WWF MONDAY NIGHT RAW IS WAR EP.6
Questa sesta puntata di Monday Night RAW is WAR si apre con Eve Torres al centro del quadrato. Fischiata come poche, l'Assistente Esecutiva attende che la reazione popolare si estingua per poter iniziare a parlare. L'Hoesky dice che 3 giorni fa a Friday Night SmackDown! è successo un fatto ingiurioso. Il nostro General Manager di RAW è stato BRUTTALMENTE assalito da un Demone senza controllo, Kane. Eve immagina che tutto ciò sia stato concordato dalla mente malata di Triple H. L'ex Divas Champion, accusa infatti The Game di essere autore dell'accaduto. Già il fatto di avergli teso un'imboscata, inserendolo nella card di SmackDown! senza preavvisi, senza averne fatto parola con la sua assistente è una mancanza di professionalità da parte del Re dei Re. Eve continua dicendo che le condizioni del People's Champion sono tutt'ora critiche. Non ha ancora ricevuto il referto medico, ma The Rock rischia di saltare WWF InVasion '12. Si dice disgustata per la non curanza da parte dell'Assassino Cerebrale, dei dettagli e della mancanza di prevenzione offerta. Questa cosa, rafforza ancor di più la sua tesi che sia stato tutto preparato per mettere il Great One fuori gioco. La Torres prima di abbandonare le scene, annuncia che questa puntata sarà dedicata al suo Capo. The Show must go on! Tra i fischi del pubblico, l'Hoesky si fa da parte, abbastanza abbattuta.
No Title Match - One on One
WWF USA Champion Rob Van Dam def Santino Marella
È il campione degli Stati Uniti ad aprire le danze in quel di RAW per quanto riguarda il lottato. RVD carico mette fuori gioco il nostro connazionale in poche manovre. Possiamo notare come il Whole F'N Show si tocca la gamba dopo l'esecizione di certe manovre, sintomo che non è al 100%. RVD festeggia la vittoria ma ecco che nuovamente Jack Swagger si fa vedere! ASSALE Rob Van Dam alle spalle per poi intrappolarlo nella sua temibile Ankle Lock. La manovra viene prolungata sino all'arrivo della security e dei dirigienti che cercano di placare le lire dell'All American. Per concluedere il suo operato, esegue una Gutwrench Powerbomb anche al povero Santino!
L'atleta universitario però non vuole andarsene e tranquillizza i dirigenti e la security occorsa. Deve solo dire una cosa al pubblico e all'intero Locker Room.
L'All American dice che a lui di questa guerra tra i membri della WWE e della WWF non gliene frega nulla. Ciò che gli importa è della sua carriera e mai come in questo momento si è trovato a prendere una decisione difficile. Mollare tutto.. o reagire. Beh, ha scelto di reagire. Da quando ha chiuso i rapporti con lo Show Off è andato tutto a puttane, ha perso il titolo USA guadagnato solo due settimane fa, perde incontri con mezze seghe come Santino Marella... ma la cosa più grave è stata perdere la sua manager.. VICKIE GUERRERO. Jack dice che senza di lei non riesce ad andare avanti, ha bisogno di qualcuno che lo inciti, che gli dia sostegno. Lui vuole rinconquistarla ad ogni costo.
La vedova Guerrero si presenta sullo stage con uno sguardo tutt'altro che comprensivo. La Cougar dice che stare con Jack Swagger è stata una perdita di tempo. Insomma, i fatti parlano chiaro. Ma vuole dare un'ultima chance all'All American. Riotterrà i suoi servigi solo se a WWF InVasion batterà Rob Van Dam e Santino Marella in un TRIPLE THREAT EXTREME RULES FOR THE WWF USA CHAMPIONSHIP. Vickie spiega che ha avendo parlato con Eve nel backstage, sa che sia Santino che lo stesso Jack hanno diritto ad un rematch titolato come da clausula di contratto. Purtroppo non sarebbe stato possibile ma visto che Jack Swagger ha dichiarato di essere neutrale a questa guerra, una sua vittoria non porterebbe vittoria a nessuna delle due fazioni. Quindi ha accettato le seguenti condizioni. Swagger d'altro canto, accetta la proposta e promette di riconquistarla. Il segmento si conclude con una Vickie che torna nel backstage arrossita.
Mick Foley e Ric Flair sono seduti nell'ufficio di The Rock attendendo con intripida attesa, ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Eve entra nell'ufficio e subito viene sommersa di domande. L'Hoesky però non ha ancora notizie a riguardo e cerca di rincuorare l'Hardcore Legend. Il Nature Boy dice che Triple H deve assolutamente pagarla per tutto ciò. Avendo convissuto con lui per anni, sa che è perfettamente capace di queste azioni. D'altra parte..ha dominato RAW per anni insieme all'Evolution. Foley promette che gliela farà pagare cara a The Game.
Ci troviamo negli spogliatoi dei campioni di coppia della WWF. Bubba Ray e D-Von si stanno riscaldando, stasera affronteranno Camacho ed Hunico dei LWO per provare come i Tag Team improvvisati di oggi siano scadenti. Di li vi è entra.... Gail Kim! La canadese di origine orientale dice di trovare assai sexy di Dudley Boyz. Toccando il petto di entrambi in modo seducente, l'ex Women's Champion chiede se per caso avessero bisogno di una compagna, di una manager. I due si guardano un pò sbigottiti, non sanno cosa dire. Gail aggiunge che in passato ha avuto esperienze come accompagnatrice di coppie... vedi il Team Canada.. ups... è vero... in WWE non ha mai avuto esperienze! I Dudleys però accettano di buon grado la collaborazione offerta dalla bella canadese.
Nel frattempo, Triple H è finalmente arrivato nell'Arena. Ma ad accoglierlo non c'è nessuno, il che potrebbe essere facilmente vittima di assalti da parte delle superstar della fazione opposta. Hunter si guarda attormo e poi entra nel palazzeto!
No Title Tag Team Match
WWF Tag Team Champions The Dudley Boyz /w Gail Kim def Latino World Order (Hunico & Camacho /w Chavo Guerrero & Ricardo Rodriguez)
Vittoria senza difficoltà per i campioni di coppia. Strana l'assenza di Alberto Del Rio nell'incoraggiare la sua stable. Gail Kim distrae Camacho con degli atteggiamenti poco consoni, favorendo il mancato cambio di Hunico che è stato vittima della 3-D. I Dudleys nel post match festeggiano con la loro nuova manager, direi che è stata promossa a pieni voti.
Dopo un breve stacco pubblicitario ci ritroviamo nel backstage dove Triple H messosi in un angolino, viene raggiunto dall'assistente esecutiva. Eve con una vena acida gli da il "benvenuto", ma non riesce ad aggiungere altro poichè il Re dei Re la interrompe. The Game si avvicina al bel visino dell'Hoesky, e le dice chiaramente che ciò che è successo a SmackDown! non è stato per niente programmato da lui. Sa che non verrà creduto vista la sua reputazione, ma afferma di dire il vero. Cosa ci guadagnerebbe bell'avere out The Rock, quando vorrebbe stare sul quadrato con lui e spaccargli personalmente la faccia? L'Assassino Cerebrale pensa che tutto ciò sia fatto apposta per metterlo in cattiva luce. La Torres però, stanca di sentire inutili giustificazioni gli dice non le interessa ciò che proviene dalla sua bocca. Inoltre lo avverte che in stasera in programma c'è il match concordato dal Great One. Non deve mancare all'appuntamento.
Nell'arena risuona la Theme di The Rock, ma non è il People's Champion a fare la sua comparsa, ma bensì la Rock's Crew. Come sempre manca qualche membro (Chris Jericho, Big Show ndr). Matt Morgan, Ryback, Lord Tensai e Brock Lesnar raggiungono il quadrato. Ed è proprio The Next Big Thing a prendere in mano la parola. Dice di aver udito le parole di John Cena 3 giorni fa a SmackDown! dove egli ha lanciato una sfida a qualsiasi membro della Rock's Crew per InVasion. Lesnar dice di voler essere onesto con il pubblico. Il Marine con questo guanto di sfida dimostra solo quanto sia spaventato. Da quando The Rock ha preso il controllo di RAW, John Cena si è sentito oscurato, privo di spotlight. Questo gli ha fatto sicuramente bene, perchè secondo lui e tanti altri, il Leader della Chain Gang era troppo pieno di sè. Ora siamo tornati a livelli umani e lui poverino, vuole tornare al top. Beh non sarà facile, perchè SARA' PROPRIO BROCK LESNAR A RACCOGLIERE LA SFIDA. Sa che ad Extreme Rules ha perso... ma come ha perso? John Cena le ha prese dall'inizio alla fine dell'incontro e per puro CULO è riuscito ad avere la meglio. La War Machine dice che tutto è partito da lui. Lui ha fatto fuori Triple H a SummerSlam costandogli il ruolo di COO. Lui ha fatto partire questa nuova Era. È voluto rimanere indisparte per qualche mese per studiare bele la situazione, per non fare niente di azzardato. Ma adesso è tempo di agire. Ad InVasion concluderà ciò che ha iniziato. Ed anzi, dice di voler rilanciare la sfida. Stavolta il CULO non aiuterà il Bostoniano. Lesnar dice di voler sfidare il Marine in un 30 MINUTES IRON MAN MATCH! La War Machine dice che questo venerdì, guarderà SmackDown! solo per sapere la risposta e, spera che il Leader della Cenation prenda la decisione più saggia. La Rock's Crew abbandona il ring dopo il rilancio di sfida, cosa risponderà John Cena?
Ci viene ricordato il Main Event: Triple H & The Undertaker vs. The New Age Outlaws.. TONIGHT.
Torniamo all'azione con la categoria Divas!
Divas Contest - One on One
Michelle McCool /w Layla def Lita /w WWF Women's Champion Trish Stratus
Finalmente la McCool torna a lottare in un ring di Wrestling. Nelle ultime settimane abbiamo potuto ammirarla solo al fianco dell'ex Divas Champion Layla. Incontro interessante, anche Lita torna nel ring dopo anni. La rugine tra le due pare scomparire dopo qualche manovra. La Stratus incita a gran voce la sua amicona. Layla sostiene anche lei la sua amica ma subito nota le prime scorrettezze della Women's Champion. Layla si precipita da lei e parte una lotta alla cat fight! Lita si distrae in questo frangente permettendo a Michelle di portarsi a casa un'importante vittoria tramite roll up! Lita è infuriata, tenta l'assalto nel post match ma la McCool decide di evadere dallo scontro ed insieme a Layla se ne tornano nel backstage. Breve discussione tra Trish e Lita che si colpevolizzano a vicenda per l'accaduto. Le LayCool se la ridono dallo stage, finalmente han trovato il bandolo della matassa e forse riusciranno a strappare alla canadese qualche match titolato in futuro.
Torniamo nel backstage. Triple H è sempre nel suo angolino quando viene raggiunto da Josh Methews che vuole porgli qualche domanda. Hunter si dice al momento abbastanza scocciato per la situazione che si è venuta a creare e, scommette che qualsiasi cosa dica verrà usata contro di lui. Ric Flair ufficio dall'ufficio di Rocky, si unisce all'intervista. Il Nature Boy afferma di conoscere bene la mente malata di Triple H. Conosce i suoi mind games ed i suoi tentativi di depistare, ma con lui non funziona e riuscirà a provarlo. The Game d'altra parte si dice deluso del tradimento di Ric Flair. Si è messo dalla parte sbagliata, sta spalleggiando la persona sbagliata. Presto se ne accorgerà. Nel frattempo il King Of Kings non può accettare che venga diffamato gratuitamente. Annuncia che a SmackDown! dovrà avere le palle per affrontarlo.. ONE ON ONE. Il Nature Boy inveisce per la sfida e se ne va incazzato.
Notiamo la scherma che è divisa in due laddove vediamo che da una parte si sta incamminando il WWF Champion Chris Jericho, mentre dall'altra parte il World Heavyweight Champion, Sheamsu! CHAMPION VS. CHAMPION.... NEXT!
No Title - Champion vs. Champion Match
World Heavyweight Champion Sheamus def WWF Champion Chris Jericho
Dolph Ziggler è posto affianco a Cole e Lawler per questa contesa. Durante la grandissima disputa di questo incontro, di qualità eccelsa tra l'altro, lo Show Off dice la sua sull'attuale WWF Champion. Il biondo platinato non ritiene Y2J un codardo, ma ha soltato una gran fifa di perdere pulito. Difatti da quando è diventato campione, ogni suo incontro si è concluso in maniera alquanto caotica. Squalfiche, count out. Il californiano promette che ad InVasion riuscirà nell'impresa di batterlo ed a conquistare il suo primo WWE/WWF Title. Jericho nel frattempo intrappola il WHC nella Walls Of Jericho! Sheamus però tocca le corde ma la Sexy Beast se ne frega come quasi si volesse far squalificare. Lo Show Off però vuole interrompere questa linea di presunzione intrappresa dal canadese. Salle sull'apron provocandolo e Y2J molla la presa. I due dibattono verbalmente e, non appena Jericho si volta, finisce vittima del Brogue Kick! PRIMA sconfitta pulita per Jeritroll!
Il Celtic Warrior trionfa in questa importante battaglia! Lo Show Off sale sul ring, prende il WWF Title e lo calpesta quasi come per dire che non è il marchio che gli si addice.
Stacco pubblicitario!
Manca poco al Main Event, ma adesso è il tempo di Randy Orton! Il campione Intercontinentale si fa strada per poi raggiungere il quadrato. Ha qualcosa da dire. A SmackDown! è stato protagonista di un curioso dibattito avuto con la Rated R Superstar, Edge. Dice di essersi sentito accusato da Edge perchè pecca di umiltà. Ha affermato che la vipera è in realtà un'ipocrita e che agisce solo secondo le sue motivazioni. Ma il Legend Killer non intende dare un'altra immagine di sè. Lui è così. E se pensava che una Spear potesse fargli cambiare idea, beh si sbagliava di grosso.
La Theme di Christian interrompe però il monologo dell'Apex Predator. Capitan Charisma lo raggiunge sul ring. Il canadese dice che il suo problema non è Edge, ma lo stesso Christian. Deve mettere da parte i suoi evidenti rancori con la Rated R Superstar e pensare di difendere quel titolo contro il suo ex possessore. Se pensava che lo avesse lasciato tranquillo, ha pensato molto male. Tuttavia, Christian pensa che la questione "Edge" sia solo un diversivo. Insomma, ormai è ritirato, non può più combattere. Cosa si aspetta facendo questi monloghi, che lo sfidi ad un incontro apertamente? Metallingus riecchieggià nel palazzetto!
L'Ultimate Opportunist invita Capitan Charisma a farsi da parte per il momento. È vero, lo sta provocando. Vuole che CHIUNQUE consideri Edge una persona normale. Lui gli ha fatto un torto e la vipera non ha reagito. Si sente offeso. Ma la Rated R Promette che l'Apex Predator prima o poi reagirà. Lo conosce troppo bene. Continuerà a provocarlo sino a quando non otterrà ciò che vuole.
Il campione Intercontinentale domanda dunque se vuole una reazione. BENE L'AVRA'...
..
RKO!! RKO SU CHRISTIAN! Randy Orton sorride sornione ad un Edge visibilmente irritato. L'Ultimate Opportunist corre sul ring e prova ad attaccarlo, ma la Vipera sguscia via. Riuscirà la Rated R Superstar nel farsi sfidare dal'Apex Predator?
Tra poco il Main Event. Triple H si avvia mentre una schermata ci aggiorna che la settimana prossima sapremo le reali condizioni di The Rock, ma sopratutto se sarà in grado di prendere parte ad InVasion. Inoltre è stato già annunciato che a SmackDown! ai affronteranno The Game ed il Nature Boy!
Dopo che fanno il loro ingresso i New Age Outalaw, tocca al Re dei Re. Triple H attende con ansia l'arrivo dell'Undertaker, ma questi non si fa vedere. Hunter è visibilmente preoccupato, insomma è stato scelto dal becchino, non il contrario. Appare solo quando gli fa comodo a lui?
L'assistente esecutiva, Eve Torres si presenta nello stage. Dice che vista l'assenza del Deadman, The Game dovrà vedersela da solo contro i suoi ex amici degenerati, in un 2 on 1 Handicap Match. Triple H storce il naso, ma tant'è che non può farci niente.
Main Event: 2 on 1 Handicap Match
Triple H def New Age Outlaws (Billy Gunn and Road Dogg)
The Game ha sudato freddo per tutta la contesa. I suoi ex amici degenerati non si sono risparmiati ed anzi, hanno dato vita ad un vero e proprio dominio sul loro ex Leader. La superiorità numerica quasi impedisce al Triplo di reagire, ma con uno sforzo disumano, riesce non darsi per vinto. Dopo aver messo K.O. Road Dogg fuori dal quadrato, mette a tacere Mr.Ass con il suo Pedigree.
Non c'è neanche il tempo di festeggiare che Ric Flair e Mick Foley lo assalgono nel post match. Parte un autentico pestaggio a vecchia maniera. 4 vs 1.
Quando d'un tratto si oscura l'arena. THE UNDERTAKER IS HERE!
Il Phenom compare al centro del quadrato agguantando le gole dei New Age Outlaws! L'Hardcore Legend ed il Nature Boy battono in ritirata, mentre il Deadman dedica a loro una Last Ride per uno ed una Tombstone Piledriver per l'altro! Il Principe dell'Oscurità infine tende una mano per aiutare il King of Kings a rialzarsi. Non appena in piedi, l'Assassino Cerebrale spintona via l'Undertaker. Che pensava di farsi i cazzi sua? C'è non c'è viene quando gli pare?
Il Becchino quasi agguanta Triple H per poi lasciar perdere. Iniziano i malintesi?
Foley e Flair osservano la scena dallo stage compiaciuti... come andrà a finire?
Con queste immagini vi diamo l'appuntamento ad NXT!
Goodnight Everybody!