Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

FIFA 13

• Accedi per rispondere
716 risposte a questa discussione

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Sono al terzo anno al Genoa,nei primi 2 anni ho vinto :

Uno scudetto,2 Coppe Italia,2 Supercoppe Italiane,Una Champions,Una Supercoppa Europea e un Mondiale col Brasile.

E' possibile che nessuno squadra mi fa offerte e o mi accetta? D:

Che difficoltà giochi? :asd:

La penultima non ricordo come si chiama xD

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 451 post
  • Iscritto il 19-aprile 12
Ciao ragazzi, rieccomi a postare. So che il mio parere non conterà molto, visto che ho giocato a questo gioco solo qualche volta a casa di amici / alla versione per iPad, però ve lo riporto comunque :asd:.
Vorrei cominciare consigliandovi una squadra con la quale mi sono trovato veraente benissimo: il Borussia Dortmund. La formazione, secondo me, ideale e la seguente: un 3-5-2 equilibrato (per chi, come Stegabri, ha la difesa ad emmenthal svizzero, può impostarlo anche difensivo), che assomiglia molto ad un 3-2-2-1-2, con in porta Weidwnfeller, come centrale Hummels, alla sua sinistra Subotic, mentre a destra Santana. I due mediani centrali sono Piszczek e Bender. Come esterno sinistro Gündogan, mentre come destro Blaszczyk ecc... (il nome è troppo lungo XD). Dietro le punte Götze e come attaccanti Lewandowsky e Reus.
Inoltre, usando il Borussia mi diverto tantissimo a giocare contro il City: a "Campione" mi escono delle partite fantastiche!
Gli schemi che perferisco usare con questa squadra sono molto semplice: rapidi passaggi per arrivare a Götze, il quale la smista per Lewandowsky o Reus; oppure palla ale ali, che arrivano ai lati dell'area di rigore per metterla in mezzo con cross tesi per le due punte.
Bene, spero die essere stato abbastanza esauriente nella mia spiegazione XD! Ora, a voi i commenti!

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Ancora nessun offerta assurdo, è diventata come la master league ._.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

A me le offerte arrivano.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

A che hanno sei giunto? Io al quarto e sono una dall'Inter alla prima stagione

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

A che hanno sei giunto? Io al quarto e sono una dall'Inter alla prima stagione

Io sono al terzo anno.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Dopo aver vinto il campionato alla grande con la modalità torneo (quello famoso in cui ero partito malissimo ma che poi da quando ho cambiato il modulo non ho + perso una partita), ho iniziato finalmente la modalità carriera.

Innanzitutto sorpresa delle sorprese... a differenza del 2006 (l'ultima carriera che feci con l'ultimo Fifa a cui giocai prima di questo), ove la carriera la dovevi obbligatoriamente iniziare con una squadra di serie B ed erano loro a selezionarti, qui mi ha dato la possibilità di scegliere io che squadra volevo.
Ovviamente allora mi son preso la Juve... assestando poi subito grandi colpi di mercato! xD

Innanzitutto ho messo sul mercato tutta la mondezza nella rosa (i vari: Rubinho, Lucio, Padoin, Iaquinta, Quagliarella, Martinez), di cui sono riuscito a vendere tutti, tranne Martinez (ad oggi, mi manca ancora una settimana alla fine del mercato). Ho rispedito a casa Bentner, rinunciando al prestito.

Poi ho comprato: il mio pupillo David Villa (x 15 mln, buon prezzo), Dusan Basta dall'Udinese (grande esterno) e... udite udite... l'altro mio pupillo: El Shaarawy!! :yoballo: (anche se purtroppo solo in prestito perché a titolo definitivo non me l'hanno venduto).

Prima amichevole... subito 3-0 al PSG... allorché mi son detto... meglio aumentare il livello va... Ho portato il livello ad Esperto... e nelle restanti 2 amichevoli sono andato così così (1 sconfitta e un pareggio in rimonta).
Poi però il campionato è iniziato bene: vittoria nel derby con il toro (tra l'altro derby alla prima giornata LOOOL) e pari con la roma.

Poi... explois nella supercoppa contro il napoli! 5-1! OH OH OH OH!! Demoliti!! LOOOL
E la cosa + bella è... poter imitare Crudeli ogni volta che segna El Sharaawy (#10 gli ho dato! :lol: ) esclamando: "Il faraone l'ha messa!! Il faraone l'ha messa!!!!!!"
Con il Napoli 2 volte l'ha messa! LOOOL

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

E la cosa + bella è... poter imitare Crudeli ogni volta che segna El Sharaawy (#10 gli ho dato! :lol: ) esclamando: "Il faraone l'ha messa!! Il faraone l'ha messa!!!!!!"

Non oso immaginare. :asd:

Ah, piccola domanda. Ma perchè per fare la carriera bisogna per forza essere collegati a internet? Io ho la ps3 e non mi lascia giocare a nessuna modalità (tranne gli incontri classici), se non collego a internet... ma è mai possibile?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Non oso immaginare. :asd:

Ah, piccola domanda. Ma perchè per fare la carriera bisogna per forza essere collegati a internet? Io ho la ps3 e non mi lascia giocare a nessuna modalità (tranne gli incontri classici), se non collego a internet... ma è mai possibile?

Non lo so sai... ma non credo serva per forza... io ogni volta che accendo la psvita ed apro fifa, che mi scrive: collegamento alla rete, faccio "annulla", per non connettermi ad internet appunto... ed il gioco mi va lo stesso...
Anzi, per assurdo, l'unica volta che l'ho fatto collegare alla rete, mi si è bloccata la partita che ho giocato subito dopo... LOL

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Non lo so sai... ma non credo serva per forza... io ogni volta che accendo la psvita ed apro fifa, che mi scrive: collegamento alla rete, faccio "annulla", per non connettermi ad internet appunto... ed il gioco mi va lo stesso...
Anzi, per assurdo, l'unica volta che l'ho fatto collegare alla rete, mi si è bloccata la partita che ho giocato subito dopo... LOL

Se non vi collegate ad internet EAS FC non vi da i punti per avanzare di livello.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Se non vi collegate ad internet EAS FC non vi da i punti per avanzare di livello.

A me proprio non mi fa giocare. :asd:
Mi appare la scritta di collegare il cavo Ethernet e mi rispedisce al menù principale senza passare dal via.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Esattamente.
Il collegamento a Internet serve solo per i punti in modo da aumentare il livello, ma non ti impedisce di giocare la modalità carriera.
E' piuttosto strano il tuo caso.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
e poi boh sull'ultimate vedi la gente ricca che ha la peggio squadra che ci prende 7 gol nel primo tempo da un umilissima squadra fatta da giocatori di serie a, cioè un tipo con bale if evrà if kompany if roney in attacco eppure l'ho umiliato se vi capita di affrontare un certo ted balotelli sulla play esultate avete praticamente vinto

offline nei tornei ce ne uno a difficoltà campione che da 4000 crediti chiede solo un giocatore del sud africa e del burkina fasu tra i titolari online è da 7500 ma ne chiede 2 della costa d'avorio e due non ricordo di dove

Modificato da kamikaze, 05 febbraio 2013 - 16:27

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

E l'altro giorno, a 3 partite dalla fine del girone d'andata... non mi è arrivata la lettera della dirigenza che mi diceva: "stiamo vagliando la possibilità di un suo esonero visti i risultati"... ma dico... cioè... ero primo in classifica con 5 punti di vantaggio sulla seconda (a livello esperto) e mi dicono così? Ma come son messi... LOL

Cmq poi ho giocato con la Samp ed ho vinto 3-1 e mi è subito arrivato un altro messaggio con scritto: SEI SALVO, ottima vittoria, per ora abbiamo deciso di confermarti al tuo posto visti i recenti ottimi risultati. LOL

Bah... mi è impazzito il presidente tutto d'un tratto, per poi ritrovare il senno 5 giorni dopo. :loool:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ah piccola domanda...

A volte mi capita che il "mio consulente" mi faccia delle uscite del tipo:

"il giocatore XXX è migliorato tantissimo ultimamente, lei in qualità di allenatore gli comunichi che ha notato i suoi progressi, così gli darà fiducia e lo stimolerà ulteriormente a fare meglio."

Ecco la domanda è: Come si fa a comunicare ste robe ai giocatori? :hmm:
Bisogna andare in qualche posto in particolare e cliccare su qualcosa in particolare? Oppure quella che ti dice è solo una frase di circostanza in risposta alla quale non devi fare assolutamente nulla?

No perché sta cosa qua me l'ha detta di Marchisio, ad esempio, che è già titolare inamovibile nonché capitano... per cui, + fiducia di così... :asd:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

Ah piccola domanda...

A volte mi capita che il "mio consulente" mi faccia delle uscite del tipo:

"il giocatore XXX è migliorato tantissimo ultimamente, lei in qualità di allenatore gli comunichi che ha notato i suoi progressi, così gli darà fiducia e lo stimolerà ulteriormente a fare meglio."

Ecco la domanda è: Come si fa a comunicare ste robe ai giocatori? :hmm:
Bisogna andare in qualche posto in particolare e cliccare su qualcosa in particolare? Oppure quella che ti dice è solo una frase di circostanza in risposta alla quale non devi fare assolutamente nulla?

No perché sta cosa qua me l'ha detta di Marchisio, ad esempio, che è già titolare inamovibile nonché capitano... per cui, + fiducia di così... :asd:

Credo che tu lo debba fare in quei giorni prima di una partita, quando puoi rilasciare delle interviste :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Credo che tu lo debba fare in quei giorni prima di una partita, quando puoi rilasciare delle interviste :sisi:

E come si fa a rilasciare interviste? O:

Spiega spiega, che questa mi è del tutto nuova... O:

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12

Allora, prima di alcune partite (non tutte, ma quasi) quando simuli per arrivare alla partita, sul calendario alcuni giorni hanno un bollino rosso sotto, tu premi quadrato ed esce una schermata, tu vai su Juventus, vai su Marchisio e premi X, ti uscirà Parla bene, Motiva, ecc. ecc. Mi sembra che si debba selezionare Motiva, ma non ne sono sicuro...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Allora, prima di alcune partite (non tutte, ma quasi) quando simuli per arrivare alla partita, sul calendario alcuni giorni hanno un bollino rosso sotto, tu premi quadrato ed esce una schermata, tu vai su Juventus, vai su Marchisio e premi X, ti uscirà Parla bene, Motiva, ecc. ecc. Mi sembra che si debba selezionare Motiva, ma non ne sono sicuro...

non mi è parso mai di notare nulla del genere... adesso provo a farci caso la prossima volta che ci gioco.
Te dici tanto nella schermata del calendario quando va avanti il caricamento e man mano che passano i giorni ci mette una "X nera" sopra, no?
Dove ci sono i vari simboli: pallone, coppa viola, coppa blu o le freccette che simboleggiano il mercato... :ahsisi:

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12

non mi è parso mai di notare nulla del genere... adesso provo a farci caso la prossima volta che ci gioco.
Te dici tanto nella schermata del calendario quando va avanti il caricamento e man mano che passano i giorni ci mette una "X nera" sopra, no?
Dove ci sono i vari simboli: pallone, coppa viola, coppa blu o le freccette che simboleggiano il mercato... :ahsisi:

Esatto, prima di alcune partite ti dovrebbe uscire questo coso rosso, premi quadrato, ecc. ecc. ecc.

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi