Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Season 2012-2013: trash talk, domande, offerte, proclami e altro
Inviato 23 agosto 2012 - 19:16

Nel regolamento c'è scritto che si può anche sforare, basta che ad inizio campionato la rosa sia sistemataCredo che le aste per Osvaldo e Pellissier debbano essere riaperte, visto che sia Adler che FT4 non hanno lo spazio per gli AT
Non saprei... Un pò perchè altrimenti credo lo avrebbe fatto anche Joe e un pò perchè credo che comunque vadano pagati entrambi i contratti e, soprattutto nel tuo caso che già con un 1,5 sfori (e non capisco l'offerta per Zuniga a proposito), sarebbe controproducente.
Inviato 23 agosto 2012 - 19:25

Avevo fatto l' offerta di zuniga perché pensavo di aver perso osvaldo, vedendo le varie risposte pensavo ve lo stesse contendendoNel regolamento c'è scritto che si può anche sforare, basta che ad inizio campionato la rosa sia sistemataCredo che le aste per Osvaldo e Pellissier debbano essere riaperte, visto che sia Adler che FT4 non hanno lo spazio per gli AT
Non saprei... Un pò perchè altrimenti credo lo avrebbe fatto anche Joe e un pò perchè credo che comunque vadano pagati entrambi i contratti e, soprattutto nel tuo caso che già con un 1,5 sfori (e non capisco l'offerta per Zuniga a proposito), sarebbe controproducente.
Inviato 24 agosto 2012 - 12:08

Ho fatto qualcosa di male? Mi spieghi che cosa c'è che non va? Ti da fastidio che ho preso Osvaldo ad 1 M? O che adesso devi pagare Zuniga 2 M perchè avevo rilanciato?Vedi FT4 ora non potrai mai completare la rosa, visto che sei a 130 M spesi con un AT in più (che puoi tagliare ma di cui dovrai comunque pagare il contratto) e un CC che ti farà sforare sempre, visto che il minimo è 1 M
Avevo solo aperto un paio di aste in più per essere sicuro di riuscire a completare la rosa prima dell' inizio del campionato visto che il massimo che potevo spendere era 1,5 M per giocatore e non avrei mai potuto rilanciare se per caso un giocatore all' ultimo provava a vincere l' asta (come mi è successo con Santana e Pjanic).
"Le aste di Osvaldo e Pellissier devono essere riaperte perchè Adler ed FT4 hanno raggiunto il limite massimo di attaccanti." [CIT. Ain't]
We bello, VEDI di controllare la prossima volta le rose perchè Adler (come ha giustamente fatto notare) aveva ancora il giocatore extra da utilizzare mentre io, se controllavi nella sezione "Rose", potevi tranquillamente vedere che non sono ancora arrivato a 130 M, ed ho ancora dei soldi per pagare i centrocampisti che mi mancano.
Quindi prima di fare il sapientone... CONTROLLA DI NON CAGARE FUORI DALLA TAZZA!!!!!
Inviato 24 agosto 2012 - 12:45

Una domanda: ti ho insultato, offeso, preso per il culo, ho insultato un tuo caro o cose del genere? Stavo portando i miei conti e risultavano 129 M spesi, senza contare il contratto di Osvaldo e quello del prossimo CC, punto...Ho fatto qualcosa di male? Mi spieghi che cosa c'è che non va? Ti da fastidio che ho preso Osvaldo ad 1 M? O che adesso devi pagare Zuniga 2 M perchè avevo rilanciato?Vedi FT4 ora non potrai mai completare la rosa, visto che sei a 130 M spesi con un AT in più (che puoi tagliare ma di cui dovrai comunque pagare il contratto) e un CC che ti farà sforare sempre, visto che il minimo è 1 M
Avevo solo aperto un paio di aste in più per essere sicuro di riuscire a completare la rosa prima dell' inizio del campionato visto che il massimo che potevo spendere era 1,5 M per giocatore e non avrei mai potuto rilanciare se per caso un giocatore all' ultimo provava a vincere l' asta (come mi è successo con Santana e Pjanic).
"Le aste di Osvaldo e Pellissier devono essere riaperte perchè Adler ed FT4 hanno raggiunto il limite massimo di attaccanti." [CIT. Ain't]
We bello, VEDI di controllare la prossima volta le rose perchè Adler (come ha giustamente fatto notare) aveva ancora il giocatore extra da utilizzare mentre io, se controllavi nella sezione "Rose", potevi tranquillamente vedere che non sono ancora arrivato a 130 M, ed ho ancora dei soldi per pagare i centrocampisti che mi mancano.
Quindi prima di fare il sapientone... CONTROLLA DI NON CAGARE FUORI DALLA TAZZA!!!!!
Che poi non mi risulti chiara la regola di poter eccedere con i giocatori (ed il giocatore extra in attacco è il 6° attaccante, non il 7° e Gilardino dovrebbe comunque essere suo, visto che la regola dice che l'asta scade 72 ore e 1 minuto dopo.) visto che potrei tranquillamente prendere 6 giocatori in attacco per poi prendermi il prossimo acquisto in attacco come se niente fosse, senza rischiare minimamente... Poi, bon, la regola dice così e non sarò io a far problemi...
E comunque cerca di rimanere più calmo che ste uscite alla cavolo non sono proprio adatte ad un fantacalcio pour pour jouer
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi