Però quella ragazza poco seria del Gamestop dice che lo vendono il 28,magari ancora non è stata segnalata dello spostamento

Anche io devo spostarmi di paese e siccome ancora sento dire che esce il 28 preferisco andare il 28 così non rischio di fare un viaggio a vuoto.Qua ha venduto in mattinata già 50-60 copie.. E non siamo un capoluogo di provincia o di regione, anzi, un normalissimo comune di 25mila abitantiQua non è arrivato, LE BESTEMMIE,LE BESTEMMIE.
Io devo spostarmi di paese per prenderlo fai te
preso questa mattina,e semplicemente perfetto,per rispondere alle tue domande,si il commento a bordo campo c'è e pare essere dettagliato,per fare un esempio prima stavo giocando milan cagliari,ad un infortunio di un giocatore del cagliari,caressa ha dato la linea a bordo campo dove l'inviato ha descritto cosa si era fatto il giocatore,il match day è gratuito,basta riscattare l'online pass(come tutti gli anni),per la modalità carriera,ancora non l'ho iniziata quindi non so che dirtiAnche io devo spostarmi di paese e siccome ancora sento dire che esce il 28 preferisco andare il 28 così non rischio di fare un viaggio a vuoto.
Visto che lo hai preso posso chiederti un paio di curiosità?
- c'è il commento a bordo campo? è bello? che ne pensi?
- per la modalità match day la devi comprare o è gratuita?
- c'è un modo in modalità carriera di decidere le avversarie nelle amichevoli? (non ricordo dove ma lo sentito dire)
Ti ringrazio per le rispostepreso questa mattina,e semplicemente perfetto,per rispondere alle tue domande,si il commento a bordo campo c'è e pare essere dettagliato,per fare un esempio prima stavo giocando milan cagliari,ad un infortunio di un giocatore del cagliari,caressa ha dato la linea a bordo campo dove l'inviato ha descritto cosa si era fatto il giocatore,il match day è gratuito,basta riscattare l'online pass(come tutti gli anni),per la modalità carriera,ancora non l'ho iniziata quindi non so che dirtiAnche io devo spostarmi di paese e siccome ancora sento dire che esce il 28 preferisco andare il 28 così non rischio di fare un viaggio a vuoto.
Visto che lo hai preso posso chiederti un paio di curiosità?
- c'è il commento a bordo campo? è bello? che ne pensi?
- per la modalità match day la devi comprare o è gratuita?
- c'è un modo in modalità carriera di decidere le avversarie nelle amichevoli? (non ricordo dove ma lo sentito dire)
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi