Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Sport: Calciomercato

• Please log in to reply
703 replies to this topic

The KiD

The KiD

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 350 posts
  • Joined 03-July 10

Awards Bar:

Ma vabbè, Viviano è tifoso fiorentino dichiarato e gioca a Bologna... comunque, non è neanche necessario essere così sinceri, basta non dire niente... dici "è un grande onore giocare in una squadra con la storia e il blasone del Milan"...

Esatto, evitando inutili ipocrisie.

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • PipPipPipPipPip
  • 572 posts
  • Joined 10-June 10

No, ho visto tanti giocatori cambiare mille maglie (come Vieri o Baggio), ma non ho mai visot nessuno cambiare 4 squadre e nell'intervista di presentazione dire sempre che il suo sogno da bambino era giocare lì e che la nuova squadra è sempre stata la sua preferita...

Quoto HAI RAGIONE .

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

No, ho visto tanti giocatori cambiare mille maglie (come Vieri o Baggio), ma non ho mai visot nessuno cambiare 4 squadre e nell'intervista di presentazione dire sempre che il suo sogno da bambino era giocare lì e che la nuova squadra è sempre stata la sua preferita...

Quoto HAI RAGIONE .

straquoto. Sn milanista ma ibra ha fatto una gran cazzata

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • PipPipPipPipPip
  • 572 posts
  • Joined 10-June 10
Si e magari dopo 2 anni andrà alla Roma e in un intervista dirà che ha sognato giocare li.. HAHHAHA

Edited by TheWolfKiller, 11 September 2010 - 18:34 PM.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users