Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Season 2012-2013: trash talk, domande, offerte, proclami e altro
Iniziato da
Joe Cool
, ago 04 2012 03:26
Inviato 13 agosto 2012 - 09:22

@Joe: Ci sono due aste sbagliate, Gomez è stato inserito come Attaccante e Thereau come Centrocampista, ma è il contrario...
Tu sei dello staff non riesci a pastrocchiare come mod? Perchè io 'sti giorni sono a casa pochissimo e fatico a seguire!
Non ho poteri per far nulla

Inviato 13 agosto 2012 - 12:15

Butto lì una proposta, che chiaramente deve essere accettata da tutti per passare.
Ora, io non sto controllando i cap (e per questo ho paura che mi tocchi riaprire delle aste più avanti), ma so che un po' tutti sono messi tra il male e il malissimo, perchè tutti ci siamo lasciati andare i primi giorni. Chiaramente non si può dare più cap perchè si sfavorirebbe chi ha amministrato meglio le finanze, ma si potrebbe introdurre una amnesty (come in NBA), cioè la possibilità di tagliare un giocatore per squadra recuperando i soldi spesi. In questo caso il giocatore tornerebbe sul mercato e si potrebbe aprire una nuova asta a cui, chi ha amnistiato il giocatore non potrebbe partecipare. E' un modo per permettere a tutti di recuperare cap da un giocatore su cui si è esagerato, dando la possibilità agli altri di prenderselo...
Che ne pensate?
Ora, io non sto controllando i cap (e per questo ho paura che mi tocchi riaprire delle aste più avanti), ma so che un po' tutti sono messi tra il male e il malissimo, perchè tutti ci siamo lasciati andare i primi giorni. Chiaramente non si può dare più cap perchè si sfavorirebbe chi ha amministrato meglio le finanze, ma si potrebbe introdurre una amnesty (come in NBA), cioè la possibilità di tagliare un giocatore per squadra recuperando i soldi spesi. In questo caso il giocatore tornerebbe sul mercato e si potrebbe aprire una nuova asta a cui, chi ha amnistiato il giocatore non potrebbe partecipare. E' un modo per permettere a tutti di recuperare cap da un giocatore su cui si è esagerato, dando la possibilità agli altri di prenderselo...
Che ne pensate?
Inviato 14 agosto 2012 - 01:21

Ovviamente 1 M, è tutto fatto per abbassare il monte salari totali di tutte le squadre. Per ora comunque si potrebbe fare per un solo giocatore per ogni squadra.Per me è una buonissima idea ma ripropongo la domanda fatta da FTAnche per me non ci sarebbero problemi.
Ma riaperta l' asta si riparte da 1 M, o dal prezzo che aveva pagato l' owner???
Inviato 14 agosto 2012 - 12:01

Quindi mi pare di capire che siamo d'accordo tutti e 10. Se entro domani sera (che non ci sono aste in scadenza) ognuno dichiara il suo giocatore, se c'è, da tagliare gratis, sarebbe perfetto.
Per ora direi di congelare l'apertura di nuove aste fino a domani sera, nel frattempo, se Ain't riesci a darmi una mano, aggiorniamo le rose e le aste aperte e concluse (sai quali sono i topic?)...
Per ora direi di congelare l'apertura di nuove aste fino a domani sera, nel frattempo, se Ain't riesci a darmi una mano, aggiorniamo le rose e le aste aperte e concluse (sai quali sono i topic?)...
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi