Io intendevo con anche gli sponsor, o almeno che non fosse completamente una maglietta standard a striscie blu e bianche (vedi Pescara in Fifa 12)ma se è per questo anche la ternana fatta eccezione per lo stemma le divise sono uguali a quelle della squadraPeccato... anche perchè mi ricordo che qualche anno fa anche le squadre di B avevano (quasi) le divise ufficiali, o almeno per quanto riguardava il Mantova quando era in Serie B
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

FIFA 13
Iniziato da
Adler12
, giu 04 2012 19:12
Inviato 12 ottobre 2012 - 16:03

Inviato 12 ottobre 2012 - 22:39

Si e mi sono dimenticato di mettere il "conosciuto come", quindi, spesso nelle notizie vengo nominato con uno spaziettino vuotoA me mi (a Cecina si dice.) mandano via sempre in prestito in squadre merdoseSono arrivato terzo col Palermo,non so se restare o andare alla Roma D:
Anche nel mio dialetto si dice![]()
Stai a fare la carriera col giocatore singolo vè?

Inviato 14 ottobre 2012 - 14:23

Nell'Aarhus e prima ancora nel Songdal!Finalmente a FIFA mi hanno trasferito in una squadra un pelo meglio dell'ultima stagione..
E Anderlecht sia!
Prima dove stavi?
Io ho vinto Coppa Italia e Supercoppa col Palermo
Il computer mi ha generato JEROKE MONEA!

Paolino ne è fiero.
Modificato da Feroxgrowl, 14 ottobre 2012 - 14:36
Inviato 15 ottobre 2012 - 23:08

sto seriamente iniziando a sopsettare che nel ultimate ci sia qualche strano magheggio, che fa decidere chi deve vincere, cioè spiego, ieri stavo giocando in prima divisione, vinco 7 partite di fila con conseguenti 8000 crediti e pacchetto oro premium per il trofeo, oggi gioco contro un tizio che ha una squadra a dir poco scandalosa, con il suo att che ha 76 complessivo solo il primo tempo fa 4 goal con 4 tiri totali, io faccio circa 16 tiri, più della metà sono pali e traverse e davanti ho Miccoli, non il primo che capita a questo punto penso che se si rimane troppo in prima divisione o se si vince il trofeo, poi si fa in modo che si scenda in seconda, perchè è impossibile che uno fa 4 tiri e ti fa 4 goal così, cioè non sarò un fenomeno ma ieri già uno che aveva una squadra molto buona e non giocava nemmeno male l'ho battuto 6 a 0 ,questo tizio, che è l'anticalcio, si è sempre trovato palloni che rimbalzavano sui suoi giocatori per segnare
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi