Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

The Wwe 12 UniverseUniverse di Cm Lesnar


  • Accedi per rispondere
71 risposte a questa discussione

#1
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Roster
Immagine inserita
Alberto Del Rio

Alex Riley

Batista

Cm Punk

David Otunga

Dolph Ziggler

Drew Mcintyre

Evan Bourne

Jack Swagger

John Cena

John Morrison

Kofi Kingston

Mason Ryan

Michael Mcgillicutty

The Miz

R-Truth

Rey Mysterio

Santino Marella

Triple H

Zack Ryder

Immagine inserita

Big Show

Brodus Clay

Christian

Cody Rhodes

Daniel Bryan

Ezeckiel Jackson

Heath Slater

Justin Gabriel

Kane

Mark Henry

Randy Orton

Sheamus

Sin Cara

Ted Dibiase

Wade Barrett

William Regal

CAMPIONI

WWE CHAMPIONImmagine inseritaAlberto Del Rio

UNITED STATES CHAMPIONImmagine inseritaDolph Ziggler

TAG TEAM CHAMPIONSImmagine inseritaDavid Otunga & Michael Mcgillicutty

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONImmagine inseritaRandy Orton

INTERCONTINENTAL CHAMPIONImmagine inseritaEzeckiel Jackson


PPV

Royal Rumble

Elimination Chamber

Wrestlemania XXVIII

Extreme Rules

Breaking Point

Fatal 4 Way

Money In The Bank

Summerslam

???

???

Survivor Series

TLC

Modificato da Cm Lesnar, 26 agosto 2012 - 18:59


#2
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Ti seguo! buoni entrambi i roster...

se vuoi passa da me, ho postato la Rumble stamattina "My First WWE Universe"

#3
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Ora passo!

#4
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Finalmente CM Lesnar :asd:

Buoni i roster.

#5
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Finalmente si è deciso ad aprire l'Universe. :asd:

#6
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

IO ti seguirò di certo!
Raw Roster e SD Roster buoni! Campioni pure.

#7
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Snai Universe

Chi sarà l'avversario di Dolph Ziggler a Raw?(risposta esatta 3 punti,il match sarà per il titolo)

-Mason Ryan

-Kofi Kingston

-Evan Bourne

-John Morrison

P.S:Chi vince questa edizione potrà

1-Scegliere nome PPV di quelli ???

2-Scegliere la stipulazione speciale del PPV

3-Scegliere lo sfidante del match per uno dei titoli maggiori in PPV

4-Scegliere un wrestler da far debuttare nel PPV

#8
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

John Morrison

#9
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ryan

#10
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Bourne...

#11
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Morrison!

#12
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Ho finito di scrivere Raw ora manca solo Gabri

Modificato da Cm Lesnar, 23 giugno 2012 - 20:55


#13
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Mason Ryan!

#14
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma

Immagine inserita

4/1/12 Road To Royal Rumble 1st Week

JK:Benvenuti alla prima puntata di Raw dell’anno dopo gli avvenimenti successi a Tlc!
MC:Dove Alberto Del Rio ha mantenuto il suo titolo sconfiggendo nientemeno che John Cena in un Tables Match!
JK:Sembra che Cena perda sempre quando affronta questo tipo di match
MC:Ma ecco le immagini
Il titantron mostra un Alberto che esegue un Enzeguiri Kick su Cena sul paletto,Cena cade sul tavolo e così Alberto vince il match
JK:Ma ecco arrivare il campione
ADR:Il mio nome,il mio nome è Alberto Del Rio,ma voi questo lo sapevate già,e sapete già anche che a Tlc sono rimasto campione WWE,distruggendo le poche speranze di John Cena,e confermandomi campione Wwe...
Il campione viene interrotto da John Cena
JC:In realtà mi hai battuto ma...grazie a quel maggiordomi coglione,se non sapete di chi sto parlando,ovviamente sto parlando di Ricardo Rodriguez
ADR:Io non mi sono fatto aiutare da nessuno va bene,ho vinto solo grazie alle mie sole forze...
JC:Sì,sì Alberto che batte tutto da solo me,andiamo...
Cena viene interrotto da una musica...

MC:E' The Miz colui che a Tlc ha sconfitto Cm Punk!
TM:Cena vuoi un match con Del Rio.
Really?Really?Really?
Ne hai già avuto due,sei venuto qui a piangere?Povero Johnny...
Un'altra musica pervade l'arena...

JK:E' Cm Punk,un Punk che probabilmente non ha digerito la sconfitta a Tlc!
CMP:Miz finiscila di fare il coglione e combatti...
Punk butta per terra il microfono...
MC:C'è una rissa,da una parte Cena e Punk e dall'altra Miz e Alberto

MC:Cito testualmente,finitela di fare i bambini non voglio risse nel mio show,però visto che avete voglia di menare la mani...ci sarà un tag team match Cena e Punk affronteranno Del Rio e Miz e questo sarà il main event!Buon proseguimento di serata.
Cena e Punk sembrano felici mentre Miz e Alberto tutt'altro...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------JK:Ora il primo match della serata
MC:Triple H vs Jack Swagger
JK:Il risultato è scontatissimo

1°Match Triple H vs Jack Swagger


Pugni da parte di The Game con Swagger che si va a rifugiare all’angolo,HHH prova un pugno ma Swagger schiva e calcio al ginocchio,ora Swagger si fissa sul ginocchio di HHH con sottomissioni ma Triple H non si arrende e si libera faciilmente,ora HHH prova la Four Leg Lock,Swagger si libera dopo un po’,irish wip di HHH e … Spinebuster 1..2..NOO!Swagger non cede e prova subito la Ankle Lock Triple H si libera facilmente altra spinebuster lo alza e…PEDIGREE!Lo schiena 1..2..3

JK:Come ho detto ha vinto HHH
MC:Povero Swagger!
Triple H prende il microfono
TH:Alberto visto che non hai efficienti sfidanti mi faccio avanti io!Ti batterò come quella mezza calzetta di Swagger,hai paura?

ATTENZIONE!!!
Swagger maneggia una sedia e sembra voler colpire Triple H ma The Game se ne accorge! pugno sulla sedia e poi PEDIGREE Sulla sedia!
TH:Consideralo un avvertimento
HHH butta per terra il microfono e se ne va nel backstage
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Siamo nell'area interviste dove c'è Matt Striker con Dolph Ziggler
MS:Secondo te,chi sarà l’avversario designato per il tuo match per il titolo?
DZ:Striker,non mi interessa minimamente chi sarà il mio avversario perché sono sicuro che lo batterò senza sforzi,e ora vattene che mi rubi il tempo!
Striker se ne va

2°Match Santino & Kozlov vs Otunga & Cutty


Iniziano Santino e Otunga,presa di clinch di Otunga che fa cadere Santino lo porta all’angolo calci con rimbalzo sulle corde,tag con Cutty pugni su Santino che reagisce, lo porta all’angolo ma Cutty si libera,pugno a Kozlov che non è l’uomo legale intanto Santino si è ripreso big boot di Santino che fa cadere Cutty,attenzione!,Santino prova l’Arrivederci ma Cutty si sposta in tempo,tag per Otunga che esibisce un suplex,Santino cerca di arrivare alle corde inutilmente,irish wip di Otunga con Cutty che lo fa andare fuori ring,Otunga prende Santino lo spalma sul paletto e va allo schienamento:1..2..NOOO!Santino reagisce:Pugni del parcheggiatore e tag con Kozlov,Otunga tenta un pugno ma Kozlov lo reversa e lo lancia via con un Flapjack!Schienamento 1..2..Noo c’è Cutty vigile ,Santino cerca di intervenire ma Cutty gli fa lo sgambetto e finisce fuori ring,intanto sul ring Otunga continua ad avanzare, una DDT, lo alza Verdict,schienamento 1..2..3

JK:Bella vittoria di Otunga e Cutty
MC:Hanno dominato il match!
JK:E ora è tutto pronto per il match valido per l’Us Title di Ziggler,chi sarà il misterioso avversario?
MC:Lo scopriremo dopo la pubblicità
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
JK:Eccoci tornati ora scopriremo chi è l’avversario di Ziggler
MC:Secondo me è Mason Ryan
JK:Vedremo...
Il riflesso della perfezione entra un po’ nervoso ma in cuor suo sa di poter mantenere il titolo
RULLO DI TAMBURI…L’AVVERSARIO E’...

JK:Un John Morrison che entra carichissimo sul ring

3°Match John Morrison vs Dolph Ziggler© for the UNITED STATES CHAMPIONSHIP
Presa di Clinch iniziale. Ziggler atterra Morrison e lo schiaffeggia. Morrison prova una reazione, ma Ziggler esce dal ring. Ziggler torna sul quadrato. Armbar di Morrison. Ziggler reagisce portando Morrison all'angolo e colpendolo con dei calci. Dropkick volante di Ziggler, che poi applica una Headlock ,Morrison però fa finire Ziggler contro un angolo e lo fa volare fuori ring con una Clothesline, poi vola su di lui sopra la corda più alta. Morrison riporta Ziggler sul ring Zigger lo atterra con una DDT,Schienamento :1..2..Noo!. Gomitata cadente di Ziggler,1..2.Noo!. Ziggler con la Sleeper Hold,Morrison prova a liberarsi ma Ziggler lo schiaccia a terra e lo colpisce con dei calci. Ziggler pare in totale controllo del match. Schiaffone di Ziggler. Morrison reagisce caricandolo all'angolo, poi però sbaglia una valanga e Ziggler lo atterra 1..2.Noo!. Calcio in faccia di Ziggler, che viene però steso da una serie di calci volanti e un Neckbreaker, conto di due. Ziggler prova a rispondere con uno schienamento tenendo i pantaloni di Morrison, conto di due. Springboard Kick di Morrison, conto di due. Gomitata di Morrison, ma Ziggler risponde con una Sleeperhold. Morrison si libera. DDT di Morrison, Morrison va per lo schienamento 1..2..ma Ziggler tocca le corde. L'arbitro interrompe lo schienamento Morrison prova un Suplex ma Ziggler lo rovescia in uno Small Package, conto di due. Roll-up di Morrison ma Ziggler non cede e cerca di ribaltare la situazione 1..2..noo!Ancora Morrison con uno Small Package ma Ziggler riesce a evitare la sconfitta.Morrison porta Ziggler all’angolo e poi calcio in faccia 1.2.3 il pubblico conta 4.5,al 5 Ziggler cade ora Morrison va sul paletto Starship Pain,NOO!Ziggler alza le ginocchia e va a segno con la Zig Zag,schienamento:1..2..3.Ziggler mantiene la cintura

JK:Bellissimo match
MC:Grande Dolph!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora siamo nello spogliatoio dove Miz si sta preparando, Josh Mathews irrompe e comincia a fare domande al Magnifico
JM:Allora Miz cosa ne pensi del tuo match di stasera
The Miz ruba il microfono dalla bocca di Mathews e comincia a parlare...
TM:Stai zitto Josh,a nessuno intaressano le tue stupide domande.Non me ne frega niente di questo match anzi dovrei lasciarti da solo ,in un handicap match ed è proprio quello che farò mi hai sentito bene campione?
Alberto apre la porta e ha sentito tutto,sguardi di fuoco tra i due,The Miz se ne va e lascia Alberto tutto solo
JK:E’ora il nostro main event Cena e Punk vs Alberto e Miz
MC:Vuoi dire Cena e Punk vs Alberto
La musica del Gm li interrompe...
MC:Cito testualmente,The Miz se non combatterai questo match,sarai automaticamente licenziato puoi fare quello che vuoi...
Siamo nel parcheggio dove The Miz sta aprendo la macchina,ma Miz apre subito la porta e va in direzione dell'entrata...

Main Event John Cena & Cm Punk vs Alberto Del Rio & The Miz
Iniziano Cena e Miz clinch iniziale tra i due con Cena che ha la meglio e prova subito la AA ma Miz si liberà e va fuori ring.Punk lo raggiunge buttandolo nel ring con Cena che tenta lo schienamento 1..Noo!Tag per Alberto con Miz che sembra molto impaurito e Alberto sembra lo stesso,Cena lo porta all’ angolo.Tag con Punk calci al busto e alla testa.Neckbreaker di Punk,1..2..Noo! Alberto ne esce e prova un Enzeguiri Kick ma niente da fare.

JK:Cena e Punk stanno dominando
MC:E' tutta colpa di Alberto
Tag per Miz con Punk che non vede l’ora che vada sul ring,The Miz esce dal ring e dice:IM AWESOME!Ma Punk va con il Suicide Dive,contro i gradoni e lo riporta sul ring.Tag con Cena che tenta il Five Knukle Shuffle ma niente da fare Miz lo porta all’angolo e…Discus Punch.Del Rio si prende il tag con Miz che protesta,sottomissione al braccio di Alberto,con Cena che continua a dimenarsi,Cena si libera e Protobomb!Tag con Punk va sul paletto il ricordo a Randy Savage …lo prende 1..2..Nooo!Arriva Miz che impedisce la vittoria al team avversario.Cena interviene pugno su Miz,Noo!Ha colpito un Punk che non l’ha presa bene e Roundhouse Kick Cena va a terra,fuori ring Miz e Alberto litigano e DDT di Miz.L’Arbitro chiama il No Contest.Nel Ring Punk prende Cena e…GTS lo manda a dormire intanto Del Rio e Miz sono fuggiti.E con le immagini di un Cm Punk che festeggia sotto i cori del pubblico.Si chiude la prima puntata dell’anno.Ciauuuuuuuuuuuu![/spoiler]

Modificato da Cm Lesnar, 26 giugno 2012 - 20:55


#15
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

buona come prima puntata non mi ero accorto che il mio allievo avesse postato l'universe D:

così non ho fatto in tempo ad indovinare (avrei indovinato lo stesso :trollface:)

CM Punk, The Miz, Cena e Del Rio chissà che succederà tra loro 4....

Aspetto il proseguimento dei feud per giudicare cmq bell'inizio :up:

#16
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Ti seguo!!!

#17
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Interessante! chissà che succede tra quei 4... HHH vuole andare anche lui per il titolo?
Ho sbagliato :dramma:

Modificato da MegaTrek, 24 giugno 2012 - 13:55


#18
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Ottimo inizio.
Iniziare con un presunto match a quattro, anzi, a 5 (visto che c'è Triple H) è qualcosa di inestimabile. :asd:

#19
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Bellissimo inizio. John Morrison andr' pure alla rumble?
Ottimo inizio :sisi:

#20
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Intendi per il titolo o alla RR a 30-uomini




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi