Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Roster WWE 13 tra sicuri, speranze e possibili

• Accedi per rispondere
132 risposte a questa discussione

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10

A me questa cosa fa rabbia, proprio perché si poteva evitare. Io dico semplicemente che volevano riempire gli slots facilmente senza realizzare tanti modelli. Alla fine delle superstar attitude magari non potevano aggiungerne più di tante perché magari la WWE non ha più i diritti e dovevano sganciare i dindini (e non ne hanno molti), ma di quelli attuali se ne potevano mettere di più evitando i "doppioni"... Mi da fastidio perché credo proprio che non si siano impegnati, che abbiano voluto fare le cose a cacchio. Io sono uno di quelli che potrà arrabbiarsi quanto vuole ma che prenderà sempre il gioco, ma spero calino le vendite per questo motivo e altre boiate che hanno fatto.

Oppure potevano mettere meno slot così occhio non vede cuore non duole, ma vedere che ci sono più di 80 slot e ci sono dei doppioni fa girare le balle a vortice.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Una delle cose che mi lascia perplesso è il fatto della WWE Universe,mi spiego sarà brutto visto che mancheranno molti mid-carder ecc..

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

A me questa cosa fa rabbia, proprio perché si poteva evitare. Io dico semplicemente che volevano riempire gli slots facilmente senza realizzare tanti modelli. Alla fine delle superstar attitude magari non potevano aggiungerne più di tante perché magari la WWE non ha più i diritti e dovevano sganciare i dindini (e non ne hanno molti), ma di quelli attuali se ne potevano mettere di più evitando i "doppioni"... Mi da fastidio perché credo proprio che non si siano impegnati, che abbiano voluto fare le cose a cacchio. Io sono uno di quelli che potrà arrabbiarsi quanto vuole ma che prenderà sempre il gioco, ma spero calino le vendite per questo motivo e altre boiate che hanno fatto.

Oppure potevano mettere meno slot così occhio non vede cuore non duole, ma vedere che ci sono più di 80 slot e ci sono dei doppioni fa girare le balle a vortice.

"Il roster più ampio di sempre" fa vendere parecchie copie... Tristezza.

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Guardate che hanno fatto lo stesso identico numero di modelli (e lo stesso identico tempo impiegato, credtemi) di quanti ne avrebbero fatti se al posto dei "doppioni" c'erano altre superstars... sono sempre modelli separati, con fisionomie e attire completamente diversi. E' stata una scelta commerciale (vendere più copie riproponendo l'Attitude Era?), senz'altro, ma non certo scarsa voglia di fare.

Inoltre è meglio che non siano attire alternativi ma superstars separate: moveset, entrate, appartenenza a stables, etc. etc.

@Paolo nomini l'entrata di Cody Rhodes... che bell'esempio... non era modificabile individualmente e le sue parti non erano selezionabili per gli altri :asd:

Ci sono tante cose da criticare alla THQ (più che altro alla Yukes, in realtà), il roster non è certo una di queste :asd:

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post
  • Iscritto il 07-luglio 12
Concordo ogni parola con Paolino :ahsisi: ..purtroppo penso lo prendero' pur'io :/

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10

Guardate che hanno fatto lo stesso identico numero di modelli (e lo stesso identico tempo impiegato, credtemi) di quanti ne avrebbero fatti se al posto dei "doppioni" c'erano altre superstars... sono sempre modelli separati, con fisionomie e attire completamente diversi. E' stata una scelta commerciale (vendere più copie riproponendo l'Attitude Era?), senz'altro, ma non certo scarsa voglia di fare.

Inoltre è meglio che non siano attire alternativi ma superstars separate: moveset, entrate, appartenenza a stables, etc. etc.

@Paolo nomini l'entrata di Cody Rhodes... che bell'esempio... non era modificabile individualmente e le sue parti non erano selezionabili per gli altri

Ci sono tante cose da criticare alla THQ (più che altro alla Yukes, in realtà), il roster non è certo una di queste

poi nemmeno va dimenticato che non è la prima volta che fanno in questa maniera,basti pensare agli hogan e ai foley inseriti nei titoli precedenti,a rigor di logica è anche sensato ciò che fanno,però certo prende veramente male vedere dei doppioni

_TheRock

_TheRock

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 21 post
  • Iscritto il 09-giugno 12

@Paolo nomini l'entrata di Cody Rhodes... che bell'esempio... non era modificabile individualmente e le sue parti non erano selezionabili per gli altri

Ci sono tante cose da criticare alla THQ (più che altro alla Yukes, in realtà), il roster non è certo una di queste

poi nemmeno va dimenticato che non è la prima volta che fanno in questa maniera,basti pensare agli hogan e ai foley inseriti nei titoli precedenti,a rigor di logica è anche sensato ciò che fanno,però certo prende veramente male vedere dei doppioni

Il problema maggiore è che in questa edizioni rischiano di essere decisamente troppi... :-/

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Il 31 maggio, tramite il suo sito ufficiale, Amy Dumas (o chi per lei) annuncia che farà parte di WWE '13. Qualche giorno dopo (o ora, non lo so :asd:) smentisce il tutto dicendo che c'è stato un malinteso e che per sapere se sarà nel gioco, dovremo aspettare il roster reveal. Non vi sembra strano?

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post
Mi auguro che le Divas dell'era attitude come Lita, non occupino gli slot dell'era attitude, sarebbe uno sperco secondo me...mi auguro siano DLC aggiuntivi o ci siano più Divas di quelle che sappiamo, ma spero fortemente che non occupino i 32 spazi.

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post

Mi auguro che le Divas dell'era attitude come Lita, non occupino gli slot dell'era attitude, sarebbe uno sperco secondo me...mi auguro siano DLC aggiuntivi o ci siano più Divas di quelle che sappiamo, ma spero fortemente che non occupino i 32 spazi.

Cheeeeeeee? Ma neanche 10 di spazi occuperanno le Divas :rotfl: ..poi, in questi mesi, le Divas sono poste nella scala WWE dietro JTG a momenti :asd: ..ce ne saranno pochissime, e ho molti dubbi se ci saranno doppioni (e spero :paura: )

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • 645 post
  • Iscritto il 10-dicembre 11

Cheeeeeeee? Ma neanche 10 di spazi occuperanno le Divas :rotfl: ..poi, in questi mesi, le Divas sono poste nella scala WWE dietro JTG a momenti :asd: ..ce ne saranno pochissime, e ho molti dubbi se ci saranno doppioni (e spero :paura: )

Doppioni divas...Nah! :up:

Modificato da ShawnMyHero, 15 agosto 2012 - 22:55

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post
Doppioni per le divas direi che è impossibile perchè (correggetemi se sbaglio) nessuna delle divas attuali era presente nell'era attitude.
Quello che intendevo io è che nel "fake roster" (anche se inizio a temere sia reale) metteva Stephanie McMahon, Lita, Trish e forse anche Sable nel roster attitude....ma scherziamo??? spero che alla fine sia veramente fake, perchè preferirei 1 miliardo di volte Gangrel a Stephanie McMahon, Viscera a Lita e via dicendo. Comunque ci rimane poco d'attendere per scoprire quasi tutta la verità (tanto non riveleranno tutti subito, come fecero l'anno scorso).

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • 645 post

Doppioni per le divas direi che è impossibile perchè (correggetemi se sbaglio) nessuna delle divas attuali era presente nell'era attitude.
Quello che intendevo io è che nel "fake roster" (anche se inizio a temere sia reale) metteva Stephanie McMahon, Lita, Trish e forse anche Sable nel roster attitude....ma scherziamo??? spero che alla fine sia veramente fake, perchè preferirei 1 miliardo di volte Gangrel a Stephanie McMahon, Viscera a Lita e via dicendo. Comunque ci rimane poco d'attendere per scoprire quasi tutta la verità (tanto non riveleranno tutti subito, come fecero l'anno scorso).

Insultatemi quanto volete ma per me Lita e Trish Stratus meritano di stare nel roster Attitude! Ovvio, sarebbe meglio se le mettessero nel "Mini" roster delle divas, ma anche se sono del roster Attitude, a me non dispiace! :sisi:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Insultatemi quanto volete ma per me Lita e Trish Stratus meritano di stare nel roster Attitude! Ovvio, sarebbe meglio se le mettessero nel "Mini" roster delle divas, ma anche se sono del roster Attitude, a me non dispiace! :sisi:

Devono esserci!

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • 630 post
Ci saranno potete stare tranquilli, io personalmente, non le uso mai..pero' ci devono essere, al 100%..forse anche meno di WWE' 12, quello magari si'..

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post
Non fraintendetemi...ci metterei la firma per Trish Stratus e Lita...perchè no anche Sable, ma devono piazzarle dentro il roster divas...voglio 32 wrestler attitude non divas attitude :asd:

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Non fraintendetemi...ci metterei la firma per Trish Stratus e Lita...perchè no anche Sable, ma devono piazzarle dentro il roster divas...voglio 32 wrestler attitude non divas attitude :asd:

Ma se occuperanno 2 o 3 slot cosa ti lamenti? XD
Cioè avrai a disposizione un fottio di lottatori attitude.. anche se a mio parere personale preferivo più personaggi di ora esistenti che tutti quegli slot dell'era attitude.. però quest'anno hanno deciso così..

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • 585 post

Ma se occuperanno 2 o 3 slot cosa ti lamenti? XD
Cioè avrai a disposizione un fottio di lottatori attitude.. anche se a mio parere personale preferivo più personaggi di ora esistenti che tutti quegli slot dell'era attitude.. però quest'anno hanno deciso così..

Perchè le divas praticamente non le uso, e sostituire 3 wrestler con 3 divas non mi piacerebbe, per esempio io sono felicissimo dell'era attitude e più ce ne sono meglio è...punti di vista differenti. :sisi:

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • 645 post
Chissà se mettono Taker pelato? :asd:

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente