Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2.0


  • Accedi per rispondere
161 risposte a questa discussione

#161
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Immagine inserita
◄ 2 days to SURVIVOR SERIES



Immagine inserita
"SmackDown torna in diretta da New Orleans
Signore e signori, benvenuti al Friday Night!"


Immagine inserita
"La Card per SurViVor Series è ormai pronta,
CM Punk ha ottenuto il suo Match
contro Lord Tensai domenica,
dove difenderà il suo United States Title...
in uno STEEL CAGE MATCH!"


Immagine inserita
"E proprio CM Punk
ha Twittato qualcosa qualche ora fa:"


Spoiler



Ed ecco arrivare proprio il campione United States CM Punk, dopo una calorosa accoglienza da parte del WWE Universe il 'Best in the World' si siede in mezzo al Ring e inizia a parlare di quello che è successo settimana scorsa:

Immagine inserita
"Anche se ho ottenuto uno Steel Cage Match
non sono preoccupato, perchè sono
il miglior campione United States della storia!
Settimana scorsa ho lanciato un segnale a tutto il Roster
prima che Randy Orton mi ha attaccato alle spalle,
con la sua viscida RKO..."


Randy Orton arriva sullo Stage, accolto fragorosamente dal WWE Universe. CM Punk sorride ma sembra abbastanza irritato dell'interruzione, 'The Viper' però ha qualcosa contro CM Punk e vuole sputare subito il rospo, infatti gli dice che è stato proprio CM Punk il primo ad attaccare alle spalle e che lui si è limitato a rispondere alle sue azioni, poi insiste dicendo che potrebbe atterrarlo anche ora mentre sono faccia a faccia, ma i due sono interrotti dal General Manager Teddy Long!

Immagine inserita

"Ehi, ehi calma Playa!
CM Punk il tuo atteggiamento di settimana scorsa
non solo non è piaciuto a me,
ma anche a molti altri Wrestler come ad esempio...
Lord Tensai, Alberto Del Rio e lo stesso Randy Orton.
Quindi stasera avrai tutti e tre come avversari,
in un Fatal 4 Way Match!"


________________________________________________________________________________



One vs. One Match, arriva Alex Riley indossando una maglietta, sopra c'è scritto '#TeamMysterio' infatti A-RY farà parte del Team capitanato da Rey Mysterio alle Survivor Series. Il suo avversario, R-Truth porta una canottiera con stampato sopra '#TeamMiz'.

Spoiler


Incontro molto interessante, Alex Riley si dimostra ancora una volta ad un livello molto alto e riesce a contrastare un avversario dal calibro di R-Truth, diverse Signature Moves di entrambe e Riley sembra poter vincere ma il suo speciale DDT viene fermato da R-Truth che connette la Truth or Consequences, il Match è finito, uno-due-tr...NO!!! Miracolo di A-RY che si salva quando tutti l'avevano ormai dato per spacciato, il giovane wrestler si rialza pian piano e prova a contrattaccare ma non ne ha il tempo, R-Truth in corsa esegue la Little Jimmy e riesce a chiudere il Match, un-due-tre e vittoria.

________________________________________________________________________________



Come annunciato dal sito wwe.com stasera avremmo assistito al Peep Show ed ecco arrivare proprio il nostro presentatore, Christian! Cap. Charisma, ancora infortunato parla del suo recupero e dice che non ci sono complicazioni e che tutto sta andando per il verso giusto, poi presenta l'ospite di stasera, nel suo Peep Show avremo il campione Intercontinentale The Miz! Il WWE Universe fischia l'arrivo dell' 'AWESOME ONE' che sembra scontroso con Christian:

Immagine inserita
"Christian... la WWE sembra volerti dare sempre la visibilità
anche se non te la meriti,
sei costato il titolo di coppia al tuo compagno Edge,
ma siccome sei un raccomandato ti hanno dato ancora spazio
per uno Show televisivo? Davvero? Davvero?
IO merito di avere la visibilità,
IO merito di stare su questo Ring dettando le mie regole,
IO merito uno Show televisivo tutto mio, non tu Christian!
Quindi ora provvederò a farti sparire."


Il campione Intercontinentale getta via il Microfono e posa a terra il suo Intercontinental Championship, The Miz vuole colpire Christian che però è in stampelle e chiaramente non può contrastare l'avversario, ma... arriva Edge!!! Scambio di pugni con The Miz e il canadese ha la meglio, respingendo l'attacco di Miz che se ne torna nel Backstage furibondo. Christian poi ringrazia il compagno Edge che a sua volta alza il braccio del compagno, per fargli ottenere la Standing Ovation che si merita.

________________________________________________________________________________



Tag Team che è un Rematch di 14 giorni fa, i Prime Time Players affrontano Sheamus e Kofi Kingston che sfideranno i campioni di coppia tra due giorni quando ci saranno le cinture in palio. Incontro molto interessante, Sheamus e Kofi eseguono nuove Combo che fanno letteralmente impazzire i Fan, Irish Curse su Titus O'Neil da parte di Sheamus, Darren Young entra sul ring ma viene anticipato da Kofi, che con un Dropkick lo lancia ad uno dei paletti su cui rimbalza e cade al tappeto, ora entrambi i membri dei Prime Time Players sono al tappeto, Kofi Kingston si prepara lanciando i soliti 'BOOM BOOM BOOM' mentre Sheamus si batte il pugno destro al petto urlando 'BROGUE BROGUE BROGUE', O'Neil si rialza e subisce il Brogue Kick nello stesso momento in cui Young subisce la Trouble in Paradise! uno-due-tre di Sheamus e vittoria per i #1 Contenders.

________________________________________________________________________________



One vs. One Match che vede contrapposti un membro del Team Mysterio ed uno del Team Miz, a rappresentare il primo squadrone troviamo Evan Bourne che indossa una canottiera con stampato sopra '#TeamMysterio' mentre per il secondo troviamo Cody Rhodes con la maglia '#TeamMiz'. Incontro molto bello con molti cambi di fronte, Evan Bourne sfodera delle grandi mosse aeree mentre Cody Rhodes si concentra sulla testa di Bourne con diverse mosse di sottomissione. Evan Bourne viene spinto contro l'arbitro ma riesce a fermarsi in tempo da non colpirlo, quando si gira Rhodes lo atterra con lo Snap DDT che però porta solo al conto di due. Roll-Up di Evan Bourne che va vicino alla vittoria ma poi si deve arrendere dopo una grande Cross Rhodes! uno-due-tre e vittoria per il 'Dashing che a fine Match prende una sedia da Bordoring con il quale sembra voglia colpire AirBourne, ma arriva Edge! Spear su Cody Rhodes appena prima che possa colpire l'avversario, ma non è finita! A suo volta dal Backstage ecco spuntare The Miz, Skull Crushing Finale sul canadese!!! Edge finisce K.O. e The Miz porta in salvo con se Cody Rhodes.

________________________________________________________________________________


Immagine inserita
"SurViVor Series è alle porte,
avremo dei fantastici Match come
il Tag Team Match per le cinture di coppia
o come il Team Battle!"


Immagine inserita
"Vediamo alcune Screen
per entrare in clima Series!"


Spoiler


Spoiler


Spoiler


________________________________________________________________________________



E' il momento del Main Event! Un Fatal 4-Way pieno di emozioni in cui troviamo il campione United States CM Punk, Lord Tensai, Randy Orton e il campione World Heavyweight Alberto Del Rio! Anche a Bordoring abbiamo un po'di scontri, infatti Ricardo Rodriguez e Sakamoto arrivano alle mani dopo che Sakamoto ha cercato di impedire a Del Rio di colpire Tensai, qui Rodriguez ha reagito colpendo al volto il Sensei, ora tutto è stato riportato alla normalità e si continua a combattere ma solo sul Ring, Splash al tappeto di Tensai su Orton ed ora l'allievo giapponese sale sulle corde per provare una Senton probabilmente, ma ecco che viene fermato da un Enzugiri Kick di Alberto Del Rio!!! Tensai rimane stordito sul paletto, Orton ha il tempo di riprendersi e sale anch'esso sul paletto, la vipera dopo aver urlato 'LET'S DO IT'' si lancia dal paletto tenendo ben salda tra le mani la testa di Tensai, RKO dal paletto! INCREDIBILE MANOVRA!!! Orton potrebbe chiudere ma viene bloccato da un Muay Thai Kick di CM Punk! Il campione U.S. viene però bloccato a sua volta da Del Rio nella Rio Grande, Submission Move del campione mondiale che sta per vincere, ormai CM Punk è stremato.... ed ecco tornare Randy Orton che ferma la Finisher di Del Rio! CM Punk si rialza e con uno sforzo solleva Alberto Del Rio, Go To Sleep sul messicano che nel cadere finisce sopra Lord Tensai, ancora a terra dopo la Super RKO, Randy Orton intanto scivola alle spalle di CM Punk e lo colpisce con la RKO! Ma qui succede l'impensabile, ormai la vittoria sembra nelle mani di Orton ma Del Rio nel cadere è finito sopra Tensai e l'arbitro ha contato lo schienamento, uno-due-tre!!! INCREDIBILE! Alberto Del Rio schiena Lord Tensai e vince così il Fatal 4-Way lasciando Randy Orton incredulo sul Ring. QUESTA DOMENICA NON PERDETEVI SURVIVOR SERIES!

#162
AlbyJay

AlbyJay

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 26-luglio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Orton vs Del Rio alle Series? (L)_(L) Che culo per il campione :sghgh: il Team Miz vincerà :sisi: Sheamus- Kofi ancora grandi e pazzo anche riley, peccato che ha perso :cry: Attendo Survivor Series :up:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi