Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

News da twitter [Aggiornato costantemente a partire da Luglio]

• Please log in to reply
252 replies to this topic

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12

basti pensare che non erano presenti all'E3, ma fecero l'annuncio in diretta tv su Raw

L'han fatto solo per scrivere: "Come annunciato, WWE'13 sarà una vera bomba" sull'online :asd:

stefano

stefano

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 93 posts
  • Joined 05-September 11
Scusate per prima :sperem:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11

Non ce ne sono. Oramai tutti hanno smesso di fare domande perché la risposta è sempre la stessa: "Non lo so"/"Non dipende da me". In ogni caso, penso che qualche nuova (da twitter e non) prima di Summerslam possiamo aspettarcela.

Chiedigli 'Sapete come si programma un gioco?' ... Sono sicuro che ti risponderà 'Non lo so' :rotfl:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Non ce ne sono. Oramai tutti hanno smesso di fare domande perché la risposta è sempre la stessa: "Non lo so"/"Non dipende da me". In ogni caso, penso che qualche nuova (da twitter e non) prima di Summerslam possiamo aspettarcela.

Chiedigli 'Sapete come si programma un gioco?' ... Sono sicuro che ti risponderà 'Non lo so' :rotfl:

Risponderebbe che "è qualcosa al di fuori del loro controllo, il gioco si programma da solo, se è fatto male prendetevela con lui" :asd:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

basti pensare che non erano presenti all'E3, ma fecero l'annuncio in diretta tv su Raw

L'han fatto solo per scrivere: "Come annunciato, WWE'13 sarà una vera bomba" sull'online :asd:

l'hanno fatto perché erano senza soldi per tirar su uno Stand xD

(C)hicago (M)ade (Punk)

(C)hicago (M)ade (Punk)

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 185 posts
  • Joined 12-February 12

Risponderebbe che "è qualcosa al di fuori del loro controllo, il gioco si programma da solo, se è fatto male prendetevela con lui" :asd:

:offtopic:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Primo post aggiornato.

P.S. Il primo tweet lo ho messo solo perché Ledesma ha ownato il tizio della domanda :asd:

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12

Awards Bar:

Mito quello della prima domanda :asd:

(C)hicago (M)ade (Punk)

(C)hicago (M)ade (Punk)

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 185 posts
  • Joined 12-February 12

Primo post aggiornato.

P.S. Il primo tweet lo ho messo solo perché Ledesma ha ownato il tizio della domanda :asd:

Ownare che significa? Grazie

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Primo post aggiornato.

Umiliare..

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Q: Trovo abbastanza triste che probabilmente i fans che hanno realizzato dei fake abbiano fatto un lavoro migliore di quello che vedremo in WWE '13. #THQFail
Cory Ledesma: Questa è una cosa stupida da dire. Specialmente considerando che non hai ancora visto niente.

Q: All'inizio dell'entrata di CM Punk in TV c'è un effetto sonoro di interferenza. Ci sarà in WWE '13?
Cory Ledesma: Sì.

La risposta alla prima domanda è epica. Ci sono sempre quei bimbi nutellosi che pur di andare contro qualcosa tirano fuori motivazioni stupide. Io ho visto l'immagine fake del menù ed è veramente orripilante cosa che un nabbo di Photoshop IMHO saprebbe fare decisamente di meglio.

La seconda domanda invece è stupida, manco mi sono messo il dubbio perchè dovrebbe essere OVVIO. In caso contrario allora si che era il caso di..

(C)hicago (M)ade (Punk)

(C)hicago (M)ade (Punk)

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 185 posts
  • Joined 12-February 12

Primo post aggiornato.

Umiliare..

Grazie mille

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Q: Trovo abbastanza triste che probabilmente i fans che hanno realizzato dei fake abbiano fatto un lavoro migliore di quello che vedremo in WWE '13. #THQFail
Cory Ledesma: Questa è una cosa stupida da dire. Specialmente considerando che non hai ancora visto niente.

Q: All'inizio dell'entrata di CM Punk in TV c'è un effetto sonoro di interferenza. Ci sarà in WWE '13?
Cory Ledesma: Sì.

La risposta alla prima domanda è epica. Ci sono sempre quei bimbi nutellosi che pur di andare contro qualcosa tirano fuori motivazioni stupide. Io ho visto l'immagine fake del menù ed è veramente orripilante cosa che un nabbo di Photoshop IMHO saprebbe fare decisamente di meglio.

La seconda domanda invece è stupida, manco mi sono messo il dubbio perchè dovrebbe essere OVVIO. In caso contrario allora si che era il caso di..

: ' )

:rotfl:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Aggiunto tweet al primo post che forse annuncia una nuova entrata con titolo di Stone Cold Steve Austin.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Aggiunto tweet al primo post che forse annuncia una nuova entrata con titolo di Stone Cold Steve Austin.

Oddio, grazie Cory... non ci dormivo la notte per quello schifo di entrata. Cavoli, mi sa che allora il gioco quest' anno lo devo proprio comprare, come faccio a farne a meno? <_< :mmmah:

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12

Oddio, grazie Cory... non ci dormivo la notte per quello schifo di entrata. Cavoli, mi sa che allora il gioco quest' anno lo devo proprio comprare, come faccio a farne a meno? <_< :mmmah:

In effetti, più che aggiungere entrate, dovrebbero vedere altre migliaia di cose :around:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

All'utente "Stone Cold Steve Austin" piace questa notizia. :rotfl:
Tornando "Sin Kane"... beh... visto che c'è questa nuova entrata... prenderò sicuramente WWE '13. :facepalm:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Ma caspita, non è che siccome ci sono altri problemi si devono concentrare solo su quelli. Sarebbe come se la polizia non indagasse su un furto d'auto perché quello stesso giorno c'era da indagare su un omicidio.

Io sono forse uno di quelli che si accanisce di più contro la THQ, ma ora hanno solo (forse) migliorato un'entrata, che bisogno c'è di farci del sarcasmo?

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12

Ma caspita, non è che siccome ci sono altri problemi si devono concentrare solo su quelli. Sarebbe come se la polizia non indagasse su un furto d'auto perché quello stesso giorno c'era da indagare su un omicidio.

Io sono forse uno di quelli che si accanisce di più contro la THQ, ma ora hanno solo (forse) migliorato un'entrata, che bisogno c'è di farci del sarcasmo?

Diciamo che può venire.. "apprezzata"? :asd: ..però questo più che furto d'auto è da paragonare a un furto di caramelle D: ..nel senso, ok, però è del tutto ininfluente sul mio, lo acquisto o no?

Edited by Rock, 25 July 2012 - 18:57 PM.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Diciamo che può venire.. "apprezzata"? :asd: ..però questo più che furto d'auto è da paragonare a un furto di caramelle D: ..nel senso, ok, però è del tutto ininfluente sul mio, lo acquisto o no?

Se mi rubassero le caramelle e la polizia mi rispondesse che ha di meglio da fare che ritrovare le mie caramelle, io mi arrabbierei. Poi se volete che lascino le entrate così come sono perché la fisica è ancora su livelli molto bassi fate pure... Personalmente tutte le migliorie sono apprezzate dal sottoscritto; poi certo alcune sono molto più importanti di altre, ma comunque sono migliorie.

P.S. Sì, è ininfluente sull'acquisto. Ma il problema è che molti acquisterebbero il gioco anche se fosse una scopiazzata del '12, me compreso; quindi parecchie cose sono pressoché ininfluenti sull'acquisto per molte persone.

Edited by Adler12, 25 July 2012 - 19:00 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users