
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

News da twitter [Aggiornato costantemente a partire da Luglio]
#41
Inviato 07 luglio 2012 - 20:51


#44
Inviato 07 luglio 2012 - 21:40

:| sarebbe una cagata colossale, fidati. Che divertimento c'è se si sfila SUBITO la cintura/valigetta? E poi ci sono sempre stati casi in cui ci si metteva un pò a sganciare. Fatto appositamente, tipo per creare spot o roba del genere.Beh sì ok, lì è stato lui poco rapido. Comunque nella maggior parte dei casi una volta in cima alla scala ci si mettono 5 secondi massimo per tirarla viaChiedi a Jack Swagger...il problema del Money in the Bank è che devi tirare la valigetta tra volte prima di sganciarla. Il che non è realistico.
#45
Inviato 07 luglio 2012 - 22:00

se si migliora la IA della CPU in modo tale che i tuoi avversari si alleano per fermarti appena metti la scala in piedi vedrai che non è facile vincere come pensi tu XD:| sarebbe una cagata colossale, fidati. Che divertimento c'è se si sfila SUBITO la cintura/valigetta? E poi ci sono sempre stati casi in cui ci si metteva un pò a sganciare. Fatto appositamente, tipo per creare spot o roba del genere.Beh sì ok, lì è stato lui poco rapido. Comunque nella maggior parte dei casi una volta in cima alla scala ci si mettono 5 secondi massimo per tirarla viaChiedi a Jack Swagger...il problema del Money in the Bank è che devi tirare la valigetta tra volte prima di sganciarla. Il che non è realistico.
#47
Inviato 07 luglio 2012 - 23:18

Dalla CPU non puoi pretendere questo. Cioè o meglio, nel 2006 avevano fatto una cosa del genere; l'IA si doveva preoccupare solo di svolgere il proprio compito. Se il match era un table, lui andava a prendere SEMPRE i tavoli e si preoccupava solo di farci crashare l'avversario. Se il match era un Ladder, stessa cosa. Praticamente andava a farsi benedire l'incontro, perchè l'IA seguiva solo quello script: raccogli scala, appoggia scala, sali scala, interrompi scalata. Basta, non c'era nessun altra interazione. Invece grazie a Dio negli anni a venire hanno un pò rimeditato a questa cosa, difatti se oggi con WWE 12 fai un TLC l'IA non seguirà più quello script. Oltre a cercare di raggiungere la vittoria, porta avanti uno scontro laddove ce ne fosse bisogno. Non so se mi son spiegato.se si migliora la IA della CPU in modo tale che i tuoi avversari si alleano per fermarti appena metti la scala in piedi vedrai che non è facile vincere come pensi tu XD:| sarebbe una cagata colossale, fidati. Che divertimento c'è se si sfila SUBITO la cintura/valigetta? E poi ci sono sempre stati casi in cui ci si metteva un pò a sganciare. Fatto appositamente, tipo per creare spot o roba del genere.Beh sì ok, lì è stato lui poco rapido. Comunque nella maggior parte dei casi una volta in cima alla scala ci si mettono 5 secondi massimo per tirarla viaChiedi a Jack Swagger...il problema del Money in the Bank è che devi tirare la valigetta tra volte prima di sganciarla. Il che non è realistico.
#48
Inviato 07 luglio 2012 - 23:40

In ogni caso, penso che siamo un tantino Off Topic.
P.S. Sul discorso CPU migliorata mi limito a qualche parola: l'intelligenza artificiale di WWE '12 può essere migliorata, ma pensa che palle se tutti quanti ti buttassero giù dalla scala non appena ci sali. Per prima cosa, si ritorna al discorso che anche dopo una finisher gli avversari si rialzano dopo tre secondi e quindi non c'è il tempo materiale per salire la scala senza che nessuno si alzi in un match a sei, quindi non vinceresti mai; inoltre il gioco deve essere quanto più simile alla realtà, e nella realtà i lottatori non si limitano a buttare sempre la scala a terra quando c'è qualcuno sopra.
Modificato da Adler12, 07 luglio 2012 - 23:46
#49
Inviato 07 luglio 2012 - 23:49


#50
Inviato 08 luglio 2012 - 00:14

hai perfettamente ragione sul selling (sopratutto quando un lottatore sbaglia uno splash dalla 3° corda).Se posso permettermi, il tempo che ci vuole per staccare adesso la valigetta/cintura va benissimo. I match a sei devono durare molto, io non ho mai visto un MITB da 5 minuti... Parliamo invece di un uno contro uno: in quel caso ,se sistemano il selling (è indecente il modo in cui ci si rialza dopo una mossa adesso e il tempo passato a terra è decisamente troppo poco), se rendono più facile staccare l'oggetto appeso il match durerebbe davvero due minuti. Per me è il selling che va sistemato, non questa cosa dello staccare l'oggetto.
In ogni caso, penso che siamo un tantino Off Topic.
P.S. Sul discorso CPU migliorata mi limito a qualche parola: l'intelligenza artificiale di WWE '12 può essere migliorata, ma pensa che palle se tutti quanti ti buttassero giù dalla scala non appena ci sali. Per prima cosa, si ritorna al discorso che anche dopo una finisher gli avversari si rialzano dopo tre secondi e quindi non c'è il tempo materiale per salire la scala senza che nessuno si alzi in un match a sei, quindi non vinceresti mai; inoltre il gioco deve essere quanto più simile alla realtà, e nella realtà i lottatori non si limitano a buttare sempre la scala a terra quando c'è qualcuno sopra.
ed in effetti se si fa un ladder match a 2 quello che dici è sacrosanto. bisognerebbe a mio avviso allentare i tempi con cui si dispone la scala, infatti nel gioco i wrestler la prendono in mano troppo rapidamente, per non parlare di come velocemente la mettono in piedi.
se invece rendessero più macchinoso il dover sollevare la scala e il doverla mettere in piedi, aprirla e posizionarla, anche nei match a 2 sarebbe molto più realistico e molto più impegnativo vincere.
Il fatto che il vecchio script fosse pessimo non significa che bisogna tenerci quello attuale. potrebbero fare uno script inedito dove ovviamente la stipulazione del match incide sulla strategia ma tale strategia poi nel corso del match deve subire delle variazioni a seconda delle situazioni.Dalla CPU non puoi pretendere questo. Cioè o meglio, nel 2006 avevano fatto una cosa del genere; l'IA si doveva preoccupare solo di svolgere il proprio compito. Se il match era un table, lui andava a prendere SEMPRE i tavoli e si preoccupava solo di farci crashare l'avversario. Se il match era un Ladder, stessa cosa. Praticamente andava a farsi benedire l'incontro, perchè l'IA seguiva solo quello script: raccogli scala, appoggia scala, sali scala, interrompi scalata. Basta, non c'era nessun altra interazione. Invece grazie a Dio negli anni a venire hanno un pò rimeditato a questa cosa, difatti se oggi con WWE 12 fai un TLC l'IA non seguirà più quello script. Oltre a cercare di raggiungere la vittoria, porta avanti uno scontro laddove ce ne fosse bisogno. Non so se mi son spiegato.se si migliora la IA della CPU in modo tale che i tuoi avversari si alleano per fermarti appena metti la scala in piedi vedrai che non è facile vincere come pensi tu XD:| sarebbe una cagata colossale, fidati. Che divertimento c'è se si sfila SUBITO la cintura/valigetta? E poi ci sono sempre stati casi in cui ci si metteva un pò a sganciare. Fatto appositamente, tipo per creare spot o roba del genere.Beh sì ok, lì è stato lui poco rapido. Comunque nella maggior parte dei casi una volta in cima alla scala ci si mettono 5 secondi massimo per tirarla viaChiedi a Jack Swagger...il problema del Money in the Bank è che devi tirare la valigetta tra volte prima di sganciarla. Il che non è realistico.
La THQ ovviamente sa queste cose e se avesse un pò di concorrenza si darebbe da fare, proprio come ha fatto la EA sports per sorpassare la Konami in materia di giochi di calcio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi