Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #16


  • Accedi per rispondere
46 risposte a questa discussione

#21
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Che puntatona!! Mamma mia bellissima! Card molto bella anche se non c'ero

Te non c'eri perchè eri a riprenderti dalle batoste di 7 giorni fa... cmq non aver paura... che nella prossima puntata avrai un compito molto importante. :sisi:


Infatti penso che ci sarà un bivio per me oltre a quello per Gio Wolf per Jericho! E penso che riguardi Jack Swagger, l'All L'American American perchè lui è un Americano con la A Maiuscola

#22
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Grande puntata! :rules:

Randy Orton da GM per una sera inizia bene :up:

Aries che perde :dramma: ma vabbè dai, ho lottato bene, ho sicuramente un futuro B)

:asd:

Grande match Anderson vs Bryan :inchino:

Ottimo anche il main event! Chef Ramsay sempre più stronzo :asd:

Gli altri segmenti e match sono stati fantastici anche quelli ;)


Complimenti a tutti gli utenti che hanno realizzato i promo, a Fede e a Stegabri :clapclap:

#23
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Finito,tra impegni vari finalmente ho letto l'intera puntata ecco qualche rapida impressione:

MVP perde conto Christian,vabbè ne aveva bisogno

Orton GM ha fatto davvero un buon lavoro

Quando Anderson ha detto: ASSEGNAMI UN CA**O DI MATCH, STASERA.. DUUUUUUUUUUUMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSS ho riso per almeno 5 minuti

Gordon Ramsay continua a non piacermi :down:

RVD :dramma:

#24
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Bella puntata, la cosa migliore è che anche oggi Barrett ha evitato il peggio lasciando le botte agli altri :loool:

P.S. Ottima la scelta di RVD :up:

P.P.S. Complimenti a Fede che ha messo su uno show grandioso (naturalmente complimenti come sempre anche a Ste e ai "promatori") :)

Modificato da Adler12, 06 giugno 2012 - 09:00


#25
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commento puntata.

Apertura di Randy Orton: doverosa a mio avviso, faranno così pure gli altri. Ci sta tutto quello che c'è scritto, il parlato è ottimo, ho sempre fatto i complimenti a Fede, ma ti vorrei solo fare un piccolo appunto: ma tu ce lo vedi Orton a parlare 5 minuti consecutivi a) senza un pausa B) senza essere interrotto neanche una volta. Magari potresti curare questo aspetto per i prossimi promo. Comunque Gm molto cazzuto

Il promo di Helms ha una buona forma e un buon contenuto, ma nella parte di quello che spaventa i commentatori tipo Big Show proprio non ce lo vedo xD Diamogliela una possibilità a questo ragazzuolo in un feud vero (tranne quello dell'ormai sparito ciao.97 :cry: )

Il match tra Morrison e Rey poteva starci come non starci, non ne avrei sentito la mancanza.. cioè entrambi non si vedono mmm se era un modo per mettere da parte Hardy, è stato molto congeniale.

Mi assicurate che stavolta il pezzo l'ha scritto davvero Deadman?? :loool: Battute a parte, sta nel personaggio e sono curioso di vedere come si costruisce il finale di feud per l'HIAC. Lo sai che mi sono sempre schierato dalla tua parte xD

Posso non commentare TdB? Sapete nel rispetto del suo (vecchio) utente. Va avanti il feud tra Lesnar e Undertaker, che può essere bello e ben costruito quanto si vuole ( e Ste lo sta costruendo bene, fin troppo) ma il fatto che sia portato avanti solo da Ste mi fa perdere Hype intorno a questo match

Ben fatto il promo tra Orton e Ziggler. In particolare per l'utente di Ziggler ravvedo lo stesso problema che ho detto prima per Fede. L'interpretazione del personaggio ci sta tutta, la porti avanti bene ;)

L'italo-spagnolo del Team Mexico mi manda ogni volta fuori di testa xD Non c'è che dire i due si impegnano, ed a oggi lo vedo favoriti sul team America. Secondo me Fab ha dato davvero il tocco che mancava al team, e pensare che ci si è ritrovato per puro caso. ( E se nel Team Usa entrasse Rey?)

I promo di Cody mi sono piaciuti perchè hanno seguito perfettamente le indicazioni di Ste, ovvero quelle di rimanere nel vago. Ammetto bintw96 mi ha stupito, sta portando avanti la missione molto molto bene.

Match tra Show e Ziggler: Il gigante domina meritatamente, ma dopotutto una vittoria pulita sul campione stonerebbe quindi bell'escamotage quello dell'intervento di Barrett e il contro intervento di Anderson xD Ma quanti nemici si sta facendo Ken? :look:

Divertente il segmento di Aries, solo che lo trovo leggermente simile all'altro mmm Dai Luca, puoi fare di più :up:

Jack Swagger: per la serie " a volte ritornano" e speriamo definitivamente.. è stato lanciato vincendo contro Aries, quindi ora hai tutto da dimostrare. Ps: mi è garbato molto in match xD

Il segmento Anderson-Orton-Bryan posso dire che mi ha soddisfatto, è costruito bene in forma e parlato.. spero sia piaciuto anche agli altri.

Christian vs MVP, non ha fatto altro che far salire l'Hype a 1000 per l'Hiac di BTBTB!

I promo di Gio sono sempre belli da leggere, interpreta Jericho benissimo.. è divertente, irriverente e pungente anche in promo come questo: JeriGio :rulez:

Bryan-Anderson sarebbe da Main Event! Bello bello bello, peccato l'interruzione di Ziggler, necessaria per il proseguire della story. E poi vogliamo parlare dell'intervento di Orton che fa piazza pulita? B) Fede l'ha pensato bene sto finale.

All'utente di Kane ho gia detto cosa penso del suo promo :up:

Ah ora ho capito perchè il match di prima non era un main event: questo incontro potrebbe essere da ppv! Però volevo vedere chi vinceva!! Gordon ormai la fa da padrone, ci manca poco che oscura pure Barrett! Ah, geniale l'ingresso di RVD per il match di BTBTB!

Puntata di Orton: promossa a pieni voti!

#26
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Commento puntata.

Apertura di Randy Orton: doverosa a mio avviso, faranno così pure gli altri. Ci sta tutto quello che c'è scritto, il parlato è ottimo, ho sempre fatto i complimenti a Fede, ma ti vorrei solo fare un piccolo appunto: ma tu ce lo vedi Orton a parlare 5 minuti consecutivi a) senza un pausa B) senza essere interrotto neanche una volta. Magari potresti curare questo aspetto per i prossimi promo. Comunque Gm molto cazzuto

Il promo di Helms ha una buona forma e un buon contenuto, ma nella parte di quello che spaventa i commentatori tipo Big Show proprio non ce lo vedo xD Diamogliela una possibilità a questo ragazzuolo in un feud vero (tranne quello dell'ormai sparito ciao.97 :cry: )

Il match tra Morrison e Rey poteva starci come non starci, non ne avrei sentito la mancanza.. cioè entrambi non si vedono mmm se era un modo per mettere da parte Hardy, è stato molto congeniale.

Mi assicurate che stavolta il pezzo l'ha scritto davvero Deadman?? :loool: Battute a parte, sta nel personaggio e sono curioso di vedere come si costruisce il finale di feud per l'HIAC. Lo sai che mi sono sempre schierato dalla tua parte xD

Posso non commentare TdB? Sapete nel rispetto del suo (vecchio) utente. Va avanti il feud tra Lesnar e Undertaker, che può essere bello e ben costruito quanto si vuole ( e Ste lo sta costruendo bene, fin troppo) ma il fatto che sia portato avanti solo da Ste mi fa perdere Hype intorno a questo match

Ben fatto il promo tra Orton e Ziggler. In particolare per l'utente di Ziggler ravvedo lo stesso problema che ho detto prima per Fede. L'interpretazione del personaggio ci sta tutta, la porti avanti bene ;)

L'italo-spagnolo del Team Mexico mi manda ogni volta fuori di testa xD Non c'è che dire i due si impegnano, ed a oggi lo vedo favoriti sul team America. Secondo me Fab ha dato davvero il tocco che mancava al team, e pensare che ci si è ritrovato per puro caso. ( E se nel Team Usa entrasse Rey?)

I promo di Cody mi sono piaciuti perchè hanno seguito perfettamente le indicazioni di Ste, ovvero quelle di rimanere nel vago. Ammetto bintw96 mi ha stupito, sta portando avanti la missione molto molto bene.

Match tra Show e Ziggler: Il gigante domina meritatamente, ma dopotutto una vittoria pulita sul campione stonerebbe quindi bell'escamotage quello dell'intervento di Barrett e il contro intervento di Anderson xD Ma quanti nemici si sta facendo Ken? :look:

Divertente il segmento di Aries, solo che lo trovo leggermente simile all'altro mmm Dai Luca, puoi fare di più :up:

Jack Swagger: per la serie " a volte ritornano" e speriamo definitivamente.. è stato lanciato vincendo contro Aries, quindi ora hai tutto da dimostrare. Ps: mi è garbato molto in match xD

Il segmento Anderson-Orton-Bryan posso dire che mi ha soddisfatto, è costruito bene in forma e parlato.. spero sia piaciuto anche agli altri.

Christian vs MVP, non ha fatto altro che far salire l'Hype a 1000 per l'Hiac di BTBTB!

I promo di Gio sono sempre belli da leggere, interpreta Jericho benissimo.. è divertente, irriverente e pungente anche in promo come questo: JeriGio :rulez:

Bryan-Anderson sarebbe da Main Event! Bello bello bello, peccato l'interruzione di Ziggler, necessaria per il proseguire della story. E poi vogliamo parlare dell'intervento di Orton che fa piazza pulita? B) Fede l'ha pensato bene sto finale.

All'utente di Kane ho gia detto cosa penso del suo promo :up:

Ah ora ho capito perchè il match di prima non era un main event: questo incontro potrebbe essere da ppv! Però volevo vedere chi vinceva!! Gordon ormai la fa da padrone, ci manca poco che oscura pure Barrett! Ah, geniale l'ingresso di RVD per il match di BTBTB!

Puntata di Orton: promossa a pieni voti!

Ok, Peep, il tuo commento ha smerdato il mio. XD


L'italo-spagnolo del Team Mexico mi manda ogni volta fuori di testa xD Non c'è che dire i due si impegnano, ed a oggi lo vedo favoriti sul team America. Secondo me Fab ha dato davvero il tocco che mancava al team, e pensare che ci si è ritrovato per puro caso. ( E se nel Team Usa entrasse Rey?)

:wub:

Nell'italo-spagnolo cerco di limitarmi a qualche parola... anche perchè non riesco a fare come RicBro, mi flippa il cervello :asd:

Per Rey... onestamente dubito: tornare su una delle strade del bivio rifiutate mi sembra improbabile. Sfiga, solo questo: Giokko non si vede più... Gianlu99 vede Swagger come suo futuro partner... io non credo neanche in quello; Swagger non è heel?

#27
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)

Commento puntata.

Apertura di Randy Orton: doverosa a mio avviso, faranno così pure gli altri. Ci sta tutto quello che c'è scritto, il parlato è ottimo, ho sempre fatto i complimenti a Fede, ma ti vorrei solo fare un piccolo appunto: ma tu ce lo vedi Orton a parlare 5 minuti consecutivi a) senza un pausa B) senza essere interrotto neanche una volta. Magari potresti curare questo aspetto per i prossimi promo. Comunque Gm molto cazzuto

Il promo di Helms ha una buona forma e un buon contenuto, ma nella parte di quello che spaventa i commentatori tipo Big Show proprio non ce lo vedo xD Diamogliela una possibilità a questo ragazzuolo in un feud vero (tranne quello dell'ormai sparito ciao.97 :cry: )

Il match tra Morrison e Rey poteva starci come non starci, non ne avrei sentito la mancanza.. cioè entrambi non si vedono mmm se era un modo per mettere da parte Hardy, è stato molto congeniale.

Mi assicurate che stavolta il pezzo l'ha scritto davvero Deadman?? :loool: Battute a parte, sta nel personaggio e sono curioso di vedere come si costruisce il finale di feud per l'HIAC. Lo sai che mi sono sempre schierato dalla tua parte xD

Posso non commentare TdB? Sapete nel rispetto del suo (vecchio) utente. Va avanti il feud tra Lesnar e Undertaker, che può essere bello e ben costruito quanto si vuole ( e Ste lo sta costruendo bene, fin troppo) ma il fatto che sia portato avanti solo da Ste mi fa perdere Hype intorno a questo match

Ben fatto il promo tra Orton e Ziggler. In particolare per l'utente di Ziggler ravvedo lo stesso problema che ho detto prima per Fede. L'interpretazione del personaggio ci sta tutta, la porti avanti bene ;)

L'italo-spagnolo del Team Mexico mi manda ogni volta fuori di testa xD Non c'è che dire i due si impegnano, ed a oggi lo vedo favoriti sul team America. Secondo me Fab ha dato davvero il tocco che mancava al team, e pensare che ci si è ritrovato per puro caso. ( E se nel Team Usa entrasse Rey?)

I promo di Cody mi sono piaciuti perchè hanno seguito perfettamente le indicazioni di Ste, ovvero quelle di rimanere nel vago. Ammetto bintw96 mi ha stupito, sta portando avanti la missione molto molto bene.

Match tra Show e Ziggler: Il gigante domina meritatamente, ma dopotutto una vittoria pulita sul campione stonerebbe quindi bell'escamotage quello dell'intervento di Barrett e il contro intervento di Anderson xD Ma quanti nemici si sta facendo Ken? :look:

Divertente il segmento di Aries, solo che lo trovo leggermente simile all'altro mmm Dai Luca, puoi fare di più :up:

Jack Swagger: per la serie " a volte ritornano" e speriamo definitivamente.. è stato lanciato vincendo contro Aries, quindi ora hai tutto da dimostrare. Ps: mi è garbato molto in match xD

Il segmento Anderson-Orton-Bryan posso dire che mi ha soddisfatto, è costruito bene in forma e parlato.. spero sia piaciuto anche agli altri.

Christian vs MVP, non ha fatto altro che far salire l'Hype a 1000 per l'Hiac di BTBTB!

I promo di Gio sono sempre belli da leggere, interpreta Jericho benissimo.. è divertente, irriverente e pungente anche in promo come questo: JeriGio :rulez:

Bryan-Anderson sarebbe da Main Event! Bello bello bello, peccato l'interruzione di Ziggler, necessaria per il proseguire della story. E poi vogliamo parlare dell'intervento di Orton che fa piazza pulita? B) Fede l'ha pensato bene sto finale.

All'utente di Kane ho gia detto cosa penso del suo promo :up:

Ah ora ho capito perchè il match di prima non era un main event: questo incontro potrebbe essere da ppv! Però volevo vedere chi vinceva!! Gordon ormai la fa da padrone, ci manca poco che oscura pure Barrett! Ah, geniale l'ingresso di RVD per il match di BTBTB!

Puntata di Orton: promossa a pieni voti!

Si, questa volta sono stato io xD
E grazie per la fiducia :yoballo:

#28
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E poi vogliamo parlare dell'intervento di Orton che fa piazza pulita? B) Fede l'ha pensato bene sto finale.

Spezzo una lancia a favore di Fede... in realtà il finale l'ho deciso io, come tutti gli esiti dei match... a lui ho chiesto solo in quale match volesse intervenire... (se in quello di Dolph, in quello di Bryan o in entrambi... e lui ha scelto di intervenire solo in quello di Bryan)
Lo specifico perché sennò sembra che Fede, essendo lui ad ideare la puntata, ha voluto mettere giù il tutto in modo che menasse tutti lui...
Quello invece l'ho scelto io... anche perché mi sembrava consono che con Orton GM, l'ultima parola se la prendeva lui. :sisi:

Cmq dopo il PPV pubblicherò tutte le discussioni della card tra me e i 3 protagonisti... così avrete tutti possibilità di vedere cosa è stato Promosso e cosa è stato Bocciato in tutte le card proposte e dunque anche i relativi punteggi ottenuti. Punteggi che determineranno chi avrà la cintura in mano al termine del PPV. :sisi:
Perché la storyline che ho scritto è labile, nel senso, a me non cambia nulla chi avrà il titolo a BTBTB, perchè la storia proseguirà cmq con quella linea guida lì, varieranno solo gli interpreti in base al risultato del match. :up:

#29
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dunque dunque... puntata grandiosa (no, non mi faccio i complimenti da solo ma li faccio a SteGabri che l'ha scritta XD)
Poi vi ringrazio per i complimenti :) Ma la maggior parte del merito va sempre a Ste e a tutti i promatori!
Non dico altro anche perchè all'incirca sapevo tutto (salvo i risultati dei match ovviamente)

Apertura di Randy Orton: doverosa a mio avviso, faranno così pure gli altri. Ci sta tutto quello che c'è scritto, il parlato è ottimo, ho sempre fatto i complimenti a Fede, ma ti vorrei solo fare un piccolo appunto: ma tu ce lo vedi Orton a parlare 5 minuti consecutivi a) senza un pausa B) senza essere interrotto neanche una volta. Magari potresti curare questo aspetto per i prossimi promo. Comunque Gm molto cazzuto


Guarda ti dirò.. seguendo Randy ed essendo uno dei miei preferiti da sempre (tranne quando fa determinate cavolate che sappiamo bene, soprattutto ora), mi sono sempre trovato in difficoltà a scegliere il tipo di promo da scrivere. Perchè comunque il suo PG è cambiato svariate volte da quello che parlava abbastanza a quello che diceva "My name is Randy Orton" e stop. XD Quindi diciamo che cerco sempre di trovare una via di mezzo, magari una volta lo faccio parlare di più, qualche altra volta di meno. Infatti in questi promo della puntata mi sono fatto interrompere volutamente sia da Ziggler che da Bryan e Anderson (come ben sai XD), salvo il promo iniziale. Quello l'ho pensato così perchè Randy, almeno per come l'ho interpretato fin'ora qui, vuole mettersi molto in mostra, dunque si atteggia a protagonista indiscusso della sua puntata da GM. Per le pause.. probabilmente hai ragione, anche se io tendo sempre a descrivere soprattutto quelle che durano un po', piuttosto che quelle da qualche attimo. :) Comunque ti ringrazio per i consigli, che sono sempre ben accetti!

Modificato da Fede51189, 06 giugno 2012 - 10:43


#30
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie per la risposta :up:

#31
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Ottimo Randy come GM (:

Straordinario anche il ME.

Io ho vinto? :dramma: sseeeeeeeeeee incredibile

#32
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Dunque dunque... puntata grandiosa (no, non mi faccio i complimenti da solo ma li faccio a SteGabri che l'ha scritta XD)
Poi vi ringrazio per i complimenti :) Ma la maggior parte del merito va sempre a Ste e a tutti i promatori!
Non dico altro anche perchè all'incirca sapevo tutto (salvo i risultati dei match ovviamente)

Apertura di Randy Orton: doverosa a mio avviso, faranno così pure gli altri. Ci sta tutto quello che c'è scritto, il parlato è ottimo, ho sempre fatto i complimenti a Fede, ma ti vorrei solo fare un piccolo appunto: ma tu ce lo vedi Orton a parlare 5 minuti consecutivi a) senza un pausa B) senza essere interrotto neanche una volta. Magari potresti curare questo aspetto per i prossimi promo. Comunque Gm molto cazzuto


Guarda ti dirò.. seguendo Randy ed essendo uno dei miei preferiti da sempre (tranne quando fa determinate cavolate che sappiamo bene, soprattutto ora), mi sono sempre trovato in difficoltà a scegliere il tipo di promo da scrivere. Perchè comunque il suo PG è cambiato svariate volte da quello che parlava abbastanza a quello che diceva "My name is Randy Orton" e stop. XD Quindi diciamo che cerco sempre di trovare una via di mezzo, magari una volta lo faccio parlare di più, qualche altra volta di meno. Infatti in questi promo della puntata mi sono fatto interrompere volutamente sia da Ziggler che da Bryan e Anderson (come ben sai XD), salvo il promo iniziale. Quello l'ho pensato così perchè Randy, almeno per come l'ho interpretato fin'ora qui, vuole mettersi molto in mostra, dunque si atteggia a protagonista indiscusso della sua puntata da GM. Per le pause.. probabilmente hai ragione, anche se io tendo sempre a descrivere soprattutto quelle che durano un po', piuttosto che quelle da qualche attimo. :) Comunque ti ringrazio per i consigli, che sono sempre ben accetti!


Beh Fede parla e fa bene a parlare nei suoi promo, perchè è bravo e sa interpretare bene la gimmick cattiva di Orton...
Su Orton che nella realtà non saprebbe spiccicare un discorso di 5 minuti, non è vero... ai tempi del Legend Killer ne faceva di promo ed anche di belli lunghi... la faida con Taker o i tempi della Rated RKO, parlava tanto...
Inoltre, il Randy Orton che interpreta Fede non è il Randy Orton della WWE, ma è il Redny Orton di Impulse, ovvero il SUO Randy Orton.
Cioè, Fede è già + di 2 anni che è nella Fed, dunque il suo PG ha già una storia una gimmick un'interpretazione consolidata all'interno dello show e non ha bisogno di rifarsi al personaggio reale + di tanto, perché ha già una sua costruzione salda qui dentro.
Il cercare di riprendere il PG reale è una cosa che serve molto all'inizio nei primi mesi in cui uno prende un personaggio... poi dopo molto tempo, il personaggio prende la piega che vuole dargli il giocatore...
Cioè faccio un esempio lampante dell'ultimo periodo... perchè il Cena reale non ha mai ceduto alla rabbia non vuol dire che il Cena dell'E-fed non possa farlo... (ed anzi, lo ha già fatto)

Dunque io sono dell'idea che Fede si deve tenere ben stretto il Randy che si è costruito lui e mantenerlo così, uniformare il suo Orton a quello reale di ora, di poche parole e ripetitivo, sarebbe solo un danno per lui. I suoi promo sono ottimi così, non variarli assolutamente e mantieni il PG con questa impostazione che va alla grande. :up:

#33
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Cmq dopo il PPV pubblicherò tutte le discussioni della card tra me e i 3 protagonisti...

Aiuto, verranno pubblicate le intercettazioni telefoniche! :checazz:

A parte scherzi, esame fatto stamattina. Quindi dopo mi metto a vedere per bene per la prossima puntata. ;)
E non mi ripetere ancora di fare con calma, Ste... :P (scherzo, ovviamente)

#34
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E non mi ripetere ancora di fare con calma, Ste... :P (scherzo, ovviamente)


No no di fare con calma non te lo ripeto +... però ti ripeto, così come ho detto a Fede... mi raccomando... controlla tutto tutto tutto, prima di mandarmi la tua idea di card con promo e match che vorresti inserire (ovviamente motivando anche i vari perché delle scelte), perché sarà quella l'oggetto della valutazione.

ps: Ah, naturalmente il promo DiBiase/Helms è stato annullato... :sisi:

#35
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

E non mi ripetere ancora di fare con calma, Ste... :P (scherzo, ovviamente)

No no di fare con calma non te lo ripeto +... però ti ripeto, così come ho detto a Fede... mi raccomando... controlla tutto tutto tutto, prima di mandarmi la tua idea di card con promo e match che vorresti inserire (ovviamente motivando anche i vari perché delle scelte), perché sarà quella l'oggetto della valutazione.

ps: Ah, naturalmente il promo DiBiase/Helms è stato annullato... :sisi:


:dramma:


Spoiler


#36
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

I promo di Gio sono sempre belli da leggere, interpreta Jericho benissimo.. è divertente, irriverente e pungente anche in promo come questo: JeriGio :rulez:

Ti sei dimenticato "elettrizzante, accattivante, carismatico, sexy e migliore al mondo in qualsiasi cosa faccia" :trollface:

Comunque grazie dei complimenti! ;)
Anche la tua interpretazione di Anderson è perfetta. :up:

#37
Big Red Monster

Big Red Monster

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 18-marzo 12
  • Sesso:Maschio
Grande puntata complimenti a tutti! :up:

Ho notato che il mio promo è stato cambiato di molto... e io che pensavo di aver fatto bene (peep ti ho deluso :dramma:) però va bene prenderò spunto da questo e rimetterò la testa a posto...

comunque credo proprio che questa puntata sia un grande punto in favore di Fede15899 ma aspetto di vedere quelle di Fantomius e CM 23 Ziggler per dare il mio giudizio finale

inutile fare i complimenti ai promatori ma soprattutto al trio Anderson, Orton e BRyan che ha dato vita a un gran bel promo secondo me :sisi: Bravo Peep :up: (continua a sostenermi ne ho bisogno XD)

bravo Ste e bravo Fede!

in bocca al lupo Fantomius ;)

#38
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Innanzitutto grazie ;) Alla fine è stato cambiato solo l'inizio, che poteva pure starci come lo hai fatto tu, ma quello di Ste fila di più in effetti.

Certo che ti sostengo, sei il mio eletto :ahsisi:

#39
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Innanzitutto grazie ;) Alla fine è stato cambiato solo l'inizio, che poteva pure starci come lo hai fatto tu, ma quello di Ste fila di più in effetti.

Certo che ti sostengo, sei il mio eletto :ahsisi:

:dramma:

#40
Big Red Monster

Big Red Monster

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 18-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Innanzitutto grazie ;) Alla fine è stato cambiato solo l'inizio, che poteva pure starci come lo hai fatto tu, ma quello di Ste fila di più in effetti.

Certo che ti sostengo, sei il mio eletto :ahsisi:


il tuo eletto? Veramente? Grazie :dramma:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi