Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Season 2012-2013: trash talk, domande, offerte, proclami e altro
Iniziato da
Joe Cool
, ago 04 2012 03:26
Inviato 25 agosto 2012 - 10:35

Ho sbagliato, non è il tuo ad essere sbagliato ma quello di Andre... Ad ogni modo alla 30° giornata sfido per la 5° volta Mark, mentre sfido soltanto due volte Andre95...
Ri-controllo di nuovo per sicurezza ma non credo di sbagliare...
Corretta la 30^. Gli errori nascono dal fatto che, per rendere tutto più casuale, ho generato le giornate in un ordine dall'1 al 31, poi ho estratto un numero dall'1 al 31 per scegliere l'ordine delle giornate. In alcuni casi mi sono sbagliato a copiare e se tipo alla giornata 30 era venuta estratta la giornata originale 20, ci ho copiato la 30

Inviato 25 agosto 2012 - 11:34

Doh, io speravo di non averli presi visto che ora rischio di dover tagliare tre centrocampisti
P.S. Pato ha tre anni di contratto, nella rosa c'è scritto due
Già cambiato. C'è gente senza CC, prova a fare trade!
Cioè io Cossu te lo comprerei al volo se non fossi pieno XD
Inviato 25 agosto 2012 - 12:03

Una domanda, veloce veloce, è obbligatoria la panchina completa o (visto che siamo ancora in periodo mercato), non succede nulla?
Adler chi sei disposto a scambiare con me?
Del centrocampo sono disposto a scambiare praticamente tutti. L'unico che non voglio scambiare è Pjanic.
Inviato 25 agosto 2012 - 12:31

Ah, ok... io pensavo che si sommassero anche i voti dei panchinariMa cosa cambia se un giocatore titolare viene messo in panchina o viceversa?
Cioè? I panchinari ti valgono solo se uno dei titolari non prende il voto...

Infatti mi sembrava strano perchè metti caso che tutti prendano 6 hai praticamente fatto già 4 gol circa

Inviato 25 agosto 2012 - 13:39

L'unico che potrei vendere è Chiellini (che già sto cercando di piazzare), ma in quel caso dovresti comunque aggiungerci Abate (Chiellini è Chiellini)
Quindi sarebbe Chiellini + Cigarini/Pinzi x Abate + Santana... Non ho controllato i soldi ma non credo dovrebbero essere un problema, per te xD
Quindi sarebbe Chiellini + Cigarini/Pinzi x Abate + Santana... Non ho controllato i soldi ma non credo dovrebbero essere un problema, per te xD
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi