Però quella ragazza poco seria del Gamestop dice che lo vendono il 28,magari ancora non è stata segnalata dello spostamento

Qua non è arrivato, LE BESTEMMIE,LE BESTEMMIE.
Qua ha venduto in mattinata già 50-60 copie.. E non siamo un capoluogo di provincia o di regione, anzi, un normalissimo comune di 25mila abitantiQua non è arrivato, LE BESTEMMIE,LE BESTEMMIE.
Anche io devo spostarmi di paese e siccome ancora sento dire che esce il 28 preferisco andare il 28 così non rischio di fare un viaggio a vuoto.Qua ha venduto in mattinata già 50-60 copie.. E non siamo un capoluogo di provincia o di regione, anzi, un normalissimo comune di 25mila abitantiQua non è arrivato, LE BESTEMMIE,LE BESTEMMIE.
Io devo spostarmi di paese per prenderlo fai te
preso questa mattina,e semplicemente perfetto,per rispondere alle tue domande,si il commento a bordo campo c'è e pare essere dettagliato,per fare un esempio prima stavo giocando milan cagliari,ad un infortunio di un giocatore del cagliari,caressa ha dato la linea a bordo campo dove l'inviato ha descritto cosa si era fatto il giocatore,il match day è gratuito,basta riscattare l'online pass(come tutti gli anni),per la modalità carriera,ancora non l'ho iniziata quindi non so che dirtiAnche io devo spostarmi di paese e siccome ancora sento dire che esce il 28 preferisco andare il 28 così non rischio di fare un viaggio a vuoto.
Visto che lo hai preso posso chiederti un paio di curiosità?
- c'è il commento a bordo campo? è bello? che ne pensi?
- per la modalità match day la devi comprare o è gratuita?
- c'è un modo in modalità carriera di decidere le avversarie nelle amichevoli? (non ricordo dove ma lo sentito dire)
Attualmente vi posso dire che il Milan, nel match day, è -10 +1
Ti ringrazio per le rispostepreso questa mattina,e semplicemente perfetto,per rispondere alle tue domande,si il commento a bordo campo c'è e pare essere dettagliato,per fare un esempio prima stavo giocando milan cagliari,ad un infortunio di un giocatore del cagliari,caressa ha dato la linea a bordo campo dove l'inviato ha descritto cosa si era fatto il giocatore,il match day è gratuito,basta riscattare l'online pass(come tutti gli anni),per la modalità carriera,ancora non l'ho iniziata quindi non so che dirtiAnche io devo spostarmi di paese e siccome ancora sento dire che esce il 28 preferisco andare il 28 così non rischio di fare un viaggio a vuoto.
Visto che lo hai preso posso chiederti un paio di curiosità?
- c'è il commento a bordo campo? è bello? che ne pensi?
- per la modalità match day la devi comprare o è gratuita?
- c'è un modo in modalità carriera di decidere le avversarie nelle amichevoli? (non ricordo dove ma lo sentito dire)
Manco è arrivato
Manco da me è arrivatoE' arrivato in tutta Italia... abiti al Polo Nord?Manco è arrivato
0 members, 1 guests, 0 anonymous users