Dopo aver vinto il campionato alla grande con la modalità torneo (quello famoso in cui ero partito malissimo ma che poi da quando ho cambiato il modulo non ho + perso una partita), ho iniziato finalmente la modalità carriera.
Innanzitutto sorpresa delle sorprese... a differenza del 2006 (l'ultima carriera che feci con l'ultimo Fifa a cui giocai prima di questo), ove la carriera la dovevi obbligatoriamente iniziare con una squadra di serie B ed erano loro a selezionarti, qui mi ha dato la possibilità di scegliere io che squadra volevo.
Ovviamente allora mi son preso la Juve... assestando poi subito grandi colpi di mercato! xD
Innanzitutto ho messo sul mercato tutta la mondezza nella rosa (i vari: Rubinho, Lucio, Padoin, Iaquinta, Quagliarella, Martinez), di cui sono riuscito a vendere tutti, tranne Martinez (ad oggi, mi manca ancora una settimana alla fine del mercato). Ho rispedito a casa Bentner, rinunciando al prestito.
Poi ho comprato: il mio pupillo David Villa (x 15 mln, buon prezzo), Dusan Basta dall'Udinese (grande esterno) e... udite udite... l'altro mio pupillo: El Shaarawy!!

(anche se purtroppo solo in prestito perché a titolo definitivo non me l'hanno venduto).
Prima amichevole... subito 3-0 al PSG... allorché mi son detto... meglio aumentare il livello va... Ho portato il livello ad Esperto... e nelle restanti 2 amichevoli sono andato così così (1 sconfitta e un pareggio in rimonta).
Poi però il campionato è iniziato bene: vittoria nel derby con il toro (tra l'altro derby alla prima giornata LOOOL) e pari con la roma.
Poi... explois nella supercoppa contro il napoli! 5-1! OH OH OH OH!! Demoliti!! LOOOL
E la cosa + bella è... poter imitare Crudeli ogni volta che segna El Sharaawy (#10 gli ho dato!

) esclamando: "Il faraone l'ha messa!! Il faraone l'ha messa!!!!!!"
Con il Napoli 2 volte l'ha messa! LOOOL