Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2.0


  • Accedi per rispondere
161 risposte a questa discussione

#141
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Grandissimo Smackdown. Orton vs rio. Bene, ma spero che Punk torni nel giro titolato ( Quello mondiale)


Non preoccuparti per CM Punk, ho un progetto ben chiaro per lui, non ti dispiacerà! :up:

#142
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Orton prossimo campione?

#143
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Bella puntata :up:
Orton #1 contender tanta roba :sisi:
Pryme tymeplayers che se la viaggiano :inchino:

#144
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
◄ 20 days to SURVIVOR SERIES



Immagine inserita
"Siamo in diretta da Phoenix, in Arizona
Signore e signori, benvenuti a Monday Night Raw!"


Immagine inserita
"Settimana scorsa abbiamo assistito ai Draft
e ora a Raw abbiamo sette nuovi volti,
tutti decisi a dare il meglio di se qui al Monday Night!"



Il Rapper di Boston arriva sul Ring mentre il WWE Universe lo acclama a gran voce, Jon Cena dopo aver preso la parola e ricordato gli ultimi suoi scontri qui a Raw e nei PPV, dice che sta per annunciare una cosa importante proprio ora:

Immagine inserita
"Sono veramente onorato di essere stato scelto
per essere il protagonista di un nuovo Film,
e ho deciso di accettare.
La WWE è la mia casa e ho deciso
di accettare l'accordo con Mr.McMahon, che parteciperà anch'esso
al Film, come direttore.
Quindi starò assente alcuni mesi,
ma non preoccupatevi che quando tornerò,
lo farò in grande stile, puntando al WWE Championship!"


Dopo queste parole John Cena, lascia a terra il microfono e riceve una Standing Ovation dal pubblico che lo acclama a suon di: "Good Luck Cena", il bostoniano ringrazia e dopo il saluto dei Marine lascia il Ring, salutando sulla rampa.

________________________________________________________________________________


La musica di Santino Marella risuona in Arena e il wrestler italiano si presenta ai suoi fan che lo accolgono calorosamente. Marella sale sul Ring e dopo un po' di riscaldamento aspetta il suo avversario, Daniel Bryan!
L'American Dragon è al suo secondo Match da Raw Superstar e tenta di ottenere la vittoria, che è mancata settimana scorsa contro Orton. Bryan sembra ancora shockato da ciò che è accaduto otto giorni fa a King of the Ring, dove ha perso il Main Event, dopo che Barrett ha incassato la sua valigetta. Santino Marella mostra davvero poco sul ring, mentre Bryan è più concreto e domina il Match, Missile Dropkick di Bryan. Santino si riprende bene con due Body Slam e il suo braccio si distende, Cobra in posizione, Santino prova a chiudere l'incontro colpendo Bryan ma NO! D-BRY blocca il braccio di Santino, evitando il Cobra e blocca il braccio a terra tra le sue gambe, YES Lock di Bryan e Santino Marella cede! A fine Match D-BRY prende un microfono.

Immagine inserita
"In questo momento sarei dovuto essere il campione WWE,
Wade Barrett ha sfruttato la sua valigetta
come avevo fatto anch'io un anno fa,
ma ora se è un vero uomo deve concedermi un Match,
per il suo WWE Championship!
YES! YES! YES!"


Daniel Bryan continua a ripetere "YES" accompagnato dai Fan sempre divertiti da D-BRY. Wade Barrett risponderà a Daniel Bryan e accetterà la sfida?

________________________________________________________________________________


Il rumoreggiare dei fan e le voci di Jerry Lawler e Michael Cole vengono sovrastate da una parola... "AWESOME!!!" e' The Miz, il campione Intercontinentale arriva sul Ring con la sua cintura appoggiata alla spalla sinistra, continuando a toccarla come se fosse un tesoro. Miz dopo essere salito sul Ring e aver subito una pioggia di fischi inizia a parlare, dicendo che in questo periodo gli sono stati affiancati diversi Partner, che non sono stati chiaramente al suo livello. Il campione sostiene che uno come lui dovrebbe essere mandato in Match singoli, come dimostra il titolo che ha alla sua vita. Il discorso del fantastico viene interrotto da Abraham Washington, il General Manager di Raw che sostiene che Miz ha ragione e che quindi lo accontenterà, inizialmente il campione Intercontinental sembra felice ma cambia idea quando A.W. gli annuncia che se vuole mostrare le sue doti potrà farlo subito, in un Match valevole per il suo titolo, contro quest'uomo:


Immagine inserita


Rey Mysterio, draftato a Raw settimana scorsa ha l'occasione di diventare subito campione Intercontinentale, battendo The Miz, quest'ultimo però lotta molto bene e riesce a dominare il folletto. Però come spesso accade Rey riesce a riprendersi e ad infilare diverse mosse di seguito, Bulldog e Hurrancarana a seguire, Miz si rialza e viene atterrato con un Dropkick. Mysterio sale sul paletto ed esegue una Frog Splash, è finita, 1...2...NO!!! "The Awesome" si riprende all'ultimo salvandosi, il Match continua, Mizard of Oz e Snap DDT ma ancora nessuna chiusura, Rey spinge Miz alla seconda corda e si prepara alla 619! Rincorsa di Rey e Finisher, ma Miz si abbassa all'ultimo, il calcio di Rey va a vuoto e Miz si rialza trovandosi dietro a Rey, Skull Crushing e schienamento che vale l'un-due-tre finale.

________________________________________________________________________________


Lo Show-Off, Dolph Ziggler si presenta qui stasera, con un microfono in mano, parlando di settimana scorsa quando, nel Main Event, Wade Barrett lo ha attaccato facendogli perdere il Match. Ziggler insulta ancora una volta l'attuale WWE Champion e King of the Ring, dicendogli che è un codardo.
Ma ecco presentarsi proprio il campione WWE, Wade Barrett, che risponde a tono alle provocazioni di Ziggler, poi continua:

Immagine inserita
"Preferisco parlare sul Ring,
quindi Ziggler perchè non ci sfidiamo stasera?
Nel Main Event, io contro di te
e ti dimostrerò come King Barrett
porterà avanti il suo "Barrett Barrage", plebeo."


Immagine inserita
"Non chiedo altro Wade,
nel Main Event ti manderò K.O.
con la mia Zig Zag,
e mi prenderò tutte le luci della ribalta!"


________________________________________________________________________________



E' tempo di Divas! La campionessa della categoria, Natalya fa coppia con Maryse, tornata all'azione dopo un infortunio di alcuni mesi fa. Le loro avversarie sono Beth Phoenix e Alicia Fox. Match interessante soprattutto per Phoenix e Natalya, le due ex-compagne ormai rivali mettono in luce un buono spettacolo, ma la meglio ce l'ha Natalya che dopo uno scambio di pugni manda fuori la rivale, Alicia Fox prova a effettuare un Roll-Up ma Natalya lo evita e connette la Sharpshooter!!
Alicia Fox cede e Natalya festeggia assieme a Maryse, mentre Beth Phoenix fissa il tutto dalla rampa.

________________________________________________________________________________


Nel Backstage troviamo i campioni di coppia David Otunga e Michael McGillicutty, i due parlano tra loro del fatto che dovrebbero trovarsi un nuovo nome per il loro Tag Team, ma ogni proposta di Michael, abbastanza buffa, viene scartata da Otunga. I due interrompono il loro discorso quando appare Daniel Bryan:

Immagine inserita
"Ehi ragazzi,
dov'è Abraham Washington?"


Immagine inserita
"Non lo so,
probabilmente starà face..."


Immagine inserita
"NON SAI MAI NULLA!
SEI INUTILE DAVID!
TOTALMENTE INUTILE QUI!"


Daniel Bryan, che sembra fuori di testa, se ne va lasciando i campioni di coppia perplessi. Michael McGillicutty fa segno con le mani che gli si deve essere fuso il cervello e David Otunga da il suo consenso. Cosa vorrà Daniel Bryan dal GM A.W. cosi urgentemente?

________________________________________________________________________________



Main Event di spessore, il campione WWE e King of The Ring, Wade Barrett, sfida in un One vs. One Match Dolph Ziggler. Dopo un buon Match, Wade Barrett dopo una rincorsa esegue una Clothesline ma Ziggler si abbassa e la mossa colpisce in pieno l'arbitro! I due wrestler ora si guardano, consapevoli che per alcuni minuti tutto può valere sul Ring. Ed ecco arrivare Daniel Bryan! L'American Dragon sale sul Ring e Wade Barrett sembra abbastanza preoccupato ora, Dolph Ziggler ride consapevole che D-BRY attaccherà il campione WWE, ma con uno scatto Daniel Bryan piomba su Dolph Ziggler eseguende un Enzugiri Kick!
Ziggler finisce a terra e Bryan ora connette la YES Lock!!! Ziggler cede ma non serve a nulla, Bryan tiene la sua Finisher fino a far svenire lo "Show-Off", per poi andarsene sotto gli occhi increduli di Wade Barrett. L'inglese schiena Ziggler appena l'arbitro si riprende, 1.....2........NO!!! Ziggler con un miracolo evita lo schienamento, Barrett a questo punto lo solleva e si carica Ziggler sulle spalle, pronto alla Wasteland! Ma lo "Show-Off" scende dalle spalle del campione WWE ed esegue la Fame Asser!
Wade Barrett dopo la Signature esce dal Ring, incredulo per la resistenza del suo avversario. Dopo alcuni secondi Barrett decide che per oggi può bastare, prende il suo WWE Championship e si avvia sulla rampa, lasciando lo scontro. L'arbitro conta Wade Barrett e assegna la vittoria a Ziggler dopo che viene contato il 10.
Ziggler festeggia la sua grande prova, mentre Barrett è gia scomparso, rientrando nel Backstage.

#145
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Bella puntata :up:
Sempre più Dolph (L)_(L)
Daniel Pazzissimo :sisi:
John che lascia ma tornerà campione :wub:

#146
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Bella puntata :up:

John che se ne va,strano :hmm:

Daniel pazzo :asd:

Dolph forte ma se ci sarà un match tra i due vincerà Wade :rules:

#147
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Buon Raw, Bryan Pazzo :asd: Bene Ziggler.Grande discorso di Cena.

Modificato da Andre 95!, 01 settembre 2012 - 22:53


#148
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Penso che John Cena ritornerà dopo la Royal Rumble, saltando SurViVor Series, TLC e la stessa Rumble. :ahnono:

#149
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
◄ 16 days to SURVIVOR SERIES



Immagine inserita
"SmackDown torna in diretta da San Francisco
Signore e signori, benvenuti al Friday Night!"


Immagine inserita
"Qui a SmackDown abbiamo trovato un nuovo #1 Contender,
dopo la Battle Royal di settimana scorsa
l'avversario di Del Rio alle Survivor Series
sarà "The Viper" Randy Orton."



Immagine inserita
"Ed ecco arrivare proprio The Viper
e che Standing Ovation per lui!"


Randy Orton arriva sullo Stage, accolto fragorosamente dal WWE Universe che continua a rumoreggiare anche quando la vipera si trova già sul Ring con un microfono in mano, scandendo "RKO" per alcune decine di secondi. Quando Randy prende finalmente parola, parla delle Survivor Series dicendosi pronto a diventare per la decima volta campione mondiale, cosa che gli è sfuggita di mano a King of the Ring a causa di Wade Barrett. Il pubblico continua ad applaudire alle parole di Orton che però si deve fermare quando la Theme Song di Alberto Del Rio risuona in Arena. Il campione World Heavyweight ha qualcosa da dire al suo sfidante:

Immagine inserita
"Randy, sai cosa non mi piace di te? TUTTO!
Sei un arrogante bambino viziato,
vieni qui, facendo la Star in mezzo a questi stupidi americani,
credi di poter spaccare il mondo ogni volta,
ma la verità, Vipera, è che sei come gli altri...
Sei come JBL, come Rey Mysterio, come Cody Rhodes
o Ted DiBiase o Dolph Ziggler,
e contro di me, come tutti questi hanno fatto,
cederai alla Rio Grande,
e rimarrò il campione mondiale!"


Immagine inserita
"Tu mi dici questo? Beh,
ho qualcosa anch'io da dirti:
Nella mia carriera ho mandato a terra
avversari leggendari con la mia RKO,
come Shawn Michaels, Hulk Hogan,
Batista, Triple H, Ric Flair,
John Cena e Undertaker!
E tu non vali la metà di uno di questi,
quindi facendo due conti ti distruggerò campione!"


Il #1 Contender viene interrotto ancora una volta, ma stavolta da Kane! The Big Red Monster arriva sul Ring e va subito faccia a faccia con Orton, dicendogli che è stato fortunato alla Battle Royal e glielo dimostrerà stasera. Infatti loro due avranno un One vs. One Match nel Main Event! Alberto Del Rio, abbastanza soddisfatto del duro Match che avrà il rivale, lascia il Ring ridendo, mentre Randy e Kane sono ancora uno davanti all'altro.

________________________________________________________________________________



Pronti al primo Match di oggi, John Morrison arriva sulla rampa accolto calorosamente dal WWE Universe. "The Guru of Greatness" è stato Draftato due settimane fa qui al Friday Night: proprio durante i Draft lui e Mark Henry, in coppia per quel Match, hanno avuto discussioni e hanno perso, settimana scorsa JoMo ha eliminato Henry dalla Battle Royal, e stasera i due hanno un Match. Incontro davvero gradevole, Mark Henry subisce per un po' i voli di Morrison, ma poi riesce a riprendersi e a dominare l'incontro. Splash di Henry evitata, e Super Kick di Morrison, ma solo conto di due. JoMo sale sul paletto ed esegue un altro volo ma Mark Henry lo afferra al volo! World Strongest Slam e un-due-tre finale, Mark Henry batte John Morrison.

________________________________________________________________________________


Nel Backstage CM Punk sta parlando con Alex Riley, i due stasera dovranno fare coppia contro Cody Rhodes e R-Truth. A-RY si è comportato bene nella battle Royal venendo eliminato solo come terzultimo.

Immagine inserita
"Mi raccomando Alex,
sei un ottimo wrestler, sei giovane,
e hai tutte le carte in regola,
devi dare il meglio su quel Ring
e dimostrare che puoi tenermi testa,
anche se è praticamente impossibile..."


Immagine inserita
"Beh, lo vedremo sul quel Ring, Punk,
cerca di starmi dietro,
e non preoccuparti, farò divertire un po' anche te."


Il dialogo è stato amichevole e scherzoso, i due alla fine di danno la mano e CM Punk da una pacca amichevole ad A-RY che poi se ne va, andandosi a preparare per il Tag Team Match, più avanti stasera, a SmackDown!

________________________________________________________________________________


I Prime Time Players, fischiati dal pubblico di San Francisco, arrivano sul Ring accompagnati dalla loro Theme Song. I due stasera devono sfidare un Tag Team non ancora rivelato per i posti di #1 Contenders al titolo di coppia di Otunga e McGillicutty. I due giovani dopo essersi tolti la loro maglietta bianca attendono gli sfidanti, carichi come non mai. Ed i loro avversari sono...


Immagine inserita #1 CONTENDER MATCH


I Prime Time Players rimangono increduli davanti ai loro sfidanti, la musica risuona ed arrivano Sheamus e Kofi Kingston! I due non sono una coppia, ma potrebbero lanciarsi in questa esperienza assieme, vincendo il Match di stasera. Proprio questi due si sono aiutati ultimamente dopo gli attacchi di Young e O'Neil.
Bel Match, inizialmente i P.T.P. dominano la scena, sfruttando la buona chimica di squadra, ma poi Sheamus e Kofi si riprendono, Kofi riesce a dare il cambio all'irlandese che con un Irish Curse atterra Darren Young, Titus O'Neil entra sul Ring ma viene mandato K.O. da una Springboard di Kingston! Darren Young si rialza e subisce un Brogue Kick, 1....2....3! Abbiamo dei nuovi #1 Contenders e probabilmente un nuovo Tag Team, Kofi Kingston e Sheamus!

________________________________________________________________________________


Nel Backstage Kelly Kelly parla con Zack Ryder, quest'ultimo ha un braccio fasciato, che come spiega alla Divas è causato dalla Rio Grande di Alberto Del Rio di settimana scorsa, poi Zack continua:

Immagine inserita
"Non vedo l'ora di tornare in forma,
almeno potrò finalmente
agitare il mio pugno come prima,
Woo Woo W.."


Zack Ryder non fa in tempo a finire la sua Catchphrase che viene attaccato alle spalle, è Alberto Del Rio! Il campione mondiale, senza apparenti motivi attacca ancora Ryder e dopo averlo sbattuto contro una parete esegue ancora la Rio Grande sul braccio fasciato!!!

________________________________________________________________________________



E' arrivato il momento del Tag Team Match, come già annunciato in precedenza, il campione United States CM Punk assieme ad Alex Riley si oppone ad R-Truth e Cody Rhodes. Bell'incontro, Alex Riley sfodera un' altra grande prestazione, CM Punk è il migliore e mette in difficoltà sia Rhodes che Truth che alla fine riescono comunque a riprendersi. A-RY e Cody Rhodes sono ora gli uomini legali, CM Punk viene distratto dalla musica di Lord Tensai, il giapponese arriva sulla rampa, per vendicarsi della sconfitta di settimana scorsa proprio contro "The Best in The World", CM Punk gli si fa incontro e i due iniziano una rissa sulla rampa, l'arbitro si distrae per guardarli, R-Truth ne approfitta ed entra sul Ring eseguendo la Lie Detector! A-RY si rialza sfinito e subisce la Cross Rhodes, un-due-tre e vittoria per Truth e "Dashing", mentre Lord Tensai ha la meglio su CM Punk, lanciandolo contro i gradoni.

________________________________________________________________________________



E' tempo di Main Event, grandissimo Match tra il # Contender Randy Orton e Kane, dopo una Scoop Slam Randy Orton prova la RKO, evitata e Kane connette un Big Boot! Chokeslam tentata ma "The Viper" si libera e atterra alle spalle di Kane, eseguendo una Backbreaker! Viper DDT di Randy ma solo conto di due! L'incontro continua, RKO ancora evitata ed ora Kane afferra Randy, preparandosi alla Tombstone Piledriver! Orton sguscia ancora alle spalle del "Big Red Monster" ed esegue una Olympic Slam, incredibile! Siamo alle fasi finali, Kane dopo un Dropkick a terra decide di salire sul paletto per un'altra Clothesline dal paletto, però è lento a salire e Randy Orton riesce a riprendersi, rincorsa sul paletto, piedi sulla seconda corda e in men che non si dica "The Viper" afferra per la testa Kane, lanciandosi dal paletto, SUPER RKO!!!!! Incredibile Orton con una RKO fulminea dalla terza corda manda al tappeto Kane, vincendo il Match dopo l'un-due-tre.
Lo stupore generale viene però interrotto da Alberto Del Rio che con una Enzugiri Kick atterra il suo sfidante, Randy Orton! Il messicano se ne va alzando il suo World Heavyweight Championship mentre Orton striscia dolorante e pieno di rabbia sul Ring.

#150
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Henry pauroso :paura: Kofi & SHeamus bel Team :ahsisi: Randy vince e le prende ma vabene così :rules: povero Riley e povero Punk :cry: però bella puntata :up:

#151
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Bella puntata :up:

Henry più forte di Morrison :sisi:

Nuovo Tag Team! :rules:

Mi dispiace che hanno perso A-Ry e Punk :dramma:

Randy secondo me più forte di Alberto anche se spero che vinca quest'ultimo :asd:

#152
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Bello show. Orton parte favorito. Spero in una vittoria di Del Rio. Buono il nuovo tag-team.

#153
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Farelly e Kingston? :asd:

Comunque tifo Orton nella faida del WHC, anche se spero che dopo la sua vittoria turni heel.

#154
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
◄ 13 days to SURVIVOR SERIES



Immagine inserita
"Siamo in diretta da Dallas, nel Texas
Signore e signori, benvenuti a Monday Night Raw!"


Immagine inserita
"Mancano due settimane alle Survivor Serier
e l'atmosfera è davvero elettrizzante!"



La puntata numero 1014 del Monday Night Raw viene aperta dalla "cavalcata delle valchirie", è Daniel Bryan! La Superstar, come sta facendo ultimamente, sembra meno carica del solito e non accompagna la sua entrata con i soliti "YES" che il pubblico continua comunque a dire.
L'American Dragon prende parola e parla del suo attacco ai danni di Dolph Ziggler, dicendo che è per colpa dello "Show-Off" se lui non è il #1 Contender. D-BRY viene interrotto proprio da Dolph Ziggler, arrivato sul Ring già con un microfono.

Immagine inserita
"Daniel, penso che non sei male come wrestler,
e un giorno potresti diventare WWE Champion magari,
ma non intrometterti in questioni che non ti riguardano!
Io sono il #1 Contender e lo dimostrato settimana scorsa
quando ho sconfitto il campione WWE Wade Barrett!"


Daniel Bryan prova a rispondere ma viene ancora interrotto, questa volta dal General Manager di Raw, Abraham Washington! Quest'ultimo annuncia il Main Event di stasera in vista delle Survivor Series, il vincitore del One vs. One tra Dolph Ziggler e Daniel Bryan, sarà il #1 Contender!

________________________________________________________________________________


E' tempo di Funk! Brodus Clay arriva sullo Stage accompagnato da Naomi e Cameron, i tre si esibiscono nel solito balletto, accolto con calore da tutto il WWE Universe. Il suo avversario per stasera è...


E' RyBack! La macchina da guerra della WWE è tornata, dopo parecchie settimane di assenza. Il Match è abbastanza lineare, RyBack riesce a dominare sul Funkasaurus, che viene atterrato da una potente Clothesline, RyBack urla "FINISH IT" e si carica Brodus sulle spalle! Grande sforzo e Shell Shocked connessa, che vale l'un-due-tre finale, RyBack è tornato in grande stile!

________________________________________________________________________________


Il rumoreggiare dei fan e le voci di Jerry Lawler e Michael Cole vengono sovrastate da una parola... "AWESOME!!!" e' The Miz, il campione Intercontinentale arriva sul Ring con la sua cintura appoggiata alla spalla sinistra, continuando a toccarla come se fosse un tesoro. Miz dopo essere salito sul Ring e aver subito una pioggia di fischi inizia a parlare, dicendo che l'aver difeso il titolo contro Rey Mysterio settimana scorsa dovrebbe far capire a tutto il WWE Universe quanto è forte il sottoscritto. The Miz poi guarda al prossimo Match, dove deve scoprire chi è il suo compagno per un altro "NOT AWESOME" Tag Team Match.


E il suo compagno è Jack Swagger! Altro ritorno a Raw, dopo l'infortunio. "The All-American American" entra a viso duro con The Miz, i due in passato sono stati compagni di coppia, ma The Miz poi lo ha tradito. Il loro faccia a faccia viene interrotto all'arrivo dei loro avversari di stasera, Rey Mysterio e Ezekiel Jackson!
Match di coppia interessante, Ezekiel Jackson e Rey Mysterio trovano buone Combo e divertono i Fan, The Miz e Jack Swagger invece continuano a litigare e questo li porta alla sconfitta, Jack Swagger chiede il cambio a The Miz che lo prende in giro, decidendo di rimanere sul Ring, pessima scelta perchè il campione Intercontinentale viene mandato alla seconda corda da un Hurrancarana di Rey, che connette poi la 619! Il nativo di San Diego è pronto all West Coast Pop ma viene anticipato da Jack Swagger che connette una Gutwrench Bomb sul compagno The Miz!!!! Oh mio Dio, Rey rientra sul Ring e schiena The Miz mentre Jack Swagger se ne va ridendo.

________________________________________________________________________________


Nell'Arena risuona la Theme Song di Wade Barrett! Il campione WWE nonchè King of The Ring fa il suo ingresso accolto dai fischi. L'inglese prende parola e dice che chiunque sarà il suo sfidante alle Survivor Series lui ne uscirà con la cintura alla vita... e il suo "Barrett Barrage" continuerà. Il WWE Champion viene interrotto da qualcuno, anzi da due persone, sono i campioni di coppia, Michael McGillicutty e David Otunga!

Immagine inserita
"Non cambi mai Wade,
sin dalla nascita della Nexus
ti sei sempre creduto il re qui...
E tocca al sovrano difendere la propria terra no?
Quindi ora vedremo se sarai in grado di difendere il "TUO" Ring!
Io e Michael vogliamo darti una lezione nostro re,
anzi ripensandoci siamo in tre!"


Dal Backstage arriva anche Justin Gabriel, anche lui ex-compagno di Wade Barrett, sia nella Nexus che nella Corre. I due campioni di coppia e Gabriel stanno per entrare sul Ring da tre lati differenti, per attaccare Wade Barrett, ma vengono fermati appena in tempo dal General Manager A.W. che annuncia un 6 Man Team Match proprio ora!
Michael McGillicutty, David Otunga e Justin Gabriel contro Wade Barrett e "The Bank"!
JBL e Ted DiBiase arrivano sul quadrato e si uniscono a Wade Barrett. Bell'incontro, che sul finire viene dominato dalla Bank e Barrett... I campioni di coppia Otunga & McGillicutty abbandonano il combattimento dopo una doppia Clothesline da parte di JBL e DiBiase, Gabriel rimane da solo sul Ring e subisce il "Barrett Barrage" in pieno, Big Boot all'angolo e Wasteland che vale lo schienamento, 1...2....3!

________________________________________________________________________________



Immagine inserita #1 CONTENDER MATCH


Main Event di spessore, Daniel Bryan e Dolph Ziggler si sfidano per una Title Shot al WWE Championship contro Wade Barrett, tra tredici giorni alle Survivor Series. Grandissimo incontro con Bryan che connette diversi Suplex e alcuni Yes! Kick davvero impressionanti. Ziggler risponde con un Super Kick in corsa e una Sleeper Hold che però non porta alla vittoria. D-BRY sale sul paletto per provare un Missile Dropkick ma Ziggler reversa al volo in una Powerbomb! Fame Asser dalla terza corda e Bryan finisce a terra. D-BRY afferra il braccio di Ziggler e cerca di buttarlo a terra per la sua Yes! Lock, ma dopo alcuni secondi Ziggler riesce a respingere l'attacco e si ritrova dietro a Bryan, Zig Zag immediata e un-due-tre finale! Dolph Ziggler è il nuovo #1 Contender al WWE Championship! Festeggiamenti interrotti dallo stesso campione Wade Barrett, Wasteland sullo "Show-Off"!!! La puntata si chiude con King Barrett sul Ring, sopra a Dolph Ziggler, mentre il pubblico fischia rumorosamente.

Modificato da Ricky Paradise, 07 settembre 2012 - 15:01


#155
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Buon Raw. Peccato per DB.

#156
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Buona puntata :up: mi spiace per Brodus ma RyBack è più forte :sisi: Jack Swagger :asd: Grandissimo Dolph :wub:

#157
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
◄ 9 days to SURVIVOR SERIES



Immagine inserita
"SmackDown torna in diretta da San Antonio, Texas
Signore e signori, benvenuti al Friday Night!"


Immagine inserita
"La situazione è sempre più complicata,
dopo che Del Rio ha attaccato Orton
alla fine del suo Match,
e da quanto comunicato dal suo profilo Twitter
il campione ha qualcosa da dire ..."


Spoiler



Ed ecco arrivare proprio il campione World Heavyweight, Alberto Del Rio! Accompagnato come sempre dal fedele Ricardo Rodriguez. Accolto dai soliti fischi il messicano prende spavaldamente un microfono, strappandolo dalle mani di uno dei membri dello Staff.

Immagine inserita
"Settimana scorsa, ho lanciato un messaggio
a quella vipera di Randy Orton..
Non mi interessa se è un nove volte campione mondiale,
e non mi interessa se ha battuto Undertaker, HHH,
Cena, HBK, Hulk Hogan o chiunque altro...
perchè la verità è che...
non riuscirà a battere Alberto Del Rio!"


Randy Orton arriva sullo Stage, accolto fragorosamente dal WWE Universe. Alberto Del Rio sembra spaventato a morte visto che The Viper sta praticamente correndo verso il Ring, e in pochi secondi questi è proprio sul Ring, pronto alla vendetta di settimana scorsa! Il campione mondiale spinge Ricardo Rodriguez verso Randy Orton che lo atterra con una Scoop Slam! Alberto Del Rio esce dal Ring e riesce ad arrivare sulla rampa salvandosi. Orton non ha ancora finito, Rodriguez si rialza e finisce a terra dopo una RKO! Chiaro messaggio verso Del Rio.

________________________________________________________________________________



One vs. One Match, il campione Tag Team Michael McGillicutty oggi va contro Kofi Kingston. A bordoring troviamo come Manager rispettivamente David Otunga e Sheamus. Bell'incontro, molto equilibrato. Kofi connette un ottimo Legdrop ma Michael si salva e reagisce con una Spinebuster! Ma lo schienamento si ferma al 2! Otunga prova ad aiutare McGillicutty ma Sheamus lo ferma! L'irlandese lo blocca alle transenne ma Otunga si libera mettendo un dito nell'occhio del rivale, poi Otunga prende il suo Tag Team Championship e colpisce al volto Sheamus!!! L'arbitro vede tutto e espelle da Bordoring David Otunga che dopo diverse lamentele è costretto ad andarsene. Gillicutter evitata e Trouble in Paradise connessa! Un-due-tre finale e Kofi vince, tra nove giorni vedremo Kofi e Sheamus contro McGillicutty e Otunga per i titoli di coppia.

________________________________________________________________________________



Sul Ring arriva il campione United States, CM Punk. Questi dopo aver mostrato il suo titolo e aver ricordato a tutti che lui è il migliore del mondo e che diventerà il più grande United States Champion di sempre, ha un annuncio da fare.

Immagine inserita
"Ho chiesto un Match al nostro General Manager,
il signor Theodore Long per Survivor Series,
ma costui non ha accettato dicendo di avere altro per me..
Non vi rivelerò che Match ho chiesto
ma questo suo atteggiamento mostra
una mancanza di RISPETTO!!!
Non ho intenzione di starmene a guardare,
mi prenderò le luci della ribalta
finchè lui non cambierà idea
e mi darà il mio dannato Match!"


Il campione United States dopo queste parole abbandona il Ring e torna nel Backstage, accompagnato dal tifo del pubblico texano. Tra poco avremo un Rematch di settimana scorsa, Mark Henry contro John Morrison!

________________________________________________________________________________



Rematch di settimana scorsa, Mark Henry cercherà la seconda vittoria di fila contro "The Guru of Greatness", John Morrison! Match molto bello soprattutto per le acrobazie di JoMo che riesce anche ad atterrare Henry dopo un Flying Super Kick! Henry soffre soprattutto con i calci alle gambe che lo sfiancano e lo rendono ancora più lento, però riesce a riprendersi con un Headbutt. The World Strongest Man colpisce Morrison con una serie di pugni e bracci tesi e sembra aver vinto, dopo una Splash a terra, ma JoMo si salva toccando le corde! Reazione di Morrison con un Pelè Kick ma poi viene mandato K.O con una World Strongest Slam, uno-due-tre e Mark Henry vince ancora!
Ma i festeggiamenti di Mark Henry vengono interrotti da CM Punk, Muay Thai Kick che manda al tappeto il gigante. Il campione United States se ne va poi urlando "RESPECT!"

________________________________________________________________________________



E' il momento di un altro Match, dopo diverse settimane di inattività ritorna in azione Evan Bourne! Questi affronta R-Truth in un Match davvero emozionante, con voli spettacolari e tanta tecnica mostrata da entrambi. Lie Detector evitata da Bourne che esegue un Super Kick! Bourne sale sul paletto, pronto alla Finisher, ma R-Truth ha il tempo di rialzarsi e corre incontro all'avversario, spettacolare mossa di Bourne che in capriola riesce ad eseguire un Roll-Up sull'avversario, uno-due-tre e vittoria per Air Bourne che lascia subito il Ring, ma ecco tornare ancora una volta CM Punk! Evan Bourne viene rilanciato sul quadrato e subisce subito una Go To Sleep! R-Truth è appoggiato al paletto e subisce una ginocchiata in corsa da CM Punk che poi lo lascia cadere, senza connettere nemmeno il Bulldog. Altro intervento del campione United States che continua a ripetere "RESPECT!". Le telecamere passano nel Backstage dove Teddy Long scuote la testa, fissando le immagini in Diretta di CM Punk.

________________________________________________________________________________



Il Main Event di oggi e un Six Man Tag Team Match, Randy Orton, Alex Riley e Edge contro Alberto Del Rio, Cody Rhodes e Lord Tensai. Grandissimo Match, tutti e sei sfoderano le proprie Signature, ma nessuno riesce ancora a chiudere. Il WWE Universe esplode! Oh mio Dio, è di nuovo CM Punk, il campione United States esegue un Muay Thai Kick su Orton, Del Rio prova a fermarlo ma subisce un Muay Thai Kick a sua volta. L'arbitro da il DQ e il Match termina, A-RY entra per chiedere spiegazioni a CM Punk e subisce la Go To Sleep, Punk è scatenato e connette la Anaconda Vise su Rhodes! Edge prende la rincorsa e si lancia su di lui, ma Punk evita la Spear e Edge finisce direttamente out! Lord Tensai e CM Punk ora si scambiano una serie di pugni ma ha la meglio il "Best in The World" con un Muay Thai Kick, a questo punto ecco arrivare Teddy Long!

Immagine inserita
"Ora basta CM Punk!
Per te alle Survivor Series avevo in mente altro..
ma sono stufo di queste interferenze!
Hai vinto tu sta volta, avrai il tuo dannato Match alle SS,
come da te richiesto difenderai il tuo United States
contro Lord Tensai! "


CM Punk sembra soddisfatto dalle parole del GM che tuttavia non ha finito...

Immagine inserita
"Ma adesso arriva la parte che mi piace...
il vostro Match sarà..
uno STEEL CAGE!"


CM Punk rimane shockato da queste parole, ma la sua faccia arriva presto a toccare il suolo, infatti Randy Orton si è ripreso e ha connesso una RKO proprio sul campione United States! E sulle note di Voices si chiude questa stupenda puntata del Friday Night.

#158
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Cm Punk è impazzito :asd:

Comunque sia credo difenderà il titolo contro Tensai... Orton lo vedo favorito per il match valido per il WHC...

Otunga e Mgcuillicutty (o come si scrive xD) difenderanno i titoli di coppia...

#159
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
◄ 6 days to SURVIVOR SERIES



Immagine inserita
"Siamo in diretta da Mobile, Alabama
Signore e signori, benvenuti a Monday Night Raw!"


Immagine inserita
"Mancano solo sei giorni alle Survivor Serier
e l'atmosfera è davvero elettrizzante!"



La puntata numero 1015 del Monday Night Raw viene aperta dal campione WWE, Wade Barrett. Dopo i soliti fischi il "King of the Ring" parla del suo "BARRETT BARRAGE", settimana scorsa ha dimostrato a Dolph Ziggler quanto devastante è la sua Wasteland.

Immagine inserita
"Domenica alle Survivor Series,
manderò ancora al tappeto Ziggler
ma questa volta lo farò nel nostro Match,
e dopo che lo avrò schienato e avrò
difeso il mio WWE Championship,
Dolph potrà fare solo una cosa,
baciare i miei piedi regali!"


Wade Barrett ritorna nel Backstage avvolto dai fischi, stasera nel Main Event l'inglese farà coppia con Daniel Bryan contro Rey Mysterio e Dolph Ziggler!

________________________________________________________________________________


William Regal arriva sullo Stage mostrando un'aria di superiorità nei confronti del WWE Universe, scopriamo chi è il suo avversario.


E' RyBack! Il colosso della WWE entra sul Ring ma William Regal, vista la loro alleanza non sembra molto preoccupato, ma dovrebbe. RyBack sembra avere molta fame stasera e attacca l'inglese dopo pochi secondi! Regal è scombussolato e continua a subire gli attacchi di RyBack, Clothesline devastante e ora sembra davvero ora di chiudere... RyBack urla "FINISH IT!" seguito dal WWE Universe che approva questa punizione a Regal, Shell Shocked e uno-due-tre finale, RyBack vince!

________________________________________________________________________________


Ritorniamo in diretta dove Michael Cole e Jerry Lawler ci danno un grande annuncio, direttamente dal Twitter ufficiale della WWE, sul Team Battle che ci sarà alle Series:
Spoiler


Ora che sappiamo i partecipanti del cinque contro cinque nel prossimo PPV vedremo cosa succederà attorno a questo Match e potremmo avere qualche novità da subito, infatti nell'Arena risuona "AWESOME!!!" e' The Miz, il campione Intercontinentale arriva sul Ring con la sua cintura appoggiata alla spalla sinistra, continuando a toccarla come se fosse un tesoro.

Immagine inserita
"DAVVERO? DAVVERO? DAVVERO?
Davvero domenica dovrò stare in squadra
con quei quattro buoni a nulla?
Proviamo ad analizzarli,
Daniel Bryan è un NERD che pesa venti chili,
Cody Rhodes dice di essere 'Dashing'
ma tutti sappiamo che essere
'Awesome' è meglio di 'Dashing',
R-Truth è uno psicopatico
che parla con un amico immaginario,
e poi per ultimo che Jack Swagger,
oh Jack Jack è proprio un fallit...."



E' Jack Swagger! Ecco arrivare la Superstar che blocca il discorso del rivale The Miz. "The All-American American" dice a The Miz che è ingiusto che sia lui il capitano Domenica e che dimostrerà di essergli superiore portando il "SUO" Team alla vittoria. Ed ecco arrivare il General Manager, Abraham Washington! A.W. dice ai due che forse dovrebbero provare a fare squadra già da ora, perchè Jack Swagger sarà a bordoring dalla parte di The Miz, contro quest'uomo....
EZEKIEL JACKSON!
Gran Match tra Big Zeke e il campione Intercontinentale. The Miz riesce a sfoderare una buona prestazione ma la Skull Crushing viene evitata. Jackson si fa forza e con tre Bodyslam consecutive indebolisce Miz, rincorsa alle corde per una Clothesline ma Jack Swagger lo ostacola!!! Jack Swagger ha deciso di aiutare The Miz, che infatti connette la Skull Crushing e vince. A fine Match Swagger e Miz vanno faccia a faccia, l'Awesome gli alza il titolo Intercontinental in faccia, ritorna Ezekiel Jackson ma viene fermato da Jack Swagger! Gutwrench Bomb di Swagger che salva ancora The Miz e poi se ne va.

________________________________________________________________________________



Secondo Match di oggi, JBL affronta David Otunga in un One vs. One Match molto interessante, il tasso fisico è molto alto ed entrambi cercano di imporsi, dopo una The Verdict evitata JBL connette una Clothesline from Hell e spedisce al tappeto Otunga, un-due-tre e vittoria del Texano. A fine Match arriva il campione di coppia Michael McGillicutty che assieme al Partner David Otunga attacca JBL, Ted DiBiase cerca di salvare Bradshaw ma viene fermato anche da Justin Gabriel! Ora siamo 3 vs 2 ma non basta, ecco arrivare anche Sheamus e Kofi (#1 Contenders al titolo di Otunga e McGillicutty) che fanno piazza pulita! Trouble in Paradise su Justin Gabriel e Brogue Kick su Michael McGillicutty, ora David Otunga si sta per rialzare e Sheamus vuole finirlo con un Brogue Kick, stessa cosa però vuole fare JBL con una Clothesline from Hell! Bradshaw e Sheamus si guardano e si attaccano fra di loro, Otunga riesce a scappare assieme agli altri due e sul Ring ora rimangono in quattro... la meglio ce l'hanno Sheamus e Kofi che lanciano fuori i nemici ed esultano sul quadrato!

________________________________________________________________________________


Nel Backstage troviamo la campionessa Divas Natalya che ha appena finito di parlare con AJ, ed ora si sta incamminando verso il parcheggio... ma attenzione, Natalya viene attaccata da qualcuno o meglio qualcuna... è Beth Phoenix!!! La Glamazon colpisce con ripetuti pugni la Divas Champion e poi la fa sbattere contro una delle porte del Backstage, Natalya e K.O. e Phoenix ha qualcosa da dirgli:

Immagine inserita
"Domenica mi riprenderò il mio titolo Natalya,
ti è andata bene una volta
non sarai così fortunata alle Series!"


________________________________________________________________________________



Calorosa accoglienza per Dolph Ziggler e Rey Mysterio, oggi compagni di Tag Team che non hanno certo tra loro un Buon Feeling. I loro avversari sono Daniel Bryan (inserito nel Team Battle per le Survivor Series) e il campione WWE Wade Barrett. Grandissimo incontro con Signature eseguite da tutte e quattro le Superstar, grande prova di Ziggler che sembra sempre più apprezzato dal pubblico. Wade Barrett chiede il cambio a Daniel Bryan che dopo averlo guardato gli urla addosso "SONO IO IL MIGLIORE!" Il King of the Ring dopo un attimo di rabbia scuote le spalle e scende dall'Apron, andando a prendere il suo WWE Championship, sul ring Rey Mysterio esegue un Hurrancarana che porta D-BRY alla seconda corda, 619 e Bryan rimane stordito in ginocchio in mezzo al Ring, Mysterio da il cambio a Ziggler che entra carico come una molla, Daniel Bryan si riporta in piedi e subisce la Zig Zag! un-due-tre finale mentre Wade Barrett se ne va lasciando il Ring, senza degnare di uno sguardo il quadrato. Ziggler e Mysterio, seppur senza amarsi, si dividono la scena finale e si godono gli applausi dei Fan. Tra sei giorni Raw torna per le Survivor Series!

#160
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Pazzo Dolph :up: JBL &diBiase vs Nxus vs Kofi-Sheamus ci starebbe a Survivor Series :ahsisi: tornerò anchio tra un pò :asd:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi