Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My First WWE Universe


  • Accedi per rispondere
126 risposte a questa discussione

#101
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Se JBL è stato punito per aver attaccato un arbitro... allora Taker dovrà essere licenziato...
Ottima scelta l'avversario di Taker, anche se io, The Rock, non lo avrei fatto partecipare alla Battle Royal.
Ma il match di Stone Cold? :hmmm:

#102
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

ottimo Elimination Chamber e bellissimo Raw , JBL in qualche modo ce la farà a sfidare Rio ma per me perderà. Mi dispiace molto di essere stato assente in questo topic... ma ho recuperato.

#103
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio

Ma il match di Stone Cold? :hmmm:


In che senso? Se dici perchè non ha combattuto a Raw, visto quello che gli è successo nella Chamber il giorno prima, mi pare più che giusto...

#104
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Ma il match di Stone Cold? :hmmm:


In che senso? Se dici perchè non ha combattuto a Raw, visto quello che gli è successo nella Chamber il giorno prima, mi pare più che giusto...

No, volevo spiegato come funziona la proposta di Guerrero. Combattono entrambi nella stessa puntata o singolarmente (es.: nella prossima puntata di Raw, lotta solo Steve Austin).

#105
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio

Ma il match di Stone Cold? :hmmm:


In che senso? Se dici perchè non ha combattuto a Raw, visto quello che gli è successo nella Chamber il giorno prima, mi pare più che giusto...

No, volevo spiegato come funziona la proposta di Guerrero. Combattono entrambi nella stessa puntata o singolarmente (es.: nella prossima puntata di Raw, lotta solo Steve Austin).


Ah, entrambi, ovviamente non faranno mai Eddie Guerrero Vs Steve Austin...

#106
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

The Rock vs. Undertaker, che Dream Match :yoballo:

#107
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
SmackDown
Week 1/ Road to Wrestlemania

Benvenuti alla prima puntata di Smackdown post-Elimination Chamber! Edge arriva sul ring munito di microfono

ED: 5 giorni fa... io ho vinto la Chamber di SmackDown, ma quel codardo di Y2J, non accettando la sconfitta, mi ha rubato il titolo eseguendomi una Codebreaker! Quindi esigo, proprio ora, che tu mi riporti la cintura!

Jericho arriva sul ring, però non ha la cintura

CJ: Edge... ho rubato la cintura perchè tu mi hai rubato la vittoria ben 2 volte! La prima è quando avevo effettuato il Lionsault, li era 3... la secondo quando ti avevo imprigionato nella Walls Of Jericho, tu li avevi ceduto, ma quell'arbitro incapace non ha visto niente... però voglio accontentarti, stasera nel Main Event, ti propongo io Vs te in un Single Match!

ED: Per me va be/...

La musica di Sheamus interrompe la Rated-R Superstar! Il Guerriero Celtico si ferma sullo stage

SH: Fellas, lasciate perdere i vari io ho la cintura, no tu hai vinto illegalmente... sembrate dei bambini piccoli che stanno litigando! Sapete entrambi che io ho la clausuola di rivincita per il WHC! Quindi chi tra voi 2 vincerà, dovrà affrontare e perdere contro di me a Wrestlemania!
Sheamus entra sul ring, visto che è ora del suo match

Sheamus Vs Cody Rhodes
Match equilibrato, Sheamus però riesce a vincere con il suo Brogue Kick!
Spoiler


Sin Cara cammina nel Backstage, con l'IC Champion alla vita

Sin Cara vs William Regal
Match dominato dal Neo-IC Champion, però al momento del Back Elbow colpisce l'arbitro, interviene Christian e mette K.O. Il messicano con la sua KillSwitch! Regal schiena l'avversario mentre l'arbitro si risveglia e riesce a vincere!
Spoiler


Brock Lesnar Vs Finlay
Match a senso unico, a favore del Next Big Thing, fino a quando Big Show di gran carriera arriva sul ring per distrarlo e Finlay vince grazie ad un Roll-Up!
Spoiler


Lesnar prova ad attaccare Show che lo colpisce con la sua Spear! Prende un tavolo da fuori, lo posiziona, prende per la gola Brock che però riesce a caricare Show sulle spalle! F-5! F-5 sul tavolo!

BL: Ehy ciccione, non ti perdonerò mai quello che mi hai fatto 5 giorni fa nell'Elimination Chamber! Ci vediamo a WrestleMania!

Chris Jericho cammina tranquillo nel BackStage con la cintura rubata... pronto per il suo match!

Chris Jericho Vs Edge for WHC
Match di tutto spettacolo, però appena Chris sembra in difficoltà scende dal ring e comincia a prendere a sediate Edge che rimane a terra, privo di sensi.... nel frattempo Y2J prende la cintura e scappa tra il pubblico, ma da li appare Sheamus! Cinturata in faccia per Sheamus! E Jericho riesce a scappare dall'arena
Spoiler


Con le immagini di Sheamus ed Edge a terra si chiude questa puntata di Friday Night SmackDown!

#108
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Qualcuno fermi Jericho :asd:

Hype per WrestleMania!

Grandissimo Lesnar, Big Show però ora si vendicherà...

#109
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Interessante il Triple Threat in vista per WM (il match lo annuncio ora perché mi sembra probabile). :sisi:
Si vede che Jericho ha una relazione complicata con il World Heavyweight Title :rotfl:

Ottima puntata! :up:

#110
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio

Si vede che Jericho ha una relazione complicata con il World Heavyweight Title :rotfl:


:rofl:
:rofl:
:rofl:

#111
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ottima puntata, la sconfitta di Lesnar mi ha ricordato quella di Tensai nella realtà contro Tyson Kidd :asd:

Modificato da Mark194, 10 luglio 2012 - 21:47


#112
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Questi giorni ho poco tempo di scrivere le puntate, quindi saranno molto in ritardo...

#113
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Ottima puntata :up:

Grande Brock,Jericho è impazzito :rotfl:

#114
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Devo chiudere l'universe perchè WWE 12 mi da problemi, intendo che a un certo punto del Match mi si spegne la PS3... e il problema è proprio di WWE 12 perchè con gli altrigiochi non lo fa... Però vi prometto che appena prendo WWE 13 inizio un altro Universe!!

#115
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Va bene, peccato però :asd:

Modificato da Mark194, 12 luglio 2012 - 11:45


#116
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Potresti scrivere lo stesso gli show senza il gioco.

#117
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Su consiglio di Andre95 al 90% Ri-Inizierò l'Universe...

Unico problema è che ho poco tempo e seguirò (pur senza commentare) i vostri Universe... :D

Modificato da MegaTrek, 20 luglio 2012 - 20:27


#118
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Raw
Week 2/Road to Wrestlemania

Benvenuti a questa nuova puntata di Monday Night Raw! Ci avviciniamo sempre più al momento più atteso di una stagione WWE! JBL è già sul ring, molto nervoso...

JBL: Io non capisco proprio questo fottutissimo GM di Vince McMahon... io colpisco un arbitro e rischio di essere licenziato, Undertaker stende Vince ma non ha nessuna, e dico nessuna punizione! Ma ora voglio delle spiegazioni! Proprio ora! Su questo Ring!

Doooooon... Doooooooon... Le luci si spengono, Il DeadMan è alle spalle di JBL! Tombstone Piledriver! Vince McMahon arriva sullo stage molto frettoloso...

VM: Bradshaw, tu affronterai The Rock proprio ora!

The Rock Vs JBL
Match molto corto, JBL stordito dalla Tombstone viene steso definitivamente dalla Rock Bottom! Prima sconfitta per JBL... che ha ancora 3 match, deve vincerne almeno 2 se vuole salvarsi e poter affrontare Del Rio...
Spoiler


Stone Cold è nel Backstage, in compagnia dell'intervistatore Josh Matthews

JM: Steve, da oggi inizia la sfida per decidere chi sarà a decidere, scusate il gioco di parole, la stipulazione del match... sei nervoso?

SA: Io nervoso? Ma quando mai? So che vincerò tranquillamente tutti i match, Eddie Guerrero senza il suo Team Mexico non vale niente! Tutte le vittorie dalla Royal Rumble in poi sono arrivate grazie ad interferenze... quindi non vedo perchè dovrei preoccuparmi... ora vado a prepararmi per il mio match

Rey Mysterio Vs Dolph Ziggler
Match equilibratissimo, tanto spettacolo ma nessuno riesce ad infierire con la propria mossa finale... Mike Mizanin arriva sullo stage munito del suo microfono

TM: Fermatevi.... non serve combattere... tanto a Wrestlemania sarò ancora io il U.S.A. Champion... a presto...

Ziggler sembrava il più distratto e Mysterio ne approfitta per schienarlo con un Roll-Up e vincere!
Spoiler


Stone Cold Steve Austin Vs Ezekiel Jackson
Match privo di spettacolo, nel finale Stone Cold riesce a finire Big Zeke con la sua Stunner, ma Guerrero arriva! Serie di calci al costato! Chavo lo carica da dietro e... Gory Bomb! Stone Cold vince questo match per squalifica...
Spoiler


EG: Stone Cold... ti avverto già da ora, che se dovessi vincere la sfida come stipulazione sceglierò un No DQ Match per il nostro incontro a Wrestlemania, sempre se ci arriverai... ora per favore, fate entrare il mio avversario...

Eddie Guerrero Vs Yoshi Tatsu
Match dominato dal Latino Heat, che dopo i 3 Amigos riesce a chiudere tranquillamente con la sua Frog Splash...
Spoiler


Vince McMahon si appalesa sullo stage

VM: Eddie... mi hanno riferito che Stone Cold ha preso una bruttissima botta alla costola, e non sarà a Raw per la prossima settimana... quindi combatterai soltanto tu, ma lo farai contro uno che deve finire a scontare la pena... JBL!

Con le immagini di Eddie Guerrero che non sembra molto contento si chiude questo Raw!

#119
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Posso dire solo una cosa... JBL Immagine inserita

:asd:

#120
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Grande Raw.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi