Mò sei più contento?Drew è nel MITB! ma quanti saranno quest'anno, 10? a sto punto penso che entrerà pure Kofi e quindi si riequilibra la questione...
Favoritissimi Drew e Christian, il primo perchè è l'unico sul quale si è scelto di creare un minimo di storyline attorno al MITB, il secondo perchè è quello che meriterebbe di più anche in termini di logica.![]()
C'è il nome importante che volevi ieri.
gongolo
Poi magari Mcintyre vince
si è possibilissimo, anche perchè su McIntyre è stato costruito qualcosina mentre su Christian no, comunque adesso è decisamente un affare tra loro due salvo inserimenti settimana prossima.
Non so se ero riuscito a spiegarmi bene ieri, era come se per Christian ci fosse di fronte un avversario "invisibile" oscuro di cui non sapevi nulla, adesso invece si sa bene da chi si deve guardare...
Ora la nube "sorpresa alla cacchio made in WWE" si è parecchio diradata...
possono far vincere colui che lo meriterebbe più di ogni altro e che aprirebbe scenari importanti...
ma può anche vincere un ragazzotto che con la valigietta in mano poi tanto schifo non mi farebbe...
Ma alla fine una vittoria di Mcintyre avrebbe senso... C'è una storia alle sue spalle con Vince che gli cancella gli errori e lo ha voluto personalmente. Avrebbe più senso lui che Sheamus come futuro campione... Almeno su Drew si è lavorato un tantinello.
A questo punto potrebbero anche arrivare a 10 e metterci Kofi... Non credo rimarrà disoccupato a WM.
E sulla storia dell'avversario invisibile alle spalle di Christian... Per me eri solo paranoico XD
Edited by Superliger, 10 March 2010 - 17:24 PM.