Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

*Topic ufficiale* Road To WrestleMania XXVI


  • Accedi per rispondere
155 risposte a questa discussione

#141
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Drew è nel MITB! ma quanti saranno quest'anno, 10? a sto punto penso che entrerà pure Kofi e quindi si riequilibra la questione...
Favoritissimi Drew e Christian, il primo perchè è l'unico sul quale si è scelto di creare un minimo di storyline attorno al MITB, il secondo perchè è quello che meriterebbe di più anche in termini di logica.

Mò sei più contento? :asd: :asd: C'è il nome importante che volevi ieri.


gongolo :yoballo:


Poi magari Mcintyre vince :ahsisi:



si è possibilissimo, anche perchè su McIntyre è stato costruito qualcosina mentre su Christian no, comunque adesso è decisamente un affare tra loro due salvo inserimenti settimana prossima.
Non so se ero riuscito a spiegarmi bene ieri, era come se per Christian ci fosse di fronte un avversario "invisibile" oscuro di cui non sapevi nulla, adesso invece si sa bene da chi si deve guardare...
Ora la nube "sorpresa alla cacchio made in WWE" si è parecchio diradata...
possono far vincere colui che lo meriterebbe più di ogni altro e che aprirebbe scenari importanti...
ma può anche vincere un ragazzotto che con la valigietta in mano poi tanto schifo non mi farebbe...


Ma alla fine una vittoria di Mcintyre avrebbe senso... C'è una storia alle sue spalle con Vince che gli cancella gli errori e lo ha voluto personalmente. Avrebbe più senso lui che Sheamus come futuro campione... Almeno su Drew si è lavorato un tantinello.

A questo punto potrebbero anche arrivare a 10 e metterci Kofi... Non credo rimarrà disoccupato a WM.

E sulla storia dell'avversario invisibile alle spalle di Christian... Per me eri solo paranoico XD

Modificato da Superliger, 10 marzo 2010 - 17:24


#142
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Drew è nel MITB! ma quanti saranno quest'anno, 10? a sto punto penso che entrerà pure Kofi e quindi si riequilibra la questione...
Favoritissimi Drew e Christian, il primo perchè è l'unico sul quale si è scelto di creare un minimo di storyline attorno al MITB, il secondo perchè è quello che meriterebbe di più anche in termini di logica.

Mò sei più contento? :asd: :asd: C'è il nome importante che volevi ieri.


gongolo :yoballo:


Poi magari Mcintyre vince :ahsisi:



si è possibilissimo, anche perchè su McIntyre è stato costruito qualcosina mentre su Christian no, comunque adesso è decisamente un affare tra loro due salvo inserimenti settimana prossima.
Non so se ero riuscito a spiegarmi bene ieri, era come se per Christian ci fosse di fronte un avversario "invisibile" oscuro di cui non sapevi nulla, adesso invece si sa bene da chi si deve guardare...
Ora la nube "sorpresa alla cacchio made in WWE" si è parecchio diradata...
possono far vincere colui che lo meriterebbe più di ogni altro e che aprirebbe scenari importanti...
ma può anche vincere un ragazzotto che con la valigietta in mano poi tanto schifo non mi farebbe...


Ma alla fine una vittoria di Mcintyre avrebbe senso... C'è una storia alle sue spalle con Vince che gli cancella gli errori e lo ha voluto personalmente. Avrebbe più senso lui che Sheamus come futuro campione... Almeno su Drew si è lavorato un tantinello.

A questo punto potrebbero anche arrivare a 10 e metterci Kofi... Non credo rimarrà disoccupato a WM.



oooh, oggi siamo sullo stesso piano :ahsisi:
certo che in 10 sarà un'accozzaglia mai vista...
Tiferò Jack Swagger come un matto, sperando almeno in una buona prestazione che lo possa riabilitare in palcoscenici importanti.

#143
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Drew è nel MITB! ma quanti saranno quest'anno, 10? a sto punto penso che entrerà pure Kofi e quindi si riequilibra la questione...
Favoritissimi Drew e Christian, il primo perchè è l'unico sul quale si è scelto di creare un minimo di storyline attorno al MITB, il secondo perchè è quello che meriterebbe di più anche in termini di logica.

Mò sei più contento? :asd: :asd: C'è il nome importante che volevi ieri.


gongolo :yoballo:


Poi magari Mcintyre vince :ahsisi:



si è possibilissimo, anche perchè su McIntyre è stato costruito qualcosina mentre su Christian no, comunque adesso è decisamente un affare tra loro due salvo inserimenti settimana prossima.
Non so se ero riuscito a spiegarmi bene ieri, era come se per Christian ci fosse di fronte un avversario "invisibile" oscuro di cui non sapevi nulla, adesso invece si sa bene da chi si deve guardare...
Ora la nube "sorpresa alla cacchio made in WWE" si è parecchio diradata...
possono far vincere colui che lo meriterebbe più di ogni altro e che aprirebbe scenari importanti...
ma può anche vincere un ragazzotto che con la valigietta in mano poi tanto schifo non mi farebbe...


Ma alla fine una vittoria di Mcintyre avrebbe senso... C'è una storia alle sue spalle con Vince che gli cancella gli errori e lo ha voluto personalmente. Avrebbe più senso lui che Sheamus come futuro campione... Almeno su Drew si è lavorato un tantinello.

A questo punto potrebbero anche arrivare a 10 e metterci Kofi... Non credo rimarrà disoccupato a WM.



oooh, oggi siamo sullo stesso piano :ahsisi:
certo che in 10 sarà un'accozzaglia mai vista...
Tiferò Jack Swagger come un matto, sperando almeno in una buona prestazione che lo possa riabilitare in palcoscenici importanti.


Io skipperò allegramente :ahsisi:

#144
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Io skipperò allegramente :ahsisi:


:rotfl:

probabilmente è la scelta migliore... ma come ti ho detto, fiducia, fiducia, fiducia fino a WM.... dopodichè tirerò le somme....

#145
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Drew è nel MITB! ma quanti saranno quest'anno, 10? a sto punto penso che entrerà pure Kofi e quindi si riequilibra la questione...
Favoritissimi Drew e Christian, il primo perchè è l'unico sul quale si è scelto di creare un minimo di storyline attorno al MITB, il secondo perchè è quello che meriterebbe di più anche in termini di logica.

Mò sei più contento? :asd: :asd: C'è il nome importante che volevi ieri.


gongolo :yoballo:


Poi magari Mcintyre vince :ahsisi:


Io ne sarei contenta :)



Anche io... Ma lui no e oggi sono im modalità bastarda dentro XD


Perfida fino al midollo :rotfl:

#146
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Secondo alcune indiscrezioni l'attesissimo match di Wrestlemania 26 tra Bret "The Hitman" Hart e Vince McMahon potrebbe avere uno Special Guest Referee: "Stone Cold" Steve Austin.

Questa news ovviamente è da prendere con le molle, dal momento che manca ancora la conferma ufficiale da parte della WWE come del Texas Rattlesnake, guest host della prossima puntata di Raw.

Source: Wrestlingattitude.com

Vedo che non sono l'unico ad avere certi sospetti...

#147
Jonathan Archer

Jonathan Archer

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 17-febbraio 10
Che dire, la card è buona sostanzialmente grazie a tre incontri, anzi tre rematch dato che li abbiamo già visti tutti nel corso degli anni.
Ovviamente occorre sperare che la qualità dell'evento sia perlomeno comparabile con quanto offerto, e non delutente come accaduto lo scorso anno.
Batista vs Cena, inteso come feud, mi è parso migliore rispetto al loro primo scontro mentre una qualcosa continua a dirmi che Michaels, in un modo o in un altro, riuscirà nell'impresa...

#148
GSM360™

GSM360™

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 18-aprile 09

Che dire, la card è buona sostanzialmente grazie a tre incontri, anzi tre rematch dato che li abbiamo già visti tutti nel corso degli anni.
Ovviamente occorre sperare che la qualità dell'evento sia perlomeno comparabile con quanto offerto, e non delutente come accaduto lo scorso anno.
Batista vs Cena, inteso come feud, mi è parso migliore rispetto al loro primo scontro mentre una qualcosa continua a dirmi che Michaels, in un modo o in un altro, riuscirà nell'impresa...

Chi mi tocca ri-leggere... xD

I due match che mi interessano troppo sono senza dubbio Undertaker Vs Shawn Michaels & Batistan Vs John Cena...il resto della card molto buono...il MITB lo farei vincere a Drew, ormai ci stanno lavorando piano piano e come ha gia' detto giustamente qualcuno qui dentro Drew ha costruito qualcosina in piu' rispetto a Sheamus.

#149
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

GSM i miss uuuuuuuuu!

#150
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

"According to a source within WWE, the feeling within the company right now is that Shawn Michaels will be retiring from pro wrestling after WrestleMania 26.

I was told that Shawn Michaels is very interested in developing a reality TV show that will be centered around his "life after wrestling." He wants the show to focus on his home life, his family, and the deep relationship he has with God and religion. The feeling is that HBK will be focusing most of his post-WrestleMania attention on developing the show, which is why he will likely be either retiring or taking an extended hiatus from the business after the big PPV.

I was also told that Michaels wants the reality show to be very positive in its nature, and that, by comparison, he does not intend for his family to be subjected to the seediness of the entertainment business much like The Hogan family was when they were on TV. It is very important for Shawn that the show be uplifting, and grounded in a firm religious nature."

Fonte: www.wrestlezone.com

Che ne pensate ?

#151
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

"According to a source within WWE, the feeling within the company right now is that Shawn Michaels will be retiring from pro wrestling after WrestleMania 26.

I was told that Shawn Michaels is very interested in developing a reality TV show that will be centered around his "life after wrestling." He wants the show to focus on his home life, his family, and the deep relationship he has with God and religion. The feeling is that HBK will be focusing most of his post-WrestleMania attention on developing the show, which is why he will likely be either retiring or taking an extended hiatus from the business after the big PPV.

I was also told that Michaels wants the reality show to be very positive in its nature, and that, by comparison, he does not intend for his family to be subjected to the seediness of the entertainment business much like The Hogan family was when they were on TV. It is very important for Shawn that the show be uplifting, and grounded in a firm religious nature."

Fonte: www.wrestlezone.com

Che ne pensate ?


che dire... la streak dell'Undertaker resterà intatta a prescindere dal fatto che questa notizia sia vera o meno.
Purtroppo questo match sta diventando sempre più scontato, periamo che lo spettacolo sia all'altezza.
L'anno prossimo ESIGO Undertaker/John Cena e rottura della streak che sta diventando tropoo ingombrante e ormai controproducente.
Sul reality di Shawn stendo un velo pietoso che è meglio...

#152
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

"According to a source within WWE, the feeling within the company right now is that Shawn Michaels will be retiring from pro wrestling after WrestleMania 26.

I was told that Shawn Michaels is very interested in developing a reality TV show that will be centered around his "life after wrestling." He wants the show to focus on his home life, his family, and the deep relationship he has with God and religion. The feeling is that HBK will be focusing most of his post-WrestleMania attention on developing the show, which is why he will likely be either retiring or taking an extended hiatus from the business after the big PPV.

I was also told that Michaels wants the reality show to be very positive in its nature, and that, by comparison, he does not intend for his family to be subjected to the seediness of the entertainment business much like The Hogan family was when they were on TV. It is very important for Shawn that the show be uplifting, and grounded in a firm religious nature."

Fonte: www.wrestlezone.com

Che ne pensate ?


che dire... la streak dell'Undertaker resterà intatta a prescindere dal fatto che questa notizia sia vera o meno.
Purtroppo questo match sta diventando sempre più scontato, periamo che lo spettacolo sia all'altezza.
L'anno prossimo ESIGO Undertaker/John Cena e rottura della streak che sta diventando tropoo ingombrante e ormai controproducente.
Sul reality di Shawn stendo un velo pietoso che è meglio...


Apprezza l'originalità.
Infatti questa idea strampalata del reality show ancora non l'avevano mai tirata fuori :loool:
Anche io sono sicura che Taker vincerà.
Però, d'altro canto, il fatto che tutto e tutti diano Michaels già sconfitto in partenza, un pò mi puzza.
Al 99,9 % non vorrà dire un bel niente ma tutta questa situazione qualche dubbio me lo sta suscitando.
Staremo a vedere.

#153
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Apprezza l'originalità.
Infatti questa idea strampalata del reality show ancora non l'avevano mai tirata fuori :loool:
Anche io sono sicura che Taker vincerà.
Però, d'altro canto, il fatto che tutto e tutti diano Michaels già sconfitto in partenza, un pò mi puzza.
Al 99,9 % non vorrà dire un bel niente ma tutta questa situazione qualche dubbio me lo sta suscitando.
Staremo a vedere.



è vero che quando è troppo scontato un pochino puzza, però non ci credo per nulla in una vittoria di HBK.
Vorrei, comunque, che questo match oltre ad essere ben lottato (come quello dello scorso anno) abbia un'aggiunta di qualcosa di epico che mi possa fare andare meno di traverso l'ennesima vittoria dell'Undertaker a WM.
Chessò un'interferenza di Bret ai danni o a favore di Michaels.... o comunque una bella overbookata come si deve...
Se deve essere solo un grande match con vittoria dell'UT e ritiro di HBK mi sa troppo di cosa già vista e rivista... vorrei qualcosa di sorprendente ma anche di sensato e che possa avere un seguito e un interesse anche per il futuro... (e non parlo assolutamente del reality show di Michaels e sulla sua vocazione e famiglia, per carità divina!).

#154
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Apprezza l'originalità.
Infatti questa idea strampalata del reality show ancora non l'avevano mai tirata fuori :loool:
Anche io sono sicura che Taker vincerà.
Però, d'altro canto, il fatto che tutto e tutti diano Michaels già sconfitto in partenza, un pò mi puzza.
Al 99,9 % non vorrà dire un bel niente ma tutta questa situazione qualche dubbio me lo sta suscitando.
Staremo a vedere.



è vero che quando è troppo scontato un pochino puzza, però non ci credo per nulla in una vittoria di HBK.
Vorrei, comunque, che questo match oltre ad essere ben lottato (come quello dello scorso anno) abbia un'aggiunta di qualcosa di epico che mi possa fare andare meno di traverso l'ennesima vittoria dell'Undertaker a WM.
Chessò un'interferenza di Bret ai danni o a favore di Michaels.... o comunque una bella overbookata come si deve...
Se deve essere solo un grande match con vittoria dell'UT e ritiro di HBK mi sa troppo di cosa già vista e rivista... vorrei qualcosa di sorprendente ma anche di sensato e che possa avere un seguito e un interesse anche per il futuro... (e non parlo assolutamente del reality show di Michaels e sulla sua vocazione e famiglia, per carità divina!).


Sul fatto che, come qualità, possa avvicinarsi a quello dell'anno scorso, ho seri dubbi.
Le condizioni di Taker sono quelle che sono e Hbk, anche se è Mr.Wrestlemania, da solo, non può certo fare miracoli.
Però anche io sento che qualcosa DEVE succedere.
Infatti mi sembra che tutto sia già stato un pò troppo deciso a tavolino e, come ti ho detto, la cosa mi puzza.
Basta che non si tratti di interferenze da parte di Triple H e/o altra gente perchè sono dell'idea che, più che aiutare, peggiorerebbero lo scenario.

#155
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Solita news di sta cippa che esce tutti gli anni, non ci credo / non ci casco / anche se perde trovano il modo di farlo tornare...

#156
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Solita news di sta cippa che esce tutti gli anni, non ci credo / non ci casco / anche se perde trovano il modo di farlo tornare...


Sicuramente.
Però devi ammettere che i tizi che scrivono su questi siti americani hanno davvero una fervida immaginazione :ahsisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi