Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Roster WWE 13 tra sicuri, speranze e possibili
Inviato 16 agosto 2012 - 12:10

TRALASCIANDO che la cresta non è alta diecimila metri come la pensavi te, oh mio dio che delusione, dopo WM spuntò sta cosa qui molto scherzosa.. Ma siccome vedo che te sei uno a cui non sta bene nulla, figurati se capisci una vignetta..
Inviato 16 agosto 2012 - 12:20

Ah ma quello pure io.. Non mi pare di essermi mai contenuto dall'offendere qualcuno su quando tirava delle cazzate.Vedendolo cosi' dico gia' di piu' ok! Ma visto cosi' nella prima immagine noo ahah..non e' che non va bene nulla, dico quello che penso
Però, se non ti sta mai bene nulla, il braccio te lo vai a rompere TE da Lesnar e poi vediamo le tue immense doti di attore.. E poi ti mandamo a fare il capo programmatore alla THQ a vedere le tue immense doti di programmatore.
Così hai tutto fatto su misura tua.
Inviato 16 agosto 2012 - 12:29

Ah ma quello pure io.. Non mi pare di essermi mai contenuto dall'offendere qualcuno su quando tirava delle cazzate.Vedendolo cosi' dico gia' di piu' ok! Ma visto cosi' nella prima immagine noo ahah..non e' che non va bene nulla, dico quello che penso
Però, se non ti sta mai bene nulla, il braccio te lo vai a rompere TE da Lesnar e poi vediamo le tue immense doti di attore.. E poi ti mandamo a fare il capo programmatore alla THQ a vedere le tue immense doti di programmatore.

Inviato 16 agosto 2012 - 12:51

Modificato da Ricky Paradise, 16 agosto 2012 - 12:52
Inviato 16 agosto 2012 - 12:56

Sei arrivato il 7 luglio e ti sei lamentato più di tutti.. E non ti paragono a SCTA o Berga perchè a livello di intelligenza ne sei certamente superiore.. Ma sei un rompicoglioni.Ah ma quello pure io.. Non mi pare di essermi mai contenuto dall'offendere qualcuno su quando tirava delle cazzate.Vedendolo cosi' dico gia' di piu' ok! Ma visto cosi' nella prima immagine noo ahah..non e' che non va bene nulla, dico quello che penso
..questo discorso bisognerebbe farlo a chiunque e penso anche a te, perche', non ci credo che non ti lamenti mai. Non ho mica detto: "Ma che segmento schifoso, ma licenziateli dai! Sono molto meglio io!" ..ho detto solamente che un braccio cosi' non si rompe assolutamente, e a uno che ne capisce di lotta stile UFC non piace, ovvio che non glielo poteva rompere veramente
..infatti non ho criticato chissa' quanto. Riguardo alla THQ, dillo a tutto il forum allora
..poooi pproprio a me lo dici, io dico molto spesso che va bene il loro lavoro, anche se potrebbero fare meglio, io la THQ, forse sono quello che la critica meno
Io sono polemico, ma c'è sempre un motivo.
Inviato 16 agosto 2012 - 13:05

Serio?Sei arrivato il 7 luglio e ti sei lamentato più di tutti.. E non ti paragono a SCTA o Berga perchè a livello di intelligenza ne sei certamente superiore.. Ma sei un rompicoglioni.
Io sono polemico, ma c'è sempre un motivo.

Inviato 16 agosto 2012 - 13:14

Fatti delle domande.Serio?Sei arrivato il 7 luglio e ti sei lamentato più di tutti.. E non ti paragono a SCTA o Berga perchè a livello di intelligenza ne sei certamente superiore.. Ma sei un rompicoglioni.
Io sono polemico, ma c'è sempre un motivo...ero qui da molto prima, ma sono stato bannato
..estate 2011 tipo..bhe' grazie
..sara' che non me ne accorgo
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi