Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Season 2012-2013: trash talk, domande, offerte, proclami e altro
Iniziato da
Joe Cool
, ago 04 2012 03:26
Inviato 22 agosto 2012 - 15:17

Division ufficiali:
WR North:
The It Factor Cashniak Lodi
FT4 Guerrero Olympia Sniper F.C. Mantova
Joe Cool Byzantines Ravenna
The Gianlu Team VCO Domodossola
Andre 95 Black Warriors Varese
WR South:
Mark194 Evolution Foggia
Adler12 Bridgers Catanzaro
Moneagiu SGS Catanzaro
JNH Lupacchiotti Partenopei Napoli
Ain't Mercy Death Caserta
Per il calendario devo trovare un programma o un algoritmo adeguato perchè non è facilissimo con le giornate dispari e il numero di partite diverse intra e inter division!
WR North:
The It Factor Cashniak Lodi
FT4 Guerrero Olympia Sniper F.C. Mantova
Joe Cool Byzantines Ravenna
The Gianlu Team VCO Domodossola
Andre 95 Black Warriors Varese
WR South:
Mark194 Evolution Foggia
Adler12 Bridgers Catanzaro
Moneagiu SGS Catanzaro
JNH Lupacchiotti Partenopei Napoli
Ain't Mercy Death Caserta
Per il calendario devo trovare un programma o un algoritmo adeguato perchè non è facilissimo con le giornate dispari e il numero di partite diverse intra e inter division!
Inviato 22 agosto 2012 - 17:32

joe, su internet ci sono moltissimi siti che generano calendari, io usavo questo http://www.stefanogu...fantacalcio.htm
Inviato 22 agosto 2012 - 17:58

siccome a molti di noi mancano ancora giocatori e oggi è l'ultimo giorno utile per aprire aste, propongo, se siete tutti d'accordo, di non limitare le aperture delle aste a 5. La mia è solo una proposta eh, dipende tutto da joe. Resta il fatto, che molti di noi non sarebbero pronti in caso contrario per la regular season di sabato sera.
Inviato 22 agosto 2012 - 20:14

Carino come programmajoe, su internet ci sono moltissimi siti che generano calendari, io usavo questo http://www.stefanogu...fantacalcio.htm

L' unico problema è che noi abbiamo appunto le due Division
Inviato 23 agosto 2012 - 00:23

Quando pubblicherò il calendario domattina, invito tutti a controllare la propria schedule, controllando di avere 31 partite chiaramente, di cui 15 o 16 in casa (a seconda della rotazione poi ne avrete una in più o in meno nell'anno successivo); controllate inoltre di affrontare 4 volte (2 in casa e 2 in trasferta) le squadre della vostra division e 3 volte (di cui 1 o 2 in casa) le squadre dell'altra division.
Ve lo chiedo in quanto il calendario è costruito con un algoritmo artigianale e quindi soggetto ad errori. In ogni caso è tutto affidato alla funzione di generazione di numeri casuali di excel.
Ve lo chiedo in quanto il calendario è costruito con un algoritmo artigianale e quindi soggetto ad errori. In ogni caso è tutto affidato alla funzione di generazione di numeri casuali di excel.
Inviato 23 agosto 2012 - 01:07

Una domanda: che fine ha fatto il topic per Glik? Ad essere aperto era aperto perchè ce l'avevo...
Aaah Glik e Castellini... se nessuno rilancia avrai un difensore di troppo...
Però se non avevi capito ti posso cancellare una delle due aste, dimmi in PM quale!
Se ti interessava apri tu l'asta che ci guadagni anche 0,5 M

Inviato 23 agosto 2012 - 09:18

Mi sembra piuttosto confusionario così: se magari più giocatori vogliono lo stesso calciatore libero in prestito?Ripeto, mi sembra che più o meno tutti abbiano 11 giocatori da schierare, alla peggio se sabato la situazione per qualcuno è di difficoltà si può prendere un prestito per una giornata di un giocatore libero...
Penso sia meglio cercare di completare tutte le rose il prima possibile, in modo tale da chiudere la questione il prima possibile.
Se Fai scadere le aste un giorno prima, penso non cambi nulla
Inviato 23 agosto 2012 - 09:25

Mille aste da seguire il sabato mattina non mi sembra il caso, se accorciamo a 2 i giorni delle aste di oggi per sabato, anche quelle di ieri si spostano a venerdì!
Per me è ok, però devo leggere tutti per non rimanere impreparati... intanto se vuoi apri pure aste con scadenza sabato...
Per me è ok, però devo leggere tutti per non rimanere impreparati... intanto se vuoi apri pure aste con scadenza sabato...
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi