basti pensare che non erano presenti all'E3, ma fecero l'annuncio in diretta tv su Raw
L'han fatto solo per scrivere: "Come annunciato, WWE'13 sarà una vera bomba" sull'online

Non ce ne sono. Oramai tutti hanno smesso di fare domande perché la risposta è sempre la stessa: "Non lo so"/"Non dipende da me". In ogni caso, penso che qualche nuova (da twitter e non) prima di Summerslam possiamo aspettarcela.
Chiedigli 'Sapete come si programma un gioco?' ... Sono sicuro che ti risponderà 'Non lo so'Non ce ne sono. Oramai tutti hanno smesso di fare domande perché la risposta è sempre la stessa: "Non lo so"/"Non dipende da me". In ogni caso, penso che qualche nuova (da twitter e non) prima di Summerslam possiamo aspettarcela.
Chiedigli 'Sapete come si programma un gioco?' ... Sono sicuro che ti risponderà 'Non lo so'Non ce ne sono. Oramai tutti hanno smesso di fare domande perché la risposta è sempre la stessa: "Non lo so"/"Non dipende da me". In ogni caso, penso che qualche nuova (da twitter e non) prima di Summerslam possiamo aspettarcela.
Risponderebbe che "è qualcosa al di fuori del loro controllo, il gioco si programma da solo, se è fatto male prendetevela con lui"
Q: Trovo abbastanza triste che probabilmente i fans che hanno realizzato dei fake abbiano fatto un lavoro migliore di quello che vedremo in WWE '13. #THQFail
Cory Ledesma: Questa è una cosa stupida da dire. Specialmente considerando che non hai ancora visto niente.
Q: All'inizio dell'entrata di CM Punk in TV c'è un effetto sonoro di interferenza. Ci sarà in WWE '13?
Cory Ledesma: Sì.
Q: Trovo abbastanza triste che probabilmente i fans che hanno realizzato dei fake abbiano fatto un lavoro migliore di quello che vedremo in WWE '13. #THQFail
Cory Ledesma: Questa è una cosa stupida da dire. Specialmente considerando che non hai ancora visto niente.
Q: All'inizio dell'entrata di CM Punk in TV c'è un effetto sonoro di interferenza. Ci sarà in WWE '13?
Cory Ledesma: Sì.
La risposta alla prima domanda è epica. Ci sono sempre quei bimbi nutellosi che pur di andare contro qualcosa tirano fuori motivazioni stupide. Io ho visto l'immagine fake del menù ed è veramente orripilante cosa che un nabbo di Photoshop IMHO saprebbe fare decisamente di meglio.
La seconda domanda invece è stupida, manco mi sono messo il dubbio perchè dovrebbe essere OVVIO. In caso contrario allora si che era il caso di..
Aggiunto tweet al primo post che forse annuncia una nuova entrata con titolo di Stone Cold Steve Austin.
In effetti, più che aggiungere entrate, dovrebbero vedere altre migliaia di coseOddio, grazie Cory... non ci dormivo la notte per quello schifo di entrata. Cavoli, mi sa che allora il gioco quest' anno lo devo proprio comprare, come faccio a farne a meno?Aggiunto tweet al primo post che forse annuncia una nuova entrata con titolo di Stone Cold Steve Austin.
![]()
Oddio, grazie Cory... non ci dormivo la notte per quello schifo di entrata. Cavoli, mi sa che allora il gioco quest' anno lo devo proprio comprare, come faccio a farne a meno?Aggiunto tweet al primo post che forse annuncia una nuova entrata con titolo di Stone Cold Steve Austin.
![]()
Diciamo che può venire.. "apprezzata"?Oddio, grazie Cory... non ci dormivo la notte per quello schifo di entrata. Cavoli, mi sa che allora il gioco quest' anno lo devo proprio comprare, come faccio a farne a meno?Aggiunto tweet al primo post che forse annuncia una nuova entrata con titolo di Stone Cold Steve Austin.
![]()
Ma caspita, non è che siccome ci sono altri problemi si devono concentrare solo su quelli. Sarebbe come se la polizia non indagasse su un furto d'auto perché quello stesso giorno c'era da indagare su un omicidio.
Io sono forse uno di quelli che si accanisce di più contro la THQ, ma ora hanno solo (forse) migliorato un'entrata, che bisogno c'è di farci del sarcasmo?
Modificato da Rock, 25 luglio 2012 - 18:57
Diciamo che può venire.. "apprezzata"?Oddio, grazie Cory... non ci dormivo la notte per quello schifo di entrata. Cavoli, mi sa che allora il gioco quest' anno lo devo proprio comprare, come faccio a farne a meno?Aggiunto tweet al primo post che forse annuncia una nuova entrata con titolo di Stone Cold Steve Austin.
![]()
Ma caspita, non è che siccome ci sono altri problemi si devono concentrare solo su quelli. Sarebbe come se la polizia non indagasse su un furto d'auto perché quello stesso giorno c'era da indagare su un omicidio.
Io sono forse uno di quelli che si accanisce di più contro la THQ, ma ora hanno solo (forse) migliorato un'entrata, che bisogno c'è di farci del sarcasmo?
..però questo più che furto d'auto è da paragonare a un furto di caramelle D: ..nel senso, ok, però è del tutto ininfluente sul mio, lo acquisto o no?
Modificato da Adler12, 25 luglio 2012 - 19:00
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi