Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

FIFA 13
Started by
Adler12
, Jun 04 2012 19:12 PM
Posted 03 October 2012 - 14:10 PM

Dopo aver soggiornato a Francolino di Carpiano il mio pacco si trova ora a Marcellinara (mezz'ora scarsa di macchina da casa mia). Quasi quasi vado a prendere il gioco direttamente lì

Posted 05 October 2012 - 01:55 AM

Online spacco i culi.
Posted 05 October 2012 - 21:33 PM

Lunedi comprerò fifa 13

Posted 05 October 2012 - 21:36 PM

Online spacco i culi.
Il tuo account è "Feroxgrowl" giusto? Domani pomeriggio non prima delle 4 e mezza. È una sfida

Posted 05 October 2012 - 22:29 PM

No, è Ferox89!
Online spacco i culi.
Il tuo account è "Feroxgrowl" giusto? Domani pomeriggio non prima delle 4 e mezza. È una sfida
Posted 06 October 2012 - 05:52 AM

No, è Ferox89!
Online spacco i culi.
La sfida è valida lo stesso.
Posted 06 October 2012 - 13:06 PM

Allora aggiungimi, cane di Catanzaro!No, è Ferox89!
Online spacco i culi.
Posted 06 October 2012 - 13:40 PM

Allora aggiungimi, cane di Catanzaro!No, è Ferox89!
Online spacco i culi.
Ti aggiungo quando ho tempo, ma ti avviso che essendo oggi un pomeriggio molto pieno per me la sfida potrebbe essere rinviata. Casomai ci vediamo stanotte che tanto è sabato

Posted 07 October 2012 - 17:56 PM

domanda,ma è una cosa normale che nell'ultimate contro chiunque si gioca,che sia una altro player o un bot,non si vince un rimpallo a pagarlo oro e che qualsiasi giocatore,riesce a prendere in velocità biabiany che ha 96 (e tecnicamente dovrebbe essere il giocatore più veloce del gioco,visto che ha più velocità anche di gente come messi e ronaldo),come se niente fosse?
Posted 07 October 2012 - 19:15 PM

L2 + O e vinci tutti i rimpalli che ti pare

Posted 08 October 2012 - 01:26 AM

L2 + O e vinci tutti i rimpalli che ti pare
?? ma l2+O non sono i tiri di classe?
Posted 08 October 2012 - 13:24 PM

Appena ti bloccano il tiro o comunque ti fermano, li pigi dalla difesa e riprendi subito palla senza mandarla in culo, cosa che succede spesso coi contrasti normali!?? ma l2+O non sono i tiri di classe?L2 + O e vinci tutti i rimpalli che ti pare
Posted 08 October 2012 - 14:01 PM

Modestamente so fio abbestia!
Posted 09 October 2012 - 17:53 PM

Qualcuno di voi nerdoni mi può dire se la Serie B Italiana ha la licenza, e se le squadre hanno i loro stemmi e le loro divise ufficiali??
Posted 09 October 2012 - 17:57 PM

Qualcuno di voi nerdoni mi può dire se la Serie B Italiana ha la licenza, e se le squadre hanno i loro stemmi e le loro divise ufficiali??
mi pare che apparte le big la serie b non ha le licenze,questo perchè al contrario del resto dei campionati per quello italiano devono contrattare società per società,anzichè comprare in blocco i diritti come per tutte le altre serie(ahhhh l'italia che paese di mentecatti)
Posted 09 October 2012 - 18:42 PM

Peccato... anche perchè mi ricordo che qualche anno fa anche le squadre di B avevano (quasi) le divise ufficiali, o almeno per quanto riguardava il Mantova quando era in Serie Bmi pare che apparte le big la serie b non ha le licenze,questo perchè al contrario del resto dei campionati per quello italiano devono contrattare società per società,anzichè comprare in blocco i diritti come per tutte le altre serie(ahhhh l'italia che paese di mentecatti)Qualcuno di voi nerdoni mi può dire se la Serie B Italiana ha la licenza, e se le squadre hanno i loro stemmi e le loro divise ufficiali??
Posted 09 October 2012 - 19:43 PM

Io ho letto che solo il Novara ha la licenza.
Posted 09 October 2012 - 19:51 PM

Peccato... anche perchè mi ricordo che qualche anno fa anche le squadre di B avevano (quasi) le divise ufficiali, o almeno per quanto riguardava il Mantova quando era in Serie B
ma se è per questo anche la ternana fatta eccezione per lo stemma le divise sono uguali a quelle della squadra
Posted 09 October 2012 - 22:51 PM

Ho preso una strusciata da Paolino

Posted 12 October 2012 - 15:39 PM

Con la patch già uscita per PC e che uscirà nel week-end anche su PS3 ed XBOX il Napoli avrà i suoi loghi/divise

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users