Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

*Topic ufficiale* Road To WrestleMania XXVI


  • Accedi per rispondere
155 risposte a questa discussione

#1
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ormai la RTW è alle porte. Forse la Rumble ci schiarirà un pò le idee riguardo alcuni match in dubbio. Fatto sta che alla luce degli avvenimenti delle ultime settimane possiamo già stilare un fantomatico copione della 26esima edizione del Grand Daddy Of Them All. Per quanto mi riguarda i due match più probabili al momento sono:

HBK with Vince McMahon vs The Undertaker with Bret "The Hitman Hart"

World Heavyweight Championship : Batista vs John Cena

#2
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Dato per scontato HBK VS. Taker, occorre vedere se la contesa sarà titolata oppure no. Ora il Phenom si becca il suo bello squash ai danni di Rey, poi dovrà difendere di nuovo l'alloro a EC (ex nWo). Alla RR avremo già uno spoiler del risultato della chamber: se HBK vince la rissa, Taker mantiene fino a Mania e li se la giocano per il titolo (anche perchè, dopo il match dell'anno scorso solo per la gloria, e decismante ora di alzare la posta). Se HBK non vince la Rumble e la vittoria va a Batista, molto probabilmente Taker mantiene comunque, ma poichè un Batista-Undertaker II a WM non è che mi esalti moltissimo vado per:
Main event: World heavyweight championship
Undertaker vs. HBK
Tanto vince Taker e Michaels non deve passare a SD! :rolleyes:
Fronte Raw ora. Per me Shamus non arriva a Mania da campione, non al primo anno. Alla RR manterrà, secondo me, perchè proveranno a giocarsi un match tra Orton/Rhodes e DiBiase a WM, secondo me. Quindi il titolo dovrebbe arrivere nelle mani di: Cena?nSe non è infortunato. E allora del triplice. O di Edge che torna a EC e vince il titolo. Okay, qui si esce dal seminato.
WWE championship
HHH vs Cena e tre (per la serie: e questi chi li ammazza?)
Poi:
Edge vs. jericho la vedo difficle perchè il lungo chiomato difficilmente sarà in forma e il cortochiomato ha lo status di Goldust.
Orton/Rhodes vs. Di Biase in ogni possibile combinazione dei tre.
Money in the bank?
CM Punk (tanto non serve an' cazzo) vs. Morrison vs. Miz vs. Ziggler vs. Kingston ecc. in pratiuca la riedizione di quello di 2 anni fa.

#3
Alexa Thatcher

Alexa Thatcher

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 172 post
  • Iscritto il 01-aprile 09

Awards:

Salvo stronz*te come la Battle Royal dell'anno scorso o il Tag Team Match di due anni fa per le Divas di Smackdown è quasi sicuro un Beth vs Michelle McCool secondo me

A Raw la cosa la vedo un pò incerta, sperando che a WM non mi sbattano Maryse Ouellet vs Eve Torres

#4
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dico solo che Taker vs HBK non si farà. Il resto boh.

#5
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Allora HBK vs. HHH?

#6
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
Io spero con tutto il cuore che a WM si faccia John Cena vs The Undertaker.
Con annessa vittoria sporchissima di Cena e conseguente epico turn heel...
Sarebbe la prima volta in cui mi troverei a tifare come un pazzo per il marine, ed è l'ultima occasione che ha la WWE per cercare di dare una sferzata all'andamento monotono, noioso e insostenibile di questi ultimi anni.

La faida McMahon/Bret, anche se siamo ancora al primo atto, mi sta appassionando quanto un Funaki vs Goldust.

La Legacy sicuramente avrà uno spazio importante a WM, bisognerà vedere se saranno contro qualcuno o in uno scontro fratricida.

Stesso discorso per la D-x, che potrebbe anche finire coinvolta nella faida Bret/Vince.

Per Punk, inizio a temere che le voci che lo vorrebbero coinvolto nel match hair/mask contro Rey siano vere. Questi continui rasamenti di capo di gente del pubblico gli torneranno contro con gli interessi... ahimè....

Jericho potrebbe feudare con Edge

Batista e Show non saprei, da qualche parte li infileranno...

Maryse a RAW non ha rivali serie, quindi il match femminile dovrebbe essere per il titolo di SD e prevedo un triple treath fra Michelle, Beth e Mickie.

Manca il match cazzata, il buon Santino potrebbe tornare utile così come Hornswoggle.

ECW rematch Jackson/Christian... non mi viene altro

Il MITB potrebbe avere Sheamus, MVP, Miz, Benjamin, Morrison, McIntyre, Finlay, Matt, Danielson?

#7
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Allora HBK vs. HHH?


Dopo RAW mi sembra più probabile questa strada... Poi si capirà meglio dopo la rumble ma dubito che Shawn la vinca e dubito che vada contro Taker.

#8
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Io spero con tutto il cuore che a WM si faccia John Cena vs The Undertaker.
Con annessa vittoria sporchissima di Cena e conseguente epico turn heel...
Sarebbe la prima volta in cui mi troverei a tifare come un pazzo per il marine, ed è l'ultima occasione che ha la WWE per cercare di dare una sferzata all'andamento monotono, noioso e insostenibile di questi ultimi anni.

La faida McMahon/Bret, anche se siamo ancora al primo atto, mi sta appassionando quanto un Funaki vs Goldust.

La Legacy sicuramente avrà uno spazio importante a WM, bisognerà vedere se saranno contro qualcuno o in uno scontro fratricida.

Stesso discorso per la D-x, che potrebbe anche finire coinvolta nella faida Bret/Vince.

Per Punk, inizio a temere che le voci che lo vorrebbero coinvolto nel match hair/mask contro Rey siano vere. Questi continui rasamenti di capo di gente del pubblico gli torneranno contro con gli interessi... ahimè....

Jericho potrebbe feudare con Edge

Batista e Show non saprei, da qualche parte li infileranno...

Maryse a RAW non ha rivali serie, quindi il match femminile dovrebbe essere per il titolo di SD e prevedo un triple treath fra Michelle, Beth e Mickie.

Manca il match cazzata, il buon Santino potrebbe tornare utile così come Hornswoggle.

ECW rematch Jackson/Christian... non mi viene altro

Il MITB potrebbe avere Sheamus, MVP, Miz, Benjamin, Morrison, McIntyre, Finlay, Matt, Danielson?

Per Danielson la vedo difficile, è ancora ai dark match.

#9
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mettiamoci Show nel MITB

#10
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Mettiamoci Show nel MITB


ho dimenticato Kofi, mi sa che ci mettono lui
sulle altre cacchiate che ho detto, che ne pensate?

Modificato da failo.legendkiller, 21 gennaio 2010 - 18:10


#11
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Mettiamoci Show nel MITB

E Jericho.
Comunque: per Edge-Jericho la vedo dura; Punk speriamo di no.

Modificato da (Johnny Ramone), 21 gennaio 2010 - 18:23


#12
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mettiamoci Show nel MITB

E Jericho.
Comunque: per Edge-Jericho la vedo dura; Punk speriamo di no.

C'è stato Henry nel MITB perchè non Show?

Riguardo Jericho-Edge... Le news dicono che Edge ce la farà. Non dovesse farcela per Jericho si inventeranno qualcos'altro... Ho i miei dubbi venga messo nel MITB... Il che manco mi dispiacerebbe.

#13
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Secondo me da Rey Mysterio vs CM Punk la WWE può ricavare un match a 5 stelle,dico davvero. Se Mysterio è in buone condizioni atletiche non vedo perchè non dovrebbe uscire qualcosa di buono...

Ora tutti vorranno lapidarmi xD

#14
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma come qualità non c'è dubbio, è il futuro dei capelli di Punk che preoccupa :asd:

#15
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Secondo me da Rey Mysterio vs CM Punk la WWE può ricavare un match a 5 stelle,dico davvero. Se Mysterio è in buone condizioni atletiche non vedo perchè non dovrebbe uscire qualcosa di buono...

Ora tutti vorranno lapidarmi xD

Io sono d'accordo con te. Dal 2008 ad oggi hanno già fatto dei buoni match assieme. Credo che la speranza di Johnny sia legata semplicemente alla stipulazione del match e alla possibilità di avere come preferito una palla da biliardo.

#16
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Secondo me da Rey Mysterio vs CM Punk la WWE può ricavare un match a 5 stelle,dico davvero. Se Mysterio è in buone condizioni atletiche non vedo perchè non dovrebbe uscire qualcosa di buono...

Ora tutti vorranno lapidarmi xD

Io sono d'accordo con te. Dal 2008 ad oggi hanno già fatto dei buoni match assieme. Credo che la speranza di Johnny sia legata semplicemente alla stipulazione del match e alla possibilità di avere come preferito una palla da biliardo.

Anche questo è vero.

#17
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

La Rumble si avvicina...dopo le ultime puntate dei vari show la situazione a me non sembra cambiata più di tanto, i vostri pronostici per Wrestlemania sono gli stessi?

#18
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beh, dopo Raw penso si voglia puntare su un Cena-Batista con Bret-Vince ai loro angoli. Per il resto è ancora tutto molto incerto... DiBiase nella chamber ma non Rhodes, HBK ancora fuori... Edge non si sa chi scelga, i campioni non si sa chi saranno dopo l'EC... bisogna aspettare, quest'anno la Road to Wrestlemania sarà parecchio interessante e per nulla prevedibile.

#19
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

L'assenza di HBK dalla chamber mi sembra molto strana, potrebbe anche essere lui ad affrontare Batista per conto di Bret... l'alternativa è Cena ma ciò chiuderebbe a Triple H e Sheamus la corsa al match titolato di RAW per 'Mania, cosa che sinceramente escluderei...
Per quanto riguarda Smackdown, Undertaker non credo perderà nella chamber (anche se Jericho qualche possibilità ce l'ha), potrebbe ancora esserci un HBK-Taker 2 titolato, ma le quotazioni sono in calo, anche se c'è da considerare la scarsità di alternative... Edge-Taker ancora? Non credo nemmeno. Cena è il mio sogno, ma sarà per il prossimo anno.
Insomma la situazione è ancora un bel po' incasinata, credo che fino ai risultati delle Chamber non avremo sicurezze...

#20
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Secondo me l'unica certezza è che Jericho e Edge non si affronteranno a Wm. Onestamente mi sembra troppo telefonata la cosa... Al momento se lo aspetterebbe anche una pianta una vittoria di Jericho. Probabilmente Edge impedirà a Jericho di qualificarsi all'EC, i due chiudono la questione al PPV e poi Edge si sceglie il campione che più gli aggrada.

Riguardo Taker-Michaels, comincio ad avere sempre più dubbi che si farà. Taker quest'anno è davvero un incognita.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi