Modificato da Andre 95!, 17 agosto 2012 - 12:43
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Season 2012-2013: trash talk, domande, offerte, proclami e altro
Iniziato da
Joe Cool
, ago 04 2012 03:26
Inviato 17 agosto 2012 - 18:56

So di sembrare il rompi scatole della situazione, ma le rose sono aggiornate a 10 giorni fa...si potrebbe fare qualcosa?
E poi avrei una proposta "indecente": quaest'anno fantagazzetta inaugura il sistema di gioco mantra.
Andate sul loro sito e date uno sguardo, perché è davvero interessante!
E poi avrei una proposta "indecente": quaest'anno fantagazzetta inaugura il sistema di gioco mantra.
Andate sul loro sito e date uno sguardo, perché è davvero interessante!
Inviato 18 agosto 2012 - 05:17

Direi nessuno, devo ingaggiare 6 giocatori tutti ad 1 M, ma ce la dovrei fare.
Però prima volevo sapere se Joe taglia uno dei suoi attaccanti.
Sì ok non sono più riuscito a collegarmi, io taglio uno tra Muriel e Vucinic, purtroppo non ho avuto tempo oggi di pensarci, entro domani pomeriggio vi do una risposta definitiva

PS: e sempre domani aggiorno il topic delle aste (grazie ad Ain't) e se riesco anche le rose!
Inviato 18 agosto 2012 - 08:29

Visto che sul forum é terribilmente complicato da gestore, perché non spostiamo tuttoDirei nessuno, devo ingaggiare 6 giocatori tutti ad 1 M, ma ce la dovrei fare.
Però prima volevo sapere se Joe taglia uno dei suoi attaccanti.
Sì ok non sono più riuscito a collegarmi, io taglio uno tra Muriel e Vucinic, purtroppo non ho avuto tempo oggi di pensarci, entro domani pomeriggio vi do una risposta definitiva
PS: e sempre domani aggiorno il topic delle aste (grazie ad Ain't) e se riesco anche le rose!
Su leghe.fantagazzetta? Li gestisce tutto lui in maniera fenomenale!
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi