Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My First WWE Universe


  • Accedi per rispondere
126 risposte a questa discussione

#81
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Bella puntata, bel match per settimana prox.

#82
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Raw
Week 3/Road to Elimination Chamber

Manca poco meno di una settimana all'evento più atteso di questo mese! Elimination Chamber! Il Main Event di stasera ci annuncia un Six-Man Pack Challenge Match! Chi lo vincerà avrà il diritto di entrare per ultimo nell'Elimination Chamber! Ma passiamo al primo match: Alberto Del Rio affronterà Ezekiel Jackson!

Alberto Del Rio Vs Ezekiel Jackson
Match noiosissimo a senso unico, Del Rio in difficoltà una sola volta ma riesce a vincere grazie ad un Running Enzeguri!
Spoiler


Mentre il messicano festeggia JBL si presenta sullo stage applaudendolo... ha un microfono in mano

JBL: Alberto, Alberto Alberto... tu hai provato ad infortunarmi l'altra settimana, ma mi sono bastate 2 settimane di riposo per tornare in perfetta forma... e voglio nuovamente sfidarti per dimostrarti che io sono il Dio del Wrestling... accetti la mia sfida?

ADL: Si... Ma ad una condizione... sarà un 2 out of 3 Falls Match! Ci stai o hai paura che ti possa ancora spaccare il braccio?

JBL: Pff... tu spaccarmi il braccio? Ma se non ci sei riuscito... comunque accetto la tua sfida

ADL: Dici che non ci riuscirò? Guarda cosa ho fatto a RyBack la settimana scorsa!

Sul titantron appare un recape del Match tra RyBack e il messicano

JBL: Alberto... solo fortuna, e poi ti ha aiutato Undertaker!

Del Rio gli corre incontro ma JBL lo colpisce con una microfonata!

JBL: Ci vediamo tra 6 giorni...

Eddie Guerrero cammina tranquillamente nel backstage, NEXT!

Eddie Guerrero Vs Vladimir Kozlov
Match dominato dal Latino Heat, che dopo i Tre Amigos finisce Kozlov con la sua Frog Splash!
Spoiler


Chavo Guerrero & Rey Mysterio Vs Yoshi Tatsu & Goldust
Match dominato dai messicani che vincono in tutta tranquillità grande alla 6-1-9 di Rey!
Spoiler


CM Punk Vs Dolph Ziggler Vs Shawn Micheals Vs The Rock Vs The Miz Vs Stone Cold Steve Austin
Match molto confusionario, non molto brillanti lo Show-Off e The Miz, in grande spolvero The Rock e Steve Austin ma alla fine è CM Punk a spuntarla con una doppia Anaconda Vise su Shawn e Stone Cold!
Spoiler


Punk prende la parola
CM: Visto che ho guadagnato il diritto di entrare per ultimo nell'Elimination Chamber, voglio dire che vincerò sicuramente, ho fatto cedere Austin e Micheals con una anaconda vise... e dico che il mio bersaglio sarà Stone Cold principalmente!

TM: Povero illuso... tu sarai pure il Best in The World ma io sono Awesome! E vincerò l'Elimination Chamber!

Ma incredibilmente The Rock attacca Miz da dietro! l'aria si fa molto intensa qui...

E con le immagini di un Punk festante e Rock che ha messo Ko Miz si chiude Monday Night Raw

#83
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Punk entrerà per ultimo... uhm... Tuttavia, non lo vedo come principale favorito.

#84
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Punk entrerà per ultimo... uhm... Tuttavia, non lo vedo come principale favorito.


Concordo, non è detto che chi entra per ultimo nella Chamber vince :ahsisi:

#85
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Ma nessuno che spreca 2 parole per la faida JBL Vs Del Rio? :dramma:

#86
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Ma nessuno che spreca 2 parole per la faida JBL Vs Del Rio? :dramma:


Spero in Del Rio ma ho l'impressione che quella vecchia volpe di JBL avrà la meglio con qualche magheggio :bash:

#87
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Smackdown
Week 3/Road to Elimination Chamber

Benvenuti a questa ultima puntata di Friday Night SmackDown prima dell'Elimination Chamber! Il Main Event per stasera è già sancito: Chris Jericho & Sin Cara Vs Edge & Christian!
Sheamus arriva sul ring, vorrà dire qualcosa

SH: Fellas... La scorsa settimana ho dovuto combattere insieme a Zack Ryder contro quei due bestioni... ma più che altro non per decisione di Bischoff... ma probabilmente per decisione di John Laurinaitis, ma volevo chiedere una cosa a Vince McMahon: Ma non era stato licenziato? Vince ora tu verrai qui e mi spiegherai tutto quanto!

Non arriva nessuno finchè non suona la Theme Song di Eric Bischoff

EB: Sheamus... SmackDown è il MIO show! Io faccio quello che voglio! E non devo stare agli ordini di Vince McMahon visto che ho un contratto che dice questo... quindi io ho riassunto John Laurinaitis come Vice-GM di SmackDown,e proprio ora gli farò scegliere il tuo avversario...

JL: Grazie Eric... l'avversario di Sheamus sarà...

DOONG! DOONG! Rintocco di campane a luci spente! UnderTaker sarà l'avversario di Sheamus?

JL: Esatto! L'avversario di Sheamus sarà Undert/...

Ma si sente un botto sullo stage! Le luci si riaccendono e Laurinaitis è a terra! Le luci si riaccendono e il Deadman è sul Titantron

UT: John... nessuno mi da ordini... NESSUNO!

Bischoff guarda il Titantron... esita un attimo ma prende la parola

EB: Sheamus... tu affronterai Mark Henry! Proprio ora!

Sheamus Vs Mark Henry
Match equilibrato, fasi di dominio sia per Henry che per Sheamus, il Guerriero Celtico riesce a vincere grazie al Brogue Kick!
Spoiler


Big Show Vs Cody Rhodes
Match dominato dal gigante che vince con il suo KnockOut punch!
Spoiler


Ma arriva Lesnar! Vuole stringere la mano a Big Show, ma lo carica sulle spalle con tutta la forza che ha nel corpo! F-5! E poi lo chiude nella Kimura Lock! Big Show urla come un matto finchè non entra Batista a fermare Lesnar! The Next Big Thing prende la parola

BL: Show ho dovuto farlo, un gigante come te nell'Elimination Chamber non ci stava bene...

I medici soccorrono Big Show, lo portano nel BackStage, ma sembra evidente la frattura al braccio per lui

Bischoff arriva sullo stage

EB: Questa non ci voleva... a pochi giorni tra l'altro... meno male che avevo pronto il piano di riserva... Triple H e Randy Orton, salite sul ring, chi di voi due vincerà entrerà nella Chamber

Triple H Vs Randy Orton
Match molto equilibrato, The Game resiste ad una RKO, Orton ad un pedigree, nel finale Orton tenta la sua RKO ma fallisce e viene finito con il Pedigree! Triple H entrerà nell'Elimination Chamber!
Spoiler


It's Time for Main Event!

Sin Cara & Chris Jericho Vs Edge & Christian
Match equilibrato in cui lo spettacolo fa da padrone, ma nel finale Jericho effettua una CodeBreaker su Christian mentre Sin Cara spedice fuori Edge con una Hurricarana permettendo lo schienamento di Jericho!
Spoiler


Ma Jericho non sembra contento... va a "raccogliere" Edge da fuori, ma HHH arriva, SpineBuster sul tavolo dei commentatori! E poi Christian, una volta che si è ripreso, colpisce Sin Cara con la Spear!

Con le Immagini di The Game che fissa Jericho si chiude quest'ultima puntata di SmackDown prima di Elimination Chamber


Spoiler


#88
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Sin Cara ha vinto! :piange dalla gioia:.
Brock Vs. Show a WrestleMania :yoballo:
Per far entrare HHH nella Chamber, vuol dire che hai dei piani da vincitore per lui...

Sin Cara ha vinto! :piange dalla gioia:.
Brock Vs. Show a WrestleMania :yoballo:
Per far entrare HHH nella Chamber, vuol dire che hai dei piani da vincitore per lui...

#89
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Bei Raw e SD , Show vs brock a WM! ottimo match

#90
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
BIG Show + Next BIG Thing = BIG MATCH! Spero di vederli a WrestleMania :yoballo: :yoballo: :yoballo:

Triple H afferra all'ultimo la qualificazione, ma non penso che riuscirà a vincere nella gabbia.
Jericho e Edge finiranno per annullarsi a vicenda, quindi dico Christian! :up:

Povero Laurinaitis :asd: , fossi in Bischoff starei attento anche a Undertaker :paura: :paura:

#91
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio

BIG Show + Next BIG Thing = BIG MATCH! Spero di vederli a WrestleMania :yoballo: :yoballo: :yoballo:

Triple H afferra all'ultimo la qualificazione, ma non penso che riuscirà a vincere nella gabbia.
Jericho e Edge finiranno per annullarsi a vicenda, quindi dico Christian!
:up:

Povero Laurinaitis :asd: , fossi in Bischoff starei attento anche a Undertaker :paura: :paura:


Christian non è nella Chamber :rotfl:

#92
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Come no :checazz: :checazz: :checazz: ahahahah

Chi c'è?

#93
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Card Elimination Chamber

Christian © Vs Sin Cara For IC Title
JBL Vs Alberto Del Rio 2 Out of 3 Falls
Elimination Chamber Smackdown for WHC (Sheamus © Vs Batista Vs Brock Lesnar Vs Chris Jericho Vs Edge Vs Triple H)
Elimination Chamber Raw for WWE Title (Stone Cold Steve Austin © Vs CM Punk (Che entra per ultimo) Vs The Rock Vs Shawn Micheals Vs The Miz Vs Dolph Ziggler

#94
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Card Elimination Chamber

Christian © Vs Sin Cara For IC Title
JBL Vs Alberto Del Rio 2 Out of 3 Falls
Elimination Chamber Smackdown for WHC (Sheamus © Vs Batista Vs Brock Lesnar Vs Chris Jericho Vs Edge Vs Triple H)
Elimination Chamber Raw for WWE Title (Stone Cold Steve Austin © Vs CM Punk (Che entra per ultimo) Vs The Rock Vs Shawn Micheals Vs The Miz Vs Dolph Ziggler


Allora cambio :asd:

Christian tiene il titolo.
JBL vince.
Sheamus tiene la corona.
CM Punk, avvantaggiato dall'ultima posizione ;)

#95
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ottima puntata.

Christian
JBL
Brock Lesnar
Stone Cold

#96
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Elimination Chamber

Benvenuti al PPV Elimination Chamber, è l'ultimo passo importante prima dello Showcase of Immortals, Wrestlemania! Il primo match vedrà Sin Cara tentare l'assalto all'Intercontinental Championship detenuto da Christian!

Christian © Vs Sin Cara
Parte il match, Sin Cara sembra molto diffidente e non accetta il clinch di Christian, il messicano gli passa sotto le gambe e lo colpisce con un DropKick! Però Captain Canada si rialza senza alcun problema, finalmente un Clinch a centro ring, Sin Cara applica una HeadLock ma il canadese lo fa rimbalzare contro le corde però la sensazione internazionale riesce ad eseguire uno Springboard BackElbow! Cara prova il pin, 1... 2... Solo 2! Captain Canada si rialza, i due si osservano in cagnesco finche Christian solleva Sin Cara molto facilmente e lo mette a terra con un Vertical Suplex! Il canadese sale sulle corde e... Diving HeadButt! 1... 2... Quasi 3! Niente da fare per Christian che ora riempie di Stomps Sin Cara, lo rialza e... Reverse DDT! Sin Cara è ora in difficoltà, Christian sale ancora una volta sulle corde, il messicano si rialza e riesce ad eseguire una Hurricarana dalla terza corda! Ora sono entrambi a terra! Sin Cara si accascia sul corpo di Christian, 1... 2.. 3! NO! Solo conto si due! Incredibile colpo di reni da parte di Christian! Sin Cara attende che Captain Charisma si rialzi... gli corre contro ma Christian lo evita ed effettua un DropKick! Sale sul paletto e... Peep Splash! 1... 2... 3 NO! Il messicano si salva incredibilmente, Christian lo aspetta per la Spear, Sin Cara si rialza ma riesce ad effettuare la Mistica! 1... 2... 3! Sin Cara vince questo Match! Ed è il nuovo Intercontinental Champion!
Spoiler


JBL Vs Alberto Del Rio 2 Out of 3 Falls Match
Inizia un match in cui si deve schienare o sottomettere l'avversario per ben 2 volte! Clinch a centro ring, JBL porta Del Rio al palo, lo riempie di pugni, il messicano in difficoltà, l'arbitro interviene e riesce a dividerli, Del Rio ne approfitta e lo attacca con una serie di calcioni al braccio destro! JBL è in ginocchio, Alberto prende la rincorsa e tenta un Running Enzeguri ma Bradshaw riesce abilmente ad evitarlo, rialzandosi e colpendolo con un Big Boot! 1... 2.. Niente da fare! Ora JBL sembra essersi liberato dal momento di difficoltà ed effettua un Russian LegSweep su Del Rio, il messicano in seria difficoltà si becca una serie di Elbow Drop da parte del ricco texano, Del Rio si rialza, Layfield rimbalza contro le corde ma Del Rio riesce ad eseguire un Tilt-Whirl BackBreaker! 1... 2... niente! Solo conto di 2! Del Rio attende JBL che si rialzi, Jumping Armbreaker su Bradshaw! Chiama la Rio Grande, mette JBL in posizione, ma Alberto se lo fa sfuggire, JBL sta per connettere la Clothesline From Hell ma Del Rio lo atterra con un Enzeguri Kick! 1... 2... 3! Alberto vince questo primo round! I medici aiutano JBL a rialzarsi, si rialza ed effettua un Big Boot ai danni di Del Rio, lo raccoglie da terra e gli effettua una Scoop Slam! 1... 2... NO! Solo conto di due! JBL e il messicano ai limiti della fatica, Del Rio si rialza ma viene steso da un Swinging Neckbreaker! JBL chiama la sua PowerBomb! Il ricco ereditiero messicano si sta rialzando, JBL lo carica sulle spalle, ma Del Rio gli sfugge e tenta un Roll-Up! 1... 2... 3 NO! Che colpo di reni da parta del texano che si rialza subito, riesce a connettere la Clothesline From Hell ma viene imprigionato nella Rio Grande, Alberto è con le spalle a terra, 1... 2... JBL Cede! E Tre! L'arbitro non sa cosa fare... e decide di dare la vittoria al Messicano che scappa dal ring esultando e guardando JBL, il texano non sembra molto contento e chiede spiegazioni all'arbitro, e poi JBL's Powerbomb sull'arbitro fuori dal ring! JBL guarda in basso, scuotendo la testa...
Spoiler


Vince McMahon arriva qui! Cosa vorrà da JBL?

VM: John... visto che hai colpito un arbitro ufficiale della WWE non potrò fartela passare liscia... a Raw deciderò quale punizione darti

JBL: Ma Vince! L'hai visto anche tu che io avevo schienato Alberto!

VM: Silenzio Bradshaw! O la tua punizione aumenterà... e se non rispetterai la decisione a Raw, o proverai a colpirmi... SARAI LICENZIATO!

Vince se ne va con un sorriso stampato in faccia tra i fischi del pubblico, JBL pare molto nervoso e se ne va tra il pubblico, se ne è andato dall'arena! Ma ora è il momento dell'Elimination Chamber, sul titantron appare però il World Larghest Athlete!

BS: I medici hanno detto che io ho avuto una frattura al braccio, ma non è vero... la Kimura Lock di Lesnar mi ha a malapena fatto il solletico... non so quando potrò tornare, ma vi assicuro che il momento sarà prima di Wrestlemania! E vorrò la mia vendetta su Lesnar!

Elimination Chamber Smackdown for WHC (In ordine d'entrata: Sheamus © Vs Batista Vs Edge Vs Brock Lesnar Vs Chris Jericho Vs Triple H)
Partono Sheamus e Batista, clinch a centro ring, vinto da "The Animal" che spinge Sheamus alle corde e gli effettua una Running STO! Sheamus si rialza stordito ma Batista lo manda alle corde con una Clothesline e lo fa cadere fuori grazie ad un Big Boot! 1... 2... NO! L'animale raccoglie da terra l'irlandese e lo lancia contro la gabbia! Nel frattempo entra Edge che fa partire una scazzottata con Batista, alla fine la Rated-R Superstar riesce ad atterrare Batista con un FlapJack! Sheamus ha ripreso i sensi, cerca di colpire Edge con un Brogue Kick ma Edge lo schiva e gli effettua una Snap-DDT! Batista ed Edge riempiono di Stomp Sheamus finchè non entra Lesnar che effettua una Triple Powerbomb su Edge, 1... 2... Niente da fare! Edge si salva! Sheamus ha ripreso i sensi ma Batista riesce a metterlo K.O. Con una Batista Bomb! 1... 2... 3! Il guerriero celtico è già fuori dalla corsa all'oro! Nel ring ci sono Batista, Edge e Lesnar, scazzottata tra Batista e Lesnar, interrotta da Edge che esegue una doppia, ma debole, Spear! Il canadese prova a schienare Batista, 1... 2... NO! Solo conto di 2! Nel frattempo entra Jericho che attacca subito Batista chiudendolo nella Walls Of Jericho, però l'animale viene salvato da uno Knee Lift di Lesnar che fa barcollare Chris verso Edge che lo colpisce con una Edgecution! 1... 2... NO! Jericho riesce a salvarsi! Batista si rialza e parte all'attacco di Lesnar che lo chiude nella Kimura Lock! Batista costretto a cedere mentre è il momento di The Game! The King of Kings appena entrato va a prendersela con Jericho con un Falling Neckbreaker seguito da uno Knee Drop sul naso! Lesnar si carica sulle spalle HHH e... F5! 1... 2... 3! Triple H è stato eliminato ma... Weel It's The Big Show! Big Show sta arrivando di gran carriera nella Chamber! Sfonda la porta! Big Show ha sfondato la porta e mette K.O. Lesnar con uno KnockOut Punch! Jericho va a schienarlo, 1... 2... 3! Lesnar è eliminato, Jericho sta guardando Show, come per ringraziarlo... Edge sta andando per la Spear ma Jericho la evita facendolo sbattere contro il palo! Edge cade fuori, Jericho sale sulla gabbia e... LionSault dalla cima! 1... 2... 3 NO! Incredibile colpo di reni di Edge che si salva per pochissimo! Chris vuole chiuderlo nella Walls Of Jericho ma Edge lo spinge contro la gabbia eseguendo un Roll-Up! 1... 2... 3! Edge vince questa Elimination Chamber e diventa nuovo WHC! Jericho non ci sta, si avvicina ad Edge e... Lo colpisce con la CodeBreaker! Poi Y2J si prende la cintura e scappa tra il pubblico! La security prova a fermarlo ma non ci riescono visto che Jericho li ha presi a cinturate in faccia! Ma ora che Jericho è scappato che ne sarà del World Heavyweight Championship?
Spoiler


Siamo nel Backstage, Josh Matthews è con CM Punk

JM: Punk, entrerai per ultimo nell'Elimination Chamber, che sensazioni hai? Pensi di poter riuscire a vincere?

CM: Josh... la WWE dovrebbe licenziare degli incompetenti come te! Ma che razza di domande fai? È ovvio che io sarò il vincitore, riuscirò a battere QUELLO che si definisce il campione del popolo, e lo è, perchè è troppo nella media per essere campione dei campioni, poi c'è quello che si definisce lo Show in persona, ma tutti i suoi match sono noiosissimi, e non concluderà un bel niente nella sua vita! Poi c'è Shawn, il ragazzo che spezza i cuori, ma alla fine di questa serata si ritroverà con un gomito spezzato! Poi c'è colui che si definisce fantastico ma è in questa Elimination Chamber per pura fortuna, e poi c'è Steve Austin... quel razza di ubriacone drogato... lascia che ti dica una cosa, Steve... tu così facendo ti avveleni semplicemente tutto l'apparato digerente, invece io... io sono lo Straight Edge, sono la faccia della salute, e lo dimostrerò tra poco!

Elimination Chamber Raw for WWE Title (In Ordine: Dolph Ziggler Vs The Miz Vs Shawn Micheals Vs The Rock vs Stone Cold Steve Austin Vs CM Punk)
Partono Ziggler e Miz, clinch a centro ring, Headlock da parte di Miz, però viene spinto e fatto rimbalzare alle corde, Ziggler si abbassa, salta ed effettua un DropKick! Miz si rialza dopo qualche secondo, i due si guardano ed aggirano il ring... Miz prova un lucchetto all'addome a Ziggler che però riesce a trasformarlo in una HeadLock a terra, l'Awesome One riesce a liberarsi, entra Shawn! Che attacca sia Miz che Ziggler con un pugno a testa, Scoop Slam su Ziggler e DDT a Miz! Shawn fa da padrone sale sul paletto e... Doppio Flying Elbow Smash! Ora batte il piede a terra, prepara la Sweet Chin Music, va contro Miz che però riesce ad evitarla e Zig Zag di Ziggler! Ziggler e Miz si precipitano per schienare Shawn ma sbattono tra loro e parte una scazzottata, nel frattempo entra Rock che vede Micheals a terra, si toglie il polsino e... People's Elbow! 1... 2... 3! Shawn è stato eliminato! Continua la scazzottata tra Miz e lo Show Off, Rock li guarda... guarda la telecamera ed alza il sopracciglio, Ziggler viene spinto verso Rock che lo solleva e lo colpisce con la Rock Bottom! 1... 2... 3! Anche Ziggler è fuori, nel frattempo entra Stone Cold che assale The Rock e lo colpisce con una serie di pugni che sembra infinita, Miz riesce però a preparare la Skull Crushing Finale ma Steve Austin riesce a sfuggirgli alla schiena ed effettuargli un Back Suplex, Rock è ancora stordito a terra e il texano esegue, dopo la grattata di testa, un Pointed Elbow Drop su Miz! Rock si rialza, prepara Stone Cold per la Rock Bottom ma quest'ultimo riesce ad eseguire la sua Stunner su Rock! 1... 2... 3! Intanto entra Punk che va subito a prendersela con Steve Austin, parte un dibattito tra i due ma Miz ne approfita per eseguire un Roll-Up su Punk! 1... 2... 3! Punk è eliminato, non ci crede, allora si carica Miz sulle spalle e... GTS! Ma subito dopo viene messo K.O. Dalla Stunner di Steve Austin, il texano è ormai a centro ring con The Miz che è a terra privo di sensi per colpa della GTS, si guarda attorno e lo schiena con un dito, 1... 2... 3 NO! Incredibile colpo di reni di Miz! Stone Cold lo rialza ma Miz lo colpisce con una serie di pugni fino a mandarlo al palo, prende la rincorsa e... Discus Punch! Stone Cold barcolla a centro ring, Miz sale sul paletto, salta ma Steve Austin riesce ad eseguirgli una Stunner "volante" 1... 2... 3! Stone Cold difende il WWE Championship! Il texano è stremato ma arriva Eddie Guerrero accompagnato dal resto del Team Mexico! Chavo e Rey bloccano il texano mentre Eddie lo colpisce con una serie di ceffoni, una Hurricarana mandandolo alle corde, 619 di Rey, Frog Splash di Chavo ed infine Eddie sale sulla cima della stanzetta dove sono i wrestler e... Frog Splash da li sopra! Mi pare facile intuire che Eddie voglia una Title Shot per il WWE Championship!
Spoiler


E con le immagini di Eddie Guerrero che tiene il titolo WWE tra le mani si conclude questo PPV targato WWE!

#97
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho fatto quasi schifo ai pronostici :asd: ma che PPV! :yoballo: Sin Cara new IC Champion, Alberto del Rio che manda in crisi JBL il quale dovrà subire una punizione pesante a Raw :yoballo: EDGE NEW WHC :yoballo: ecco, solo questo match ho azzeccato con Stone Cold vincitore :asd:

Bravo :up:

#98
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Alberto Del Rio ha fatto una delle cose più difficili al mondo, battere d'astuzia JBL :asd: :asd:

Figuraccia di CM Punk <_< <_< <_<

Edge non solo vince il titolo, ma lo fa schienando il rivale Y2J :owned:

GRANDISSIMO PPV, COMPLIMENTI!

Modificato da Ricky Paradise, 06 luglio 2012 - 11:09


#99
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Il mio Sin Cara! :dramma: Tu sì che mi rendi felice, non la WWE.
Interessante la decisione di Guerrero...

Bel PPV! :up:

#100
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Raw
Week 1/Road to Wrestlemania

Benvenuti tutti alla puntata di Raw Post-Elimination Chamber! Eddie Guerrero, che ieri ha scelto di affrontare Stone Cold, arriva sul ring scortato da Rey e Chavo

EG: Salutate il futuro WWE Champion! Ieri sera ho attaccato Stone Cold, e visto che ho una Chance per uno dei due titoli maggiori ho deciso di scegliere proprio il titolo WWE! Visto che il match è confermato... vorrei sapere solo una cosa: Che stipulazione sarà? Io propongo una cosa a Steve: Chi vincerà più match dalla settimana prossima fino a Wrestlemania avrà la possibilità di scegliere la stipulazione del match... che ne pensi?

Stone Cold arriva sullo stage, con una vistosa fasciatura allo stomaco

SA: Ok.... ci sto! Tanto difenderò il titolo WWE come ho fatto nell'Elimination Chamber! Se ci sono riuscito lì, perchè non dovrei riuscirci contro uno scarsone come te?

Eddie si precipita su Stone Cold ma Del Rio arriva e colpisce Eddie con una sediata! Steve Austin scappa mentre Rey e Chavo sembrano molto indecisi sul da farsi... arriva JBL! Che colpisce Alberto con una Clothesline From Hell! Poi il texano prende un microfono

JBL: Alberto... al PPV Royal Rumble ho vinto io, ieri hai vinto tu, anche se ti avevo nettamente schienato... facciamo che ci vediamo a WrestleMania? Ma ora me ne vado al mio Match!

JBL Vs Vladimir Kozlov
Match dominato dal ricco Texano che riesce a vincere tranquillamente con la sua Clothesline From Hell!
Spoiler


No Chance! Vince è qui!

VM: Bradshaw... ieri avevo detto che ti avrei dato una punizione... ma sono ancora leggermente indeciso... ti farò sapere tutto questa sera, dopo il Main Event! Che sarà una Battle Royal per decretare il contendente N°1 al titolo USA

Eddie Guerrero Vs JTG
Match praticamente a senso unico, Eddie una sola volta in difficoltà che vince grazie ad una distrazione di JTG causata da Chavo eseguendo un Roll-Up
Spoiler


The Miz Vs Yoshi Tatsu
Match dominato dall'Awesome One! Che vince grazie alla sua Skull Crushing Finale!
Spoiler


Battle Royal for N°1 Contender at U.S. Champion
Battle Royal molto confusionaria, oltre ai soliti "Jobber" che escono, sono usciti anche John Cena, The Rock, Shawn Micheals! Per la fine ne sono 3: Kane, Dolph Ziggler e Rey Mysterio, Rey e Ziggler riescono ad eliminare Kane, ma nel finale cadono tutti e due insieme fuori dal ring, perciò non si sa chi sarà il contendente N°1 al USA Championship! I due iniziano a discutere finchè McMahon non arriva sul ring
Spoiler


VM: Ho tre cose importanti da fare: La prima, visto che nessuno dei due è riuscito a vincere la Battle Royal, a Wrestlemania annuncio un Triple Treath per il titolo USA! Ziggler Vs Mysterio Vs Miz! Poi c'è la seconda cosa importante: la questione JBL, John... ti aspetto qui!

JBL arriva sul ring con la sua Limousine... sembra preoccupato

VM: John... ieri tu hai colpito un arbitro ufficiale della federazione, e mi hanno detto che per ora l'arbitro è in ospedale per colpa della tua PowerBomb! Quindi come punizione ho deciso che: Queste 5 settimane ti darò determinati Match, se ne perderai 3 sarai licenziato, se invece ne vincerai 3 o più a Wrestlemania affronterai Alberto Del Rio... ma se perderai contro di lui sarai licenziato lo stesso!

JBL: Ok ci sto, che ci vuole? Ha vinto soltanto perchè quell'arbitro era incapace... l'avevo schienato!

VM: Aspetta... non ho finito! La stipulazione per il tuo match di Wrestlemania la sceglierà proprio il tuo avversario, Alberto Del Rio!

il messicano arriva sul ring già munito di microfono

ADL: Grazie Vince... come stipulazione scelgo... Submission Match!

JBL scuote la testa, come per dire che per lui non va bene

VM: Ah e un ultima cosa... Layfield... se perderai... Sarai Licenziato! E ora arriviamo all'ultima questione: L'avversario d UnderTaker a WrestleMania

DOOONNG DOONG! Le luci si spengono! Undertaker è qui a Raw! Appare proprio dietro il Boss!
Che parla molto frettoloso

VM: Il tuo avversario sarà The Rock!

Vince scappa dal ring correndo, ma il DeadMan gli compare proprio davanti... lo afferra per la gola e... ChokeSlam!

E con le immagini di Taker che guarda McMahon e fa il segno del tagliagola si chiude questa stupenda puntata di Monday Night Raw!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi