Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

FIFA 13
Iniziato da
Adler12
, giu 04 2012 19:12
Inviato 06 ottobre 2012 - 13:40

Allora aggiungimi, cane di Catanzaro!No, è Ferox89!
Online spacco i culi.
Il tuo account è "Feroxgrowl" giusto? Domani pomeriggio non prima delle 4 e mezza. È una sfida
La sfida è valida lo stesso.
Ti aggiungo quando ho tempo, ma ti avviso che essendo oggi un pomeriggio molto pieno per me la sfida potrebbe essere rinviata. Casomai ci vediamo stanotte che tanto è sabato

Inviato 07 ottobre 2012 - 17:56

domanda,ma è una cosa normale che nell'ultimate contro chiunque si gioca,che sia una altro player o un bot,non si vince un rimpallo a pagarlo oro e che qualsiasi giocatore,riesce a prendere in velocità biabiany che ha 96 (e tecnicamente dovrebbe essere il giocatore più veloce del gioco,visto che ha più velocità anche di gente come messi e ronaldo),come se niente fosse?
Inviato 09 ottobre 2012 - 17:57

Qualcuno di voi nerdoni mi può dire se la Serie B Italiana ha la licenza, e se le squadre hanno i loro stemmi e le loro divise ufficiali??
mi pare che apparte le big la serie b non ha le licenze,questo perchè al contrario del resto dei campionati per quello italiano devono contrattare società per società,anzichè comprare in blocco i diritti come per tutte le altre serie(ahhhh l'italia che paese di mentecatti)
Inviato 09 ottobre 2012 - 18:42

Peccato... anche perchè mi ricordo che qualche anno fa anche le squadre di B avevano (quasi) le divise ufficiali, o almeno per quanto riguardava il Mantova quando era in Serie Bmi pare che apparte le big la serie b non ha le licenze,questo perchè al contrario del resto dei campionati per quello italiano devono contrattare società per società,anzichè comprare in blocco i diritti come per tutte le altre serie(ahhhh l'italia che paese di mentecatti)Qualcuno di voi nerdoni mi può dire se la Serie B Italiana ha la licenza, e se le squadre hanno i loro stemmi e le loro divise ufficiali??
Inviato 09 ottobre 2012 - 19:51

Peccato... anche perchè mi ricordo che qualche anno fa anche le squadre di B avevano (quasi) le divise ufficiali, o almeno per quanto riguardava il Mantova quando era in Serie B
ma se è per questo anche la ternana fatta eccezione per lo stemma le divise sono uguali a quelle della squadra
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi