Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Sport: Calciomercato
Inviato 31 agosto 2010 - 18:01

Inviato 31 agosto 2010 - 22:51

Anche se da interista mi duole dirlo, quest'anno il mercato migliore lo ha fatto il Milan con gli ultimi due colpi, Ibrahimovic e Robinho. Giù il cappello, ma adesso bisogna essere sicuri su come farli giocare. Per sfruttare al meglio le doti di Ibra, il Milan dovrà adottare un gioco simile a quello dell'Inter di due anni fa...
Inviato 06 settembre 2010 - 14:03

Inviato 07 settembre 2010 - 13:31

l'anno scorso con il Barça ha vinto lo scudettoMi sta antipacissimo Ibrahimović, cioè dice che da piccolo amava Inter e tutte ste cazzate che ha detto nei scorsi anni poi se ne va al Barca (che è meglio) e sono contento per Eto'o.Bacia la maglia e dice che vuole vincere Champions League intanto in Barcellona ha vinto un cazz.. Adesso quel zingaro ci prova nel Milan a fare cosa? ha bisogno di più soldi? Altro giorni ho sentito come l'hanno acclamato i tifosi del milan cantando "zingaro non ti vogliamo".
al milan prende meno di come avrebbe preso nel Barça quindi nn avrebbe senzo che sia andato al milan per soldi
cambia squadra dopo massimo 2 anni, forze xkè nn si trova bene nella squadra dov'è?
se ne andato dall'inter perchè lo voleva il barça, tu che sceglieresti tra inter e barcellona?
e infine se nè andato da barcellona per malumori con guardiola (pare nn si parlavano neanche) a fine campionato si saprà dire se il milan ha fatto bene o no, quel che è certo è che almeno ha un giocato re che la butta dentro.
Inviato 11 settembre 2010 - 03:08

Ibra se ne è andato dall'Inter essenzialmente per tre motivi:
1) voleva vincere la Champions e l'Inter sembrava non la vincesse mai (poi però... TRIPLETE!!!);
2) qualche anno fa (mi pare quando passò all'Inter), disse che lui non è tipo da restare in una squadra per molti anni;
3) più soldi.
Ora Ibra è passato al Milan per un solo motivo:
quando era all'Inter, lui era la Stella (con la esse maiuscola). Tutta la squadra lavorava per lui. Al Barcelona, lui era solo uno dei tanti. Là la stella è Leo Messi. Tutto ciò ha fatto si che lui non si ambientasse nella nuova squadra e che preferisse tornare in Italia dove è maggiormente tenuto in considerazione, soprattutto dalla stampa.
Inviato 11 settembre 2010 - 09:34

Modificato da TheWolfKiller, 11 settembre 2010 - 09:36
Inviato 11 settembre 2010 - 11:21

Inviato 11 settembre 2010 - 12:14

Inviato 11 settembre 2010 - 12:20

No, ho visto tanti giocatori cambiare mille maglie (come Vieri o Baggio), ma non ho mai visot nessuno cambiare 4 squadre e nell'intervista di presentazione dire sempre che il suo sogno da bambino era giocare lì e che la nuova squadra è sempre stata la sua preferita...
Quoto pienamente!!

Inoltre quoto anke la tua affermazione precedente... infatti Ibra se n'è andato dal Barca, perchè il Barcellona nn è disposto a giocare x lui, come lo faceva l'inter... e credo mo' lo farà anke il milan

PS: Il migliore rimarrà sempre Fabio Pecchia... che all'intervista di presentazione con la maglia della juve, alla domanda x te è un sogno essere alla juve, lui rispose: "no! il mio sogno sin da bambino era giocare nel milan, la squadra per la quale tifavo, e ritengo la juve una tappa molto importante di avvicinamento ad esso!"
Magari x un tifoso di una squadra nn è bello sentirsi dire così da un proprio giocatore... ma VIVA LA SINCERITA'!!!
Peccato x lui che il suo sogno nn si sia realizzato... (almeno nn ricordo sia stato al milan

Modificato da stegabri, 11 settembre 2010 - 12:21
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi