Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Season 2012-2013: trash talk, domande, offerte, proclami e altro

• Please log in to reply
319 replies to this topic

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Credo che le aste per Osvaldo e Pellissier debbano essere riaperte, visto che sia Adler che FT4 non hanno lo spazio per gli AT :asd:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,907 posts
  • Joined 03-January 12

Awards Bar:

Credo che le aste per Osvaldo e Pellissier debbano essere riaperte, visto che sia Adler che FT4 non hanno lo spazio per gli AT :asd:

C'è da contare gli Extra però :sisi:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Nel regolamento c'è scritto che si può anche sforare, basta che ad inizio campionato la rosa sia sistemata

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Nel regolamento c'è scritto che si può anche sforare, basta che ad inizio campionato la rosa sia sistemata

Non saprei... Un pò perchè altrimenti credo lo avrebbe fatto anche Joe e un pò perchè credo che comunque vadano pagati entrambi i contratti e, soprattutto nel tuo caso che già con un 1,5 sfori (e non capisco l'offerta per Zuniga a proposito), sarebbe controproducente.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Non saprei... Un pò perchè altrimenti credo lo avrebbe fatto anche Joe e un pò perchè credo che comunque vadano pagati entrambi i contratti e, soprattutto nel tuo caso che già con un 1,5 sfori (e non capisco l'offerta per Zuniga a proposito), sarebbe controproducente.

Avevo fatto l' offerta di zuniga perché pensavo di aver perso osvaldo, vedendo le varie risposte pensavo ve lo stesse contendendo

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Nel mio calendario ho 5 partite con Mark e 1 in meno contro di te, Joe...

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Nel mio calendario ho 5 partite con Mark e 1 in meno contro di te, Joe...

Vedrò di sistemare domattina, ora è troppo tardi.

Idem per le aste...

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Io ho 6 attaccanti e non vedo dove sia il problema: 5+1 extra. Anche se oggi volessi comprarne un'altro, tra l'altro, potrei farlo perché siamo on Off-Season. Alessio vuole rubare giocatori :rotfl:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Beh, se a qualcuno interessa scambio Abbruscato o Paloschi per un centrocampista qualsiasi.
Si accetta anche uno scambio giocatore/denaro

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Adler12's Bridgers Catanzaro SCAMBIA attaccanti e centrocampisti per pari ruolo e non (preferita seconda opzione). Venghino signori venghino :asd:
Scherzi a parte, contattatemi in PM se siete interessati ai miei giocatori.

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,907 posts
  • Joined 03-January 12

Awards Bar:

Sono pronto a scambiare Mauro Zarate...

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

È possibile in via eccezionale di liberarsi di un giocatore, premesso che io non mi ero liberato di nessuno?

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

È possibile in via eccezionale di liberarsi di un giocatore, premesso che io non mi ero liberato di nessuno?

In teoria no, perchè la possibilità che avevamo dato era momentanea, se però tutti sono d'accordo lo puoi fare...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Vedi FT4 ora non potrai mai completare la rosa, visto che sei a 130 M spesi con un AT in più (che puoi tagliare ma di cui dovrai comunque pagare il contratto) e un CC che ti farà sforare sempre, visto che il minimo è 1 M

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

A me risulta avere ancora 1 M di cap per prendere un CC. Poi se taglia un attaccante ha la rosa a posto e 0 M...

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Vedi FT4 ora non potrai mai completare la rosa, visto che sei a 130 M spesi con un AT in più (che puoi tagliare ma di cui dovrai comunque pagare il contratto) e un CC che ti farà sforare sempre, visto che il minimo è 1 M

Ho fatto qualcosa di male? Mi spieghi che cosa c'è che non va? Ti da fastidio che ho preso Osvaldo ad 1 M? O che adesso devi pagare Zuniga 2 M perchè avevo rilanciato?
Avevo solo aperto un paio di aste in più per essere sicuro di riuscire a completare la rosa prima dell' inizio del campionato visto che il massimo che potevo spendere era 1,5 M per giocatore e non avrei mai potuto rilanciare se per caso un giocatore all' ultimo provava a vincere l' asta (come mi è successo con Santana e Pjanic).

"Le aste di Osvaldo e Pellissier devono essere riaperte perchè Adler ed FT4 hanno raggiunto il limite massimo di attaccanti." [CIT. Ain't]
We bello, VEDI di controllare la prossima volta le rose perchè Adler (come ha giustamente fatto notare) aveva ancora il giocatore extra da utilizzare mentre io, se controllavi nella sezione "Rose", potevi tranquillamente vedere che non sono ancora arrivato a 130 M, ed ho ancora dei soldi per pagare i centrocampisti che mi mancano.

Quindi prima di fare il sapientone... CONTROLLA DI NON CAGARE FUORI DALLA TAZZA!!!!!

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Magari stiamo anche più calmini, tutti. Ognuno ha le sue strategie, se fa i conti sbagliati si inguaia e, o qualcuno lo salva, o nel regolamento c'è scritta la sanzione...

Ho messo a posto il calendario, vi dispiace ricontrollare?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Il mio è a posto :up:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Ho fatto qualcosa di male? Mi spieghi che cosa c'è che non va? Ti da fastidio che ho preso Osvaldo ad 1 M? O che adesso devi pagare Zuniga 2 M perchè avevo rilanciato?
Avevo solo aperto un paio di aste in più per essere sicuro di riuscire a completare la rosa prima dell' inizio del campionato visto che il massimo che potevo spendere era 1,5 M per giocatore e non avrei mai potuto rilanciare se per caso un giocatore all' ultimo provava a vincere l' asta (come mi è successo con Santana e Pjanic).

"Le aste di Osvaldo e Pellissier devono essere riaperte perchè Adler ed FT4 hanno raggiunto il limite massimo di attaccanti." [CIT. Ain't]
We bello, VEDI di controllare la prossima volta le rose perchè Adler (come ha giustamente fatto notare) aveva ancora il giocatore extra da utilizzare mentre io, se controllavi nella sezione "Rose", potevi tranquillamente vedere che non sono ancora arrivato a 130 M, ed ho ancora dei soldi per pagare i centrocampisti che mi mancano.

Quindi prima di fare il sapientone... CONTROLLA DI NON CAGARE FUORI DALLA TAZZA!!!!!

Una domanda: ti ho insultato, offeso, preso per il culo, ho insultato un tuo caro o cose del genere? Stavo portando i miei conti e risultavano 129 M spesi, senza contare il contratto di Osvaldo e quello del prossimo CC, punto...

Che poi non mi risulti chiara la regola di poter eccedere con i giocatori (ed il giocatore extra in attacco è il 6° attaccante, non il 7° e Gilardino dovrebbe comunque essere suo, visto che la regola dice che l'asta scade 72 ore e 1 minuto dopo.) visto che potrei tranquillamente prendere 6 giocatori in attacco per poi prendermi il prossimo acquisto in attacco come se niente fosse, senza rischiare minimamente... Poi, bon, la regola dice così e non sarò io a far problemi...

E comunque cerca di rimanere più calmo che ste uscite alla cavolo non sono proprio adatte ad un fantacalcio pour pour jouer

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ma quindi le aste sono accorciate eccezionalmente fino a sabato?:asd:

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users