Non è che mo le WWE Superstars non debbano più affrontarsi fra loro, eh! Il loro obbiettivo principale è, e sarà sempre intrattenere il WWE Universe.
Con questo finisce il suo discorso di apertura, ma un uomo si fa avanti prima che Triple H abbandoni la scena. Anzi.. delle persone.

Si trattano dei Latino World Order. Alberto Del Rio è in prima file, ha quaclosa da dire al neo GM di SmackDown!. Dice per quanto riguarda la guerra, gli interessa davvero poco. A lui interessa la sua carriera. Quindi venendo al punto, il Mexican Aristocract pretende un match contro Randy Orton con il titolo Intercontinentale On The Line per la serata! Mentre il King of Kings ci riflette, Del Rio gli ricorda come nelle passate settimane, avesse battuto Randy Orton TRE VOLTE di fila! Dunque è d'obbligo! Triple H però gli fa notare che a Vengeance ha avuto l sua chance e che se non fosse stato per il comportamento truffaldino di Christian, la vipera lo avrebbe schienato. Dell'Essence dell'Eccellenza ribatte però con ferocia e presunzione dicendo che ciò però non è accaduto. L'Assassino Cerebrale dice di accettare ma ad una condizione, se qualche membro dei LWO dovesse interferire, perderà istantaneamente! Del Rio a malincuore accetta esortando il suo gruppo a comportarsi nei migliore dei modi. Si conclude così questo primo e lungo segmento parlato.


Divas Contest: Tag Team Match
Victoria & Gail Kim def Beth Phoenix & Natalya

Primo scontro tra la WWF e WWE di questa sera. La coppia formata da Victoria e Gail Kim, con un gioco di squadra invidiabile, mettono facilmente fuori gioco le Divas Of Doom. Gran bell'incontro comunque, nel lottato.


Un video ci ricorda che nel Main Event di questa sera, i Rock'N Sock Connection affronteranno un Team ignoto come match di allenamento.


La Rated R Superstar, Edge fa il suo ingresso nello stage! Il membro della WWF è oggi a SmackDown! per un confronto verbale con Randy Orton. Il canadese, prima di chiamare il neo campione Intercontinentale, ci vuole dire delle cose. Come ben sapranno il suo contratto è scaduto lo scorso aprile. Ormai era tempo di guardare avanti, insomma non poteva firmare un contratto da leggenda ed apparire solo quando c'erano dei buchi. Ecco che allora... qualche settimana prima di Vengeance, lo ha chiamato The Rock offrendogli una nuova possibilità. Ammette di essere stato indeciso sul da farsi, però alla fine ha accettato perchè sentiva che il suo amore per IL WRESTLING, non era ancora finito. Non potrà più lottare è vero, però potrà assistere il suo miglior amico di sempre, Christian. L'Hall Of Famer però, dichiara che quanto è accaduto a RAW is War da parte di Randy Orton, sia stato un atto di codardia. Perciò lo invita sul quadrato per un confronto.
L'Apex Predator non si fa attendere! Fresco fresco di vittoria in quel di RAW, ci mostra fiero la sua vita con intorno il titolo Intercontinentale, il suo SECONDO regno. Edge gli chiede perchè 4 giorni fa, non ha avuto il coraggio di colpirlo. Perchè è invalido? Perchè rischia grosso? Non prendiamoci in giro, Orton non si è mai curato di queste cose. Cosa c'è realmente sotto questo comportamento da falso buonista? Randy Orton con una tranquillità disarmante, risponde che lo rispetta. In passato hanno condiviso gioie e dolori, sono stati eterni rivali ma anche amici in fondo. La vipera ammette di essere uno stronzo. Tuttavia non era la reazione giusta da applicare in quel momento. Edge cerca solo di provocarlo per fargli scaturire una reazione, ma non l'avrà mai. Si farà scivolare adosso qualunque cosa. L'Ultimate Opportunist pare disgustato di fronte a queste dichiarazioni. Quindi se lo colpisse ora.. con un Low Blow... una cinturata in faccia... uno schiaffo e li ricoprisse d'insulti.. ne uscirebbe indenne? Bene, vuole provarci! Edge tenta di colpirlo ma Orton lo blocca. Gli intima di rinunciare, tanto non riuscirà a farlo incazzare. La Rated R Superstar pare accettare il consiglio di Randy Orton. Up Next: Randy Orton vs. Alberto Del Rio for the Intercontinental Championship!


Immagine inserita



WWE Intercontinental Championship
Randy Orton © vs. Alberto Del Rio

Finalmente il messicano ottiene la sua chance titolata. Del Rio domina parte dell'incontro sfruttando come al solito, il suo arsenale tecnico. Lavora per lo più al braccio, parte che ancora tutt'oggi è il tallone d'achille per la vipera. L'Apex Predator per non si fa scoraggiare da un minuzioso dolore, dopo qualche scambio veloce di manovre, connette dal nulla la sua RKO che ne vale la vittoria! Randy Orton festeggia innalzando al cielo il titolo! Ma attenzione, EDGE È TORNATO! Quatto quatto si posiziona nell'angolo e, non appena il Legend Killer si volta, viene trafitto dalla SPEAR! La Rated R Superstar con ancora quello sguardo disgustato in volto, guarda dall'alto al basso la vipera per poi sorridere. Chissà se questo vile attacco susciterà qualche reazione da parte di Randy Orton.
Spoiler



Le telecamere indugiano all'esterno dell'arena, dove finalmente arriva una Limo da cui scendono Ric Flair, Mick Foley e The Rock. I tre vengono scortati all'interno del backstage dalla Security che si occupano a proteggerli da qualsiasi attacco incombente del WWE Roster. Vengono scortati all'interno di una stanza, dove a pochi passi da li si vede John Cena. Il Marine provoca il General Manager di RAW ma il People's Champion lo ignora.
Non appena entrati in questa stanza, vengono informati dell'incontro in programma per stasera, il Great One è leggermente in disaccordo, ma tant'è che non ci può far nulla. Chiede se possono sapere i loro avversari, ma la Security risponde che al momento sono ancora ignoti. Ric Flair rincuora Rocky dicendogli che lui è l'uomo mentre Triple H è un figlio di buonadonna.


#1 Contender vs. #1 Contender Match
The Big Show def Dolph Ziggler

Nonostante lo Show Off abbia dato vita ad un'impressionante contesa, è stato irrilevante ai fini dello scontro. The Big Show trionfa dopo una Showstopper in volo proprio quando il californiano stava per eseguire la sua Show Off Asser. A fine match, il World Heavyweight Champion Sheamus si presenta nello stage applaudendo al gigante. L'inverso di quanto è successo a RAW.


RAW is War Rebound.

Triple H è nel suo ufficio, quando viene informato dell'arrivo di Rocky e co. The Game fa per raggiungerli quando d'un tratto si spengono le luci! What the hell! Sarà un blackout?!? Noo, si riaccedono. La porta è chiusa e davanti agli occhi dell'Assassino Cerebrale ci sono solo... Wade Barrett e The Miz ( :asd: SCHERZETTO XD) ! I due road agents supplicano The Game nel riottenere il loro posto di lavoro. Visto che a RAW non possono tornare per ovvi motivi e visto che Vince McMahon si è rivelato neutrale a tal proposito, la loro unica speraza è Triple H. Il Re dei Re chiede perchè non dovrebbe prenderli a calci in culo in questo momento. L'Awesome One però continua a lecchinarselo dice che sono disposti a far QUALSIASI COSA! Qualsiasi cosa... eh??? XD
Triple H dice che gli è appena venuta un'idea. Stasera AFFRONTERANNO I ROCK'N SOCK CONNECTION! Nel caso dovessero vincere.. torneranno a bordo.. altrimenti dovranno cercarsi una nuova occupazione. L'Inglese non pare sia tanto contento specialmente dei loro avversari. The Miz carico e convinto dice che li batteranno.


One on One Match
Santino Marella def Jack Swagger /w Vickie Guerrero

Dopo la sconfitta patita a RAW per mano di Rob Van Dam, questa settimana le prende anche dall'ex USA Champion, Santino Marella. Quindi se teoricamente ci fosse stato il titolo in palio nel rematch, quest'ultimo lo avrebbe riconquistato. Vickie Guerrero che è tornato on screen dopo i fatti di Vengeance, tira un ceffone all'All American e gli strilla che si è scocciata di stare con un perdente, dunque non otterrà più i suoi servizi manageriali. La couger se ne va senza voltarsi indietro, lasciando sul quadrato un triste e sconsolato Jack Swagger. Il momento nero continua.


The Rock, Mick Foley e Ric Flair fanno il loro ingresso nell'arena di SmackDown!. Accolti con fischi e cori di disapprovazione è dir poco! The Great One ha qualcosa da dire prima che inizi il Main Event. Non sa chi dovranno affrontare, ma è stato un colpo basso da parte di Triple H sancire questo incontro. Dunque gli rende pan per focaccia, comuinicandogli che a RAW affronterà con l'Undertaker i suoi vecchi amici degenerati... i NEW AGE OUTLAWS. Vedremo se il Phenom tornerà a farsi vivo.
Triple H lo interrompe. Dallo stage presenta il Tag Team che metterà alla prova i Rock N'Sock Connection:

WADE BARRETT E THE MIZ!


Il Great One scoppia dalle risate, così come l'Hardcore Legend ed il Nature Boy. Non è riuscito a trovare nulla di buono è? Forse Rocky è stato troppo bastardo a sancire il match contro i NAO per RAW, ammette.


Main Event: Tag Team Match
Rock'N Sock Connection /w Ric Flair vs. Wade Barrett and The Miz

Rivelazione della serata. Non è la prima volta che Miz e Barrett fanno coppia (la prima volta risale all'Handicap Match contro Ryback :asd: ) ma già si nota un ottimo affiatamento. D'altra parte i Rock N Sock Connection sono in ottima e riescono quasi a portarsi a casa la vittoria. Il Nature Boy è parte attiva dell'incontro provando trucchetti e qualsiasi altra cosa da favorire la vittoria del suo team. Ma succede qualcosa! LE LUCI SI SPENGONO... BLACKOUT! Questa volta i due malandrini non c'entrano!
Triple H si guarda attorono... ma L'ARENA SI COLORA DI ROSSO SANGUE!! Al centro del ring compare KANE!!
IT'S KANE! KANE AFFERRA PER LA GOLA BARRETT E MIZ... WHAT THE FUCK!! DOPPIA CHOCKSLAM!!
Rock che era l'uomo legale sorride compiaciuto... MA ANCORA PER POCO!! KANE PRENDE PER LA GOLA ANCHE LUI... Foley però tenta di bloccarlo.. E RIMEDIA UNA PODEROSA CHOCKSLAM!! The Rock è ancora li... IL BIG RED MONSTER LO AFFERRA... TOMBSTONE PILEDRIVER!!! OH MY GODNESS!! PERCHÈ!!

Triple H rimane sbigottito nello stage... non può credere ai suoi occhi! Perchè Kane è intervenuto?!?

Con queste immagini, si chiude un'altra puntata di SmackDown!.

Modificato da The Comet, 26 giugno 2012 - 18:17


#79
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Perchè Kane ha attaccato tutti? Vabè nella realta lo fa sempre :asd:

Si fa interessante la vicenda The Rock e HHH

Lo scherzetto :rotfl:

#80
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA



Patch Notes 1.0.2

Updates:

RAW is WAR Roster Update
RAW's Champions Update
RAW's Tag Team and Stable Update

SmackDown! Roster Update
SmackDown!'s Champions Update
SmackDown!'s Tag Team and Stable Update

Time
Next Show
Next PPV


NEW FEATURES

Aggiunto Albo D'Oro con IMMAGINI DI TABELLE
New Records.





Prossimo Update, con le News.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi